Un vero server mondiale !!

• 💪💪💪💪💪💪🍾🍾🍾🍾🍾👍👍👍👍👍👍❤❤❤❤

A global competition - Pangaia awaits!

• 1-29ab4f28487e360f61be9016cd65997d9bb8f5f6.jpgOnline badidol Community Manager

gls.png

Dear players,

it has been your demand for a long, long time and we're going to try it out: a global server.

On 17.02.2022 we are going to open a global server, intended for a global audience. It is going to be hosted on EN, however, everyone is invited from all over the world.

To facilitate this, you will be able to choose your UI language ingame, meaning: while the server is hosted on EN, you will still be able to have the game's UI in your preferred language.

Please remember, that the server's language is still EN, meaning: support is only provided in English and you are asked to keep your alliance and profile texts and communication in English.

The server will have the following settings:

• 20% higher income of building materials, wine, crystal and sulfur
      • 50% higher income of marbles
      • 30% quicker training of troops and building of ships
      • 30% quicker construction of buildings
      • 10% faster trade ships

To enhance the experience we'll also add some temporary "event-like" bonus boosts every now and then on top of that, so there is something to look forward to.

Are you ready for the global competition? Let's find out! We'll await you on Pangaia.

Your Ikariam Team

Luky likes this.

• Organizzate questa ally italiana forza, io non ho più le energie per farlo di nuovo, però se qualcuno ha qualche progetto interessante mi accodo volentieri! (scrivetemi nel caso)

Peccato sia lento, ma penso che l'utenza media gradisca di più una velocità standard che quella di ares quindi va bene così...

Attila flagello di Dio daje fai sta Lords che entro pure io questa volta <3

GDanger.gif

Ares: Dangǝr [9-1-1]

Kappa: Dangǝr [membro della resistenza]

Pangaia1: Danger [ROME]

• magari il prossimo salto sarà essere spostati tutti in quel , quei tipi di server.

Nel senso un solo gioco mondiale, un solo server per i giocatori di tutto il mondo ...

Xanto mi sa che come sempre hai ragione anche questa volta

😜

Il server ares ci dovrebbe già essere ... una volta che i bug fixati lo permetteranno ...

Però ...

Ci vorrebbero soprattutto novità di gioco, e non solo le caratteristiche speciali x ogni server ...

Vabbè

Vedremo

• Chissa se entro ?!?

Bho . . . aspetto che qualcuno mi insegni a chattare in inglese

si dice cosi ?

scusate ma son un pò arterioquellarobali

• Ma perché a Luky piace così tanto postare le news in inglese? 8o

laky 73 salvo problemi tecnici il server aprirà alle ore 14.

Vi avevo comunicato nel thread commenti fusione che c'erano cantieri in corso e questo era uno di quelli.. 8)

Non sono solito commentare con l'utenza le dinamiche di gioco, implementazioni e quant'altro, però a me questo server globale sembra un bellissimo progetto e lo dico nei panni di normale utente.

Anche l'idea di Danger è molto buona, perché non ci avete pensato magari coinvolgendo anche gli altri servers italiani?

Se volete provare a fondare un'alleanza italiana sul nuovo server e volete una mano per organizzarvi, fermo restando che dovete aprire un thread qui cosicché tutti possano averlo come riferimento iniziale, posso aiutarvi inserendo degli annunci globali in gioco (quelli in giallo) riportando l'eventuale thread creato e la spiegazione di tutto.

Gli annunci in giallo non sono adibiti a questo, ovviamente, tuttavia se volete provare a fare un progetto che coinvolga tutta la nostra community non vedo il motivo per cui non usare tale strumento, che quindi vi metterei a disposizione. :)

Game Admin Ikariam.it

• Ma perché a Luky piace così tanto postare le news in inglese? 8o

l'emozione ! .... non me lo aspettavo ...

:D:D:D

PS

Bart

guarda che pare appaiano diversi bug da quando hanno modificato qualcosa per questo progetto

l'ultimo che ho letto sul forum inglese è il numero di polis sulle isole ... 27 !!!

Forse per evitare che la gente si senta persa ... senza ifo o indicazioni , non sarebbe male se gli staff delle varie community avvisassero i colleghi appena venisse segnalato qualcosa, in modo che poi gli altri di conseguenza possano avvisare le loro community di pertinenza ...

Così .... mi sembrerebbe una cosa carina ...

PPS

un messaggino GIALLO lo farei per avvisare in game come fare a cambiare la lingua e le bandiere per il singolo giocatore e l'ally

NON TUTTI FREQUENTANO IL FORUM ... anzi siamo una netta minoranza

• Penso sia una ottima idea questo server mondiale, almeno c'è la possibilità di parlare con altri e misurarsi con gli altri.

Io mi iscrivo, se lo fate anche voi, il nome sarà lo stesso, magari racimolo su qualche altra persona

Per quanto riguarda la lingua, secondo me non si pone molto in quanto basta usare il traduttore per scrivere poche cose con gli altri, mentre per quanto riguarda gli altri messaggi tipo quelli diplomatici bisogna affidarsi a gente che sa bene l'inglese. Se poi l'alleanza è composta da italiani è molto tranquillo.

• Non sarebbe male l'idea di fare un'alleanza italiana. Ovviamente se il numero di giocatori è piuttosto alto si può pensare di dividersi in più alleanze e formare una specie di confederata dove si offre aiuto, accordi culturali, ecc.

• Buongiorno, sono tornato a giocare da due giorni su questo nuovo server mondiale. Avevo smesso circa 3 anni fa credo (tenete conto che non avevo mai visto questo nuovo forum come indicazione temporale). Passata l'iniziale "eccitazione" per il ritorno ad un gioco che mi ha accompagnato nell'adolescenza, ho trovato un gioco praticamente immutato e come sempre piuttosto pay to win.

La domanda che vi pongo è perché continuare a giocare su questo nuovo server se in appena tre giorni il divario di account, con giocatori che usano ambrosia in quantità, è già abissale?

La mia non vuole essere un'accusa sterile al gioco, bensì sono spinto da una sincera curiosità verso cosa vi spinga a giocare ancora ad ikariam e soprattutto a creare nuovi account su nuovi mondi.

Buona continuazione

ROME

• la speranza che cami in meglio

E comunque un po hino si gioca anche senza ambra ...

DOMANDA Bart

ma per caso ci si può spostare senza limiti su questo server ?

Nel senso entrare in top classifica ?

Visto che in due gg è su cesso questo ....

il nuovo server mondiale è aperto da DUE GIORNI ... DICO ... DUE !!!
    e guardate la classifica ....
    zione Nome giocatore Alleanza Punti

1 Raccoglitore di punti Ethereum MΞM 235,382
    2 Viteazul ELITE 116,996
    3 HellFire 115,288
    4 Elizabeth ll 75,338
    5 Greek Freak GREEK 55,886
    6 SilentStep 39,831
    7 Hospitallers -DoD- 37,830
    8 sevenUP 33,986
    9 CANALAN TÜRK 31,125
    10 MEKAN 36 TR TÜRK 28,472
    11 The LeGeND TÜRK 25,876
    12 Le parrain -FK- 22,372
    13 MiIIy SPQR 21,673.

• La domanda che vi pongo è perché continuare a giocare su questo nuovo server se in appena tre giorni il divario di account, con giocatori che usano ambrosia in quantità, è già abissale?

Se giochi per la classifica dei punti totali è chiaro che non ha senso, a meno di usare tu stesso ambrosia.

Puoi comunque giocare per altre classifiche più "dinamiche" (es. punti attacco, visto che i punti difesa non dipendono solo da te ma devi ricevere attacchi), anche se non è il massimo del divertimento in assenza di obbiettivi concreti - considerato il decremento dei punti giornaliero.

Puoi comunque giocare per giocare. O giocare per la compagnia. Anche perché, alla fine, il punto non è tanto fare i fenomeni su un gioco che non ha una modalità competitiva, ma divertirsi... o no?

Questo in generale, poi per le dinamiche in particolare del mapazzone internazionale non saprei.

Firma-Greed-Estesa.png