riduzione capacità stiva - bug o normale funzionamento ?

  • Ciao a tutti


    per puro caso ho notato questa ccosa :

    se voglio spedire 500 pz di legno velocemente, riducendo la capacità della stiva al minimo, il sistema PORTO prende l'ordine per caricare 100 pz su cinque navi ( totale 550 ) , ma poi quando dico PARTI .... carica una nave sola con 500 pz tutti assieme.

    E ovviamente questa nave viaggerà alla velocità normale e non a quella che potrebbe fare con lo stivaggio ridotto al minimo.

    E' un BUG, oppure è normale ???


    allego collage di screen shot per capire ...


    Grazie delle risposte



    firma-nuovo-forum.jpg

  • Stessa cosa per me su Kappa e Ares: quando clicco invio, ikariam è come se resettasse la preferenza messa sulla capienza ridotta e fa partire le navi a massima capienza e minima velocità.

    Firma-Greed-Estesa.png

  • Ho verificato anche sul mio (Server Beta e Kappa) e confermo quello che dice Luky


    Molto probabilmente è un bug dovuto agli aggiornamenti che stanno facendo per risolvere la situazione degli inattivi. Vediamo se nei giorni successi continua

  • confermo, capita anche a me lo stesso problema da ieri pomeriggio

    la selezione della capienza minima della stiva è selezionata, ma non funziona,

    parte sempre la nave con la capienza massima standard di 500pz. e velocità normale.

    RJD-firma-jpg.jpg


    Epsilon [A-D] ---> Beta - RobynJack [AVxe]

    Sigma [TNT] ---> Kappa - Dampyr [B-RO] [D-Lg] [OPEN]

    Ny [Brad] ---> Lambda [TMAB] ---> Kappa - RJK Dampyr [D-Lg] [OPEN]

    Ares S203 - Mr XD Dampyr [AdMS]

  • Ciao a tutti,


    grazie per la segnalazione e per il tag, altrimenti, purtroppo, avrei visto il thread con più ritardo. :)


    In merito a quanto segnalato ricordavo ci fosse già una segnalazione in carico a Gameforge, pertanto ho verificato e posso confermarvi che si tratta di un bug già segnalato anche ai tecnici Gameforge e su cui son già state condotte delle verifiche in merito.

    Vi segnalo anche che l'anomalia è stata indicata come "confermata" nei vari status interni a disposizione e c'è già un'ulteriore segnalazione ai Devs per la risoluzione.


    Quindi per riassumere, bug confermato anche dai tecnici e QA, ora la palla è in mano ai Devs per la risoluzione con relativo fix in gioco. :)

    Game Admin Ikariam.it

  • grazie

    Da stasera aggiungeremoi Devs all'elenco delle cose da raccomandare alla SS Trinità ...

    😜

    🥰🥰🥰🥰🥰👋👋👋👋👍👍


    PS

    Come sempre

    Grande Xanto

    Merito suo

    firma-nuovo-forum.jpg

    Edited once, last by Luky ().