[Contest] Una Battaglia Gloriosa - Domande & Feedback

  • Veramente un bel contest c’è ne vorrebbero di piĂą così da rendere l’esperienza di gioco ancora piĂą gradevole

  • Si vero, un dispiacere vedere che il forum non viene piu usato come un tempo.... altrimenti ci sarebbe stato piu movimento xP comunque bello.. ma i risultati dove e quando ce li farete sapere? saranno divisi per server? =P

  • Si vero, un dispiacere vedere che il forum non viene piu usato come un tempo.... altrimenti ci sarebbe stato piu movimento xP comunque bello.. ma i risultati dove e quando ce li farete sapere? saranno divisi per server? =P

    I vincitori verranno annunciati nel topic [Contest] Una Battaglia Gloriosa.

    Il contest è diviso solo nelle due categorie, ci sarà una classifica per ogni categoria.

    morgfirmame.png

    Board Admin

    IT it.gif

    Modero in questo formato e colore

    Stellina Toy Boy di Tears: "Il mio corpo è pronto!"


  • Dalla tua risposta si deduce che il contest è davvero ridicolo. non per dire niente alla fine non mi interessa vincere, è stato bello partecipare ma sapere che uno su zelos con 100k punti deve competere con uno con 60kk punti allora vi faccio i miei complimenti, per la sportivitĂ  e la logica del contest =)


    ps: ora capisco perche il forum sta sparendo, e perche la community non partecipa ai contest. può un player su zelos competere con uno di alpha?

  • Dalla tua risposta si deduce che il contest è davvero ridicolo. non per dire niente alla fine non mi interessa vincere, è stato bello partecipare ma sapere che uno su zelos con 100k punti deve competere con uno con 60kk punti allora vi faccio i miei complimenti, per la sportivitĂ  e la logica del contest =)


    ps: ora capisco perche il forum sta sparendo, e perche la community non partecipa ai contest. può un player su zelos competere con uno di alpha?

    ma in realtà uno su zelos può anche competere con uno di alpha nei saccheggi non è difficilissimo.

    il vero problema e come uno di un server normale possa competere contro quelli di ares :D:D


    un saccheggio + ritorno su ares 20m

    sui server normali 1h

    fai 3 full su ares e 1 sui server normali e hai 2 cr di vantaggio sempre.


    per non parlare delle produzioni aperte x3 ecc ecc, e lo dico che sono anche di parte cioè gioco su ares.

    quindi direi che il problema qui non è alpha

    GDon_Vincenzo.gif


    PRIMA :

    My : Generale SAW

    Kappa : Generale CRAZY

    Ares IV : Leader HERO

    Ares I : JOKE

    Pi : GOLD

    Ny : TNT

    Xy : MAYA/SHOT

    Omikron : Generale WEED

    Ares VI : END


    ORA :

    Alpha : SHOCK

    PermaAres :Leader 9-1-1



    AH POVERO IKA :rolleyes:

  • Salve a tutti , un informazione ma la premiazione quando ci sarĂ  ?

    Ciao, stiamo ultimando il conteggio di verifica, ci restano da ricontare gli ultimi post di un ultimo utente.

    Credo che entro lunedì, ma spero anche prima, di ufficializzare la classifica.:)

    morgfirmame.png

    Board Admin

    IT it.gif

    Modero in questo formato e colore

    Stellina Toy Boy di Tears: "Il mio corpo è pronto!"


  • C’è qualcosa che non mi torna con questa classifica , ho fatto 9 pagine di cr ogni attacco sono 95K di risorse pensa a quanti attacchi ci sono per pagina . Com’è possibile gente con 1 pagina ha fatto piĂą di me ? Non capisco

  • C’è qualcosa che non mi torna con questa classifica , ho fatto 9 pagine di cr ogni attacco sono 95K di risorse pensa a quanti attacchi ci sono per pagina . Com’è possibile gente con 1 pagina ha fatto piĂą di me ? Non capisco

    Ciao,

    la differenza sta che tu hai postato un post per ogni CR mentre altri dentro ad ogni post hanno messo più CR, forse 6 CR in un unico post è stato il massimo.

    Quindi loro hanno meno pagine ma ugualmente un buon numero di CR.

    morgfirmame.png

    Board Admin

    IT it.gif

    Modero in questo formato e colore

    Stellina Toy Boy di Tears: "Il mio corpo è pronto!"


  • dopo aver visto questo, posso solo dire!! CONTEST RIDICOLO, se ne facevo uno io di contest i premi sarebbero stati piu alti!! e infine che dire, ridicoli noi che giochiamo ai vostri giochi =) buona partecipazione a contest inutili a tutti <3





    Xanto 32.012.523 1° posto Coupon da 10€
    Foredecapu 16.109.589 2° posto Coupon da 6€
    Takahiro 15.692.951 3° posto Coupon da 3€
    Fenomeno 11.376.771 4° posto
  • ciao posso sapere dove sta la classifica???? xD sarebbe un piacere trovare un link su qualche post appartenente grazie =)


    dopo aver visto questo, posso solo dire!! CONTEST RIDICOLO, se ne facevo uno io di contest i premi sarebbero stati piu alti!! e infine che dire, ridicoli noi che giochiamo ai vostri giochi =) buona partecipazione a contest inutili a tutti <3


    Lo spirito di un contest, in gioco come nella vita, dovrebbe essere in primis quello di divertirsi e in questo caso c'era anche spazio di mostrare il proprio impegno. E' un plus che mettiamo a vostra disposizione.

    Tutti i dettagli del contest erano fin dall'inizio ben noti e le novitĂ  man mano sono state pubblicate nell'apposito topic [Contest] Una Battaglia Gloriosa.

    Se prima di partecipare si volevano maggiori delucidazioni, questa discussione era il luogo giusto, così come le mie Conversation (PM) restano sempre aperte.


    Buon gioco a tutti!

    morgfirmame.png

    Board Admin

    IT it.gif

    Modero in questo formato e colore

    Stellina Toy Boy di Tears: "Il mio corpo è pronto!"