Taverna PermAres

  • 1) non ricordo la situazione, bisognerebbe chiedere a pikke. Pure io ho smontato mobili con residenze al 5o 6 (solo per smaltire le risorse) fatte con miliardi di risorse saccate perchè magari avevo finito di far palmare la gente o altro, che c'entra?


    2) Non credo Mugi abbia mai preso un permaban. Poi se è tornato Zero che aveva una denuncia dalla gf praticamente direi che non ci sono problemi.

    La differenza sta che sono comunque taggati in primis e sapete benissimo anche chi sono visto che tu stesso li hai nominati. Non credo li tengano così per nascondersi o per giocare di nascosto visto che lo san tutti e postano pure i vari cr in forum con i loro rispettivi account.


    3) Anche qua, se ha spacchettato e demolito ha sbagliato. Poi io ricordo diversamente e ripeto sarebbe da chiederlo al diretto interessato


    4) Abbiamo appena iniziato con le 32 fiamme, hai già venduto, smaltito e tolto i lavoratori. Ora se perdi anche l'oro dimmi, stai giocando?


    Semplice, se spacchetti e poi hai solo quelle e non sai che farci problemi tuoi. Pensavi davvero che non avremmo provato a prendertele? Ai nostri occhi ti sei ca*ato sotto e le hai tolte di mezzo semplice. Ora dì pure quello che ti pare, rimane quello.


    Poi vabbè non è che servisse oggi come dimostrazione, non ti ho mai visto fare niente su Ares, o mi sbaglio? Quale è stato il tuo contributo? Cosa ti aspettavi che per due cr ti considerassimo?



    Noland Pensa che tu ti sei messo a piangere nel gruppo internazionale per 32 fiamme che ti ho mandato da qualche ora di distanza "ueee la 911 interviene in una cosa personale, non è giusto ueee"

    GDanger.gif


    Ares: Dangǝr [9-1-1]


    Edited once, last by Danger ().

  • Rispondo punto per punto:


    1) che c'entra?! voi state facendo il cinema perchè ho smantellato le mura e ti sto dicendo come anche tuoi alleati hanno fatto lo stesso in passato. Quindi?

    2) idem per me, ho gli screen di WA in cui chiedo accordi con tanto di nick e quando sono entrato Blind mi ha chiesto chi fossi perchè non aveva salvato il mio numero. Anche qui il cinema per nulla per cose che avete fatto uguali.

    3) Tranquillo, c'è anche una pagina esterna Mayal a ricordarlo e prove su prove in taverna. Anche qui, prima di parlare guardatevi in casa.

    4) Con 32 fiamme potevo andarmene comunque senza problemi, dato che alcuni attacchi li ho anche respinti. Anche qui il cinema sul nulla.


    l'ultima frase è la solita solfa che tirate in mezzo, che non vuol dire niente.

    Non ho dato contributi, verissimo, così come non mi azzarderei vai a mettervi al vostro livello eppure siete qui a fare il cinema perchè vi rode il culo.

    Ora vuoi un cioccolatino?


    Potete dire tutte le cose che volete, ma poi venite smentiti su tutti i punti e dimostrate di fare il circo sul NULLA, dato che tutte le cose che affibbiate agli altri le avete in casa.


    Quote


    Noland Pensa che tu ti sei messo a piangere nel gruppo internazionale per 32 fiamme che ti ho mandato da qualche ora di distanza "ueee la 911 interviene in una cosa personale, non è giusto ueee"

    da parte mia, invece, non posso non ammettere che vi siete mossi molto bene e uniti in pochissimo tempo.

    1517660305-lion-king-scar.gif?resize=480:*


    -E' sull'orlo del precipizio che l'equilibrio è massimo-

    Quote

    gian: "con lo studio nn si diventa inteligenti"



  • sei proprio sicuro? Tu rinfresco la memoria, vi siete messi a piangere voi uscendo in 4/5 per la farmata fatta a romanov. In ares internazionale vi siete messi a piangere perche vi trollavo sulla farmata.

    Ecco alcune delle frasi piu famose

    Il server ares sta per essere chiuso non e giusto far cr cosi cit.

    Perche hai pubblicato in forum non dovevi cit.

    Vuoi distruggere il progetto cit.

    Ti mando attacchi mutandina sotto i 200 generali cit.

    Altre frasi del genere e pianti comuni gne gne.


    SbIcVvk.png


  • 1) Quindi per fare un cr ti sei demolito delle mura fine, dove lo vedi il cinema? E' un dettaglio per far capire meglio la situazione


    2) Ma poi su questa cosa ho già detto che neanche lo ricordavo, ma va bene non ti stavi nascondendo perfetto. Non cambia molto


    3) Prima di parlare chiediti se puoi permetterti di trollare dalla tua posizione di inerme/deletato perenne


    4) Perchè non te ne sei andato allora con le truppe? No hai preferito vendere subito perchè eri spiato ovunque


    Si non hai dato contributi e sei stato inutile ed è il motivo per cui ti rispondo piccato. Quando toccava mettersi in gioco nessuno e dico nessuno di quelli che adesso parlano (compreso Noland nonostante il famosissimo cr su rientro a Blind) si sono fatti vedere. Quindi niente rispetto come player e se trolli ti rispondo anche male mi pare lineare.

    Tu ti faresti trollare da un bidone qualsiasi? Non credo, per noi vale lo stesso discorso solo che il bidone qualsiasi sei tu


    Ti saluto "miglior flottaro di eirene" (autoproclamatosi così chiariamo) :D



    Noland Il primo a scrivere sul gruppo sei stato tu.

    Lamentandoti delle mie navi, dopo manco 2 giorni eri già palmato e lo sei tutt'ora quindi cosa parli di attacchi mutandina se tu sei il primo sottomesso che riesce a parlare solo da sotto la palma?

    A cuccia bidone su, che stiamo parlando fra gente che riesce a scrivere e comunicare in maniera comprensibile a differenza tua

    GDanger.gif


    Ares: Dangǝr [9-1-1]


  • tu rispondo io .

    1 le polis di pikke e altri erano state messe per farmare caposupremo e tutti i bnn, sono state li 4 mesi durante la guerra ufficiale nessuno voleva zapparsi nessuna polis. Poi quando pere o chi per lui ne ha occupate 5-6 con 32 fiamme e stesso rientro le abbiamo disperse tutte insieme e fatto cr post dispersione..

    2) chiunque giochi sotto falso nick per me è un bidone anche se porta la tag 911 🌝

    3) lo smantellamento in questione non era sotto attacco anche perche l attacco era stato fatto con 8 vapori ricordi maluccio

    Ma comunque sia anche in quel caso come in questo chi ha fatto sta cosa ha SBAGLIATO.

    4) nn sono le 32 fiamme in se ma bloccarti tutti i porti per cercare di piallarti quelle truppe, che sapevi bene che sarebbero state piallate per quello le hai vendute.

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

    Edited once, last by JBlind ().


  • 1) rimane il fatto che ho smantellato molto meno per fare "CR"; io mura, voi polis al 5. Primo cinema sul Nulla.

    2) quindi anche qui, secondo cinema sul Nulla.

    3) ricordi maluccio visto che la storia era diversa, ma ammetti avesse sbagliato. Terzo cinema sul Nulla.

    4) invece state facendo sto cinema perchè vi siete fatti fregare, e come avevo il porto libero per vendere, così potevo andare a Canicattì, ma ci sta, non lo ammetterete mai e risponderete con la solita solfa che ripetete mattina e sera.


    Quote


    Si non hai dato contributi e sei stato inutile ed è il motivo per cui ti rispondo piccato. Quando toccava mettersi in gioco nessuno e dico nessuno di quelli che adesso parlano (compreso Noland nonostante il famosissimo cr su rientro a Blind) si sono fatti vedere. Quindi niente rispetto come player e se trolli ti rispondo anche male mi pare lineare.

    Anche qui, altro troll e risposta da mestruato sul nulla. Quando ho giocato l'ho sempre fatto a viso aperto, con Burns ho fatto certe figure Edit by domynator: linguaggio non consono assurde nella guerra, ma vi ho sempre detti Bravi, come ve lo dico ora che vi siete mobilitati in tempo zero.

    Poi, dopo quella guerra, Pam mi ha aggiunto sul vostro gruppo per chiedermi di venire da voi (nonostante le figuracce), quindi cambiati l'assorbente che l'obiettività non sai manco dove sta di casa.


    Edit by domynator: evitiamo espressioni colorite

    1517660305-lion-king-scar.gif?resize=480:*


    -E' sull'orlo del precipizio che l'equilibrio è massimo-

    Quote

    gian: "con lo studio nn si diventa inteligenti"



  • Signori capisco la rivalità in game ma con i toni cerchiamo di non esagerare, il troll come sapete non è concesso, leggete il regolamento del forum.

    firma_starmi5.png?ex=6614172c&is=6601a22c&hm=1df7c00b6d8652984845e43c7388111b5132059bbd71391614a37e54621a36a4&=

                                                                                    Moderazione in questo formato e colore.

    08/02/2017 - TMOD - 05/04/2017 - MOD - 06/02/2021 - SMOD

  • si ma non risponderti da solo e solo a quello che ti fa comodo.

    1 ) non mi sembra che dopo che abbiam fatto cr a pere abbiamo subito venduto e/ o smantellato quindi ecco la differenza

    2) ripeto non sapevo che quell acco ero tuo e se l avevi detto non mi ricordo dato che cambiate acco ogni 2 ore puoi biasimarmi?

    3) quando era successa la cosa di leone mi pare che abbiate trollato per 2 mesi tanto da metterlo pur in pagina esterna mayal, quindi ora ti becchi il troll no?

    4) ti ho gia ben risposto prima.

    Se avessi integrato i pacchetti con altri generali di sicuro non saremmo venuti a trollarti per aver avuto paura anzi avremmo cercato di recuperare ma hai avuto talmente tanta fretta/paura che non puoi pretendere rispetto..


    Non ti ho trollato ora ho cercato di risponderti punto per punto

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • Quote


    Si non hai dato contributi e sei stato inutile ed è il motivo per cui ti rispondo piccato. Quando toccava mettersi in gioco nessuno e dico nessuno di quelli che adesso parlano (compreso Noland nonostante il famosissimo cr su rientro a Blind) si sono fatti vedere. Quindi niente rispetto come player e se trolli ti rispondo anche male mi pare lineare.

    Anche qui, altro troll e risposta da mestruato sul nulla. Quando ho giocato l'ho sempre fatto a viso aperto, con Burns ho fatto certe figure Edit by domynator: linguaggio non consono assurde nella guerra, ma vi ho sempre detti Bravi, come ve lo dico ora che vi siete mobilitati in tempo zero.

    Poi, dopo quella guerra, Pam mi ha aggiunto sul vostro gruppo per chiedermi di venire da voi (nonostante le figuracce), quindi cambiati l'assorbente che l'obiettività non sai manco dove sta di casa.

    Cambiato l'assorbente eccomi


    Uh ho toccato un tasto dolente?:D

    Si Pam ha il difetto di essere troppo buona a volte, da una possibilità a tutti pure a chi non se la merita.


    Poi ti ho già spiegato il motivo delle mie risposte, che ti piaccia o meno è un altro discorso, sei un bidone buono a chiacchiere e basta. Magari mi farai cambiare idea, nonostante quello che credi penso di essere abbastanza sportivo e obiettivo, sarò felice di sbagliarmi


    PS: i complimenti ai cr li ho fatti, ho risposto ai troll per i motivi di cui sopra che è diverso, ciò non toglie che hai fatto due cr pur concludendo il tutto secondo me in una maniera sbagliata ma sono punti di vista quelli:thumbup:

    GDanger.gif


    Ares: Dangǝr [9-1-1]


  • no tranqui, ho visto che sono risposte serie e ti rispondo altrettanto seriamente:


    1) avevo benissimo l'occasione di andare via, non c'era alcun pericolo per le mie truppe. Non potevo comprarne altre e le avrei spedite in culonia; in seguito ai vostri saccheggi sarebbero andate disperse. Le ho vendute e non vi ho fatto trovare niente. Siamo d'accordo almeno che non potevo fare nulla con quelle 4 truppette o neanche quello?

    2) assolutamente, non ti biasimo, però lo sapevate. Tutto qua. Che poi non lo ricordavate ok, però avevo fatto più che "outing".

    3) certo mi becco il troll, mio dovere però rispondere a tono e dimostrare che non c'è nulla su cui trollare.

    4) vedi punto uno. Non c'era comunque pericolo.


    Quote

    Uh ho toccato un tasto dolente?:D

    Si Pam ha il difetto di essere troppo buona a volte, da una possibilità a tutti pure a chi non se la merita.


    Poi ti ho già spiegato il motivo delle mie risposte, che ti piaccia o meno è un altro discorso, sei un bidone buono a chiacchiere e basta. Magari mi farai cambiare idea, nonostante quello che credi penso di essere abbastanza sportivo e obiettivo, sarò felice di sbagliarmi


    Nessun tasto dolente, ho solo riportato i fatti :)

    No ma io ti ho conosciuto in altre occasioni e so discernere il tifo da stadio dalla natura della persona. Molti dei troll sopra sono sul nulla e sono solo per difesa dell'alleanza. Come ti ho detto mille volte ci sta, farei uguale anche io. Però capisci che se siamo esattamente alla pari come situazioni occorse e la butti sul "non hai fatto niente", "bidone" ecc non puoi parlare di sportività, tutto qua.


    Quote


    PS: i complimenti ai cr li ho fatti, ho risposto ai troll per i motivi di cui sopra che è diverso, ciò non toglie che hai fatto due cr pur concludendo il tutto secondo me in una maniera sbagliata ma sono punti di vista quelli:thumbup:

    E ti ringrazio, come da parte mia non posso negare che avete reagito subito e ora non posso fare altro che inventarmi qualcosa per venirne fuori.

    Palmare non palmo, poco ma sicuro. E secondo non ho concluso in maniera sbagliata niente, perchè non potevo integrare con altre truppe e non c'era alcun pericolo per le mie truppe. Cosa sarebbe cambiato se le avessi spedite a canicattì? Per quello dico che il troll è sul nulla e non vedo sottomissione da parte.


    Se riesco a farti cambiare idea tanto meglio, magari posso avere un dialogo con la persona sportiva che mi era piaciuta, altrimenti vivo bene le stesso :D

    1517660305-lion-king-scar.gif?resize=480:*


    -E' sull'orlo del precipizio che l'equilibrio è massimo-

    Quote

    gian: "con lo studio nn si diventa inteligenti"



  • Ma dai, sono ancora vivi ahahahahahahahah


    Dove siete finiti su alpha? Ha ragione mastino che è passato il camion della spazzatura a portarvi via o aspettate di saccare risorse per cambiare nome ai multi?


    La domanda mi devasta cit.


    Dico sia ai bidoni che combattono sia a quelli che combattono mettendo likes eh

    bbd40ae54fc4cd4a60772720ab4ad057.jpg


    Alpha: SHOCK

    BAM, QUACK, X_I, LOL, -OS-, -X-, -666-

  • tu saresti?

    Un altro di quelli con il generatore automatico di cagate immagino, ogni due parole ci buttiamo un "bidone", qualcosa che abbia a che fare con la spazzatura e ci siamo.

    Dai che forse riesci ad esprimere un concetto che abbia un minimo senso, come si stava facendo prima della tua illuminante comparsa.

    1517660305-lion-king-scar.gif?resize=480:*


    -E' sull'orlo del precipizio che l'equilibrio è massimo-

    Quote

    gian: "con lo studio nn si diventa inteligenti"



  • ma infatti CavaliereSaggio, in privato hai visto come la cosa era molto più leggera del solito circo che fanno i tuoi alleati per sviare l'attenzione dalle cose.


    Come detto doveva essere: vedi occasione per fare cr? ok ci provo e vedo come va. Ci riesco? ok ne esco indenne prima che arrivino 6 avversarsi addosso.

    Ma ovviamente quando si rosica parte il solito cinema.

    Rispondo nuovamente solo alla parte in cui sono interpellato.


    Io credo che non sia un tentativo di sviare l'attenzione, perché i cr non è che si levano. Nessuno sapeva che fossi tu, ma i nostri alleati sapevano del cr pure prima che li postassi qui e che scoprissi(mo) chi ci aveva spacchettato nel muso.

    Come ti ho detto anche stamattina, con la stessa serenità, dico che il cr ci sta, forse pacchetti un po' frettolosi, ma insomma, alla fine il cr c'è e non è sindacabile.


    Credo che questa valanga di risposte sia dovuta al fatto che viene data una scala differente su cosa finisce in taverna e cosa in hof, tutto qua.

    Dal mio punto di vista (che non è legge, sia chiaro, è solo la mia opinione) sarebbe stato un cr da HoF, penso che l'avrei apprezzato molto nel senso che mi sarei fatto una risata e basta. Così invece sembra (e sottolineo che siano opinioni personali eh) che pure la minima cosa debba essere sbattuta in pubblica piazza, nonostante pure tu dica che non siano nulla di ché come cr. Non lo so, il troll in taverna lo riserverei per operazioni corali, grandi vendette, cr grossi ecc. questo dal mio punto di vista stona un pochino.


    Quindi non credo che il "cinema", come lo chiami tu, sia perché si rosica, ma solo perché dal mio punto di vista (e credo anche quello di altri), hai trollato con un cr che anche a detta tua non era niente di ché. Tutto qui.


    Comunque, al di là di questo, bei cr, alla fine il gap c'è.

  • No ma sono d'accordo con te; i cr non sono granchè e l'ho ammesso da subito, ho spacchettato in fretta e furia e ho pensato solo a cogliere l'occasione.

    Il Cr è stato postato proprio per il gusto di veder arrivare tutti a ribadire le solite cose che vengono ripetute ogni volta su una situazione simile.

    Poi, se noti, un volta che tutti i pro e contro sono stati eviscerati, si è visto che non siamo poi tanto diversi noi e voi. Entrambi abbiamo dalla nostra parte Edit by domynator: linguaggio non consono e trucchetti per venire a fare il troll all'altro. E coi fatti a supporto, le varie situazioni sono esattamente equiparate.

    Questa anche è una soddisfazione, fra le righe avete ammesso quanto vi veniva imputato ed è sotto gli occhi di tutti.


    Ora che sono in smart e un pochino di tempo, vedrò di recuperare sul pregresso ;)

    1517660305-lion-king-scar.gif?resize=480:*


    -E' sull'orlo del precipizio che l'equilibrio è massimo-

    Quote

    gian: "con lo studio nn si diventa inteligenti"



  • ma guarda hai centrato esattamente il punto cioe si vero potevi spostare le truppe e come da tua ammissione al rientro le avresti disperse e noi a quel punto avremmo potuto tentare di far cr ( non è detto che ci riuscissimo) ma hai preferito vendere che rischiare di prendere cr, il che di per se non è un dramma ma lo è diventato dopo che hai trollato, Cioe se tu trolli devi dare l opportunità a chi subisce cr di rifarsi sono le basi di ikariam.

    In questo caso hai avuto paura delle tue truppe post dispersione ed hai preferito non GIOCARE, il che alla fine ci gratifica comunque 🌝

    Detto questo i generali li avete da vendere cosa farai adesso? Cacci le biglie e compri o starai in forum h 24 ma con zero generali?
    Ai posteri l’ardua sentenza ✊😁

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • Sono uno che ha fatto più cr di quanti tu riesca ad immaginare, per di più con il suo nick. E che sta aspettando risposte dai tuoi compari su alpha.


    Padre Maronno per caso anche questo fenomeno sta tra quelli che giocano "in incognito" in sirio?

    bbd40ae54fc4cd4a60772720ab4ad057.jpg


    Alpha: SHOCK

    BAM, QUACK, X_I, LOL, -OS-, -X-, -666-

  • No fermo, quei generali li avrei spediti in culonia e non li avreste mai più rivisti. Non ho risorse scoperte e ho solo oro, sarebbero stati in giro fino alla diserzione. Non avevo alcun vostro attacco di cui preoccuparmi, per quello dico che non ha tuttora senso il troll.

    CR non ne avresti fatti, mi avreste trollato sulla diserzione tutt'al più.


    Avrete modo di recuperare, poco ma sicuro :D


    Quote

    Sono uno che ha fatto più cr di quanti tu riesca ad immaginare, per di più con il suo nick. E che sta aspettando risposte dai tuoi compari su alpha.


    Padre Maronno per caso anche questo fenomeno sta tra quelli che giocano "in incognito" in sirio?

    Confermo quanto detto prima, la solita manfrina che sparate ogni volta. Niente di nuovo e solita banalità.

    Figurati, sei talmente bravo che non sai neanche leggere che è la taverna di Ares e non di alpha, ma il tuo generatore di frasi fatte non prevede anche queste parole, ci sta che ti renda ridicolo.

    1517660305-lion-king-scar.gif?resize=480:*


    -E' sull'orlo del precipizio che l'equilibrio è massimo-

    Quote

    gian: "con lo studio nn si diventa inteligenti"



  • Sulla parte degli errori commessi da entrambi le parti ci sto, anche se per 2 anni e mezzo eravamo 100 a 1 come rapporto. ora 100 a 30. Siamo umani anche noi e sono stati fatti errori che avrei evitato volentieri (non parlo di questi 2 cr), ma bisogna anche accettare che dopo tanto tempo, soprattutto dopo tanto tempo senza nessun avversario degno, un calo di attenzione generale sia normale...


    Per il resto siamo tanto diversi mi spiace, non c'è paragone proprio. I motivi li sai già, non basta giocare 1 giorno e poi per 7 mesi no per avere il rispetto dei tuoi avversari, avversari che hanno demolito il server in 3 mesi scarsi e dominato per i restanti nonostante gli alti e bassi che purtroppo fisiologicamente un alleanza può avere.

    Io la penso così, il mio/nostro troll è supportato da 100 volte le cose che avete fatto voi tutto qua, ha un peso diverso per me e non è assolutamente la stessa cosa.


    Detto questo, sul resto cava penso abbia risposto adeguatamente.


    Ci si becca in game :)


    GDanger.gif


    Ares: Dangǝr [9-1-1]


  • Quindi 4 pagine di taverna, due 911 piallati che sbraitano in forum e fanno circo da ORE. Ovviamente gli altri quando fanno cr sbagliano sempre mentre loro sono perfetti. Qualcosa di nuovo nella taverna si puó leggere? Vi state umiliando a sufficienza.

    Ma poi da che purpiti leggo lamentele su truppe vendute, 4 truppe in crocie che non si puo nemmeno battagliare. Pensa come state messi che sottomessi, quindi scar ha sbagliato a vendere mentre voi non ad usare multini colossando per salvarvi i rientri?, Insomma che coerenza ahahahaha


    SbIcVvk.png

  • sui numeri, poco da dire, assolutamente.

    Sulle occasioni e sui comportamenti nei vari episodi, invece siamo lì, come dimostrato nei vari punti eviscerati.


    Ci si becca in game :D

    1517660305-lion-king-scar.gif?resize=480:*


    -E' sull'orlo del precipizio che l'equilibrio è massimo-

    Quote

    gian: "con lo studio nn si diventa inteligenti"