Taverna PermAres

  • Ah povero ika.

    non è durato un ora hahahaha

    ^^^^^^^^^^^^^^^^^^

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • E in 6 ore avete subito due cr, dispersione di 50k cuochi e vi siete mobilitati in 6 perchè state rosicando.

    Immagina se duravo di più quante Edit by domynator: linguaggio non consono come questa potevate fare :D


    Poi mi dici che ho venduto, tu avresti tenuto un esercito del genere con 6 di voi mobilitati per venirmi a prendere? Secondo te dovevo stare con quelle 4 truppe e farmi piallare? Dai su non farmi ridere, in sei vi siete fatti fregare sotto il naso e parli pure, pensa a Romanov che ha spacchettato 250 vapori e li ha demoliti xD

    Si come no, è arrivato scar attenzione :D


    Mi fate morire giuro, gente che non ha mai fatto nulla su questo giochino resuscita e si crede pure brava per due truppe spacchettate


    A noi va bene così, dovete vendere/smantellare o palmare come ci vedete anche solo avvicinarci. 8)

    GDanger.gif


    Ares: Dangǝr [9-1-1]


  • Io vedo solo chiacchiere, avete subito due cr e secondo voi la gente deve tenere 4 truppe spacchettate per farvele piallare.

    Ma siete seri ora?

    1517660305-lion-king-scar.gif?resize=480:*


    -E' sull'orlo del precipizio che l'equilibrio è massimo-

    Quote

    gian: "con lo studio nn si diventa inteligenti"




  • La nuova moda fa ride:


    1) Fare due cr cagati;(spacchettando etc..)


    2) Ovviamente non essendo mai riusciti su ika, trollare in forum come se avesse scritto na pagina di storia rasando qualcuno; (si racconta che ogni cr vs i 911 si appende in camerata sopra la laurea)


    3) Andare fiero che quei quattro gen in croce li abbia venduti dopo 6 ore;


    4) Si chiede se gli avversari sono seri a trollare.

    Riassunto ? Bisogna chiudere il circo, so scappate troppe scimmie.


    :closedthread:

    Ares: 911<3<3<3


  • Io vedo solo chiacchiere, avete subito due cr e secondo voi la gente deve tenere 4 truppe spacchettate per farvele piallare.

    Ma siete seri ora?

    Io vedo solo uno che per far cr ha abbattuto delle mura al 19, spacchettato e poi venduto in nemmeno 5 ore


    Ora scommetto che appena avrai un momento libero senza attacchi palmerai, 100%

    Noi nel frattempo ti aiuteremo e ti incoraggeremo a prendere questa decisione, così da completare l'opera 8)

    GDanger.gif


    Ares: Dangǝr [9-1-1]


  • vedo che anche la moda di dire cagate con un bel font fa abbastanza ridere :D

    Danger i vostri attacchi sono del tutto innocui, perciò non vedo perchè dovrei palmare.


    Quindi, secondo voi, ricapitolando: vedo un occasione per fare cr, la colgo e poi mi tengo i generali così voi potete piallarli.

    E dite che gli altri fanno ridere? xD


    Siete davvero assurdi

    1517660305-lion-king-scar.gif?resize=480:*


    -E' sull'orlo del precipizio che l'equilibrio è massimo-

    Quote

    gian: "con lo studio nn si diventa inteligenti"



  • raga con tutto il bene eh, io cerco pure di evitare di commentare quando posso o se la questione non mi riguarda più di tanto, però qui si sta scendendo nel ridicolo.


    1)cioè hai fatto due cr spacchettando e abbattendo il muro lv 19 ok complimenti.

    2)sei venuto in taverna mostrando quei cr (che poi dici di non volerti vantare per me già postarli qui e un volersi vantare è palese a tutti ma va bene cosi)

    3)allora come giusto che sia noi veniamo per rispondere al quel troll/cr subito , mandando spie su tutte e 10 polis e iniziando a bloccarti le polis.

    4) allora tu che fai in risposta ? nel dubbio decidi di vendere tutto e restare a 0 gen(mentre hai attacchi in corso polis bloccate e spie nelle polis ?) e ti sembra pure una cosa di cui vantarsi ? cioè di che stiamo parlando dove sta la differenza con uno smantellamento scusa ? ^^


    tu dici cosa dovevo fare con quelle truppe mal messe ? beh la prossima volta ci pensavi due volte prima di spacchettare e trollare in forum no ?

    cioè prima la fai fuori dal vasino e poi ti lamenti come funziona ?


    per me vali meno di 0 cioè ti sei letteralmente CA*ATO SOTTO questo è il succo

    AH POVERO IK A:)

    GDon_Vincenzo.gif


    PRIMA :

    My : Generale SAW

    Kappa : Generale CRAZY

    Ares IV : Leader HERO

    Ares I : JOKE

    Pi : GOLD

    Ny : TNT

    Xy : MAYA/SHOT

    Omikron : Generale WEED

    Ares VI : END


    ORA :

    Alpha : SHOCK

    PermaAres :Leader 9-1-1



    AH POVERO IKA :rolleyes:

  • Si si innocui ne riparliamo fra un po', quando avrai la palmetta di fianco al nick :D

    GDanger.gif


    Ares: Dangǝr [9-1-1]


  • chiacchiera quanto vuoi, per ora i tuoi alleati sono sotto e vi siete fatti fregare.

    La tua retorica da 4 soldi non attacca con tutti :)


    Pikke ha smantellato una polis con residenza al 5, documentata in HoF Mayal, quindi mi tengo i complimenti.

    Dobbiamo parlare di chi ha spacchettato 250 vapori e li ha demoliti? O anche su questo non parli?

    Quindi puoi fare a meno di venire a trollare in taverna, che avete mandato solo attacchi da 32 fiamme.


    Chiacchiere, chiacchiere e chiacchiere.

    Ah povero Ika cit.


    Danger: vediamo, aspetto :)
    Piuttosto mi faccio svuotare che vacanzare e darti la soddisfazione, quindi puoi aspettare

    1517660305-lion-king-scar.gif?resize=480:*


    -E' sull'orlo del precipizio che l'equilibrio è massimo-

    Quote

    gian: "con lo studio nn si diventa inteligenti"




  • Tranquillo non decidi tu di farti svuotare o meno, è quello che accadrà se non palmi tutto qua


    La mia soddisfazione è già quella di non farvi neanche giocare. Puoi dire quello che vuoi ma è così e i fatti lo dimostrano ampiamente:thumbup:

    GDanger.gif


    Ares: Dangǝr [9-1-1]



  • Ma a me delle cose che avete fatto,inventato o quel che sia di quando non ci stavo me ne sbatto sinceramente non so nulla ne voglio sapere.

    io ti sto rispondendo su quello che è successo oggi su una questione che hai fatto tu e hai iniziato tu mettendoci in mezzo.

    le chiacchiere le stai facendo tu qui, noi in game ti abbiamo risposto istant con dei fatti e la tua di controrisposta è stato tornare a 0 generali ti sei letteralmente Piegato e messo a 90 da solo complimenti :)

    ti sei dimostrato per quel che già si sapeva un #BIDONERANDOM :)


    se per ogni 300 generali distrutti dovete fare cosi i prossimi li schianto io volentieri

    GDon_Vincenzo.gif


    PRIMA :

    My : Generale SAW

    Kappa : Generale CRAZY

    Ares IV : Leader HERO

    Ares I : JOKE

    Pi : GOLD

    Ny : TNT

    Xy : MAYA/SHOT

    Omikron : Generale WEED

    Ares VI : END


    ORA :

    Alpha : SHOCK

    PermaAres :Leader 9-1-1



    AH POVERO IKA :rolleyes:

  • Sai perche viene appeso come diploma di laurea? Perche fate sto circo per due cr cagati come li chiamate voi e ci si diverte vedervi rosicare così.

    Allora il cr l’ho chiesto io, vi pare normale che ogni volta che subite un cr fate 300 pagine in forum?, ma state veramente parlando voi che avete usato multino per colossare per difendervi i rientri su dei cr spacchettando???, tu non eri quello che diceva che ste sottomissioni voi non le fate??? la smettiamo con questo circo? Scar ha fatto due post e voi state a fa botta risposta e miliardi di post in forum.

    Ha venduto e quindi? È vietato? Quando lo avevate attaccato per svuotargli l’oro era senza generali e si e difeso come meglio poteva portando due cr.

    Qui hai scritto che aveva demolito quindi hai fatto una figuraccia, ma poi parli proprio tu? Ti lamenti di uno spacchettamento dopo quello che hai combinato da vero appecorato con i multini? 3 polis ambrospostate e un colosso???

    Fammi capire, hai fatto due cr e di corsa hai venduto le truppe per non subire cr. Ti credi anche furbo? :D

    Non è che ci aspettassimo roba diversa, ma la situazione si commenta da sola, non sei riuscito a tenere due generali in croce che come ci siamo mossi hai venduto subito.

    Avremmo preferito far cr, ma anche non farvi giocare e farvi vendere/palmare per la paura va più che bene :thumbup:

    io la situazione la vedo diversa, siete venuti a fare i gradassi in gruppo sapendo che fosse scar vedendolo senza generali e ve ne siete tornati con una mazziata. Fine dei discorsi adesso volete fare 500 pagine dando adito del vostro circo? A voi il palcoscenico come nella mia hof l’altra volta commentatevi da soli e lasciamo divertire gli spettatori.

    Edito ed aggiungo:


    SbIcVvk.png

  • Visto che "i fatti lo dimostrano ampiamente", inizia a rispondermi su tutti questi punti:


    1) mura smantellate VS polis con residenza al 5 smantellata da Pikke;

    2) "non mettete i nick bla bla bla" VS Mugiwara/Whitey/Memnone (forse Mugiwara rischia il ban dopo essersi già preso il perma, e ci sta);

    3) truppe spacchettate e vendute VS vapori spacchettati e demoliti sotto attacco;

    4) attacchi da 32 fiamme VS "non vi facciamo giocare bla bla bla"


    poi vorrei sentire da te cosa dovrei fare con le truppe spacchettate.

    Ho colto l'occasione per fare cr, poi che avrei dovuto fare secondo te? sono curioso.


    DonVincenzo, invece di sparare le solite 4 cagate che ti sei imparato a memoria, rispondi a questi punti senza deviare.

    1517660305-lion-king-scar.gif?resize=480:*


    -E' sull'orlo del precipizio che l'equilibrio è massimo-

    Quote

    gian: "con lo studio nn si diventa inteligenti"



  • Buon pomeriggio a tutti.

    Commento solo perché tirato in causa.


    Onestamente non avevo idea che fosse Scar "cerco accordi", anche perché con Memnone eravamo sull'isola da 24h e nessuno aveva fatto nulla, saccavamo solo oro, lui era attivo ma staggato, per cui stamattina come ultimo, abbiamo provato anche con lui.


    Sul fake le mura le ha lasciate, per cui onestamente i mortai erano inevitabili (ma sono stato un porco io a mandarne così tanti, questo fuori discussione).

    Poi bho, ha spacchettato ed abbattuto mura, il cr era inevitabile e manco i santi in paradiso potevano servire.

    Anche se ora mi spiego perché per messaggio mi ha scritto che "vedo la tag e provo a fare cr".

    E mi spiego perché tempo zero erano in up sia vigneto che falegnameria.


    Anyway, giocata diciamo bene e basta. Non ho rosicato prima di sapere il suo nick per pm e non lo faccio ora, ci sta. Onestamente non credo siano questi i cr che fanno capire il "valore" di un player.


    Per tutto il resto non entro nel merito perché un po' è roba di un altro server, un po' è troll e mi frega poco.

  • poi vorrei sentire da te cosa dovrei fare con le truppe spacchettate.

    Ho colto l'occasione per fare cr, poi che avrei dovuto fare secondo te? sono curioso.

    ti rispondo io volentieri un vero giocatore di ikariam.

    le avrebbe flettate e quando la situazione si calmava allora si che potevi venderle smantellare o farci quel che vuoi.

    ma non torni a 0 generali dopo che trolli in taverna, e i nemici che tu trollavi e hai fatto il cr stanno svolgendo un attacco/operazione.

    non stai dimostrando di fartela addosso ?

    non ti sembra di auto piegarti a 90 facendo cosi ?

    GDon_Vincenzo.gif


    PRIMA :

    My : Generale SAW

    Kappa : Generale CRAZY

    Ares IV : Leader HERO

    Ares I : JOKE

    Pi : GOLD

    Ny : TNT

    Xy : MAYA/SHOT

    Omikron : Generale WEED

    Ares VI : END


    ORA :

    Alpha : SHOCK

    PermaAres :Leader 9-1-1



    AH POVERO IKA :rolleyes:

  • Sisi con la navicella da distanza magari


    SbIcVvk.png

  • la cosa che nn mi capacito e perché parla Noland? Cioe è un account non taggato, i “cr” li ha fatti scar, e lui festeggia come se avesse fatto qualcosa lui.. Si è fatto piallare e bannare perché è un bidone mai visto ma viene qui trolla e fa meme ahhaha

    Che sagoma 😂😂😂

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • Ok grazie per la risposta.

    Non avete fatto un attacco che fosse uno di cui dovrei preoccuparmi. Quindi cosa cambia?

    Poi, mancano gli altri punti in cui VOI vi sieti piegati a 90. Vuoi che te li ricopio?


    ma infatti CavaliereSaggio, in privato hai visto come la cosa era molto più leggera del solito circo che fanno i tuoi alleati per sviare l'attenzione dalle cose.


    Come detto doveva essere: vedi occasione per fare cr? ok ci provo e vedo come va. Ci riesco? ok ne esco indenne prima che arrivino 6 avversarsi addosso.

    Ma ovviamente quando si rosica parte il solito cinema.

    1517660305-lion-king-scar.gif?resize=480:*


    -E' sull'orlo del precipizio che l'equilibrio è massimo-

    Quote

    gian: "con lo studio nn si diventa inteligenti"



  • siete venuti a fare i gradassi in gruppo sapendo che fosse scar vedendolo senza generali


    A pagina 5 iniziano i cr sugli inattivi dell'isola. tutti per oro ovviamente. Capisco le manie di persecuzione, ma la triste verità è che nessuno aveva idea che fosse Scar :S.


    P.S. Hai asciugato il sudore dalla fronte?