Taverna PermAres

  • Lo ha scritto scar chi è ilcuggino, hai difficoltà a leggere ora oltre che a scrivere?


    La prossima volta mi scrivo quando cambiate nick errore mio


    Tu invece la palma la hai ancora o sbaglio pure ora?:)

    GDanger.gif


    Ares: Dangǝr [9-1-1]


  • Perfetto volevo una tua conferma grazie per avercela data!, magari digli di mettere il nick.


    SbIcVvk.png

  • Pensa per te :D

    GDanger.gif


    Ares: Dangǝr [9-1-1]


  • oh che bello allora non era sparito da ikariam, solo dalla taverna alpha 😂😂😂..

    Ps bravo scar/cerco accordi/ ElettraLambo bel cr con spacchettamento e demolizione di mura al 19 🔝

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • oh che bello allora non era sparito da ikariam, solo dalla taverna alpha 😂😂😂..

    Ps bravo scar/cerco accordi/ ElettraLambo bel cr con spacchettamento e demolizione di mura al 19 🔝

    ma infatti non mi sembra di averlo definito un bel cr o di essermi vantato di aver fatto chissà cosa.

    Ho detto solo che il gap è gap e il troll va fatto di default come il tifo da stadio.


    Poi oh, meglio fare cr così che colossare coi multini ecc ecc

    1517660305-lion-king-scar.gif?resize=480:*


    -E' sull'orlo del precipizio che l'equilibrio è massimo-

    Quote

    gian: "con lo studio nn si diventa inteligenti"



  • Nono ma mica ti sei vantato hai solo postato in taverna hahahaha

    Dillo a quel bidone che gli ho fatto positivo da 8 ore di distanza il colosso è servito a farlo tornare nella mobile dato che non capisce nulla di sto gioco..

    E poi quello è alpha quindi se volete parla di alpha andate nell'altra taverna..

    Buon game cit

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif


  • Ti cito testualmente, visto che le cit. ti piacciono tanto:


    "ma no dai, sai che il troll è fine a sè stesso e non per i cr; con CavaliereSaggio abbiamo pure parlato in pv senza problemi, il troll è come il tifo da stadio dai :D"


    "Certo, niente di che e anche brutti, ma cr è cr cit."


    Ora dimmi dove mi sono vantato dei cr, che io stesso ho definito brutti.

    Dite a Noland però anche voi avete qualche problema con la comprensione del testo eh

    1517660305-lion-king-scar.gif?resize=480:*


    -E' sull'orlo del precipizio che l'equilibrio è massimo-

    Quote

    gian: "con lo studio nn si diventa inteligenti"



  • Non ho problemi a leggere anzi.. Se posti in taverna un cr vuol dire che vuoi vantartene altrimenti posti in hot e trolli li semplice.

    Ma non ci dilunghiamo oltre... Devi recuperare ancora un altro po Elettra Lambo per trollare..

    xD

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • Dai su è abbastanza chiaro, puoi anche scrivere " i cr sono brutti" "siamo belli e sportivi e parliamo bla bla" quello ti pare, rimane che sei venuto qua a postarli in taverna aspettando tra l'altro il troll di noland, per fare un po' il figo e magari dare anche un motivo per chiacchierare al tuo compagno di merende.


    Ci sta eh ma non far passare che non te ne freghi nulla o che tu sei superiore a queste cose e lo fai solo perchè lo fan tutti, perchè mi pare evidente non sia così e che tu sia venuto qua a tirartela un po'


    Far cr ai 911 (non per forza su ares, addirittura pure su altri server) viene sempre vissuto come un evento da festeggiare e pubblicizzare a più non posso, già da questo si capiscono molte cose :)

    GDanger.gif


    Ares: Dangǝr [9-1-1]



  • La differenza sta nel fatto che io non ho problemi a dirlo, un cr del genere lo posti perchè c'è la 911 di mezzo.

    Il troll mi pare sia sacrosanto e non abbiamo mai mancato occasione per farlo da entrambe le parti, quindi inutile che venite a dire queste cose, come se fosse strano o assurdo.

    Avete subito cr, vengo a trollare in modo anche soft, Stop. Mi pare lineare :D


    @blind non devo recuperare alcuna ElettraLambo; quando c'ero io dietro un account l'ho sempre detto, come sul gruppo Internazionale.

    Ritenta, sarai più fortunato cit.

    1517660305-lion-king-scar.gif?resize=480:*


    -E' sull'orlo del precipizio che l'equilibrio è massimo-

    Quote

    gian: "con lo studio nn si diventa inteligenti"



  • non c’era dubbio cacciavi fuori elettra per giustificarti, scar era deletato e aveva restituito l’acc ai mayal, Comunque puoi dirlo senza piangere? Susu stai a fa figuracce che commenti tutto rosicato per gli 800 di gap che vi ha appena fatto scar in due minuti che avete provato ad attaccarlo. Sappi che è sempre bello vederti così.


    SbIcVvk.png

  • @blind non devo recuperare alcuna ElettraLambo; quando c'ero io dietro un account l'ho sempre detto, come sul gruppo Internazionale.

    Ritenta, sarai più fortunato cit.

    ok


    Confermo, l'ultimo possessore di ElettraLambo non era Noland. L'account era stato restituito a me perchè ero il proprietario precedente, io l'ho restituito a chi di dovere una volta palmato. Se non ricordo male è diventato inattivo in automatico quando è stato rasato, ma potrei sbagliarmi.

    Quindi fatemi capire a chi l'avevate dato sto account? hahahahahahahhaha

    Noland è inutile che copi i miei troll non sai nemmeno farli ti ho appena messo a 90 su alpha e sei sparito dalla circolazione spalma anche qui e fai la stessa fine...

    Dai è troppo facile con te ormai l'hanno capito tutti che non vali nulla.

    Lasciami parla un po con Scar..

    Si puo sapere chi era Elettra lambo o lo gestivano gli alieni???

    Che tipi non sono mai loro cit

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif


  • lo sapevo che tiravi fuori quel messaggio, siete piuttosto banali.

    Elettra non era più mio non avevamo neanche i dati e io ero l'ultimo possessore prima di Noland e lo avete piallato quando è uscito in automatico dalla vacanza, quindi con che coraggio lo usi per trollare xD

    Fosse mio non sarebbe uscito in auto dalla vacanza per andare inattivo, o no?


    Poi ho così paura che sul gruppo Internazionale mi hai chiesto tu stesso chi fossi e ho messo tanto di nick per cercare accordi.


    Capisco il rosicare, però dai, capita a tutti di subire negativo, siccome siete voi fa solo più scalpore per noi comuni mortali, tutto qua :D

    1517660305-lion-king-scar.gif?resize=480:*


    -E' sull'orlo del precipizio che l'equilibrio è massimo-

    Quote

    gian: "con lo studio nn si diventa inteligenti"



  • Di messo a pecora ne vedo solo 1, ti lamenti di 800 gap di scar e tu fai 250 di gap con colosso dal multino sottomettendoti per non farsi prendere rientro. Di cosa parliamo? Forellino ha palmato sotto attacco per non farsi rasare 50k e tiri fuori elettra ahahahahahahahahah. Dai dai che hai recuperato dai miei 600 circa 250 di gap, oltre alla sottomissione a cui ti sei sottoposto per farlo, ne subirei altri 1000 vosi per vederti sottomettere in questo modo.

    Forza su rimettiti a pecora che stai sotto di 350 ancora


    SbIcVvk.png

  • E quindi? finché non salta fuori qualcuno che dice che era suo l'account ( come hai fatto te con Noland) l'account era tuo? il cr l'hai subito te fine.

    Nel gruppo internazionale nemmeno mi ricordo che c'eri figurati se so che account usavi ^^^^^^^^

    Ma non è tanto importante.

    Noland con te non ho più nulla da dire sei stato veramente umiliato ma non per i cr in se perché sei veramente Nabbo e quindi non mi va più di trollarti lo scontro è impari... è un po come sparare sulla croce rossa..


    Ps dalla regia mi dicono che hai appena demolito sotto attacco sarà vero? Scar

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • Sei stato messo a pecora, ti devo ricordare come mai subisti il cr e come avevi flettato a muzzo con missili?? 600 di gap con tuo colosso? E vuoi trollare me perche hai fatto cr su un tuo multino bannato usando colosso sempre a tuo favore? per sottometterti e pararti il rientro??? Sulla mia hof ho gia detto tutto non andava detto altro su alpha e vi ho lasciato rosicare per bene godendo come un maiale. Adesso continuate a rosicchiare che avete sempre negato vostri multini piallati vedi sanji vinsome e accordi cultura e l’ultimo multino bannato che ha constatato il tuo appecoramento. Ahahaha che bello vederti cosi mamma mia, mi ricordi quando hai commentato tutto rosicato l’altro giorno sulla mia hof


    SbIcVvk.png

  • mi puzza tanto della storia di Danger su Lambda, al solito usate due pesi e due misure per non fare figure...In più avete piallato un account inattivo e avete coraggio di affibbiarlo ai proprietari xD

    Poi su WA, tu stesso mi hai chiesto chi fossi, un pò di onestà ogni tanto non fa male, giusto per dire. Diciamo che non ti conviene ammetterlo perchè altrimenti casca la solita manfrina dei nick che spiattellate ogni volta.

    (Che poi, parlate dei nick e avete: LiVuoiQueiKiwi/Mugiwara, NoName/Whitey, IlCugggino/Memnone...di che stamo a parlà :D )


    Io non demolisco sotto attacco, non mi chiamo Romanov:


    75Hq5X3.png



    Se vi fate fare fessi in 6 è un problema vostro :D

    1517660305-lion-king-scar.gif?resize=480:*


    -E' sull'orlo del precipizio che l'equilibrio è massimo-

    Quote

    gian: "con lo studio nn si diventa inteligenti"



  • Ma guarda non mi ero accorto che avessi venduto. Ma la storia non cambia di molto... Non sei durato 1 giorno con generali eh per farti capire il livello ...

    Hai demolito mua al 19 spacchettato tutta sta roba e hai venduto tutto di corsa fenomeno:D:D

    dalle 9 alle 15 sei durato su ares...

    Bravissimo hahahah

    Noland stai sempre palmando da BANNATO/PIALLATO su alpha e con la palma su ares non so se ti rendi conto eh

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • Fammi capire, hai fatto due cr e di corsa hai venduto le truppe per non subire cr. Ti credi anche furbo? :D

    Non è che ci aspettassimo roba diversa, ma la situazione si commenta da sola, non sei riuscito a tenere due generali in croce che come ci siamo mossi hai venduto subito.

    Avremmo preferito far cr, ma anche non farvi giocare e farvi vendere/palmare per la paura va più che bene :thumbup:

    GDanger.gif


    Ares: Dangǝr [9-1-1]


  • E in 6 ore avete subito due cr, dispersione di 50k cuochi e vi siete mobilitati in 6 perchè state rosicando.

    Immagina se duravo di più quante Edit by domynator: linguaggio non consono potevate fare :D


    Poi mi dici che ho venduto, tu avresti tenuto un esercito del genere con 6 di voi mobilitati per venirmi a prendere? Secondo te dovevo stare con quelle 4 truppe e farmi piallare? Dai su non farmi ridere, in sei vi siete fatti fregare sotto il naso e parli pure, pensa a Romanov che ha spacchettato 250 vapori e li ha demoliti xD


    Danger io vedo solo 6 persone che spiano e vengono con 32 navette a ore di distanza, poche chiacchiere ;)


    Però vedete, pian piano cambiate musica. Dopo che ho nominato Mugiwara, whitey e memnone in incognito, per due post siete riusciti a non mettere in mezzo i nick, bravi!

    1517660305-lion-king-scar.gif?resize=480:*


    -E' sull'orlo del precipizio che l'equilibrio è massimo-

    Quote

    gian: "con lo studio nn si diventa inteligenti"