Taverna PermAres

  • gia ho perso e dai


    comunque chiudiamo qui


    su una cosa do ragione a chi ma detto che venirvi contro era sbagliato

    oggi mi sono reso conto che fate bene a trollare tutto e tutti , e vero siete i piu forti , i piu uniti piu compatti e piu collaborativi di tutte le ally che ci sono , e questo che vi rende forti , il resto di ika pultroppo sa solo lamentarsi schifare tutto questo ma quando poi e da combattere gli stessi alleati si tirano indietro , per questo resterete ancora per molto tempo i piu forti , perche a nessuno frega piu qualcosa delle tag e degli alleati

    ormai basta che si zappi il proprio orticello che di quello che succede fuori a nessuno frega na mazza


    per me la diatriba padre maronno 911 finosce qui , senza esercito non si fanno le guerre e tranne voi di esercito in giro non ne vedo ormai da due tre anni


    una cosa pero e sicura non tutti sono mastino che nonostante i troll ha continuato a darvi battaglia , molti mollano e se continuate di questo passo finisce che ika scomparira per colpa vostra


    vi saluto




  • Comunque un piccolo appello a gente nata da una pisciata poco tempo fa che ora si sente un professionista del settore..dai su a cuccia, che se imparavi a camminare da solo sai le musate che davi e continuavi a dare? 8o Calma cucciolo

    i0BjEUo.jpg

    911 Regna <3

  • hanno appena detto a whitey dov'erano le truppe di dree, giuro abbiamo gli screen


    è tutto un complotto, Bischero smettila di girare informazioni

    e Whitey smettila di estorcerle




    p.s. addirittura scappara per 50 giavelli con 13k truppe mi sembra esagerato

    Ares 9-1-1<3:closedthread:

  • E niente, disperi un fake su un VxV

    ti organizzi con Joe B JBlind per fare cr ....

    il VxV on dietro mura al 30 scappa

    spii il movimento ....


    spii le risorse


    ma lui è un soldato semplice, pensa bene di far fare l'ennesima figura demmmmmmerda alla sua ally

    td bank branch hours of operation

    ma quindi "vacanzare sotto attacco" è diventata una moda?

    caro Pinus81 tu che ne pensi ?

    Whitey2.gif

    Lambda: [SHOCK]

    Apollon: Leader [TUBE]

    Charon: Generale [UnIKA]

    Pan: Leader [PORCI]

    Kappa: Una bidona [CLN]

    PermaAres: 9-1-1 <3





  • cara pam ti rispondo io dato che souze e senza internet, poi rispondera in merito lui


    ieri sei venuta su due okkupazioni hai faccato ben due volte e sei rimasta ferma

    dopo un po vedendo che sei stata ferma e che eri pietrificata,non so perche farsi tanta strada per poi non attaccare solo perche avete visto che era on e lo si deduce dal fatto che le truppe erano in caricamento ma non sono mai state mandate via

    dree ha deciso di liberare prima con giavelli poi con navi bloccando il porto e tu niente hai perso 50 giavelli e sull isola di te nemmeno l'ombra dopo mezzora dato che era in difficolta con internet se vacanzato

    appena puo svacanzare vi manda gli scremm

    ps aveva 118 ambra quella merce la si convertiva in 1 secondo e la si donava


    dateci un taglio che pure un altro ieri e venuto con le navi ma vedendo che avevamo okkupato la polis si e spostato nell isola di fianco


    davvero siete stancanti

    fammi vedere le prove dove eravate in attacco /okkupazione su dree per cortesia




  • cara pam ti rispondo io

    Mastino orma tu rispondi sempre, a tutti e tutto tipo avvocato delle cause perse.

    Questo è l'ultimo post cit. e poi ne scrivi altri 10

    per il resto bla bla bla

    una altro off, in casa senza Efesto, legga per culo (o lo loggano )

    e tu invece di cazziarlo pensi bene di venire in forum a salvare la faccia ma per piacere

    se sei senza internet palmi prima non aspetti le 2 di notte dopo essere stato spiato e fakkato

    non mi serve che racconti la tua storiella, so benissimo come sto andate le cose

    Dree o Souze (ora va troppo di moda giocare con altri nomi sarà per far dimenticare le piallate già subite) è stato solo molto fortunato che qualcuno gli ha parato il culo stop.

    Ora continua pure a parlare per gli altri... E visto che sei il porta voce ufficiale VXV salutami Souze alle Maldive

    che sta meglio di tutti noi la 8o

    Whitey2.gif

    Lambda: [SHOCK]

    Apollon: Leader [TUBE]

    Charon: Generale [UnIKA]

    Pan: Leader [PORCI]

    Kappa: Una bidona [CLN]

    PermaAres: 9-1-1 <3


  • Almanacco del giorno :

    Sabato 23 Marzo

    Il sole sorge alle ore 6:09 e tramonta alle ore 18:25

    Le palme spuntano alle ore 3:10 circa

    Il santo del giorno è San Guasto da Internet, protettore di risorse e generali.

    L’oroscopo sconsiglia ogni tipo di attività bellica, strane coincidenze astrali potrebbero farvi perdere il sonno inutilmente.

    :D:D:D:D

  • LA FIERA DELLA SCUSA BY IL MASTINO


    Stamattina ho un po di tempo libero e voglio far capire bene a tutti (anche se ormai lo conoscono tutti) i problemi e le contraddizioni di questo signore.... Pero ogni sua piallata vi elenco la scusa ed il complotto fatto ai suoi danni... Tutto inizia qui vacaznamento sotto attacco SAW vs O-D cito direttamente

    Becchiamo i movimenti di rientro del nostro il Mastino...

    Ad un certo punto decide di rientrare sulla sua Polis :D

    The King of ika katy niubbo

    [9:83] Flotte a katy niubbo Missione compiuta con successo! 0/5 0/4 31.10.2015 2:31:41

    Stato: Missione compiuta con successo!

    Rapporto:

    Città bersaglio Tempo di partenza Tempo d`arrivo Azione Quantità

    M-1 31.10.2015 0:01:45 31.10.2015 4:44:56 Saccheggia(Ritorna) 232

    Tavernello two 30.10.2015 23:52:57 31.10.2015 5:01:07 Staziona flotte(Ritorna) 1128

    Al che partiamo a bloccare l'isola in questione...

    Attacchiamo la sua mobile, lui prova a difendersi, ci colossa...

    Battaglia navale vicino a katy niubbo

    (31.10.2015 4:01:42)

    Tiranno[SAW] da Polisse, Polis

    vs

    The King of ika[O-D] da katy niubbo



    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Nave lanciafiamme.......................7(-4) - Nave lanciafiamme.......................0(-7)

    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Generali................................-24.8 - Generali................................-43.4

    Punti d`attacco.........................108.5 - Punti difesa...............................62

    Danno ricevuto...........................1240 - Danno ricevuto...........................2170

    Percentuale di danno......................36% - Percentuale di danno......................64%

    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Vincitori: Tiranno[SAW]

    Perdenti: The King of ika[O-D]



    1 unità da Tiranno[SAW] stanno assediando l'entrata del porto a katy niubbo

    2 unità da Tiranno[SAW] stanno assediando l'entrata del porto a katy niubbo

    1 unità da Tiranno[SAW] stanno assediando l'entrata del porto a katy niubbo

    Il miracolo di The King of ika[O-D] 'Fucina di Efesto' è attivo. (31.10.2015 3:31:42)

    Il miracolo di Tiranno[SAW] 'Fucina di Efesto' è attivo. (31.10.2015 3:31:42)

    Il miracolo di Tiranno[SAW] 'Fucina di Efesto' è attivo. (31.10.2015 3:40:26)

    Il miracolo di The King of ika[O-D] 'Colosso' è attivo. (31.10.2015 3:41:40)

    Il miracolo di The King of ika[O-D] 'Fucina di Efesto' è attivo. (31.10.2015 3:46:42)

    Il miracolo di Tiranno[SAW] 'Fucina di Efesto' è attivo. (31.10.2015 3:58:17)

    Il miracolo di The King of ika[O-D] 'Fucina di Efesto' è attivo. (31.10.2015 4:01:42)

    L'esercito di The King of ika[O-D] è stato distrutto completamente.

    E poi Puff....Decide che è il caso Vacanzare sotto attacco! :rotfl:


    2chw1dt.jpg

    The King of ika katy niubbo

    [9:83] Flotte a katy niubbo Missione compiuta con successo! 0/5 0/4 31.10.2015 3:53:06

    Stato: Missione compiuta con successo!

    Rapporto:

    Città bersaglio Tempo di partenza Tempo d`arrivo Azione Quantità

    katy niubbo 31.10.2015 3:32:56 31.10.2015 3:40:26 Blocca porto! 2

    katy niubbo 31.10.2015 3:50:47 31.10.2015 3:58:17 Blocca porto! 1

    katy niubbo 31.10.2015 2:46:42 31.10.2015 4:01:42 Blocca porto! 2

    M-1 31.10.2015 0:01:45 31.10.2015 4:44:56 Saccheggia(Ritorna) 232

    katy niubbo 31.10.2015 3:18:49 31.10.2015 4:44:59 Occupa città! 9525

    Tavernello two 30.10.2015 23:52:57 31.10.2015 5:01:07 Staziona flotte(Ritorna) 1128

    katy niubbo 31.10.2015 3:24:11 31.10.2015 18:51:53 Blocca porto! 1


    La scusa adottata all'epoca : Avete un multi nell'alleanza

    2


    Battaglia navale vicino a Polis



    (21.11.2015 9:47:48)



    Io_Bomber[SAW] da Polis, supp x Botolo, Polis, Tiranno[SAW] da supp x Botolo, Zolfo xBotolo, Polis, Polis
    vs
    il mastino da Polis

    Nave con Ariete......................306(-36) - Nave con Ariete.......................0(-127)



    Nave lanciafiamme.....................8(-162) - Nave lanciafiamme.....................0(-285)



    Nave con Catapulta.....................56(-0) - Nave con Catapulta.....................8(-48)



    Nave con Mortaio......................126(-0) - Nave con Mortaio......................2(-124)



    Ariete a vapore......................129(-38) - Ariete a vapore.....................199(-167)



    Nave lanciamissili.....................0(-24) - Nave lanciamissili.....................1(-62)



    Sottomarino...........................96(-24) - Sottomarino...........................55(-30)



    Ariete con ruote a pale...............120(-0) - Ariete con ruote a pale...............160(-0)



    Portapalloni...........................30(-0) - Portapalloni..........................26(-20)



    Nave appoggio..........................90(-0) - Nave appoggio..........................60(-0)



    ---------------------------------------------------------------------------------------------



    Generali..............................-3253.2 - Generali.............................-12396.8



    Punti d`attacco.........................30992 - Punti difesa.............................8133



    Danno ricevuto.........................162660 - Danno ricevuto.........................619840



    Percentuale di danno......................20% - Percentuale di danno......................80%
    Vincitori: Io_Bomber[SAW], Tiranno[SAW]
    Perdenti: il mastino

    Scusa adottata : avevo perso la voglia di giocare dopo che avevano messo un multi in alleanza

    3

    Battaglia navale vicino a

    (29.09.2016 7:50:22)

    -Morte-[GOW] da Polis, Marmo, ღ-Gioia-ღPosei

    vs

    il mastino[D-A] da Polis, la fenice1[D-A] da POLISM E

    Nave con Ariete.....................234(-144) - Nave con Ariete.....................460(-432)

    Nave lanciafiamme....................15(-124) - Nave lanciafiamme.....................3(-984)

    Nave con Mortaio.......................42(-0) - Nave con Mortaio......................151(-0)

    Ariete a vapore......................189(-11) - Ariete a vapore......................408(-62)

    Sottomarino............................7(-49) - Sottomarino...........................15(-88)

    Ariete con ruote a pale................30(-0) - Ariete con ruote a pale...............150(-0)

    Portapalloni...........................51(-0) - Portapalloni..........................72(-46)

    Nave appoggio..........................60(-0) - Nave appoggio..........................84(-0)

    Nave lanciamissili......................9(-0) - Nave lanciamissili.....................0(-56)

    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Generali..............................-2742.6 - Generali.............................-14382.4

    Punti d`attacco.........................35956 - Punti difesa...........................6856.5

    Danno ricevuto.........................137130 - Danno ricevuto.........................719120

    Percentuale di danno......................16% - Percentuale di danno......................84%

    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Scusa adottata : Morte sei un infame dovevamo fare lo scontro on vs on ( dovevano farlo ma dopo settimane, nel mentre lui lascia tutto fermo su mobile e viene rasato )

    4

    (07.07.2018 4:59:21)

    Dangǝr[9-1-1] da Lipari, DonVincenzo[9-1-1] da Lipari, C1C
    vs
    il mastino[Bnn] da C1C

    Fromboliere............................0(-37)

    Tiratore fucile a zolfo...............182(-0) - Tiratore fucile a zolfo................0(-35)

    Giavellottiere.......................395(-25) - Giavellottiere..........................0(-1)

    Spadaccino.........................1347(-113) - Spadaccino............................0(-185)

    Gigante a Vapore.......................67(-2) - Gigante a Vapore......................0(-455)

    Ariete.................................60(-0) - Ariete.................................0(-18)

    Catapulta..............................30(-0) - Catapulta..............................0(-12)

    Mortaio................................48(-0) - Mortaio................................0(-18)

    ............................................. - Mura....................................0(-7)

    Oplita.............................1114(-175) - .............................................

    Girocottero...........................300(-0) - .............................................

    Pallone aerostatico bombardiere........60(-0) - .............................................

    Guaritore..............................13(-0) - .............................................

    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Generali.................................-408 - Generali................................-3970

    Punti d`attacco..........................9925 - Punti difesa.............................1020

    Danno ricevuto..........................20400 - Danno ricevuto.........................200244

    Percentuale di danno.......................9% - Percentuale di danno......................91%

    ---------------------------------------------------------------------------------------Vincitori: DonVincenzo[9-1-1], Dangǝr[9-1-1]
    Perdenti: il mastino[Bnn]
    La città C1C è stata saccheggiata da DonVincenzo[9-1-1]. Sono state rubate le seguenti risorse: 73,249 icon_gold_small.png, 936 icon_wood_small.png, 205 icon_wine_small.png, 99 icon_marble_small.png, 282 icon_crystal_small.png, 222 icon_sulfur_small.png
    La città C1C è stata saccheggiata da Dangǝr[9-1-1]. Sono stateubate le seguenti risorse: 44,856 icon_gold_small.png, 12,029 icon_wood_small.png, 2,662 icon_wine_small.png, 1,274 icon_marble_small.png, 3,634 icon_crystal_small.png, 2,861
    Uno degli eserciti di il mastino[Bnn] è stato completamente distruttoooHhhh


    SCUSA ADOTTATA : Si ma da danger cosa hai piallato? Danger dimmi cosa hai palato le truppe erano li solo per saccare i barbari


    5

    La rasata in guerra di 6.5 k generali matti vs 9-1-1 che non riesco a trovare

    Scusa adottata : Bischero sei un infame spia che hai passato i movimenti ai 9-1-1

    Ci sono anche altre piallate ma non mi va di cercarle tanto il succo l'avete capito


    Vedi sei un disco rotto da anni, usi sempre le stesse scuse per dare sempre la colpa a qualcosa o a qualcuno per i tuoi errori... E basta, assumiti le tue responsabilità dicendo non sono in grado di reggere ikariam, dopo un po mollo l'attenzione ONORE ai miei avversari che mi hanno piallato..... Non inventare alieni che entrano nell'account o chi passa chissà quale flett, ormai ti conosciamo tutti sappiamo che non fletti e prima o poi qualcun altro ti rasa.

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • Adesso basta, non potete scrivere un solo altro post. Siete entrambi più interessati a controbattere piuttosto che a risolvere la questione, ovvero continuate a scegliere di non risolverla. Io sono convinto che in fondo voi due sappiate che i vostri stessi post sono inutili ma il punto è che questo non conta perché come ho gia detto credo che a voi interessi solo controbattervi a vicenda. Ed una persona che ha voglia solo di controbattere puo farlo anche al post più sensato del mondo, la retorica se la cava sempre. Infine credo che, se non si fosse capito, il silenzio che gira attorno a voi in taverna è la cosa peggiore, e significa, secondo me, che regna l indifferenza e il disinteresse degli utenti verso la taverna ares (dato che nessuno prova neppure a zittirvi)

  • pam non sono 'lavvocato di nessuno nessuno era off ma come al solito ti rode che piu che spiare quando il nemico e on non hai gli atributi pe attaccare

    io ho fatto , io ho spiato tu hai vacanzato , ma dove? non avevate nemmeno okkupazioni sull isola , motivo? te la sei data a gambe , sei scappata

    ho spiat,o io ho visto, ma le truppe sempre sull isola erano quindi posta gli screem delle okkupazioni e degli attacchi altrimenti taci che fai piu bella figura

    giuliuz arriva su un bunker come vede polis okkupata da reve che fa si dilegua , poveretto ancora si deve riprendere dalla figuraccia fatta sul rientro di azazel, fosse che hai paura che ci sia io dietro?

    jblind tu hai prorio na bella faccia tosta dato che li tu eri il trollato il niubbo (non e cambiato molto da allora , dato che se sentite puzza di mastino on ve la date a gambe )


    su su 911 statwe a cuccia perche davvero siete na spanna sotto di me e questo lo sanno tutti


    pikke tu pensa a giocare che davvero ne hai di coraggio hai palmato ti sei fatto rasare non fai na cippa ma stai con loro solo per fare il ruffiano


    fortuna che tutti vi conoscono hahahahahah


    su fenomeni scrivete altri post cosi vi pompate ancora


    ps Dark Navy il problema e che proprio sto silenzio ha reso questi player cosi sfacciati

    se sono qui tutte le volte a rispondere e perche nessuno ha gli atributi per dire a questi che hanno rotto le scatole , loro e i loro troll , stanno facendo passare la voglia di giocare a tutti me compreso

    ma e inutile nessuno dira in faccia a sti 4 mezzi player che il loro modo di giocare e da sfigati , perche non si e top nel cercare di piallare sempre solo quando si e off e poi venire a trollare in malo modo tutti e tutto

  • pam non sono 'lavvocato di nessuno nessuno era off ma come al solito ti rode che piu che spiare quando il nemico e on non hai gli atributi pe attaccareio ho fatto , io ho spiato tu hai vacanzato , ma dove? non avevate nemmeno okkupazioni sull isola , motivo? te la sei data a gambe , sei scappataho spiat,o io ho visto, ma le truppe sempre sull isola erano quindi posta gli screem delle okkupazioni e degli attacchi altrimenti taci che fai piu bella figura

    parli come se fossi molto informato sui fatti, sicuro fosse dree ieri sera? sull'isola pam c'era ( da notare isola piena di multi e dre quindi di certo io non faccio multi per donare ad un player a caso, saranno suoi, 27 multi tutti nella stessa ally a tappare isole e donare ma va be la normalità) stava semplicemente aspettando che arrivassimo perchè aveva esattamente solo 50 giavelli



    "giuliuz arriva su un bunker come vede polis okkupata da reve che fa si dilegua , poveretto ancora si deve riprendere dalla figuraccia fatta sul rientro di azazel, fosse che hai paura che ci sia io dietro?"


    no scusa dovevo andare a pulire una dimenticanza del tuo amichetto, puoi guardare in HoF, ieri sera sinceramente cercavo qualsiasi tipo di flotta ho fakkato tutti se vuoi allego anche screen




    "su su 911 statwe a cuccia perche davvero siete na spanna sotto di me e questo lo sanno tutti"


    sempre na spanna sotto, sempre senza aver subito neanche un saccheggio, ma lo sappiamo e lo sanno tutti, sempre a vincere guerre, sempre a muoversi, tipico atteggiamento da inferiori va


    "pikke tu pensa a giocare che davvero ne hai di coraggio hai palmato ti sei fatto rasare non fai na cippa ma stai con loro solo per fare il ruffiano"


    il leader non si tocca, tu sarai distruttohhh





    Quindi tornando seri, masti sai che ti rispetto e l'ho sempre fatto, ma ti prego non sparlare, perchè almeno io ricordo che prima di parla in forum, non so magari anche solo un cr bisognava farlo, così per giustificarsi va, facciamo che va bene anche un fake, ma ogni tanto fatevi vedere soprattutto quando siamo noi a venire da voi.



    p.s. per fare un negativo di 46 generali (che sapevo benissimo di fare JBlind era online sul gruppo e ne parlavamo), son dovuto andare a prendere un rientro a 4 ore di distanza, colossato al 4, 2 round e scappa scappa, felice di aver preso quel negativo giuro ahahhah

    Ares 9-1-1<3:closedthread:

  • l problema e che proprio sto silenzio ha reso questi player cosi sfacciati

    se sono qui tutte le volte a rispondere e perche nessuno ha gli atributi per dire a questi che hanno rotto le scatole , loro e i loro troll , stanno facendo passare la voglia di giocare a tutti me compreso

    Pure se scrivi in forum ora è colpa nostra AHAHAHAHAHAH!!!

    Sto morendo giuro

    è sempre colpa di un altro cit. by Mastino

    ti faccio uno spoiler ...... il disboscamento della foresta pluviale è cola nostra

    che brutte persone questi 9-1-1 !1!1!


    Dai padre ora risparmi la predica per domani giuro se riesco porto i 9-1-1 tutti a messa, nei primi banchi cosi le può redimerci dai nostri peccati ;)

    Se non questa magari la prossima ! Oppure facciamo la domenica delle palme ?

    tanti cari saluti a Souze ancora

    Whitey2.gif

    Lambda: [SHOCK]

    Apollon: Leader [TUBE]

    Charon: Generale [UnIKA]

    Pan: Leader [PORCI]

    Kappa: Una bidona [CLN]

    PermaAres: 9-1-1 <3


  • intanto quando sei sbarcato sul player giusto 30 secondi e sei andato sul mayal yessica e poi da li piu di 6 vapori non hai mandato

    nemmeno iltempo di spostarsi che gia avevi cambiato isola e lo sai bene



    non parlate voi di multi che proprio poco tempo fa ne avete vacanzato uno mentre ci si schierava

    non parlate di multi voi che vi siete bunkerati mettendo multi vacanzati

    non parlate voi che pam e mugi non sono nuovi a ban per multi

    non parlate voi di multi che li usate per abbassare le fedi cosi piallate facile

    insomma voi proprio di multi non dovete aprire bocca

    mettetevi a centro server in mezzo a tutti i player e poi vediamo se giocate


    per la questione dree su postate le okkuopazioni i movimenti e i cr verso di lui e allora potete parlare



    ora salta fuori che io gioco con un alli intera hahahahahah

    #mastinoovunque

    #siamotuttimastino


    mi chiedo perche i mod cazziano solo me e non voi che trollate senza un domani

    poi ti dicono evita di rispondere , si ma voi quando intervenite? quando la pazienza e finita?

    leggo decine di troll e i lukketti solo al sottoscritto , mi sa che ce troppo schifo in giro

  • Mah...

    Padre Maronno, ognuno vede il gioco come crede e se l'antico Regolamento della sezione Taverna tollerava che i giocatori mettessero un po' di pepe nei loro interventi in merito ai successi ottenuti in Gioco è perché si era in grado di vivere l'agonismo in Ikariam in modo scherzoso e senza il subdolo astio che si avverte ai giorni nostri. JBlind e la sua compagnia devono capire che se altre persone non apprezzano questo modo di fare in Forum è giusto che si diano una regolata e per questo LA FIERA DELLA SCUSA BY IL MASTINO non è tollerata, ma io non credo proprio che i giocatori non affrontino i 9-1-1 perché temono le provocazioni, non li affrontano semmai perché significherebbe sopportare uno scontro impegnativo. In generale non mi compete ricordare che Ikariam è un gioco e che è importante vederlo come tale e non prendersela troppo per ciò che lo riguarda, ma nel momento in cui questo atteggiamento sbagliato e quasi tossico ricade sui toni utilizzati all'interno degli interventi in Forum allora la questione cambia e mi vedo costretto a fare prediche del genere...


    ... andiamo avanti...


    punto uno non è un mastino ma il mastino, ma vedo che continua a storpiare tutto senza essere punito

    Questa richiesta si commenta da sola. Segnalate pure, lo Staff valuterà in modo obiettivo come procedere.


    invito i miei alleati a ignorare certe persone

    Da' l'esempio per favore.


    Io davvero non ho parole hahahah davvero siete comici.. Io non ho usato il tuo nick con fini disprezzativi ma sei fuori ? Hahaha vedi complotti ovunque..

    Reve ma anche tu credi a ste cose ? Ossignore 😱😱

    Se per te non sta in cielo né in terra perché gli devi rispondere? Pensi che qualcuno non ci arrivi da solo?

    Tutti possono intervenire in Forum e se Padre Maronno vuole dire la sua su una battaglia persa e contestualizzarla come ritiene opportuno, chiariamolo una volta per tutte, può farlo quindi sei pregato di metterti il cuore in pace. Chi leggerà valuterà come stanno effettivamente le cose e sicuramente vedere te e Padre Maronno bisticciare e tirare in ballo discorsi insensati e inconcludenti non aiuterà i tuoi argomenti ad emergere.


    JBlind  Padre Maronno

    State intasando la discussione da tempo con provocazioni e accuse reciproche e continuate nonostante siate stati pregati più volte di smetterla. Nessuno dei due è esente da colpe, dunque se tu Padre Maronno giochi a far sbagliare JBlind per farlo bannare e se JBlind non capisce che la deve semplicemente smettere di rispondere, io non so come andrà a finire, ma non sarà piacevole per nessuno.


    Whitey  -Reve SF-

    Siete pregati caldamente anche voi di darvi una regolata e in particolare di utilizzare toni ed espressioni più pacate, soprattutto nei confronti di chi evidentemente non lo apprezza.


    GiaHoPerso

    No comment.

    8ZUH2G3.jpg

  • pikke tu pensa a giocare che davvero ne hai di coraggio hai palmato ti sei fatto rasare non fai na cippa ma stai con loro solo per fare il ruffiano

    Considerando che la mia cippa qui su ares, per quanto non in quantità industriale, si traduce in un discreto numero di cr esclusivamente positivi, per te anche farne una parte sarebbe un notevole miglioramento, peccato che hai deciso di puntare al record di tag cambiate e a quello di chiacchiere da forum....ricambio il suggerimento che ne hai più bisogno di me .... pensa a giocare:*

  • intanto quando sei sbarcato sul player giusto 30 secondi e sei andato sul mayal yessica e poi da li piu di 6 vapori non hai mandato

    nemmeno iltempo di spostarsi che gia avevi cambiato isola e lo sai bene

    cioè ma capisci cioè che dici o vuoi prendermi per il c**o?


    cioè io sbarco su polis occupata da reve per andare su jessica o fenice che sia.

    essendo la polis occupata tu vedi che arrivo.

    una volta arrivato vedi anche che flotta ho.

    io faccio quel cr su fenice.

    torno.

    fakko tutti.

    non trovo nulla e che faccio? passo la notte a dormire li? per favore masti, per favore.

    e ripeto sui multi se non parlo io non parlare neanche tu.

    io il regolamento lo rispetto, non so neanche come si usi tor, non l'ho neanche scaricato. ma soprattutto non sono io ad essere permabannato su ares.

    QUINDI se volevi ieri sera sapevi do'ero, potevi venire, semplicemente non volevi o non avevi truppe vicine, ci sta ma non è colpa mia se dopo aver girato tutta l'isola a vuoto mi sposto, alle 2e30 di notte, per flettare e dormire.


    detto questo torno a giocare, spero ci si veda uno di questi giorni o devo restare fermo un paio di settimane su vostra occupazione?

    Ares 9-1-1<3:closedthread:

  • Edit by Saturas - Critiche pubbliche all'operato dello Staff


    pikke manco ti rispondo perche sei inutile come le banconote del monopoli


    giuliuz se scappate sempre quando si e on si fa fatica a prendervi

    io da fenice non sapevo che flotta avevi e tra spiare e schierare ci si mette il suo tempo


    ma per uno che non fa cr seri dal 1940 che ti aspetti


    fatti cr e gioca poi puoi venire a parlare

  • Edit by Saturas - Critiche pubbliche all'operato dello Staff


    pikke manco ti rispondo perche sei inutile come le banconote del monopoli


    fatti cr e gioca poi puoi venire a parlare

    in realtà sono stato segnalato 2 volte anche io.. Ma nulla tu vedi complotti ovunque.. Mi fa piacere solo che hai gettato la maschera da bravo ragazzo, tornando ad attaccare tutti mod e staff compresi.. Ti preferisco cosi almeno questo è quello che sei non devi fingere..

    Ora seguo il consiglio dei mod e taccio...

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • ma per uno che non fa cr seri dal 1940 che ti aspetti


    fatti cr e gioca poi puoi venire a parlare




    finalmente sono d'accordo con te, vieni a giocare e far cr dai

    Ares 9-1-1<3:closedthread: