Taverna PermAres

  • Che prova dovevo fornire oltre quello del post rientro dal colosso??? Ahhhh hai te uno screen del mio rientro ?
    Mi hai spiato la polis? Strano non mi sono arrivate notifiche chissa come mai.. Ah gia sei palmato.

    Certo su alpha sono palmato infatti sto zitto nella taverna alpha quando ho la palma…

    Le basi Ciccio le basi..
    Non avevo nulla da temere anche xk ero rientrato per questo ho palmato.. Lo sai vero che se sei in dispersione e palmi con le navi in movimento cosa succede? Hahahah Manco le basi sai ciccio…

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • l’unico screen che hai messo e un rientro dopo che avevi vacanzato, la chiami prova questa? Potresti mettere l’intera pagina e non tagliata come screen?, a chi vuoi darla a bere? Eri gia palmato ore prime quello screen ti incatena ancora di piu, ma quindi come mai hai palmato?? A tuo dire palmi sotto attacco dopo una colossata perche non ci sono generali da piallare? Non potevi aspettare? O avevi paura di subire cr? sono stati messi screen di una palma sotto attacco, di un colosso poco prima, e screen che non avevi nessun motivo personale perchè su kappa eri operativo mentre facevi cr, screen che ti incatenano nella tua sottomissione e tu vuoi pulirti e salvarti la faccia dicendo che hai palmato perche non c’eramo generali da piallare? Ahahahahahahahahhaahah direi si puo terminare cosi tale sottomissione e gia stata aggiunta al tuo albo eroico ^^


    SbIcVvk.png

  • Va beh ci rinuncio oltre le basi proprio non capisci le dinamiche del gioco…

    4-F61-CE10-3-B35-4-D66-8-F7-B-951-DD77-FBA71.jpg
    Di sottmesso io ne vedo solo uno

    Ps non ti rispondi piu finche sei palmato 😴😴😴

    Pps a breve ripalmo accendimi il gen cosi dici che mi hai sottomesso.. ma per farlo devi spalmahahah

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • Va beh ci rinuncio oltre le basi proprio non capisci le dinamiche del gioco…

    4-F61-CE10-3-B35-4-D66-8-F7-B-951-DD77-FBA71.jpg
    Di sottmesso io ne vedo solo uno

    Ps non ti rispondi piu finche sei palmato 😴😴😴

    Pps a breve ripalmo accendimi il gen cosi dici che mi hai sottomesso.. ma per farlo devi spalmahahah

    quante navi c’erano dentro? 0 gia la facemmo sta polemicuccia, lanciavate navicelle dalla distanza o occupazioni vuote con un arietina e sbucavate a trollare come formiche nessuno se ne è dimenticato, ed oggi palmi sotto attacco e sotto rientro e come scusa usi che era solo una navicella dalla distanza, ci sono screen della tua sottomissione questo non ti scagiona, di cr non ne vedo l’ombra manco con il binocolo , quei pochi cr subiti tutti recuperati, mi avete chiesto di prende account in alpha e non vedo nessuno che recupera, qui c’è senza Dubbio una tua palma sotto attacco e sotto rientro,

    Giusto per ricordare una delle tue tante figuracce

    E qui tutti i montati che dicono di essere i piu forti smontati dal sottoscritto


    SbIcVvk.png

    Edited 2 times, last by Noland ().

  • Noland noland noland noland, ora sinceramente un pò mi stai deludendo.


    Ti ho tenuto al calduccio sotto la mia ala, ma tu che stai combinando?


    Regole per essere un TOP:


    -Mai mettersi dietro ad un fenomeno che parla in forum e non gioca in game:

    Sei passato da Fenice a mastino a Stefania.


    -Mai contraddirsi :


    Ti quoto i post di 3 mesi fa dove dici Jblind migliore di Ikariam top indiscusso lavati la bocca ecc. o te lo risparmio?


    -Mai mischiare i server:


    Ti ho fatto CR ti ho sottomesso su Ares vieni a recuperare su alpha, perche' su Ares aspetto la fusione? 8|

    Se vuoi essere un top devi esserlo ovunque non solo dove ti conviene in quel momento.


    -Avere rispetto:


    Quello che tu chiami DonVacanzo e' stato uno dei migliori giocatori che Ikariam abbia avuto, non ci hai mai giocato quindi puoi anche non filartelo , può non impensierirti ma non puoi dargli appellativi non tuoi a caso specialmente se quando lui giocava tu ancora non eri nato. Non e' un troll semplicemente il rispetto per il passato e' la base per fare meglio in futuro.


    -Avere la stessa costanza tra parole e fatti:


    Non puoi fare 10 pagine di taverna e stare palmato, la regola dice che devi dare sempre la possibilità al tuo avversario di rivalersi in game, se fai CR 1 settimana e palmi 2 mesi non sei un top fai lo stesso lavoro che fa un multi con i generali.

    Se sei spalmato con generali ed i tuoi avversari non vengono significa veramente che ti temono, ma se rimani palmato fai esattamente il loro gioco perche' non gli dai nemmeno il disturbo di provarci ^^


    -Non inventarsi le sottomissioni :


    Se vuoi sapere se un qualcosa e' sottomissione chiedi e ti fornisco la lista, non inventiamocele però , specialmente se sono frutto di un passaparola tossico giusto per buttare tutto in caciara , non so se mi spiego.


    Le regole continuano scrivile e seguile e diventerai un ottimo giocatore :thumbup:


    PS: Noland infine ragiona, i SAW sono stati scarsi, piallati demoliti deletati e sottomessi. Ma non hai i dejavu ? Non ti e' bastato mastino ? Non vedi che questa gente e' scoppiata dietro sto giochino contro questi SAW? TI sei già sporcato col primo logorato, lo devi rifare anche col secondo? :D

    firma-el-darko-e-base-per-altre-RIVISTA.png


    Kappa: Ministro B-RO

    Kappa: Diplomatico D-A

    Kappa: Generale KAPPA

    Lambda: SHOCK

    Charon: Ministro UnIKA

    Ares: END


    Ares: 9-1-1

    Kappa: La Resistenza

    Kaikias: Leader MAMMA


    "Ho seminato e poi raccolto guai

    ma questi non mi avranno morto mai"

  • dark ti rispetto molto come player, tutta via continuate a dire che seguo player improvvisati, non ho fatto comunella sui troll della saw o tag passate, so com’è andata ma io non c’entro, come gia detto in precedenza non ho mai giocato ne in inps ne in capre non avendo mai avuto codeste tag non posso trollare in merito, i miei troll sono ai player a cui ho fatto cr oppure sottomesso, non ho mai trollato don vincenzo o altri della tag a caso, il soprannome don vacanzo è solo un nomignolo divertente, come bombolo o ciccio noland nulla di più se per lui risulta offensivo evito di scriverlo basta lo dica, non ho cr contro don vincenzo dunque non posso trollarlo, ma stesso lui si e nominato don vacanzo quindi credo lo abbia preso sul ridere, io capisco che sono tuoi alleati e vuoi e devi difenderli faccio lo stesso con chi è mio alleato ma hanno sempre trollato su questi motivi dunque sto rigirando i loro stessi troll che hanno fatto per anni, pagine di forum per navette dalla distanza oppure occupazioni con 0 navi sopra ed ora non vogliono essere trollati? Dici come tutti gli altri che non do l’opportunità di recuperare? In alpha sono svacanzato, c’è il mio nick ed è li che attualmente ho fatto cr da recuperare e non in ares quindi non sto togliendo a nessuno la possibilità visto che attualmente non vanto cr qui ma li. I cr di ares sono vecchi a cui ho gia pluridato Occasioni per recuperare.

    Blind in Mamma quando ha giocato con noi non ha mai fatto un cr e solo troll in forum, è uscito improvvisamente facendo un ally a parte e non concludendo nulla, non che io abbia pubblicato migliaia di cr ma sono sempre stato attivo nelle war ufficiali, ho fatto una bella esperienza li e te ne ringrazio. Per quanto riguarda sarai poenamente d’accordo che trollare perché si sacca oro è assurdo.

    Cio ovviamente non significa che lui sia scarso ma lo trollo solo su dati oggettivi, come la palma che ha messo ultimamente.

    per mastino hai ragione in passato l’ho seguito e me ne sono pentito poi per amicizie in comune me lo sono ritrovato nuovamente come alleato ma appena ha staggato ho ripreso a prenderne le distanze.

    Spero solo che adesso per troll rivolti ad altri o a tuoi attuali alleati non finiremo per litigare o comunque rompere un rispetto reciproco che almeno ambe le parti mi sembra abbiamo sempre dato. Per il resto massimo rispetto per chi se lo merita e tu sei tra questi perche mi hai dimostrato in game da alleato che giochi. Ti ringrazio per i complimenti rivolti al futuro ma credo ho dato adito e dimostrato di essere gia in ottimo giocatore.

    Buona Domenica le mie parole sono sincere e per futuri troll verso coloro spero non ti sentirai tirato in causa.


    SbIcVvk.png

    Edited 2 times, last by Noland ().

  • Allora vuoi che provo a risponderti seriamente ? Evitavo di farlo perchè conosco stefania con lui evito tanto non legge e risponde sempre la stessa cosa.

    Ci provo con te rispondimi seriamente vediamo.


    1)BLIND:

    Per la palma di jblind:

    Non so nel periodo dove mi sono assentato come funzionava,ma finchè ci stavo io cosi come ora, me ed i miei alleati non trolliamo mai per 1 o 2 navette da 2g di distanza cioè e ridicolo di cosa parliamo ? lo è sempre stato, poi oh contenti voi contenti tutti.

    Per il rientro di jblind la storia fa ancora più ridere perchè tu o chi gioca con te, finchè blind stesso non postava il cr come sapevate di un rientro o di un colosso ? Non sapevate nulla semplice, non è roba che riguardava voi ma gli mnns, ve ne siete accorti ad eventi finiti guardando il cr in hof quindi scusami ma di cosa stiamo parlando ? Cosa volevate prendere ? Poi che lo vuoi trollare su dei tuoi cr vecchi o trascorsi altra storia fatti vostri.


    2)don vacanzo:

    Non mi offendo tranquillo, la prendo a ridere dato che si parla di parole è basta.

    Stesso dallo screen che ha postato la tua amica stefania si legge benissimo la risposta mia e la situazione, avevo palmato con 0 attacchi 0 spiate e 0 di tutto. la spiata che avevan fatto è su un occupazione estranea dove ero(come posso sapere che avevan spiato un occupazione estranea al tutto ? cosi da non palmare, prevedo le cose ?)mago ancora non ci sono,per altro sempre da quella spiata fatta (su occupazione non polis mie sia chiaro eh) si vede il movimento con 3 ondate, 2 standard e 1 impiallabili, ora come detto non prevedo le cose,semplicemente avevo miei problemi e dovevo palmare infatti ho mollato ikariam poco dopo.

    2) se tu sai un minimo giocare capisci benissimo la situazione, e quindi stiamo parlando del nulla sopratutto dal modo dove rientravo e come. E il fatto che non avevo nulla tra gen rosso o spiate. ripeto per l'ennesima volta di cosa stiamo parlando ?.

    Quindi per concludere chiamami pure come vuoi non mi offendo di Certo per roba inventata, la prendo a ridere esatto :)


    3) per la questione che ti diceva anche dark

    Qui da noi siam abituati al fatto che se si trolla su una taverna di un server a prescindere 1)se porti una tag devi assumerti le responsabilità di quel troll anche nei confronti della tag,e 2)devi essere spalmato tu stesso cosi da metterci la faccia e dare la possibilità di risposta al nemico al momento del troll e sul server dove stai trollando. cioè nelle ally dove gioco si fa cosi idem per Dark poi so gusti e questione di stile, uno può fare come vuole sia chiaro :)


    Vediamo se ne è valsa la pena tornare a rispondere seriamente:(

    GDon_Vincenzo.gif


    PRIMA :

    My : Generale SAW

    Kappa : Generale CRAZY

    Ares IV : Leader HERO

    Ares I : JOKE

    Pi : GOLD

    Ny : TNT

    Xy : MAYA/SHOT

    Omikron : Generale WEED

    Ares VI : END


    ORA :

    Alpha : SHOCK

    PermaAres :Leader 9-1-1



    AH POVERO IKA :rolleyes:

  • ?thumbnail=1


    una domanda , noland perche ti prendi il merito anche dei trool


    chi ha buttato la base per questo trool? , il sottoscritto


    davvero sei ridicolo hai fatto un cr contro blind dove ti ho portato per mano come i bimbi nutellosi che vogliono un gelato dall papa ,per giunta ti avevo detto solo due gusti ma tu da bimbo avido ne hai voluti tre e ti e venuto male al pancino

    hai preso una foto modificata da mastino e te ne vanti come se lavessi fatta tu (che poi non e tutto sto gran che )


    io mi chiedo ma non rompere i e torna a vacanzare sotto rientro dopo un attaco ( che proprio tu vieni a parlare di sottomissione quando sono anni che vacanzi mentre torni da un attacco )

    hai trollato in alpha e hai svacanzato ieri mattina per dire io trollo perche sono svacanzato come se nessuno ti avesse visto vacanzato tutta notte


    ma dai smettila che non hai sottomesso nessuno

    sto ancora pulendo le sgommate sul rientro di romanov dopo che sei partito scappando sgommando



    e basta mettetelo a cuccia che non si puo leggere un tale buffone

  • -Mai mettersi dietro ad un fenomeno che parla in forum e non gioca in game:

    Sei passato da Fenice a mastino a Stefania.

    se messo anche dietro a te ma non e che il risultato sia migliore , capita che proprio non si è portati ad ika


    per mastino hai ragione in passato l’ho seguito e me ne sono pentito poi per amicizie in comune me lo sono ritrovato nuovamente come alleato ma appena ha staggato ho ripreso a prenderne le distanze

    guarda che chi non ti voleva ero io infatti all inizio ti misi anche fuori dalla chat e fui tassativo gioco con tutti tranne che te perche gia ti avevo nasato che eri tutto fumo, fu ultimatewarrior che ti rimise dentro per non parlare di cavaliere saggio io ho girato il movimento e io ti ho dato le soffiate sullo stato , anche li ti avevo detto okkupa , ma tu da nabbo per paura che poi ti prendevano il tuo rientro hai preferito prenderlo schierato cosi da non rischiare nulla


    sei un furbacchione ma come player ti sei bruciato

    per me vali quanto i tuoi cr - 0




  • Ciao sottomesso, “nonostante la risposta seria del don prima sarà l’ultima volta che do peso ad un inerme come te, ora mai sto evitando di risponderti e ti ho bloccato ovunque quando sei venuto a chiedermi scusa con la coda tra le gambe dicendo che era un piano e solito complotto degli shock il cui il loro intento secondo le tue accuse era farci litigare, ovviamente, non avendo interesse ad essere accumunato a te ho risposto dicendo che sei un inerme bidone e poi ti ho bloccato. Hai perso un on vs on contro di me ed hai anche il coraggio di parlare, giusto per ricordare mentre tu facevi i tuoi ridicoli test che a nulla ti sono serviti pur di non giocare su altri server mentre c’era la war mayal 9-1-1 io giocavo e portavo cr, per cavaliere ho fatto 2k di gap quindi non so di cosa ti lamenti, sono andato da solo in un semibunker in una situazione piu difficile di quella che eri tu contro romanov visto che era uno spostamento e non un rientro forzato, ho impattato al secondo cosi che si facesse piu tardi possibile e ci fosse meno rischio che lo avvisassero e più possibilità di fare cr se dovevano difendersi contro uno spostamento a muzzo nel caso ci fosse stato qualcuno a difenderlo. Non mi hai mai detto nulla tu il quale ti vanti, l’unica cosa che puo esserti attribuita e che mi hai girato la spiata ed hai spiato lo stato on, a cr fatto al 4 round dopo che hai visto che i rischi assunti erano 0 volevi ambrospostare da vero nabbo e prenderti il co-merito del cr, ma purtroppo per te cavaliere è andato on ed ha ritirato. Comunque caro sottomesso potevi andare tu invece di girarmi la spiata ah no giusto avevi paura trovassi qualcuno dentro e che ti mazzeolassero stile quando sei scappato contro romanov con 70k di navi, ho un tuo video di come fletti da vero bidone quale sei tutta la giornata dividendo la Tua flotta sotto i 200 gen, manco servisse a qualcosa. Nello stesso video che tu hai girato per scagionarti dallo smantellamento e già questo rende il tutto molto sospetto, uno che fa un video per essere scagionato da qualcosa di cui ancora deve essere accusato …, c’è la prova che hai smantellato e non te ne sei reso conto da vero bidonazzo quale sei. tra amici gia abbiamo riso a crepapelle la tua inerzia, materiale divulgabile sotto richiesta a chiunque sia interessato. Per blind, so che sogni un cr contro di lui da anni, ma poi ti svegli tutto sudato, analogamente potevi andare tu al rientro e non fartela sotto e cercare scuse ovunque dando della spia a tutti pur di salvarti la faccia dalle tue figuracce, ricordo ancora che dicevi che quel rientro fosse una trappola e per questo motivo non andasti, nessuno dimentica anche se tu pensi sia così, pere spia divulgatore dei mayal, lui stesso era uno dei membri iniziali di quell’ally, come se fosse un co-fondatore, come faceva ad essere una spia? Brutto inerme ma giustamente dovevi giustificare il fatto che non volevi andare a prendere quel rientro no?, morte spia che ti aveva venduto? Un’altra scusa per giustificare la rasata che ti aveva fatto, bischero spia che ti ha venduto? Ovunque racconti sta storia, e caso mai anche in quel caso ti avevano rasato e tu per salvarti la faccia ti eri inventato il solito traditore/spia, ovviamente nessuno ti crede ed io personalmente so che lui non c’entra ma semplicemente sei un inerme che doveva salvarsi la faccia, oppure di quando hai accusato milly di essere una venduta chiamandola schettino? Sempre per salvarti la faccia, o di quando hai accusato leone che vendeva i tuoi rientri quando ti piallava? Anche a questo mai creduto, sempre considerato leone un player che semplicemente aveva cambiato alleanza, nulla di strano, ma tu dovevi salvarti la faccia, non parliamo di quando hai accusato big-smoke di essersi venduto Il torneo, visto che usavi tu il suo account dietro le quinte mentre mi chiedevi in privato quale onda fosse migliore dell’altra, ovviamente hai Distrutto il rapporto anche di l’unica persona che ti rispettava accusandolo ingiustamente di essersi messo d’accordo con dark per vendersi il torneo, ahahaha quanto sei ridicolo? Pensavi davvero che questi

    Pensieri complottisti qualcuno ti credesse?

    Sei un povero inerme, potrei andare avanti all’infinito sulle storielle che ti inventi ma chi era presente sa come è andata e qualche vocale presa singolarmente non ti scagionano, anche perche ci sono miliardi di screen che dimostrano la tua inerzia, materiale che esibisco sotto richiesta a chi è interessato. Per il post è vero è di tua creazione, ma non l’ho pubblicato io e questo fa capire come tu in realtà tramite l’immagine da te creata cosa pensi del sottoscritto visto che hai creato in troll a mio nome.

    Con questo concludo d’ora in poi ti ignorerò come fanno tutti.

    Ps sabato come era la pizza? Sta volta l’hai pagata?


    SbIcVvk.png

  • mamma mia..... la meta di quello che hai scritto non l ho nemmeno letto, l atra meta non la comprendo proprio

    rispondo solo al fatto che hai ancora il coraggio di venire in forum a dire cretinate

    posta gli scremm dove ti dico che era tutto un complotto ti ho chiesto per il bene del gruppo di chiuderla li ma che io sia uomo quello lo si sapeva , il problema sono i bimbi nutellosi che fanno dove tira il vento

    allora blind lo accusi di non so quale palma tattica stile noland senza screen , parli di cose senza nemmeno postare una prova , stiamo ancora aspettando l famosi messaggi che dovevi postare ma niente anche quelli latitano come te come con il rientro di romanov che hai fatto lo spaccone poi non ti sei presentato


    siamo tutti sottomessi tu sei il re indiscusso delle bananate che dici



    hp letto adesso che io avrei demolito

    guarda nutellone che io sono rientrato e sono rimasto 48 ore on prima di mettere la palma , io non sono ciccio me la filo noland


    dai ma davvero ti credi che chi legge crede a ste pagliaxxiate che scrivi

    come diceva toto


    ma mi facci il piacere và


    ti saluto cenerentola


    ps davvero ho letto solo due righe e gia il tutto era patetico , se qualcuno puo sintetizzare


  • Avendo avuto il permesso della controparte pubblicamente in forum pubblico lo screen richiesto.

    Altro materiale solo in privato sotto richiesta non renderó un circo il forum con ulteriori screen con consenso o meno.

    Ciao mastino d’ora in poi ti ignorerò spero farai altrettanto


    SbIcVvk.png

  • ma chi ti considera di striscio



    cosa dimostrerebbe quello? no ma davero sei frustrato in malomodo quella era una domanda e che mi aveva fatto a me qualcuno prima ponendosi se non fosse che qualcuno ci giocava dietro , ma davvero riesci a postare qualcosa di concreto ?


    posso postare ora tutti i mess tuoi mi autorizzi ?


    dici che don vincenzo e don vacanzo e tu cosa sei? mister turista per sempre?


    qui ce una sola cosa di demolito e non sono le mie navi che fidati se fosse come dici i 911 mi avrebbero trollato in malomodo


    mi sa che ti sei inventato anche i vapori di romanov


    ps i video li ho fatti perche sono na spanna sopra di te e gia sapevo che mi accusavi di qualcosa quindi ti ho semplicemente fregato prima che mi fregassi tu a me


    posta prove che di chiacchere ne abbiamo gia un repertorio


    pss la prossima volta apri piu tiket per cavaliere , pensa quanto sai giocare




  • Noland autorizza mastino a postare gli screen del rientro di romanov 😂😂😂

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • Noland autorizza mastino a postare gli screen del rientro di romanov 😂😂😂

    Io so che tu vuoi che comincia il teatrino in forum tra me d mastino cosi da farti due risate e deviare il discorso , non te ne daró occasione, mastino ha già pubblicamente dichiarato di avervi passato tutto da vero cagnolino fedele, se vuoi altro materiale chiedi e te lo passo in privato, qui non devierai il discorso sulla tua palma sotto attacco dopo una colossata ed haiavuto il coraggio di usare come scusa che non ci fossero generali da piallare cit :D


    SbIcVvk.png

  • Noland autorizza mastino a postare gli screen del rientro di romanov 😂😂😂

    Io so che tu vuoi che comincia il teatrino in forum tra me d mastino cosi da farti due risate e deviare il discorso , non te ne daró occasione, mastino ha già pubblicamente dichiarato di avervi passato tutto da vero cagnolino fedele, se vuoi altro materiale chiedi e te lo passo in privato, qui non devierai il discorso sulla tua palma sotto attacco dopo una colossata ed haiavuto il coraggio di usare come scusa che non ci fossero generali da piallare cit :D

    Caro Noland,

    Ti si è incantato il disco?

    Io personalmente ti consiglio di leggere quello che scrivono gli altri e poi intervenire e sparare le tue sentenze.


    Ora, visto che non ti sono bastati i post di DarK, Jblind, Don, cerco di spendere due parole e forse capisci!!!


    1) Hai scoperto della colossata solo dopo che JBlind ha postato il CR in forum. Poteva anche non postarlo o aspettare 2-3 giorni e non avresti saputo NULLA.


    2) Il rientro dovevano prenderlo gli MNNS non tu che non sapevi nulla, ma non si sono mossi e non hanno nemmeno spiato.


    3) La palma è avvenuta dopo che le navi erano rientrate a casa ( ore 5:23 mi sembra) quindi non ci stava alcun rischio.


    4) Stefania aveva meno di 200 generali, cosa doveva piallare? Non ha alcuna spiata in mano, quindi non avrebbe fatto alcun CR. La palma con navetta dalla distanza non è sottomissione. Toglietelo dalla testa.


    5) Porta rispetto e avrai rispetto. E se vuoi un consiglio non ti credere dio sceso in terra, perché non sei nessuno, anche se hai qualche CR positivo.


    6) Per dimostrare di essere un TOP devi giocare con costanza, almeno su un server. Quindi scendi dal piedistallo e torna tra i comuni mortali, che sei troppo gasato ultimamente.


    Saluti :*

  • 6) Per dimostrare di essere un TOP devi giocare con costanza, almeno su un server. Quindi scendi dal piedistallo e torna tra i comuni mortali, che sei troppo gasato ultimamente.

    Quindi io sarei un TOP Player??? :D

    Pensavo che i Top erano solo quelli di Ares :°D

    Ritorno a zappare!!!

    tim-curry-Pennywise

    Alpha (ex Gamma) - pensionato

    Demeter - zappo

    Eirene - zappo

    Eunomia - zappo

    Gaia - zappo

    Ares - zappo