Taverna PermAres

  • Ecco bravo, visto che non c'eri, che forse andavi ancora alle elementari, non sai di cosa si parla e non sai come sono le andate le cose, torna al tuo posto.


    La SAW è solo una delle alleanza che abbiamo fatto a pezzi in cui c'erano alcuni dei fenomeni che scrivono qui, i soliti che vacanzano sotto attacco e spariscono dal forum per mesi dopo aver preso bastonate sui denti.


    Gli screenshot, freschi freschi di giornata, li ho postati perchè qualcuno li ha chiesti, ignorando il passato e mettendo in dubbio quanto ho scritto.


    Nello specifico una dichiarazione di guerra ed il cambio di tutte le cariche principali dopo qualche mese.


    Senza Vergogna :D:D:D:D


    A parte che i file in una cartella non ci vuole poi tanto a conservarli, comunque se voi non sapete accedere al forum vecchio questo non significa che non sia ancora raggiungiibile.


    Noi in realtà abbiamo logorato la SAW ed altre alleanze su altri server composte sempre dai soliti piallatori di inattivi e contadini OFF che alla prima bastonata sui denti vacanzano e spariscono.


    Chiedi della JOKE che ha in firma il tuo amico spirito libero Don Vincenzo :D:D:D:D:D


    Baci :*


    Valentina <3


    Screenshot-2022-01-06-at-19-25-54.jpg

    BETA

    Ste2003 Leader ALT

    STeFaNia Leader CAPRE

    ARES 1

    STeFaNia Leader ASINI

    ARES 3

    STeFaNia Leader CAPRE

    MY

    STeFaNia Pensionato Ignorante INPS

    PERMARES

    In attesa della fusione.....

  • Grande, sei riuscito a dare una conferma a quanto scritto prima...

    buona continuazione :*

  • Quindi se uno non giocava nel 2016 era per forza un bambino e non ha diritto di parola nemmeno nel 2022?

    firmascalaw.png


    Chi non è folle da giovane come può diventare saggio da vecchio?


    Alpha: SHOCK

    Ares: 9-1-1


    BETA: Generale KaoS | OMEGA: Leader RUM | LAMBDA: LOL | CHARON: Diplomatico UnIKA

  • rivoglio la v 2.8


    ... non ci capisco più nulla, citazioni di un glorioso passato, ... ormai passato, defunto ...

    Ma di questo passato manca la caratteristica più importante, quella che ha sempre fatto la differenza tra gli Ubriaconi da Taverna, anzi da "piola", e coloro che sono diventati le Icone di Ikariam in ogni loro Server.

    Manca quell' onore cavalleresco e sportivo che si elevava dai campi di battaglia, manca la stima reciproca tra acerrimi nemici conquistata a suon di mazzate ...

    Manca soprattutto la prima regola mai scritta in nessun regolamento, ma tacitamente condivisa dai veri guerrieri senza macchia ne paura, ... prima CR in game e poi Diritto di Parola in Forum. Tutto il resto non conta.

    Leggo di pseudo eroi che non giocano da anni, spariti dal Game da anni, inattivi da anni, che sanno solo e sempre ripetere 4 corbellerie in croce, sempre le stesse. Ma in game mai visti e/o palmati all' occorrenza.

    Banalità che hanno preso mazzate in ogni occasione, ma che continuano a chiedere spiegazioni per un episodio su cui si sono già scritte pagine e pagine in Taverna. Cos'è? La Pubblicità è l' anima del commercio? Vi sentite dei grandi guerrieri?

    Beati Voi!

    Mi sembrate tutti usciti dalla stessa Università, quella dei Fanfaroni CantaStorie con l'Ego frustato, pluri piallati ma sempre con la lingua biforcuta che si agita scollegata dai neuroni nel cervello. Due neuroni in realtà, uno gira a dx e l'altro a sx, così non si incontrano mai. Poveretti.


    A chi mancano gli "stimoli", suggerisco una terapia con Guttalax o simili, chiedere al proprio medico di base le opportune dosi massime giornaliere.

    A chi invoca screenshot e prove varie (non gli bastano mai però), suggerisco una terapia di Malox o equivalente gastro protettore per lo stomaco.

    A tutti quelli che non giocano attivamente, invece suggerisco di evitare di annoiarci con le loro pippe e i loro inutili sermoni, non avete i requisiti minimi per parlare e non invocate la libertà di stampa e nemmeno il diritto di parola: non li avete in questo Forum.


    Buon Game, ma solo a chi gioca

    ... alle Cariatidi buon R.I.P. 8)


    CIN CIN

       

    RJD-firma-jpg.jpg


    Epsilon [A-D] ---> Beta - RobynJack [AVxe]

    Sigma [TNT] ---> Kappa - Dampyr [B-RO] [D-Lg] [OPEN]

    Ny [Brad] ---> Lambda [TMAB] ---> Kappa - RJK Dampyr [D-Lg] [OPEN]

    Ares S203 - Mr XD Dampyr [AdMS]

  • Quello che più mi intriga è scoprire come sia possibile che questi ragazzini da strapazzo abbiano lo stesso atteggiamento dei loro predecessori, il che, vi posso assicurare, è una grossa infamia.

    Stanno difendendo a spada tratta un'ally in cui molti di loro, non solo non hanno militato, ma da cui hanno ricevuto rasate e trollate; non sto nemmeno a considerare i sapientoni da Forum che, pieni di acume e saggezza, fanno uscite senza senso.

    Valentina fino ad ora è l'unico che vi ha buttato in faccia screen, statistiche: certo, la vostra linea difensiva sarà "gne gne, non abbiamo gli screen del passato come voi degenerati".

    Beh, senza considerare che sono stati allegate prove di, utilizzo il termine che tanto amate, sottomissione, anche odierne, mi permetto una sola domanda:

    ma allora che diavolo parlate a fare se non avete alcuno screen e non sapete le cose, mezze SAWGHE?


    Adieù

  • Quello che non hai/avete ancora capito è che a nessuno interessa più della saw degli INPS del my e di tutto il resto.

    se a distanza di 7 anni sei dovuto tornare in forum per parlare del 2015 vuol dire che sei un logorato, chiunque tu sia. Che poi siate stati logorati dalla saw, dagli INPS dalla situazione in generale non fa differenza. se da allora non siete ancora riusciti ad andare avanti siete e resterete dei logorati e dei dinosauri che appartengono al passato....

  • Ak, decisamente in quello che dici c'è molta saggezza.


    Io c'ero nel 2015 e seguivo con interesse quella guerra, la verità è che ognuno l'ha sempre girata e raccontata come voleva, con conti e resoconti a volte veramente fantomatici. Da tutte e due le parti eh.

    I fatti dicono che potete guardare quello che volete, contare quello che volete, ma entrambe le alleanze sono andate avanti, senza che nessuna sia deletata, quindi fa un po' ridere vedere che si discute su chi abbia vinto, specie guardando il calendario.


    Detto ciò ribadisco quanto detto da Ak, fa davvero tenerezza vedere gli ex inps o saw che per far vedere quanto sono fighi ricordano che loro hanno fatto quella guerra. I giocatori decenti sono andati avanti, sono solo i dinosauri che sono rimasti al 2015. D'altronde il gioco è cambiato tantissimo e quello che all'epoca era il livello tecnico top ora è abbastanza diffuso pure tra i nabbi, al netto di quelli che si credono e proclamano ancora onnipotenti casualmente solo in forum.


    Piuttosto che stare a discorrere dei fatti del 2015 sarebbe interessante cercare di creare fatti nel 2022, se si è capaci, se no siete solo aria al vento

    bbd40ae54fc4cd4a60772720ab4ad057.jpg


    Alpha: SHOCK

    BAM, QUACK, X_I, LOL, -OS-, -X-, -666-

  • tutto molto interessante ma ripeto e il tuo punto di vista e forse quello di qualche altro player ma non e verita assoluta

    lo stile di gioco che fate non vi appartiene perche e lo stile saw della quale ne avete i massimi esponenti ancora nella vosta ally

    le rivalita di allora sono le attuali e cambiata la generazione ma non le radici di quella ally

    senza contare che il vostro leader spirituale e il generale di quell ally se non mentore di quello stile di gioco

    quindi porterete sempre il nome sotto della ally saw


    ora premetto che per la questione JBlind sono state fornite le prove che non poteva essere un vacanzamento sotto attacco in quanto blind era tornato a casa prima di vacanzare e come gia usato in passato da un po di tempo una navetta dalla lunga distanza non e considerato come attacco attivo

    grazie per la risposta


    ma resta ancora la domanda che ha portato l'inps a vincere la guerra in quanto le cariche cabiarono dopo un mese




  • No mastino... stai parlando un po' senza sapere.

    Su ares sono senza tag e non sono mai stato 9-1-1. Anzi, con i 9-1-1 avevo pure avuto screzi a inizio server, quando stavo in ally con Tiranno. Se intendi su Alpha il leader è Chris e nessuno sta a contare chi siano o no gli ex saw, perchè davvero, come diceva qualcuno, solo i deletati dal 2015 stanno a parlare di quei tempi. Gli altri sono andati avanti

    Personalmente quando ho avuto a che fare con quell'alleanza è stato per scontrarmici, su my. E ho giocato pure con buona parte degli ex INPS miei alleati su Kappa dopo la fusione dei server, quindi ritengo di essere abbastanza imparziale.

    Circa la rivalità chi rimane degli ex inps? Gli ultimi degni di nota CHE GIOCAVANO decentemente credo siano stati Pumbaa e Alvex, su kappa con me, ma mi risulta siano, purtroppo, deletati. Gli stessi ex saw nei vecchi server sono divisi in parecchie alleanze. In questo thread si sta parlando da cose che hanno smesso di esistere da anni, dalla seconda fusione dei server.


    Circa la domanda finale ma per piacere... sei abbastanza intelligente da sapere il regolamento di guerra al delete credo. Il cambio delle cariche è sempre stato concesso, ma non serve nemmeno spiegarlo. Lo sai tu e lo sa anche stefania

    bbd40ae54fc4cd4a60772720ab4ad057.jpg


    Alpha: SHOCK

    BAM, QUACK, X_I, LOL, -OS-, -X-, -666-

  • e se vi dicessi ….

    Saw Edit by Starminator - linguaggio non consono e Inps Edit by Starminator - linguaggio non consono

    Chi cavolo vi calcola? 😂😂✊

    Ps ma le mummie hanno truppato o sono ancora con zero generali?

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • e se vi dicessi ….

    Saw Edit by Starminator - linguaggio non consono e Inps Edit by Starminator - linguaggio non consono

    Chi cavolo vi calcola? 😂😂✊

    Ps ma le mummie hanno truppato o sono ancora con zero generali?

    Avevi 0 generali!!!! cit

    firmascalaw.png


    Chi non è folle da giovane come può diventare saggio da vecchio?


    Alpha: SHOCK

    Ares: 9-1-1


    BETA: Generale KaoS | OMEGA: Leader RUM | LAMBDA: LOL | CHARON: Diplomatico UnIKA

  • "ma resta ancora la domanda che ha portato l'inps a vincere la guerra in quanto le cariche cabiarono dopo un mese"


    Padre Maronno


    Risolvo il tuo dubbio una volta per sempre sperando di utilizzare il forum di ares.it nel 2022 con fatti inerenti almeno a tale server.





    Non serve aver studiato ad oxford per vedere che nel secondo screen le cariche erano cambiate tutte tranne una, pikke.

    Che da ministro diventa leader. :S

    Avessero voluto avvalersi dell'abbandono delle cariche dalla tag o del ritiro dal gioco di quest'ultime credo che il minimo sarebbe dovuto essere uno screen delle cariche tutte palmate e magari con un interpretazione ampia si sarebbe potuta dichiarare la vittoria deviando comunque la condizione ma rendendola almeno più vicina al significato di "ritiro dal gioco".


    (Anche fossero cambiate tutte le cariche ciò non avrebbe determinato un ritiro o un abbandono etc...etc..)




    Io non ero saw e non mi interessa nulla di questa questione ne tanto meno delle altre essendo cose finite, superate etc...

    Però onestamente questo teatrino fatto da uno random che viene dopo 8 anni a voler dimostrare non so che mi fa sorridere.

    Vedere gente che segue e sostiene un player che non ha nulla da togliere a tutti quelli che si definiscono nel gergo su ika come "clown da forum" mi fa capire che ancora non si è capito nulla di sto gioco.


    Per me è arrivato il momento di lasciare il forum aspettando una fusione e magari uno scontro con tali soggetti che dai post sembrano fenomeni chissà, fossero bravi la metà di quanto chiacchierano ci si potrebbe divertire.

    cit


    Ci si vede in game :)


    :closedthread:




    Ares: 911<3<3<3


  • Raga ma tutto bene? Non ditemi che il dominatore di ikariam quello che ara tutto e tutti si è fatto fregare 300 Milioni di oro come l’ultimo dei fessi?
    Gahagaha Sapevo che eri un chiacchierone mamma che bidone 😂😂😂😂

    Postami uno screen del 2013 adessi Valentina

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • Raga ma tutto bene? Non ditemi che il dominatore di ikariam quello che ara tutto e tutti si è fatto fregare 300 Milioni di oro come l’ultimo dei fessi?
    Gahagaha Sapevo che eri un chiacchierone mamma che bidone 😂😂😂😂

    Postami uno screen del 2013 adessi Valentina

    blind ma che ti aspettavi oltre a sparare cavolate in forum da parolaio secondo te sa fare altro ?


    valentina e i tuoi amichetti inutili, continuate a giocare in forum noi come sempre GIOCHIAMO IN GAME :)


    valentinaapecora.png


    Untitled.png


    la 9-1-1 ringrazia, ah siam curiosi di sapere la scusa stavolta del tipo l'oro non mi interessa, allora perchè lo flettavi da quando hai iniziato a commentare in forum ? ^^^^^^



    #giocatoredaforum

    #mummieInutili

    GDon_Vincenzo.gif


    PRIMA :

    My : Generale SAW

    Kappa : Generale CRAZY

    Ares IV : Leader HERO

    Ares I : JOKE

    Pi : GOLD

    Ny : TNT

    Xy : MAYA/SHOT

    Omikron : Generale WEED

    Ares VI : END


    ORA :

    Alpha : SHOCK

    PermaAres :Leader 9-1-1



    AH POVERO IKA :rolleyes:



  • Vabbè ma dell'oro non se ne fregano, chissà se gli importa delle risorse :(

    Truppate che valutiamo pure il resto

    cit


    #BidoniRandom


    Battaglia per PV4
    (08.01.2022 10:52:49)
    Romanov[9-1-1] da Polis
    vs
    Valentina_EN[MAYAL] da PV4
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Giavellottiere..........................1(-0) - .............................................
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Generali....................................0 - Generali....................................0
    Punti d`attacco.............................0 - Punti difesa................................0
    Danno ricevuto..............................0 - Danno ricevuto.............................21
    Percentuale di danno.......................0% - Percentuale di danno.....................100%
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Vincitori: Romanov[9-1-1]
    Perdenti: Valentina_EN[MAYAL]
    La città PV4 è stata saccheggiata da Romanov[9-1-1]. Sono state rubate le seguenti risorse: 21 icon_gold_small.png, 16,481 icon_wood_small.png, 27,933 icon_wine_small.png, 25,197 icon_marble_small.png, 25,885 icon_crystal_small.png
    Il miracolo di Romanov[9-1-1] 'Fucina di Efesto' è attivo. (08.01.2022 10:52:49)




    Battaglia per PV4
    (08.01.2022 11:13:50)
    Romanov[9-1-1] da Polis
    vs
    Valentina_EN[MAYAL] da PV4
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Giavellottiere..........................1(-0) - .............................................
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Generali....................................0 - Generali....................................0
    Punti d`attacco.............................0 - Punti difesa................................0
    Danno ricevuto..............................0 - Danno ricevuto.............................21
    Percentuale di danno.......................0% - Percentuale di danno.....................100%
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Vincitori: Romanov[9-1-1]
    Perdenti: Valentina_EN[MAYAL]
    La città PV4 è stata saccheggiata da Romanov[9-1-1]. Sono state rubate le seguenti risorse: 21 icon_gold_small.png, 3,942 icon_wood_small.png, 5,660 icon_wine_small.png, 4,432 icon_marble_small.png, 4,553 icon_crystal_small.png
    Il miracolo di Romanov[9-1-1] 'Fucina di Efesto' è attivo. (08.01.2022 11:13:50)

    Ares: 911<3<3<3



  • Ecco perchè mi prendeva in giro per il fatto di saccare oro...

    Con delle capre in giro a farsi prendere l'oro così facilmente era ed è proprio fatica sprecata farlo dagli inattivi :D

    GDanger.gif


    Ares: Dangǝr [9-1-1]


  • Ora ci penserà il Sottomesso di Noland a passargli l'oro, che per un po' di visibilità in forum si venderebbe anche chi sa lui cit:!:

  • Con delle capre in giro a farsi prendere l'oro così facilmente

    =O :/

    :D:D:D


    Come sempre c'è chi fà subito e sempre i fatti e chi parla a vanvera, pur essendo un fantasma col sajo da frate capuccino, oppure un dinosauro senza stimoli da 6 anni, pieno di nostalgici ricordi ..., questa è la differenza!

    Fatti, non parole. 8)

    In questo caso la capra era "sotto la panca"! :P


    CIN CIN

    RJD-firma-jpg.jpg


    Epsilon [A-D] ---> Beta - RobynJack [AVxe]

    Sigma [TNT] ---> Kappa - Dampyr [B-RO] [D-Lg] [OPEN]

    Ny [Brad] ---> Lambda [TMAB] ---> Kappa - RJK Dampyr [D-Lg] [OPEN]

    Ares S203 - Mr XD Dampyr [AdMS]