Taverna PermAres

  • anche questo e un tuo personale punto di vista ma non e l'assoluta verita

    non hai risposto alla domanda in questione , che prove avete che blind era realmente rientrato dalla dispersione ? senza prove resta un vacanzamento sotto azione




  • ma cara mastina(ah mi sei mancato comunque ^^<3) non abbiamo bisogno di prove semplicemente perchè in primis il ritorno/colosso di jblind riguarda gli mnns che non hanno ne proferito parola, ne spiato qualcosa, ne mandato qualche attacco, e di certo non di parolaio 1 e 2(di cui uno palmato e uno con 0 gen, che non sapevano nulla di tutto ciò se non il giorno seguente stalkerandoci in hof 9-1-1 e non c'entrano nulla con tutto questo)

    quindi non ci sta bisogno manco di aprir bocca su questa cosa.


    comunque è stato già detto record di punti attacco ?

    GDon_Vincenzo.gif


    PRIMA :

    My : Generale SAW

    Kappa : Generale CRAZY

    Ares IV : Leader HERO

    Ares I : JOKE

    Pi : GOLD

    Ny : TNT

    Xy : MAYA/SHOT

    Omikron : Generale WEED

    Ares VI : END


    ORA :

    Alpha : SHOCK

    PermaAres :Leader 9-1-1



    AH POVERO IKA :rolleyes:

  • Mi diverte vedere con quale coraggio commenti ancora in forum manco fossi un top, giusto per ricordarti ti ho farmato su ares ed hai fatto macelli uscendo dai gruppi social, sullo stesso server hai subito l’umiliazione piu famosa di ares sempre dal sottoscritto il quale hai smantellato 250 vapori bloccati in una mobile senza punti azione sotto attacco per non farti piallare tanto da dedicarci su una pagina ancora visibile in pagina esterna mayal ed infine dopo avermi minacciato che mi deletavi in ogni dove e fatto avanzate qualche scagnozzo al tuo posto a mandarmi attacchi mutandina sotto i 200 generali per recuperare la tua figuraccia ti ho fatto cr su alpha mentre ti spostavi da vero bidone andando a scuola da cavalieresaggio, torna nel tuo buco e non commentare piu che sei ridicolo :D


    SbIcVvk.png

  • ripeto tutto bello e tutto interessante ma se mia nonna aveva le ruote era na cariola


    resta che qualcuno aveva acceso il militare e blind alle 5 ha messo la palma

    invece di fare supposizoni postate dei dati almeno

    viaggio di ritorno senza poseidone + dispersione con tempo maggiorato per colosso = ?< 4h,30m

    poi non sto assolutamente dicendo che non sia vero ma se postate i dati forse tutti ne saranno convinti


    se non vuoi che ti chiamo vincenzina chiamami mastino




  • ma cara mastina(ah mi sei mancato comunque ^^<3) non abbiamo bisogno di prove


    comunque è stato già detto record di punti attacco ?

    bidoni è stato già detto ?


    DonVacanzo sei il solito palmatore autopiallato e Leader di vacanzatori sotto attacco che non hanno bisogno di prove per dimostrare quanto sono nabbi.


    Quando giocavamo contro di VOI eri Generale autopiallato e vacanzato, ora ti hanno fatto Leader dei vacanzatori sotto attacco per motivi personali che non si possono dire in forum :D:D:D:D:D


    Ne hai fatto di strada in questi 6 anni di Ikariam giocando contro nessuno.


    Vai continua a piallare giavelli e torna a cuccia :D:D:D:D:D


    Baci :*


    Valentina <3

    Screenshot-2022-01-06-at-19-25-54.jpg

    BETA

    Ste2003 Leader ALT

    STeFaNia Leader CAPRE

    ARES 1

    STeFaNia Leader ASINI

    ARES 3

    STeFaNia Leader CAPRE

    MY

    STeFaNia Pensionato Ignorante INPS

    PERMARES

    In attesa della fusione.....

    Edited once, last by Valentina ().

  • ti sei dimenticato "Baci Valentina"

  • Ma noooo!

    E io che ero contento della fusione!

    E ora vengo ad apprendere che il server con cui ci fonderanno, in quanto inglese, è pieno solo di macerie e giocatori traumatizzati.


    Basta, vado sull'ares turco. Addio.

    Firma-Greed-Estesa.png

  • Ne hai fatto di strada in questi 6 anni di Ikariam giocando contro nessuno.

    anche questo e un punto di vista

    per me sono 6 anni - 2 anni di sparizione dall abbandono di ares per problemi che non so se siano personali e 1 anno per rifarsi la dentiera dopo lo schianto contro le mura di qualcuno in kappa


    quindi i 6 anni sono relativi ma il gioco effettivo sara meno di 2 anni si e no considerando la latitanza dopo beta




  • Hai ragione, ho editato è l'ho aggiunto.


    Colgo l'occasione per salutare Enzo.


    Baci :*


    Valentina <3


    Screenshot-2022-01-06-at-19-25-54.jpg

    BETA

    Ste2003 Leader ALT

    STeFaNia Leader CAPRE

    ARES 1

    STeFaNia Leader ASINI

    ARES 3

    STeFaNia Leader CAPRE

    MY

    STeFaNia Pensionato Ignorante INPS

    PERMARES

    In attesa della fusione.....

  • Ne hai fatto di strada in questi 6 anni di Ikariam giocando contro nessuno.

    anche questo e un punto di vista

    per me sono 6 anni - 2 anni di sparizione dall abbandono di ares per problemi che non so se siano personali e 1 anno per rifarsi la dentiera dopo lo schianto contro le mura di qualcuno in kappa


    quindi i 6 anni sono relativi ma il gioco effettivo sara meno di 2 anni si e no considerando la latitanza dopo beta


    Ciao Padre Maronno,

    non ci sentiamo da secoli :)


    Grazie per l'aggiornamento.


    Non mi stupisce affatto, sempre la solita storia.


    DonVacanzo e compagni di merende vari fanno sempre i grossi con i nuovi arrivati o piallano giavelli e inattivi, poi quando qualcuno gli rompe i denti spariscono per mesi, a volte per anni.


    In questa foto di repertorio vediamo DonVacanzo alla fine del primo ARES.

    Chi c'era se la ricorda sicuramente :D:D:D:D:D:D


    Screenshot-2022-01-06-at-19-25-54.jpg

    BETA

    Ste2003 Leader ALT

    STeFaNia Leader CAPRE

    ARES 1

    STeFaNia Leader ASINI

    ARES 3

    STeFaNia Leader CAPRE

    MY

    STeFaNia Pensionato Ignorante INPS

    PERMARES

    In attesa della fusione.....

  • Ahah Don Vacanzo sei venuto bene, mentre invece vogliamo parlare dei vostri anni effettivi di game? Piu o meno la vostra arroganza in forum equivale a Tutankhamon e Giulio Cesare che nel 2022 minacciano tutti di aver sottomesso popoli con archi e frecce, con la differenza che Giulio Cesare si faceva Cleopatra e che qui al massimo Padre Maronno si fa Valentina..aaah l’amore 🥰

    i0BjEUo.jpg

    911 Regna <3

  • Ahah Don Vacanzo sei venuto bene, mentre invece vogliamo parlare dei vostri anni effettivi di game? Piu o meno la vostra arroganza in forum equivale a Tutankhamon e Giulio Cesare che nel 2022 minacciano tutti di aver sottomesso popoli con archi e frecce, con la differenza che Giulio Cesare si faceva Cleopatra e che qui al massimo Padre Maronno si fa Valentina..aaah l’amore 🥰

    Non si parlava di anni effettivi di game,


    ma di vacanzatori sotto attacco volati a Las Palmas per motivi personali e spariti dal game per anni dopo che qualcuno gli aveva rotto la dentiera o smontato l'alleanza.


    Il tuo Leader DonVacanzo è imbattibile sia a sparire per anni che formare alleanze di DonVincenzi.


    Torna a cuccia bidone.


    Baci :*


    Valentina <3


    Screenshot-2022-01-06-at-19-25-54.jpg

    BETA

    Ste2003 Leader ALT

    STeFaNia Leader CAPRE

    ARES 1

    STeFaNia Leader ASINI

    ARES 3

    STeFaNia Leader CAPRE

    MY

    STeFaNia Pensionato Ignorante INPS

    PERMARES

    In attesa della fusione.....

  • Ahah Don Vacanzo sei venuto bene, mentre invece vogliamo parlare dei vostri anni effettivi di game? Piu o meno la vostra arroganza in forum equivale a Tutankhamon e Giulio Cesare che nel 2022 minacciano tutti di aver sottomesso popoli con archi e frecce, con la differenza che Giulio Cesare si faceva Cleopatra e che qui al massimo Padre Maronno si fa Valentina..aaah l’amore 🥰

    A Padre Maronno piace l'effetto sorpresa cit:!:

  • Ma avete anche altro da dire o si è inceppato il disco? O magari mentre installavano il vostro cervello si è bloccato qualcosa al 95% perche se no non mi spiego, informati meglio sono io il leader e ringraziate che non mettono gli spartani se no bastavo io per tutti voi, magari te no io non tocco le donne, magari saresti diventata la mia amichetta chissa l’amore nasce sempre dall’oscurità piccola mia


    Torna a stirare cit.

    GiaHoPerso ♥️

    i0BjEUo.jpg

    911 Regna <3



  • Ti ha già passato il Leader per vacanzare per motivi personali e sparire a tempo indeterminato?


    DonVacanzo ha scritto in firma che è lui il Leader 9-1-1


    Che nabbi.


    Baci :*


    Valentina <3





    Screenshot-2022-01-06-at-19-25-54.jpg

    BETA

    Ste2003 Leader ALT

    STeFaNia Leader CAPRE

    ARES 1

    STeFaNia Leader ASINI

    ARES 3

    STeFaNia Leader CAPRE

    MY

    STeFaNia Pensionato Ignorante INPS

    PERMARES

    In attesa della fusione.....

  • quindi dato che il rosik e alle stelle siete passati dai se e i ma di ika alle offese velate a sfondo sessuale ? complimenti pero continuo a non vedere risposte alle domande poste

    esco da questa discussione tanto inutile quanto squallida


    se avevo un'equipaggio e un astronave ero James T. Kirk




  • Il nostro Don l’ha solo fondata, lui preferisce non avere cariche perchè si è precluso la facoltà di essere uno spirito libero che può fare quello che vuole, il leader in game sono io ma la nostra guida spirituale è lui

    i0BjEUo.jpg

    911 Regna <3

  • Uno che vacanza e sparisce per mesi ora lo chiamate spirito libero.


    Che bidoni.


    Baci :*


    Valentina <3


    Screenshot-2022-01-06-at-19-25-54.jpg

    BETA

    Ste2003 Leader ALT

    STeFaNia Leader CAPRE

    ARES 1

    STeFaNia Leader ASINI

    ARES 3

    STeFaNia Leader CAPRE

    MY

    STeFaNia Pensionato Ignorante INPS

    PERMARES

    In attesa della fusione.....


  • Voglio sezionare e risponderti punto per punto, dato la tua poca affinità con la sintassi e la difficoltà che ogni volta a comprenderti e a risponderti in modo compiuto:


    1) "manco fossi un top"

    A me non serve essere un top, semplicemente quando e dove vuoi, ti smonto e rimonto, mi basta questo per rispondere ai tuoi post insensati tanto quanto la tua carriera su ika;


    2)Ora passiamo alle solite parole "ti ho piallato, farmato etc..."

    Su ares ti ho farmato io, dopo di che mi hai farmato tu, STAGGANDO e facendo quattro gen, dopo una settimana puffff palmetta.

    Su alpha mi hai fatto un cr, andavo in occupa su un multi e mi hai impattato in difesa, risultato ? Di 200 di gap , hai palesato fosse il tuo account subito dopo il cr ergo già da questo si può capire come stai a cuccia da bravo sottomesso, per me uno che per giocare deve mettere un altro nick è un sottomesso a prescindere anche su alpha dopo 10 giorni palmetta zitto e muto.


    Ora analizziamo le conseguenze delle tue azioni, su Ares quando si giocava puoi benissimo andare a vedere i miei cr e i miei sacchi nei riguardi della tua ally, sai benissimo che sto più che sopra, dopo che mi hai saccato hai dovuto fondare una ally dove stavi solo tu e palmare dopo 10 giorni;


    Su alpha sei comparso, hai fatto 2 cr con un totale di 2,2k di gap (uno su di me di 200 gen) ma mentre tu eri palmato la tua ally ne ha presi più di 50 :( (circa 10k solo da me)


    3) Giusto per, anche se neanche dovrei spiegare un'equazione a chi non sa neanche le tabelline, su ika sono attivo da circa due anni, con più di 2000 cr (può trovarne più della metà nelle varie Hof del nuovo forum), ho palmato forse per un totale di 2 mesi alternando i server etc...avessi preso pure 10k di gap, credo che dovresti giocare almeno altri 10 anni con il ritmo che hai per fare il 50% dei miei cr.


    Allora caro inutile random 2, non prendere coraggio appena vedi un padroncino che ti da quattro croccantini, resta buono e zitto, mi sa tanto che la tua prossima ally farà la fine di tutte quelle in cui sei stato :

    MAYAL= 5 membri attivi, di cui due spalmati senza gen;

    Quell' ally che non ricordo neanche la tag dove eri leader e ti abbiamo smontato in 24h,

    SIRIO= come vedi già sottomessi con 20 palme e gap a palate.


    Ora torna a spalmare 2 volte all'anno, prendere ecco qualsiasi per fare i 200 di gap su un movimento e torna a fare quello che hai fatto da quando stai su ika, il perdente. :)


    Alla fine devo stare a cuccia io che prendo 200 di gap e delle saccate giocando sempre e muovendomi sempre o sei tu un sottomesso inerme che sta spalmato 1 mese du 12 e per fare due cr su alpha è dovuto stare in incognito e dopo targarsi ?


    Tic Tac quale sarà la prossima tag :(


    Comunque sia vi vedo bene insieme, un bel gruppo di inermi sottomessi, frustati... la cosa che vi accomuna di più è l'essere logorati e cercar di riemergere così de botto dal nulla vi consiglio una tag:

    "I numeri due"

    cit. (prima o poi mischieremo le squadre per divertirci prrrr)


    (Ho utilizzato questo font e questo colore per far capire quanto sia penoso per chi lo legge)




    :closedthread:

    Ares: 911<3<3<3