Taverna PermAres

  • Per ogni multi a cui tagli la testa ne crescono altre 3 cit.

    i0BjEUo.jpg

    911 Regna <3

  • chiedo scusa per i mod

    volevo scrivere il messaggiò sopra con il mio acco principale, ma ho sbagliato e ho loggato con ghp

    lo ripeto di nuovo con questo

    Per ogni multi a cui tagli la testa ne crescono altre 3 cit.

    GDon_Vincenzo.gif


    PRIMA :

    My : Generale SAW

    Kappa : Generale CRAZY

    Ares IV : Leader HERO

    Ares I : JOKE

    Pi : GOLD

    Ny : TNT

    Xy : MAYA/SHOT

    Omikron : Generale WEED

    Ares VI : END


    ORA :

    Alpha : SHOCK

    PermaAres :Leader 9-1-1



    AH POVERO IKA :rolleyes:

  • Non ti sfugge niente Sherlock

  • ahhhhh ecco ecco chi c'era dietro sto accountnabbo... il super Don Vacanzo... è chiaro si adesesso...

    Ciaone vacanzieri.....

    <3

    Mi sa che c'era un buco nella gabbia... Scappate che lo zoo non è più sicurooooo

    Danger sei il più simpatico <3 non farti trascinare nella nell'arcipelago delle Las Palmas ... senti la zia Contadina con la C maiuscala..

    Buona Epifania Vacanzieri :*:*

  • Stavo ragionando con il mio multi padrone DonVacanzo…ma se io sono lui, e lui è anche Danger..se Danger è simpatico lo siamo anche io e Don Vacanzo, sempre la stessa persona..wow

    i0BjEUo.jpg

    911 Regna <3

  • Grazie<3


    Mi impegno un sacco quando trollo con questo account cit

    GDanger.gif


    Ares: Dangǝr [9-1-1]


  • Bravo non mollare mai..!!!!

    <3

  • meno sono al 90% ma quello che non capisco e cosa centra questo con le vostre tarantelle


    unica premessa che vorrei sottolineare e qualcosa sul cr di Blind " lunica cosa che ha fatto l'esecutore gli hai recuperato gap "

    cioe sintetizando l unica cosa fatta da chi si vanta del crgli ha fatto perdere il terzo round quando qualcuno gli aveva detto che era meglio ritirare al secondo

    che volete doveva metterci la firma

    io mi chiedo se oltre le biglie trovera anche una posizione dove schierarsi perche lo vedo tirare la dove tira il vento anche questa volta

    ( ora urlera che sono un bidone che non e vero ma chi era li quella mattina sa di cosa parlo )


    ora continuate che ho fatto scorta di pop corn






  • Penso sia proprio vostro il premio annuale...


    Ah quante chiacchiere da gente che parla di sottomissioni quando per giocare non deve mettere il nick, giocano con la palma annuale e tre giorni di game, cagnolini random che aspettano bidoni a caso da sostenere...

    Su ika tutti sanno i player che valgono e i player che sono e saranno per sempre scarti, non c'è nulla da dimostrare con screen del 2015 o con post inutili proprio quanto la vostra presenza su questo game.

    Oh la nutella e nutella, la m resta m:)


    C'è la sessione apposita per voi si chiama "gioco all'ultimo post"

    cit


    Ah, tra l'altro tra nick, avatar e post inutili siete la ben cola del forum, se volete provare a fare troll inutili almeno metteteci stile.


    <X

    Ares: 911<3<3<3


  • tutto bello e molto interessante ma ripeto a sto giro io cosa centro ? non prendertela ma sembra che state come al solito cambiando discorso sul sottoscritto come se chi legge si e dimenticato come e cominciata questa polemica


    invece di stare qui perche non difendete jblind dimostrando che era tornato a casa in 4,ore e 30 con un colosso ? non dico che non sia possibile anzi ma le prove?


    ma il progetto ares quindi ? cosi ritiro le vincite





  • Difendere JBlind ? è chiaro a tutti chi è JBlind e chi so sti quattro bidoni non c'è di bisogno...

    JBlind può prendere anche 200 negartivi in un mese ma ha dimostrato per anni di essere un player di tutto rispetto quindi di che si parla ? Gioca ogni giorno da quando lo conosco e fa cr su cr ovunque, se sommiamo i cr di tutti sti bidoni forse non arrivano a 1/10 di un anno di JBlind su ika ergo di cosa parliamo ?

    Una volta ha subito un cr... embè ? quanti ne ha fatti ? purtroppo sta gente non vale neanche il tempo di andare a prendere i dati in Hof, so e saranno per sempre bidoni fine della storia.



    :):thumbup:

    Ares: 911<3<3<3


  • JBlind può prendere anche 200 negartivi in un mese ma ha dimostrato per anni di essere un player di tutto rispetto quindi di che si parla ? Gioca ogni giorno da quando lo conosco e fa cr su cr ovunque, se sommiamo i cr di tutti sti bidoni forse non arrivano a 1/10 di un anno di JBlind su ika ergo di cosa parliamo ?


    Questi poveretti sono tipo 10 anni che non escono di casa e non sanno scrivere altro che bidoni bidoni bidoni :D:D:D:D:D


    Si vantano di aver passato la vita a giocare ad IKARIAM tutti i giorni.


    Banda di mantenuti dal reddito di cittadinanza:D:D:D


    Hanno creato decine di alleanze diverse con TAG diverse su tutti i server italiani e le hanno sciolte tutte dopo essere stati sottomessi su tutti i server.


    Le unica cose che avete sempre e solo saputo fare sono state autopiallarvi i generali, vacanzare sotto attacco per motivi personali e scrivere sciocchezze in forum


    Senza vergogna :D:D:D:D:D



    Romanov Leone tu hai giocato con noi per un breve periodo e quando abbiamo lasciato Ikariam sei andato a leccare i piedi a quelli di cui hai sempre parlato male per non rischiare di essere piallato e sottomesso in game ed in forum.


    Vali meno di zero, leccapiedi :D:D:D:D:D


    Torna a cuccia :D:D:D:D:D

    Screenshot-2022-01-06-at-19-25-54.jpg

    BETA

    Ste2003 Leader ALT

    STeFaNia Leader CAPRE

    ARES 1

    STeFaNia Leader ASINI

    ARES 3

    STeFaNia Leader CAPRE

    MY

    STeFaNia Pensionato Ignorante INPS

    PERMARES

    In attesa della fusione.....


  • Uno che dal nulla torna su un forum di un browser game dopo 8 anni postando screen (inutili) e troll senza senso come lo chiameresti?

    A me qualche definizione è venuta in mente, ma siccome a differenza di qualcuno ho ancora un cervello e riesco a collegarlo prima di digitare eviterò^^

    GDanger.gif


    Ares: Dangǝr [9-1-1]



  • Ho giocato con voi quando su ika passavo 1 ora al giorno e non sapevo neanche che fosse un Oplita <X

    Parlavo male di chi ? Se neanche conoscevo i player <X


    Quando avete lasciato ika? Ho lasciato l'ally dopo 1 mese :D

    Ah quanta inutilità...


    Ecco qua, il classico messaggio del logorato tipo... "non uscite, il reddito di cittadinanza etc.."

    Dopo questo diciamo che non posso più risponderti, prima di poter parlare con me devi superare i 50 di QI :(


    Come al solito definirei questo post come "muto" degno di un inerme bidone come te. <X

    Ares: 911<3<3<3


  • sono un multi creato per distruggerti cit.
    daje Canazzooo non ci lasciare

    i0BjEUo.jpg

    911 Regna <3


  • Lo chiamerei guastafeste:D:D:D:D:D


    Te lo rispiego.


    Dopo aver giocato 8 anni, dal 2008 a 2016, aver fatto insieme ai migliori giocatori di IKARIAM.it il record mondiale di punti attacco, mai battuto da nessuno in nessun server del mondo nonostante siano passati quasi 6 anni (non 8, non sai nemmeno contare da 16 a 22) e dopo aver fatto a pezzi un server intero, BETA, e quelle che si definivano le TOP ally di altri server, comprese quelle del tuo Leader DonVacanzo che ai quei tempi era il Generale piû autopiallato e vacanzato per motivi personali della storia che spariva dal forum per mesi interi, ci è passata la voglia di giocare.

    Sui server normali ormai era impossibile fare CR.


    La gente scappava, vacanzava, si autopiallava e spariva dal forum.


    Tutti DonVincenzi.


    A parte i vacanzatori e gli autopiallati, avevamo demolito tutto e tutti.


    Anche sul server ARES Brasiliano e server ARES inglese.


    Hai presente quando vinci tutto e perdi gli stimoli ?


    No, non ce l'hai presente perchè non hai mai fatto nulla di tutto questo a parte piallare inattivi o gente OFF.


    Ora che alcuni amici ci hanno informato della fusione del server ARES italiano con tutti gli altri server del mondo, abbiamo pensato potesse essere una buona occasione per ritrovarci con un pò di amici e fare danni.



    Gli screenshot non sono inutili, poverino.


    Sono le prove di quanto siete sempre stati falsi, leccapiedi e di come vi siete comportati in passato.


    Speravate che fosse tutto perso e cancellato insieme al forum vecchio.


    Mi spiace per voi, non è così :D:D:D:D:D



    Da quanto scrivono pubblicamente i tuoi compagni di merende, tu invece dal 2016 hai passato tutti i giorni a piallare nabbi, saccheggiare inattivi e scrivere bidoni sul forum.


    Tutti i giorni.


    E ne fanno un vanto.


    Si vede che non avevi di meglio da fare :D


    Spero ti sia divertito 8o


    Baci :*


    Valentina <3

    Screenshot-2022-01-06-at-19-25-54.jpg

    BETA

    Ste2003 Leader ALT

    STeFaNia Leader CAPRE

    ARES 1

    STeFaNia Leader ASINI

    ARES 3

    STeFaNia Leader CAPRE

    MY

    STeFaNia Pensionato Ignorante INPS

    PERMARES

    In attesa della fusione.....