Taverna PermAres

  • Buongiorno,

    Come per i CR precedenti, sono costretto a postare qui questo non avendo una HoF attiva.
    Non che sia un granché, ma ne vengono postati di peggiori.

    Come dicevo,

    I 9-1-1 sono venuti in nottata in gran numero, praticamente tutti, per portarmi il carbone della Befana in anticipo e hanno, per errore, portato via qualche mio amato mortaio con cui avevo saccato milioni di Dolci. Peccato però che a me piacesse la Carne di Cavallo :)
    Nella sfiga è stato fortunato, cosi come lo è stato Millefoglie perché avevo anche i suoi rientri ma per sua fortuna Cavaliere rientrava prima.



    Battaglia per 73 27

    (03.01.2022 8:10:33)

    Maximvs Decimvs[mnns] da MarmEfe2

    vs

    CavaliereSaggio[9-1-1] da 73 27


    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Giavellottiere..........................1(-0) - Giavellottiere........................0(-572)

    Girocottero............................90(-0) - Girocottero............................0(-30)

    Pallone aerostatico bombardiere.......18(-12) - Pallone aerostatico bombardiere.........0(-5)

    Mortaio................................16(-0) - Mortaio................................0(-25)

    ............................................. - Mura....................................0(-7)

    ............................................. - Fromboliere.............................0(-2)

    Tiratore fucile a zolfo................84(-0) - .............................................

    Spadaccino............................292(-0) - .............................................

    Oplita...............................654(-19) - .............................................

    Ariete.................................24(-0) - .............................................

    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Generali................................-96.2 - Generali................................-1223

    Punti d`attacco........................3057.5 - Punti difesa............................240.5

    Danno ricevuto...........................4810 - Danno ricevuto..........................61150

    Percentuale di danno.......................7% - Percentuale di danno......................93%

    ---------------------------------------------------------------------------------------------


    Vincitori: Maximvs Decimvs[mnns]


    Perdenti: CavaliereSaggio[9-1-1]


    La città 73 27 è stata saccheggiata da Maximvs Decimvs[mnns]. Sono state rubate le seguenti risorse: 36,343 , 4,621


    Il miracolo di CavaliereSaggio[9-1-1] 'Fucina di Efesto' è attivo. (03.01.2022 7:50:33)


    Il miracolo di Maximvs Decimvs[mnns] 'Fucina di Efesto' è attivo. (03.01.2022 7:50:33)


    Il miracolo di Maximvs Decimvs[mnns] 'Fucina di Efesto' è attivo. (03.01.2022 7:52:43)


    Il miracolo di CavaliereSaggio[9-1-1] 'Fucina di Efesto' è attivo. (03.01.2022 7:55:33)


    Il miracolo di CavaliereSaggio[9-1-1] 'Fucina di Efesto' è attivo. (03.01.2022 8:00:33)


    Il miracolo di Maximvs Decimvs[mnns] 'Fucina di Efesto' è attivo. (03.01.2022 8:00:33)


    Il miracolo di CavaliereSaggio[9-1-1] 'Fucina di Efesto' è attivo. (03.01.2022 8:05:33)


    Il miracolo di Maximvs Decimvs[mnns] 'Fucina di Efesto' è attivo. (03.01.2022 8:05:33)


    Il miracolo di CavaliereSaggio[9-1-1] 'Fucina di Efesto' è attivo. (03.01.2022 8:10:33)


    Il miracolo di Maximvs Decimvs[mnns] 'Fucina di Efesto' è attivo. (03.01.2022 8:10:33)


    Uno degli eserciti di CavaliereSaggio[9-1-1] è stato completamente distrutto.


    Leader ORDINE DIAVOLI (ACME)

    X_L_P
    WTF
    KOA

    Generale mnns




    -DeA-:closedthread:


  • giusto per specificare:

    1)non siamo venuti li esclusivamente per te come puoi ben notare dalla nostra hof (e molti altri devono essere ancora postati) siam venuti li in zona

    per max payne,caligola,calimero,spartacus anche te ovviamente semplicemente per una operazione di gruppo 9-1-1.


    2)capisco che fare un cr contro di noi deve essere cosi stimolante, ma 1k di gen venirlo a postare in taverna dopo che ne hai subito alcuni anche tu stesso e convertito tonnellate di risorse mi sembra eccessivo, esistono le hof, ma contento tu contenti tutti.


    3)per concludere bravo tu nabbo lui poco da dire.


    buona continuazione

    GDon_Vincenzo.gif


    PRIMA :

    My : Generale SAW

    Kappa : Generale CRAZY

    Ares IV : Leader HERO

    Ares I : JOKE

    Pi : GOLD

    Ny : TNT

    Xy : MAYA/SHOT

    Omikron : Generale WEED

    Ares VI : END


    ORA :

    Alpha : SHOCK

    PermaAres :Leader 9-1-1



    AH POVERO IKA :rolleyes:

  • 2) se avessi letto la mia premessa, non abbiamo una Hof ed avevo già postato qui qualche CR. Aprirla a poche settimane dalla chiusura del server mi sembrava eccessivo oggi come un mese fa. Ne ho subito uno che a dirla tutta per me non valeva nemmeno una HoF poi, tra perdere 12 mortai che erano palesemente un residuato dai saccheggi fatti, a farsi beccare un rientro credo ci sia una certa differenza, ma vabbè, sei di parte ci sta :D

    Poi se oltre il limite di generali volete anche scegliere chi dove e quando si può postare fatti dare il badge da Mod :)

    Ah non ho convertito proprio nulla, non uso ambrosia né multini come voi per crearmi degli approdi.

    Ci sono altri modi per smaltire.

    Il primo averne poche :)

    3) grazie


    Anche a te

    Leader ORDINE DIAVOLI (ACME)

    X_L_P
    WTF
    KOA

    Generale mnns




    -DeA-:closedthread:


    Edited 3 times, last by Maximvs Decimvs ().

  • ma c'è chi rosica tanto per un C.R. perso da rispondere pure piccato?

    bravo Maximvs Decimvs !!! stai a invecchià pure tu ma ogni tanto ci prendi !

  • Buongiorno a tutti.


    Ieri JbIind ha fatto il fenomeno in forum per difendere il suo leader DonVacanzo.


    Appena iniziata la mia azione offensiva in game si è subito vacanzato quando gli ho acceso il GENERALE ROSSO :D:D:D:D:D


    Per paura di rimanere senza denti come successo gia al suo Leader ed i suoi scagnozzi su tutti i mondi in cui ci siamo incontrati in precedenza 8o


    È volato a Las Palmas :D:D:D:D:D


    VACANZATO SOTTO ATTACCO.

    (sicuramente per motivi personali, come ha sempre detto anche il suo Leader DonVacanzo tutte le volte che lo abbiamo fatto vacanzare)


    Che nabbo (nabbi).


    Passano gli anni ma JbIind e DonVincenzo , meglio conosciuto come DonVacanzo, continuano a vacanzare sotto attacco.


    DonVacanzo al momento non ancora è vacanzato, ma siccome non è capace di vedersela da solo, mi ha fatto bloccare i 3 porti da un suo scagnozzo.


    Nel frattempo fa il prepotente postando piallate di giavelli in HOF.


    Che fenomeno :D:D:D


    Buone vacanze :D:D:D:D:D


    Baci :love:


    Valentina <3


    fenomeno da forum



    Valentina inizia la sua azione offensiva in game



    5/01/2022 JbIind vacanza sotto attacco.

    CHE NABBAZZO :D:D:D:D:D

    Ha cominciato bene il 2022 :D:D:D




    Don Vacanzo ha sempre palmato per non farsi beccare il rientro inventando scuse in forum.

    Tanto lo conosciamo tutti. Niente di nuovo :D:D:D:D:D

    (p.s altro materiale disponibile su richiesta)




    DonVacanzo fa il fenomeno piallando giavelli :thumbdown::thumbdown::thumbdown:





    Piallatore di giavelli




    Foto di repetorio di DonVacanzo e il suo Leader Katerina dopo le piallate prese e le loro Ally di nabbi sbriciolate e vacanzate

    (ovviamente per motivi personali che non hanno mai voluto rendere pubblici in forum).




    Screenshot-2022-01-06-at-19-25-54.jpg

    BETA

    Ste2003 Leader ALT

    STeFaNia Leader CAPRE

    ARES 1

    STeFaNia Leader ASINI

    ARES 3

    STeFaNia Leader CAPRE

    MY

    STeFaNia Pensionato Ignorante INPS

    PERMARES

    In attesa della fusione.....

  • Un post di 2000 righe per parlare della preistoria e per mostrare che qualcuno ha vacanzato con addirittura un arietina a 2 giorni di distanza...

    ci sta soffrire di solitudine, però esistono degli esperti, non c'è bisogno di venire in forum per cercare un po di attenzione

  • La famosa nave accendi generale che dovrebbe impedire di palmare alle persone cit.

    Ci credi a quello che scrivi o fai solo finta ?:/


    Per il resto la roba della preistoria non interessa a nessuno, se la finisci di ammorbarci con i tuoi messaggi tutti uguali ci fai un piacere vero

    GDanger.gif


    Ares: Dangǝr [9-1-1]


  • Ma quale preistoria, JbIind ha vacanzato oggi.


    Tu che ti agiti cosi tanto sicuramente eri uno di quei nabbi vacanzati per motivi personali.


    Brutti ricordi eh :D:D:D:D:D


    Baci :*


    Valentina <3

    Screenshot-2022-01-06-at-19-25-54.jpg

    BETA

    Ste2003 Leader ALT

    STeFaNia Leader CAPRE

    ARES 1

    STeFaNia Leader ASINI

    ARES 3

    STeFaNia Leader CAPRE

    MY

    STeFaNia Pensionato Ignorante INPS

    PERMARES

    In attesa della fusione.....

  • Be’ l’accendi generale lo avete reso famoso voi. Avete trollato anni per un’arietina dalla distanza ed adesso sbuchi a difendere don palmato e Blind?, sta sotto attacco e mette la palma io la chiamo sottomissione.

    Coerenza 0…

    Ma un uccellino mi ha detto che avete sciolto il progetto per le ultime piallate subite è vero??


    SbIcVvk.png


  • SbIcVvk.png



  • Ancora chiacchieri tu? Dì al tuo uccellino di cambiare spacciatore :D

    Non perdo neanche tempo a risponderti pensa quel che vuoi, ma forse e dico forse non volevamo più giocare con gente inerme come te chissà

    GDanger.gif


    Ares: Dangǝr [9-1-1]


  • in HoF si vede un colosso grande come una casa non è che ha palmato per non farsi prendere il rientro??? Oppure ha palmato per motivi personali?? :D


    SbIcVvk.png

    Edited once, last by Noland ().

  • Prova a chiederlo a lui, non a me. Io ho visto un post di 200 ricche in cui si parlava del nulla e della preistoria. Sia vero o no a me non interessa. Però se Don è ancora qui con il suo nick e tutti gli altri si devono nascondere sotto falso nick un motivo ci sarà


    E dai Noland ci sei già passato, hai già dato retta a dei ciarlatani e sai anche tu come è finita. Sei meglio di così...


  • La nave da 2 giorni per accendere il GENERALE ROSSO non serve per impedire alle persone di palmare, ma a certi fenomeni fa questo effetto perchè cominciano a sudare freddo.


    Non sono qui per fare piacere a voi nabbi avvocati dei vostri amichetti.


    Quella che voi nabbi chiamate preistoria è la storia di IKARIAM, che non si cancella, mi spiace per voi.


    Nabbi eravate e nabbi siete rimasti pure se sono passati diversi anni siete sempre qui a vacanzare sotto attacco, a fare i prepotenti in forum 10 contro 1, a piallare giavelli e rubare oro agli inattivi su ARES.


    Appena ci sarà la fusione dei server prenderete tante di quelle piallate che rimpiagerete la preistoria, credendo che il materiale non sia piû disponibile perchè il forum vecchio è stato cancellato.


    Per adesso Danger continua a saccheggiare inattivi e torna a cuccia.


    Baci :*


    Valentina <3

    Screenshot-2022-01-06-at-19-25-54.jpg

    BETA

    Ste2003 Leader ALT

    STeFaNia Leader CAPRE

    ARES 1

    STeFaNia Leader ASINI

    ARES 3

    STeFaNia Leader CAPRE

    MY

    STeFaNia Pensionato Ignorante INPS

    PERMARES

    In attesa della fusione.....

  • Per non farsi prendere il rientro da chi? Sono curioso


    Poi te lo ricordi che tu in guerra ufficiale con tutte le polis spiate, il rientro su un alleato in bunker 55 74 da voi, con tutti bloccaporti miei e la mia flotta lì pronta, hai vacanzato 1 oretta prima del rientro adducendo come giustificazione che non sapevi il tuo alleato fosse spiato e che avevi da fare? Vuoi davvero venire a parlare di vacanzamenti e rientri tu?


    Ma non è che stai rosicando perchè non giocherai con noi sull'Ares internazionale no? Oggi qualcuno mi ha chiesto se accettavamo alcuni player e tra questi c'era anche il tuo nick...

    GDanger.gif


    Ares: Dangǝr [9-1-1]


  • Be’ ti hanno informato male, e prima di farlo non hanno chiesto a me, quando lo hanno fatto ho palesemente rifiutato non gioco con chi rosica e subisce cr come voi :).fatto sta che il tuo amichetto blindino ha palmato sotto attacco e sotto rientro è proprio un top


    SbIcVvk.png

  • Vacanzamento per motivi personali


    Ora il COLOSSO sulla faccia lo chiamano motivi personali :D:D:D


    Screenshot-2022-01-06-at-19-25-54.jpg

    BETA

    Ste2003 Leader ALT

    STeFaNia Leader CAPRE

    ARES 1

    STeFaNia Leader ASINI

    ARES 3

    STeFaNia Leader CAPRE

    MY

    STeFaNia Pensionato Ignorante INPS

    PERMARES

    In attesa della fusione.....

  • Mi avevano detto che eri un chiacchierone da forum ma venire in taverna a trollare per una nave a 2 giorni di distanza fa ridere..

    Ciccio Noland capisco che sei tutto sudato ma svegliati ho vacanzato appena dopo che le navi mi erano rientrate dalla dispersione..alle 5 di mattina ho aspettato, navi a casa, zero spiate, ho vacanzato.
    Non confondermi con te..

    Carnage l uccellini mi ha detto che eri te leggenda,quello che veniva sottomesso e palmato una volta al giorno, non sei manco uomo da assumerti le piallate e le facevi prendere a lui?
    hahahah

    Che logorati..

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • Noland non ti mischiare con il primo fenomeno di turno che fa la voce grossa in forum.


    Ciao Stefania, noi non ci conosciamo quindi non ti agitare subito e non partire a mille . Respira .


    A prescindere da tutto ciò che avete scritto sopra che sicuramente nel 2022 non frega piu' a nessuno, non credi di essere un tantino fuori luogo?


    Tu mi dici: Perche'?


    Semplicemente perche' tutti i giocatori che hai sottomesso, deletato battuto e tutto quello che vuoi hanno continuato a giocare, hanno costruito nuove alleanze, nuovi gruppi, cresciuto nuovi giocatori piallato e fatto CR. Tutti voi invece dove siete finiti? TU , arpagone e tutta la combriccola che ogni giorno in forum a fare 2 pagine di taverna e mezzo CR dove siete finiti?


    Vedi dovresti ricordarti che questo alla fine e' un gioco, loro parlano scherzano e fanno CR, mentre tu compari in forum e l'ultima cosa di cui puoi parlare risale al 2015, siete tutti stati deletati e dopo quelle fantomatiche imprese non avete piu' fatto praticamente piu' nulla.


    Quindi perche' tu dovresti essere così forte se non hai piu' giocato? campi di rendita? fammi capire ahahah


    E poi , sempre per lo stesso motivo , ovvero che questo e' un gioco, non credi che parlare ancora di Don e Katy nel 2022 faccia accaponare la pelle? Tu forse avrai vinto dominato e tutto quello che vuoi ma loro ti hanno lasciato il ricordo fisso nel cervello. A me Don in 5 6 anni che lo conosco non mi ha mai nominato Stefania o altri.

    Non credi che forse molte volte la differenza di livello tra due giocatori si vede anche qua?


    Ti saluto :S

    firma-el-darko-e-base-per-altre-RIVISTA.png


    Kappa: Ministro B-RO

    Kappa: Diplomatico D-A

    Kappa: Generale KAPPA

    Lambda: SHOCK

    Charon: Ministro UnIKA

    Ares: END


    Ares: 9-1-1

    Kappa: La Resistenza

    Kaikias: Leader MAMMA


    "Ho seminato e poi raccolto guai

    ma questi non mi avranno morto mai"