Taverna PermAres

  • Ragazzi tanto per ricordare, e vero che la mayal ha perso, ai tempi ero presente anche io, peró volevo ricordare che la colpa e tutta di blind che ha bullizzato il nostro generale, c’e parliamoci chiaro, blind sei stato cattivo cosi non si fa!! Si e vero hai concesso lui un 1 vs 1 la quale lui ha bidonato, hai accettato qualsiasi regola pur di permettere di recuperare contro di te anche se l’esito era scontato e stavi in netto vantaggio ma non si fa cosi!! Dovevi lasciarci qualche speranza!! Dovevi schiantarti 30k di navi contro mastino e dare coraggio al nostro generale, tanto che ti cambiava? Comunque avresti avuto un gap a favore. se il comandante non si muove le sue truppe non lo seguono, c’e l abc, invece tu ci hai demolarizzato, massacrando il nostro generale, sei stato molto cattivo.

    JBlind non arrabbiarti era solo un mio pensiero.

    Parlando di cose serie, mi sono vaccinato e mi sono sbucate due nuove orecchie verdi e a punta qualche consiglio in merito?

    Ciao ciccio Noland!! Come stai? Lasciamo perdere la preistoria, quello che abbiamo fatto lo si sa.. Mi fa piacere che ogni tanto mi taggate cosi vengo a leggere qualcosa.. Non ho veramente tempo per tornare anche se vorrei.

    Un bacio a todos e ricordate sempre..

    #Mayal Edit by KyloRen - Linguaggio non consono

    #Fenice Edit by KyloRen - Linguaggio non consono

    #Sietetuttiscartideldon

    💞

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • ti sei scordato #dall inizio alla fine


    Saluti blind :*

    firma-fenice-animata-4.gif

    Beta capre

    Ny Beast

    Kappa= D-A

    My Lama

    Lambda = Leader BULLS

    Omikron Leader Sha

    Rho Leader Monky

    Asklepions Leader AOW

    ARES Leader MAYAL

    SGO IKARIAM.IT


  • ti sei scordato #dall inizio alla fine


    Saluti blind :*

    No quello lo hai sempre detto tu 🤣🤣🤣

    Ciao feni un bacione anche a te e salutami tuo fratello e Max 😘😘

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • ti sei scordato #dall inizio alla fine


    Saluti blind :*

    No quello lo hai sempre detto tu 🤣🤣🤣

    Ciao feni un bacione anche a te e salutami tuo fratello e Max 😘😘

    Ovvio che te li saluto 8o8o a presto

    firma-fenice-animata-4.gif

    Beta capre

    Ny Beast

    Kappa= D-A

    My Lama

    Lambda = Leader BULLS

    Omikron Leader Sha

    Rho Leader Monky

    Asklepions Leader AOW

    ARES Leader MAYAL

    SGO IKARIAM.IT


  • JBlind Ti invito a moderare i toni quando posti qui sul forum, certi termini non sono ammessi e violano il Regolamento del Forum. Presta maggiore attenzione in futuro.

  • JBlind Ti invito a moderare i toni quando posti qui sul forum, certi termini non sono ammessi e violano il Regolamento del Forum. Presta maggiore attenzione in futuro.

    Ti vedo poco sereno Rilassati

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • JBlind Ti invito a moderare i toni quando posti qui sul forum, certi termini non sono ammessi e violano il Regolamento del Forum. Presta maggiore attenzione in futuro.

    Ti vedo poco sereno Rilassati

    JBlind Ti ricordo che rispondere ad interventi di un Moderatore in thread pubblici, è vietato, così come lo spam.

  • 😂😂😂😂😂😂😂 come si fa a non amarti ❤️
    ps chi deve Edit by KyloRen - Linguaggio non consono?

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • Lampo Come da Regolamento del Forum gli insulti allo staff sono proibiti cosi come lo spam e il Troll nel post dell' SGO la fenice, ti invito a prestare maggiore attenzione in futuro.

    JBlind Dopo Svariati richiami, noto ancora linguaggi non consoni e spam, questo non è ammesso e ti invito un'altra volta a guardare il Regolamento del Forum e di fare più attenzione ed a rispettare le regole che vigono.

  • Domanda: la fenice gioca ancora nel server legato a questa taverna o qui è solo uno SGO?

    è solo un bidone cit

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • oh oh non nominate il nome di fenice invano e lampo lo sa, i cr sono appena più sopra, come lo sa chi si autopiallato 16k generali appena ha loggato, se poi volete gli screen delle spiate sono pronti...... ah povero capra solo che c è un altro player che ha fatto uguale, eppure prima facevate a gara per passarvi i generali

    firma-fenice-animata-4.gif

    Beta capre

    Ny Beast

    Kappa= D-A

    My Lama

    Lambda = Leader BULLS

    Omikron Leader Sha

    Rho Leader Monky

    Asklepions Leader AOW

    ARES Leader MAYAL

    SGO IKARIAM.IT


  • non ci credo........... sottomessi sotto attacco in corso sono curioso di sentire le scuse che toglierete fuori ora


    #dallinizioallafine


    Arriva il report tranquilli

    firma-fenice-animata-4.gif

    Beta capre

    Ny Beast

    Kappa= D-A

    My Lama

    Lambda = Leader BULLS

    Omikron Leader Sha

    Rho Leader Monky

    Asklepions Leader AOW

    ARES Leader MAYAL

    SGO IKARIAM.IT


  • Salve a tutti,

    Oggi voglio raccontarvi una storia breve ma intensa...😂😂😂

    Stamattina secondo i miei calcoli vedo che svacanza in automatico Forellino al che decidiamo subito di andargli a prendere i Generali, spiamo 43:62 e vediamo che non ha più le Flotte li allora penso alla città più vicina visto che un mese fa volevate andare da ARAMIS- e allora dico che forse le ha spostate su 53:62, spiamo e le becchiamo al 1°primo colpo:


    A quel punto ARAMIS- parte e si dirige su 53:62 mentre io intanto stavo spiando per vedere in quale città aveva le Truppe, intanto ARAMIS- arriva, occupa le città per prendere i punti azione, parte verso Foredecapu e gli becca le Flotte e fino a qua nulla di strano solo che al 4°Round il cr finisce allora penso: "ha ritirato..." e invece no ha vacanzato sottoattacco...🤣🤣🤣

    Ecco qua il cr con annessa palma sotto attacco:

    Battaglia navale vicino a Polis

    (19.06.2021 12:21:26)

    ARAMIS-[MAYAL] da Polis, Polis

    vs

    Forellino[9-1-1] da Polis


    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Nave con Ariete......................276(-24) - Nave con Ariete......................352(-72)

    Nave lanciafiamme.....................29(-67) - Nave lanciafiamme...................141(-196)

    ............................................. - Nave con Catapulta.....................56(-0)

    Nave con Mortaio.......................84(-0) - Nave con Mortaio......................252(-0)

    Ariete a vapore.......................200(-0) - Ariete a vapore........................98(-0)

    ............................................. - Nave lanciamissili....................53(-21)

    Sottomarino............................92(-8) - Sottomarino...........................128(-0)

    Ariete con ruote a pale...............120(-0) - Ariete con ruote a pale...............296(-0)

    Portapalloni...........................14(-0) - Portapalloni...........................52(-8)

    Nave appoggio.........................100(-0) - Nave appoggio.........................120(-0)

    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Generali.................................-697 - Generali..............................-2387.2

    Punti d`attacco..........................5968 - Punti difesa...........................1742.5

    Danno ricevuto..........................34850 - Danno ricevuto.........................119360

    Percentuale di danno......................22% - Percentuale di danno......................78%

    ---------------------------------------------------------------------------------------------


    Vincitori: ARAMIS-[MAYAL]


    Perdenti: Forellino[9-1-1]


    884 unità da ARAMIS-[MAYAL] stanno assediando l'entrata del porto a Polis


    9 unità da ARAMIS-[MAYAL] stanno assediando l'entrata del porto a Polis


    9 unità da ARAMIS-[MAYAL] stanno assediando l'entrata del porto a Polis


    13 unità da ARAMIS-[MAYAL] stanno assediando l'entrata del porto a Polis


    Il miracolo di ARAMIS-[MAYAL] 'Fucina di Efesto' è attivo. (19.06.2021 12:06:26)


    Il miracolo di ARAMIS-[MAYAL] 'Fucina di Efesto' è attivo. (19.06.2021 12:06:41)


    Il miracolo di ARAMIS-[MAYAL] 'Fucina di Efesto' è attivo. (19.06.2021 12:12:49)


    Il miracolo di ARAMIS-[MAYAL] 'Fucina di Efesto' è attivo. (19.06.2021 12:19:11)


    Siccome Forellino[9-1-1] non aveva più unità per mantenere la linea di combattimento principale, il resto dell'esercito si è ritirato.


    L'esercito di Forellino ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.



    per non parlare di Bischero (alias NonMiAvrai, Re Hargan ect...) che nella stessa giornata da 80k di Giavellottiere ne demolisce 60k, oltre a 8 Mortaio e 1 Catapulta qua gli screen:

    Se no di Danger che con le spie su 78:32 dove tiene le Flotte si demolisce 44,887 Generali l'8 Maggio per poi prenderli da Izuku e Burns il 19 Maggio dopo che ARAMIS- è andato da Bischero (alias NonMiAvrai, Re Hargan ect...), qua gli screen:

    detto ciò gli hashtag sceglieteli voi visto che vi piacciono tanto...:)

  • Scusate ma non riuscivo più a mettere le immagini nell'altro post che aggiungo anche Capra (alias Davy Jones...) che si demolisce 14k di Generali divisi nelle 2 città con le spie dentro e lo posso dimostrare se lui lo nega perché ho ancora le spiate delle Truppe che erano divise su 29:21 e ho anche lo spostamento su 63:92 perché non aveva più Oro e non poteva nemmeno più Flettare ecco qua gli screen:

    Detto ciò, ogni tanto leggo il Forum per farmi 2 risate ma come ben sapete a me del Forum non interessa nulla quindi se scrivete troll o cavolate varie sappiate che non vi risponderò, alla prossima...

    Saluti, ultimatewarrior...:)

  • AHAHHAHA me fate morì...

    Nemmeno leggo il resto con ikariam ho chiuso penso da mesi ormai .


    Per quanto riguarda il mio vecchio acco Capra, che ho palmato fino all'ultima volta giorno 15 Giugno , volevo spendere giusto 2 parole in quanto penso che qualcuno voglia farsi un pò di pubblicità col mio nome senza aver sganciato nemmeno 1 $


    Allora:


    1 Gli screen che hai postato risalgono al 6 maggio quindi ben 1 mese 11 giorni prima che smantellassi e palmassi.

    2 Parli di movimenti (che non ce n'erano perche' ero palmato) che ho sempre fatto under gl su polis e verso polis con mura

    3 parli di oro quando con entrambi i flett rimango in positivo (14k gen sono pochini per un acco con tanti KK di punti)

    4 le truppe non stavano manco dove mostra lo screen ora che guardo meglio (non si vede un H) cioe' non so manco cosa queste 4 foto vogliono dimostrare sinceramente:D


    Ti vedo un pò eccitato, però mi spiace questo e' il mio screen:



    Non ci sono spiate ne prima ne poi, un report almeno 7 giorni se non di piu' rimane, e non ce ne stavano ne adesso come vedi dallo screen, ne giorno 15 quando ho smantellato e palmato.


    Se mi vuoi credere :

    Non c'erano spiate manco il 15, te lo garantisco.


    Se non vuoi credermi :

    sai benissimo come gioco e l'ultima volta che quando ho loggato per ripalmare ho trovato 2 spiate ho aspettato l'attacco, mi sono reso insaccabile , ho flettato, ho cambiato le polis da dove flettavo le truppe dopo che ti sei palmato ed ho palmato a mia volta, sono un giocatore vecchio stile e negli ultimi anni porto avanti uno stile di gioco pulito , trasparente cercando di mantenere sempre un livello alto anche ora che sono deletato.


    lo screen sopra ti prova che almeno fino a giorno 11 non avevi spiato nulla e quindi siccome io non sono il Divino Otelma e non posso sapere (perche' materialmente non c'e' alcun modo di sapere) che c'e' una spia ferma nelle mie polis da 4 mesi, non hai spiato e non avevi interessi bellicosi nelle mie polis ho eliminato le truppe che mi servivano esclusivamente per i miei test (dopo aver fatto qualche CR random) e mi sono palmato.


    Se hai qualcos'altro da aggiungere io sono qua per commentare (questa volta magari piu' prove e meno "io so io so"):)

    firma-el-darko-e-base-per-altre-RIVISTA.png


    Kappa: Ministro B-RO

    Kappa: Diplomatico D-A

    Kappa: Generale KAPPA

    Lambda: SHOCK

    Charon: Ministro UnIKA

    Ares: END


    Ares: 9-1-1

    Kappa: La Resistenza

    Kaikias: Leader MAMMA


    "Ho seminato e poi raccolto guai

    ma questi non mi avranno morto mai"

  • Ciao Dark, no, non ho bisogno di farmi nessuna pubblicità usando il tuo nome e se dici ciò mi offendi, mi vedi eccitato? No figurati, io mi limito quando gioco a rispondere con i cr e Saccheggi alla mano, guarda non avrei nemmeno scritto se non era per il fatto che fenice non riusciva a mettere le varie immagini perché non era a casa anche perché io non sono bravo a trollare, per il resto, si, ti rispondo mettendo la spiata dei Movimenti su 29:21 divise nelle 2 città di cui la città in mezzo dove hai le impiallabili nella città senza mura (non ho nemmeno postato i cr perché a dire la verità volevo finire quello che avevo iniziato e poi ti ho piallato le impiallabili solo per farti rosicare un pochino tutto qua...😂😂😂), io sapevo già che eri on (avevo spiato lo stato online...), ma sono venuto lo stesso partendo ondato e arrivando su 29:21 aldilà che facevo cr positivo o meno di sicuro non venivo nelle tue città se eri on (sono nabbo ma non sono scemo...), poi ho visto quando stavo per arrivare che hai cominciato a perdere 29,063 di Oro e ho capito che non eri più li, ma a me piace giocare a viso aperto aldilà che faccio il cr positivo o meno... Comunque, questi sono i movimenti nelle città a Sinistra e Destra su 29:21 delle Truppe divise in 2:



    Mentre invece la spiata delle Truppe che hai spostato su 63:92 dello 06/05/2021 l'ho messo sopra nel post precedente e no Dark i Generali erano lì anche perché non avrei motivo di mentire, l'ultima volta che ti sei vacanzato prima del 15 Giugno avevi loggato e subito vacanzato, si confermo che non ci sono più spiate ne dopo il 15 Giugno e ne prima del 15 Giugno però te sapevi che ti stavo cercando e dovreste aver capito che io non mollo fino a quando non ho finito quello che ho iniziato, stavo solo aspettando che svacanzavi in automatico per appostarmi nella città affianco dividermi le ondate per i punti azione e partire verso le 2 città, avevo già le spie pronte per spiare lo stato online se nel caso volevi far la Mobile per Colossare... In ogni caso per te e Danger volevo solo lanciare una piccola provocazione per animare un pochino il Forum e anche il Server Ares tutto qua, diverso il discorso per Bischero che invece sotto spiata si è demolito 60k di Giavellottiere, 8 Mortaio e 1 Catapulta nella stessa giornata perché tutti quei Giavellottiere li stava usando per saccare l'Oro, per finire non volevo mancarti di rispetto so che in questi anni sei sempre stato una persona che ha sempre risposto con cr e Saccheggi alla mano e ho sempre detto che tecnicamente sei uno dei più preparati, sono rimasto deluso perché pensavo che eri come me che andavi contro chi sa giocare poi hai fatto altre scelte che rispetto però solo giocando contro chi sa giocare un giocatore dimostra quanto vale, a piallare chi magari non sa nemmeno le basi perfettamente e le varie dinamiche/varianti sono capaci tutti poi tu giustamente dirai: "hanno solo da testare come faccio io..." si è vero infatti nulla da dire bravo che li pialli e nabbi loro che si fanno piallare però secondo me c'è poco da vantarsi tutto qua, oltre a non fare nomi di alcuni Player che hanno scritto su questo Forum trollando Player meno esperti quando loro hanno avuto la fortuna di trovare la pappa pronta dove ci sono stati dei Player che gli hanno insegnato a giocare, se no forse a quest'ora non giocherebbero nemmeno più su questo gioco ma vabbè...

    Spero di aver chiarito la questione...

    Saluti, ultimatewarrior....:)

  • Boh per me non hai chiarito nulla. Braccare le truppe significa spiare accendere il gen non so. Non spiare 1 mese e mezzo prima e dire ti stavo braccando anche perche' se aspettavi che svacanzassi in auto io in un mese e mezzo ho già rivacanzato due volte.


    Detto ciò quella spiata , come infatti immaginavo e volevo proprio che lo confermassi e' troppo vecchia, e le truppe erano su 29 23 (entrambe le polis) quando sono state smantellate.

    Se hai qualche elemento che smentisca ciò prego fai pure, ma io ti garantisco che e' così.


    Quando hai visto l'oro calare e' perche' ho impiegato quasi tutti i cittadini per smaltire vino e zolfo quindi e' calato per le prime ore per poi ritornare normale qualche ora dopo , ma non puoi saperlo perche' dopo il primo attacco ti sei palmato subito dopo dicendo che non avevi tempo.

    Se sei un giocatore vecchio stile stai che devi dare sempre al tuo avversario la possibilità di rivalersi , se palmi subito dopo dicendo che non hai ne tempo e ne voglia senza nemmeno gestirti gli spostamenti e i rientri, sicuramente potevi aspettarti di essere TU stuzzicato, ma non mi andava non mi frega piu' niente di questo gioco ne del resto.


    Ikariam e' un gioco stupido e non competitivo quindi anche se si potesse non si potrebbe mostrare/dimostrare qualcosa a meno che non si organizzi qualcosa di concordato e per quello io sono sempre disponibile, per il resto non ci perdo nemmeno tempo.


    Infine, ho sempre detto che chi fa CR a prescindere dal contesto merita sempre i complimenti, quindi GG, però magari la prossima volta non mi nominate per queste cose perche' a prescindere non si e' mai sentito parlare di smantellamento per spiate ricevute addirittura 1 mese e mezzo prima e non si può dire ti volevo piallare quelle truppe aspettando che spalmassi in auto (cosa che non e' mai capitata) quindi erano mie e quindi te le sei smantellate quindi smantellamento sotto spiata ahahahah , a maggior ragione perche' incappi in queste figuracce (sembrando esageratamente eccitato) visto che se non hai prove certe non puoi essere sicuro di quello che dici come e' appunto capitato. Sai com'e' a primo impatto potrebbe sembrare che ti volessi fare un pò di pubblicità col mio nick e quindi mi costringi a smentirti. Poi se volevi stuzzicare sei sempre libero di farlo, però specifica e non parlare di smantellamenti no sense, grazie:D^^

    firma-el-darko-e-base-per-altre-RIVISTA.png


    Kappa: Ministro B-RO

    Kappa: Diplomatico D-A

    Kappa: Generale KAPPA

    Lambda: SHOCK

    Charon: Ministro UnIKA

    Ares: END


    Ares: 9-1-1

    Kappa: La Resistenza

    Kaikias: Leader MAMMA


    "Ho seminato e poi raccolto guai

    ma questi non mi avranno morto mai"