Taverna PermAres

  • qualcuno che puo darmi notizie sul mio bidoncino

    Ah ma allora respiri ancora......... Sentivo puzza di carogna e pensavo fossi tu ^^^^^^




    niente tutti buoni a predicare sugli altri ma poi gira che ti rigira la vita e na ruota e tutti ci vanno sotto

    Ok, ma tu quand'è che stai sopra rintronato? Riesci ancora a camminare ahahahahahhahahahahaaha

    dlv310.jpg


    Chi scrive in sangue e sentenze, non vuol essere letto ma imparato a mente.


    Temo i greci anche quando portano doni.


    "Rendere difficile il facile passando attraverso l'inutile"


    GUERRIGLIA DREAM vs MIFE - LoL - AcLoL (SCIOLTA 8o ) - CTB (RITIRATA 8o)

  • Salve a tutti, per me scrivere un post sul Forum è un utopia visto che l'ultimo post che ho scritto credo risale al 2015 (non prendetevela con il mastino se aveva pubblicato il miei 2 cr contro Giliuz, ma sono stato io a dirgli di pubblicarli al posto mio perché per chi un minimo mi conosce sa che a me non piace scrivere sul Forum e preferisco rispondere con cr e Saccheggi alla mano...), detto ciò stasera ho deciso di scrivere io e ovviamente quando scrivo non posso senza parlare con i fatti come ho sempre fatto (ormai sono deletato da anni e non ho più il tempo di giocare come un tempo, ma quando posso farlo lo faccio nel migliore dei modi...), stasera volevo raccontare il botto che ha fatto NonMiAvrai (Bischero) dei 9-1-1 e poi ha fatto una cosa inspiegabile che non ho capito il motivo visto che non aveva bisogno di farlo, questo è il cr:


    Poi purtroppo sul più bello ritira e io penso: "adesso è on e sicuro manda via quello che gli è rimasto...", io intanto ho riportato le Flotte nell'altra città e ho deciso di riattaccarlo per essere sicuro che aveva spostato tutto e quindi quando lo attacco trovo:



    Allora dico: "gli avrà spostati me ne posso andare..." e proprio in quel momento arriva l'aggiornamento dei Generali e lui ha:

    Dove sono finiti i 6 Sottomarino, le 56 Nave con Catapulte e le 123 Navi con Mortaio per un totale di 3234,8 Generali? Semplice se li è autopiallati...:)

    Detto ciò, può capitare a tutti di prendere una piallata, poi con il tempo e la pazienza si può sempre recuperare quindi non ti trollo per la piallata in se (anche perché la prossima volta potrei essere io quello che viene piallato magari da Giliuz e NonMiAvrai (Bischero) se no da uno dei 9-1-1 tanto con me fate cr facile anche se sono on...), ma più che altro perché hai smantellato i Generali di cui non ho capito il motivo visto che non ne avevi bisogno, bastava che li spostavi e dopo qualche ora che ero andato via li smantellavi... Per finire sono sicuro per chi è stato piallato che vi rifarete, alla prossima sperando di non essere io quello piallato...

    Saluti, ultimatewarrior...

  • Rimetto qua il cr perché non mi piace come l'ha messo, purtroppo non posso più modificare nel mio post precedente:



    Aggiungo che come ho detto a NonMiAvrai (Bischero) che i 3234,8 li aggiungo hai Generali che ho piallato visto che era sottoattacco, vale anche per me nel caso mi autopiallo i Generali sottoattacco...

  • dall inizio alla fine cit.

    firma-fenice-animata-4.gif

    Beta capre

    Ny Beast

    Kappa= D-A

    My Lama

    Lambda = Leader BULLS

    Omikron Leader Sha

    Rho Leader Monky

    Asklepions Leader AOW

    ARES Leader MAYAL

    SGO IKARIAM.IT


  • CIao Ragazzi,

    so che non dovrei farlo scrivere qui sotto ma trovo pochi utenti online... sono un vecchio player che giocava molti anni fa e vorrei tornare e giochicchiare.. vedo che ormai i server sono tutti morti.. ci sono pochissimi utenti online.

    so dovessi iniziare ora esistono server popolati? (anche server non italiani=

  • dall inizio alla fine cit.

    C’è chi domina finché c è gente e chi invece mai 😂😘

    Ultimate warrior 😂😂😂 non riesco a smettere di ridere 😂

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • dall inizio alla fine cit.

    C’è chi domina finché c è gente e chi invece mai 😂😘

    Ultimate warrior 😂😂😂 non riesco a smettere di ridere 😂

    ares è a tempo, voi invece siete come la roma che vinceva 2-1 al primo tempo

    firma-fenice-animata-4.gif

    Beta capre

    Ny Beast

    Kappa= D-A

    My Lama

    Lambda = Leader BULLS

    Omikron Leader Sha

    Rho Leader Monky

    Asklepions Leader AOW

    ARES Leader MAYAL

    SGO IKARIAM.IT


  • dall inizio alla fine cit.

    C’è chi domina finché c è gente e chi invece mai 😂😘

    Ultimate warrior 😂😂😂 non riesco a smettere di ridere 😂

    ares è a tempo, voi invece siete come la roma che vinceva 2-1 al primo tempo

    Ah si? E chi sarebbe il Manchester?


    Se noi siamo la Roma di ieri sera voi siete il Crotone (con tutto il rispetto per una comunque bella realtà calcistica:D)

    GDanger.gif


    Ares: Dangǝr [9-1-1]


  • dall inizio alla fine cit.

    C’è chi domina finché c è gente e chi invece mai 😂😘

    Ultimate warrior 😂😂😂 non riesco a smettere di ridere 😂

    ares è a tempo, voi invece siete come la roma che vinceva 2-1 al primo tempo

    Purtroppo non gioco più, ogni tanto mi mettono degli screen in gruppo e vengo a farmi 2 risate, mi piace il paragone della Roma ogni volta che perde ci abbracciamo tutti 😂😂😂

    Buon game a chi gioca, non a te che hai deletato prima di noi 😂❤️

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • Dicevano andrà tutto bene…

    Invece è andato tutto a ******* -cit…

  • Ah, dimenticavo questo…


  • Bravo ti sei taggato post cr con la tag mayal ora non vacanzare subito però <3


    Peccato che non ci fossi quando abbiamo giocato contro la Mayal, avresti fatto la differenza... Ah no c'eri ma eri taggato FBI e prendevi 2 cr al giorno per poi vacanzare sui rientri:D

    GDanger.gif


    Ares: Dangǝr [9-1-1]


  • Non rosicare Danger, hai già i tuoi alleati che fanno la differenza… Il campione di “Nonmiavraimai” ha lasciato le flotte nelle propria polis, nonostante fosse stato spiato.

    Andrà tutto bene, te lo assicuro…:P

  • Non rosicare Danger, hai già i tuoi alleati che fanno la differenza… Il campione di “Nonmiavraimai” ha lasciato le flotte nelle propria polis, nonostante fosse stato spiato.

    Andrà tutto bene, te lo assicuro…:P

    E chi rosica? Non è vero quello che ho scritto?


    Vediamo quanto duri;)

    GDanger.gif


    Ares: Dangǝr [9-1-1]


  • Non rosicare Danger, hai già i tuoi alleati che fanno la differenza… Il campione di “Nonmiavraimai” ha lasciato le flotte nelle propria polis, nonostante fosse stato spiato.

    Andrà tutto bene, te lo assicuro…:P

    E chi rosica? Non è vero quello che ho scritto?


    Vediamo quanto duri;)

    Sono sempre quí…

  • Il nick "NonMiAvrai" in effetti non ti si addiceva proprio... Cambia nick, fonda altre ally, rimane sempre un 9-1-1...


    Battaglia navale vicino a V - Efesto

    (27.05.2021 12:56:55)

    Bye[MAYAL] da Due

    vs

    Re Hargan[HRG] da Polis


    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Nave con Ariete........................56(-0) - Nave con Ariete.........................0(-1)

    Nave lanciafiamme......................7(-39) - Nave lanciafiamme......................0(-20)

    Ariete a vapore........................55(-0) - Ariete a vapore........................0(-73)

    Portapalloni............................5(-0) - Portapalloni............................4(-8)

    Nave appoggio..........................60(-0) - Nave appoggio...........................5(-0)

    Nave con Mortaio.......................42(-0) - .............................................

    Sottomarino............................47(-0) - .............................................

    Ariete con ruote a pale................70(-0) - .............................................

    Nave lanciamissili......................0(-2) - .............................................

    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Generali...............................-297.8 - Generali................................-2105

    Punti d`attacco........................5262.5 - Punti difesa............................744.5

    Danno ricevuto..........................14890 - Danno ricevuto.........................105250

    Percentuale di danno......................12% - Percentuale di danno......................88%

    ---------------------------------------------------------------------------------------------


    Vincitori: Bye[MAYAL]


    Perdenti: Re Hargan[HRG]





    Battaglia navale vicino a C - Poseidone

    (27.05.2021 14:23:34)

    Bye[MAYAL] da Cinque

    vs

    Re Hargan[HRG] da Polis


    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Nave con Ariete........................52(-4) - Nave con Ariete........................0(-10)

    Ariete a vapore........................55(-0) - Ariete a vapore........................0(-22)

    Nave lanciafiamme.....................11(-13) - .............................................

    Nave con Mortaio.......................42(-0) - .............................................

    Sottomarino............................47(-0) - .............................................

    Ariete con ruote a pale................70(-0) - .............................................

    Portapalloni............................5(-0) - .............................................

    Nave appoggio..........................60(-0) - .............................................

    Nave lanciamissili.....................11(-0) - .............................................

    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Generali...............................-100.6 - Generali.................................-578

    Punti d`attacco..........................1445 - Punti difesa............................251.5

    Danno ricevuto...........................5030 - Danno ricevuto..........................28900

    Percentuale di danno......................14% - Percentuale di danno......................86%

    ---------------------------------------------------------------------------------------------


    Vincitori: Bye[MAYAL]


    Perdenti: Re Hargan[HRG]


  • ha cambiato alleanza non vale

    firma-fenice-animata-4.gif

    Beta capre

    Ny Beast

    Kappa= D-A

    My Lama

    Lambda = Leader BULLS

    Omikron Leader Sha

    Rho Leader Monky

    Asklepions Leader AOW

    ARES Leader MAYAL

    SGO IKARIAM.IT


  • Battaglia per polis

    (02.06.2021 9:21:16)

    Solo inattivi[MAYAL] da Marmo Efesto

    vs

    Lampo[9-1-1] da polis



    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Oplita................................173(-4) - .............................................

    Girocottero............................61(-0) - .............................................

    Mortaio................................30(-0) - .............................................

    ............................................. - Mura....................................4(-3)

    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Generali.................................-5.6 - Generali....................................0

    Punti d`attacco.............................0 - Punti difesa...............................14

    Danno ricevuto............................280 - Danno ricevuto..............................0

    Percentuale di danno.....................100% - Percentuale di danno.......................0%

    ---------------------------------------------------------------------------------------------



    Vincitori: Solo inattivi[MAYAL]



    Perdenti: Lampo[9-1-1]



    La città polis è stata saccheggiata da Solo inattivi[MAYAL]. Sono state rubate le seguenti risorse: 17,083 Oro, 34,468 Legno, 25,884 Cristallo, 8,255 Zolfo


    Vino efe1 02.06.2021 18:21 La tua flotta è ritornata a Vino efe1 da un saccheggio a polis e ha portato:
    • 16,831 Oro
    • 18,901 Vino
    Vino efe1 02.06.2021 17:58 La tua flotta è ritornata a Vino efe1 da un saccheggio a polis e ha portato:
    • 16,867 Oro
    • 110,000 Vino
    Vino efe1 02.06.2021 17:33 La tua flotta è ritornata a Vino efe1 da un saccheggio a polis e ha portato:
    • 16,903 Oro
    • 110,000 Vino
    Vino efe1 02.06.2021 17:08 La tua flotta è ritornata a Vino efe1 da un saccheggio a polis e ha portato:
    • 16,939 Oro
    • 110,000 Vino
    Vino efe1 02.06.2021 12:42 La tua flotta è ritornata a Vino efe1 da un saccheggio a polis e ha portato:
    • 16,975 Oro
    • 110,000 Vino
    Vino efe1 02.06.2021 10:40 La tua flotta è ritornata a Vino efe1 da un saccheggio a polis e ha portato:
    • 17,011 Oro
    • 110,000 Vino
    Vino efe1 02.06.2021 10:18 La tua flotta è ritornata a Vino efe1 da un saccheggio a polis e ha portato:
    • 17,047 Oro
    • 110,000 Vino

    Non hanno cambiato nick quando ha ceduto

    firma-fenice-animata-4.gif

    Beta capre

    Ny Beast

    Kappa= D-A

    My Lama

    Lambda = Leader BULLS

    Omikron Leader Sha

    Rho Leader Monky

    Asklepions Leader AOW

    ARES Leader MAYAL

    SGO IKARIAM.IT


  • Ragazzi tanto per ricordare, e vero che la mayal ha perso, ai tempi ero presente anche io, peró volevo ricordare che la colpa e tutta di blind che ha bullizzato il nostro generale, c’e parliamoci chiaro, blind sei stato cattivo cosi non si fa!! Si e vero hai concesso lui un 1 vs 1 la quale lui ha bidonato, hai accettato qualsiasi regola pur di permettere di recuperare contro di te anche se l’esito era scontato e stavi in netto vantaggio ma non si fa cosi!! Dovevi lasciarci qualche speranza!! Dovevi schiantarti 30k di navi contro mastino e dare coraggio al nostro generale, tanto che ti cambiava? Comunque avresti avuto un gap a favore. se il comandante non si muove le sue truppe non lo seguono, c’e l abc, invece tu ci hai demolarizzato, massacrando il nostro generale, sei stato molto cattivo.

    JBlind non arrabbiarti era solo un mio pensiero.

    Parlando di cose serie, mi sono vaccinato e mi sono sbucate due nuove orecchie verdi e a punta qualche consiglio in merito?


    SbIcVvk.png