Taverna PermAres

  • Mi raccomando, evitiamo le besemmie, che siano indirette, mascherate o censurate, non sono comunque ammesse. Ovviamente c'è sempre il regolamento del forum a disposizione.

    firma_starmi5.png?ex=6614172c&is=6601a22c&hm=1df7c00b6d8652984845e43c7388111b5132059bbd71391614a37e54621a36a4&=

                                                                                    Moderazione in questo formato e colore.

    08/02/2017 - TMOD - 05/04/2017 - MOD - 06/02/2021 - SMOD

  • bidoncino??? qualcuno che puo darmi notizie sul mio bidoncino tutto ciccia e brufoli ?


    voci di corridoio dicono che se fatto rasare

    niente tutti buoni a predicare sugli altri ma poi gira che ti rigira la vita e na ruota e tutti ci vanno sotto


    oggi tocca a te amore mio


    Battaglia per Efesto M1

    (26.02.2021 15:15:39)

    Carnage[SOLO] da iNDIAWALE, Efesto M1, Mirruos

    vs

    G1 Bidone[9-1-1] da Efesto M1


    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Tiratore fucile a zolfo................84(-0) - Tiratore fucile a zolfo...............252(-0)

    Giavellottiere........................0(-106) - Giavellottiere.........................24(-0)

    Spadaccino..........................564(-276) - Spadaccino..........................349(-396)

    Oplita...............................88(-379) - Oplita..............................103(-712)

    Gigante a Vapore.......................63(-5) - Gigante a Vapore.....................321(-13)

    Girocottero...........................60(-40) - Girocottero.........................683(-202)

    Ariete.................................30(-0) - Ariete.................................60(-0)

    ............................................. - Catapulta.............................40(-20)

    ............................................. - Mortaio................................2(-28)

    Guaritore..............................20(-0) - Guaritore..............................13(-0)

    ............................................. - Mura....................................0(-7)

    Pallone aerostatico bombardiere.......12(-84) - .............................................

    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Generali..............................-1543.6 - Generali..............................-3149.6

    Punti d`attacco..........................7874 - Punti difesa.............................3859

    Danno ricevuto..........................77180 - Danno ricevuto.........................157480

    Percentuale di danno......................32% - Percentuale di danno......................68%

    ---------------------------------------------------------------------------------------------


    Vincitori: G1 Bidone[9-1-1]


    Perdenti: Carnage[SOLO]


    1847 unità da G1 Bidone[9-1-1] stanno proteggendo la città di Efesto M1


    Il miracolo di Carnage[SOLO] 'Fucina di Efesto' è attivo. (26.02.2021 14:50:39)


    Il miracolo di Carnage[SOLO] 'Fucina di Efesto' è attivo. (26.02.2021 14:51:57)


    L'esercito di Carnage ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.


    L'esercito di Carnage ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.


    Il miracolo di Carnage[SOLO] 'Fucina di Efesto' è attivo. (26.02.2021 14:56:34)


    L'esercito di Carnage ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.


    L'esercito di Carnage ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.


    L'esercito di Carnage ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.


    Il miracolo di Carnage[SOLO] 'Fucina di Efesto' è attivo. (26.02.2021 15:03:36)


    L'esercito di Carnage ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.


    Il miracolo di Carnage[SOLO] 'Fucina di Efesto' è attivo. (26.02.2021 15:06:56)


    L'esercito di Carnage ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.


    L'esercito di Carnage ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.


    L'esercito di Carnage ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.


    Il miracolo di Carnage[SOLO] 'Fucina di Efesto' è attivo. (26.02.2021 15:13:55)


    Siccome Carnage[SOLO] non aveva più unità per mantenere la linea di combattimento principale, il resto dell'esercito si è ritirato.


    Siccome Carnage[SOLO] non aveva più unità per mantenere la linea di combattimento principale, il resto dell'esercito si è ritirato.


    Siccome Carnage[SOLO] non aveva più unità per mantenere la linea di combattimento principale, il resto dell'esercito si è ritirato.


    Siccome Carnage[SOLO] non aveva più unità per mantenere la linea di combattimento principale, il resto dell'esercito si è ritirato.


    L'esercito di Carnage ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.


    L'esercito di Carnage ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.


    L'esercito di Carnage ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.


    L'esercito di Carnage ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.




    Battaglia per Efesto M1

    (26.02.2021 16:52:08)

    Carnage[SOLO] da iNDIAWALE, Efesto M1, Mirruos

    vs

    G1 Bidone[9-1-1] da Efesto M1


    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Tiratore fucile a zolfo...............420(-0) - Tiratore fucile a zolfo...............0(-252)

    Giavellottiere......................244(-106) - Giavellottiere.........................0(-24)

    Spadaccino..........................711(-213) - Spadaccino............................0(-349)

    Oplita..............................130(-195) - Oplita................................0(-103)

    Gigante a Vapore.....................175(-13) - Gigante a Vapore......................0(-321)

    Girocottero.........................148(-172) - Girocottero...........................2(-332)

    Ariete.................................30(-0) - Ariete.................................0(-60)

    Catapulta..............................30(-0) - Catapulta..............................0(-40)

    Mortaio................................30(-0) - Mortaio.................................0(-2)

    Guaritore..............................20(-0) - .............................................

    ............................................. - Mura....................................0(-7)

    Pallone aerostatico bombardiere........0(-60) - .............................................

    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Generali..............................-1450.8 - Generali..............................-5179.6

    Punti d`attacco.........................12949 - Punti difesa.............................3627

    Danno ricevuto..........................72540 - Danno ricevuto.........................258980

    Percentuale di danno......................21% - Percentuale di danno......................79%

    ---------------------------------------------------------------------------------------------


    Vincitori: Carnage[SOLO]


    Perdenti: G1 Bidone[9-1-1]


    La città Efesto M1 è stata saccheggiata da Carnage[SOLO]. Sono state rubate le seguenti risorse: 61,048 icon_gold_small.png


    Il miracolo di Carnage[SOLO] 'Fucina di Efesto' è attivo. (26.02.2021 16:12:08)


    Il miracolo di Carnage[SOLO] 'Fucina di Efesto' è attivo. (26.02.2021 16:12:57)


    L'esercito di Carnage ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.


    Il miracolo di Carnage[SOLO] 'Fucina di Efesto' è attivo. (26.02.2021 16:20:52)


    L'esercito di Carnage ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.


    Il miracolo di Carnage[SOLO] 'Fucina di Efesto' è attivo. (26.02.2021 16:25:05)


    L'esercito di Carnage ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.


    Il miracolo di Carnage[SOLO] 'Fucina di Efesto' è attivo. (26.02.2021 16:31:07)


    L'esercito di Carnage ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.


    Il miracolo di Carnage[SOLO] 'Fucina di Efesto' è attivo. (26.02.2021 16:36:50)


    L'esercito di Carnage ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.


    L'esercito di Carnage ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.


    Il miracolo di Carnage[SOLO] 'Fucina di Efesto' è attivo. (26.02.2021 16:39:33)


    Il miracolo di Carnage[SOLO] 'Fucina di Efesto' è attivo. (26.02.2021 16:46:15)


    Il miracolo di Carnage[SOLO] 'Fucina di Efesto' è attivo. (26.02.2021 16:52:08)


    Siccome G1 Bidone[9-1-1] non aveva più unità per mantenere la linea di combattimento principale, il resto dell'esercito si è ritirato.


    un saluto dalle isole cayman da danger e bischero




  • Cosa vuoi da me clown?

    Non mi citare senza un motivo valido


    Bravo bei cr, li hai fatti tu? O ti sei venuto a vantare dei cr che ha fatto qualcun altro? :)

    GDanger.gif


    Ares: Dangǝr [9-1-1]


  • aveva ceduto non aveva più i dati ma non hanno cambiato il nick cit.

    firma-fenice-animata-4.gif

    Beta capre

    Ny Beast

    Kappa= D-A

    My Lama

    Lambda = Leader BULLS

    Omikron Leader Sha

    Rho Leader Monky

    Asklepions Leader AOW

    ARES Leader MAYAL

    SGO IKARIAM.IT


  • aveva ceduto non aveva più i dati ma non hanno cambiato il nick cit.

    Anche tu hai trovato il coraggio di scrivere :/


    Padre Maronno Bau bau style

    Quello che gode per i cr che subiscono gli altri senza neanche farli non sono io, tra l'altro questa cosa dimostra che ti/vi abbiamo fatto rosicare un bel po'.

    Alla prima occasione, in qualunque server, qualsiasi 911 appena subisce un cr et simili riceve le tue attenzioni solitamente.

    Sei rimasto talmente scottato che pure da deletato trovi il coraggio di venire a trollare in taverna :D:D


    Goditi la palma che almeno così non ti ara nessuno come ti capita praticamente in ogni server in cui vai e giochi per più di 24h cit.

    GDanger.gif


    Ares: Dangǝr [9-1-1]


  • Che coraggio ci vuole per scrivere ?? Nessuno nabba non ti arrabbiare ho solo buttato la

    firma-fenice-animata-4.gif

    Beta capre

    Ny Beast

    Kappa= D-A

    My Lama

    Lambda = Leader BULLS

    Omikron Leader Sha

    Rho Leader Monky

    Asklepions Leader AOW

    ARES Leader MAYAL

    SGO IKARIAM.IT


  • Si sono arrabbiatissimo non mi vedi?

    Ci vuole coraggio a scrivere solo se a scrivere sei tu ovviamente :D

    GDanger.gif


    Ares: Dangǝr [9-1-1]


  • sei più logorato di me, hai già svacanzato ahahahhaha mi fate morire giuro

    firma-fenice-animata-4.gif

    Beta capre

    Ny Beast

    Kappa= D-A

    My Lama

    Lambda = Leader BULLS

    Omikron Leader Sha

    Rho Leader Monky

    Asklepions Leader AOW

    ARES Leader MAYAL

    SGO IKARIAM.IT


  • Logorato da chi?

    Finchè si scherza va bene, così esageri però


    Vuoi rubare il titolo di clown a mastino? Non sarà facile, ma sei sulla buona strada

    GDanger.gif


    Ares: Dangǝr [9-1-1]


  • Dici, se vuoi truppo 15k di truppe e vieni a piallarmi forse prima eri più simpatico ora l effetto dark ha preso il sopravvento

    firma-fenice-animata-4.gif

    Beta capre

    Ny Beast

    Kappa= D-A

    My Lama

    Lambda = Leader BULLS

    Omikron Leader Sha

    Rho Leader Monky

    Asklepions Leader AOW

    ARES Leader MAYAL

    SGO IKARIAM.IT


  • Dici, se vuoi troppo 15k di truppe e vieni a piallarmi forse prima eri più simpatico ora l effetto dark ha preso il sopravvento


    Se vuoi ti dico da dove fletto e vieni a piallarmi cit

    Per caso ho 24h da adesso? Mi ricorderebbe qualcosa anzi qualcuno ahahahah


    Per me puoi rimanere deletato come al solito figurati ^^


    PS: effetto dark, ma che vai farneticando ?(

    GDanger.gif


    Ares: Dangǝr [9-1-1]


  • Non hai 24h, ha tutto il tempo che vuoi per recuperare quel cr dove non eri te, ora torna sul tuo server preferito :*

    firma-fenice-animata-4.gif

    Beta capre

    Ny Beast

    Kappa= D-A

    My Lama

    Lambda = Leader BULLS

    Omikron Leader Sha

    Rho Leader Monky

    Asklepions Leader AOW

    ARES Leader MAYAL

    SGO IKARIAM.IT


  • Dici, se vuoi truppo 15k di truppe e vieni a piallarmi forse prima eri più simpatico ora l effetto dark ha preso il sopravvento

    Guarda che i cuochi non fanno generali su questo server.


    Danger perché perdi tempo a rispondere a questi elementi? Spariscono per un anni e tornano alla ribalta una volta ogni morte di papa con cr fatti da altri per poi sparire nuovamente come sono arrivati

  • non so di chi parli, io non gioisco su cr fatti fa altri, a meno che te non sappia leggere

    firma-fenice-animata-4.gif

    Beta capre

    Ny Beast

    Kappa= D-A

    My Lama

    Lambda = Leader BULLS

    Omikron Leader Sha

    Rho Leader Monky

    Asklepions Leader AOW

    ARES Leader MAYAL

    SGO IKARIAM.IT


  • Non hai 24h, ha tutto il tempo che vuoi per recuperare quel cr dove non eri te, ora torna sul tuo server preferito :*

    Mi stavo preoccupando, non avevi ancora tirato fuori questa storia


    Feni Feni e quando ti passa? Eppure dovresti esserci abituato, tutte le tue ally sono state un fallimento totale, qui è stata solo l'ennesima volta dove ti sei dimostrato totalmente inadeguato a guidare un gruppo di player. (Ma inadeguato anche a giocare ad ikariam in generale)


    Non capisco proprio, io non devo dimostrare nulla e neanche mi interessa di farlo.

    I fatti i cr e l'impegno che ho messo nei limiti delle mie possibilità in ogni progetto a cui ho partecipato parlano per me.

    GDanger.gif


    Ares: Dangǝr [9-1-1]


  • parli si cose che non sai, ah ti sei consultato con il grande maestro te della legalità?? Ok ok ho capito con blind al comando eri un signore mi ricordi quel video virale "prendetemi per pazzo, pazzo di gesu", magari non guasterebbe un po di buon senso caro e amatissimo danger :*:* dimenticavo buon delete a tutti tanto arriverà il fatidico momento

    firma-fenice-animata-4.gif

    Beta capre

    Ny Beast

    Kappa= D-A

    My Lama

    Lambda = Leader BULLS

    Omikron Leader Sha

    Rho Leader Monky

    Asklepions Leader AOW

    ARES Leader MAYAL

    SGO IKARIAM.IT


  • Deletate ika non ci merita.

    Complimenti per il cr a corvo nero alias carnage o come si chiama. Se ne fa altri 10 cosi dimezza il gap delle sue piallate.

    Non litigate x un gioco morto qua c è gente che compra la porsche cit

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • parli si cose che non sai, ah ti sei consultato con il grande maestro te della legalità?? Ok ok ho capito con blind al comando eri un signore mi ricordi quel video virale "prendetemi per pazzo, pazzo di gesu", magari non guasterebbe un po di buon senso caro e amatissimo danger :*:* dimenticavo buon delete a tutti tanto arriverà il fatidico momento

    Ma di che stai parlando, chi è sto grande maestro della legalità?


    Continua a farneticare

    GDanger.gif


    Ares: Dangǝr [9-1-1]