Taverna PermAres

  • E come tutte le famiglie, parenti serpenti

    firma-fenice-animata-4.gif

    Beta capre

    Ny Beast

    Kappa= D-A

    My Lama

    Lambda = Leader BULLS

    Omikron Leader Sha

    Rho Leader Monky

    Asklepions Leader AOW

    ARES Leader MAYAL

    SGO IKARIAM.IT


  • Quindi ricapitolando chi ho arato fenice o big? Si può sapere almeno questo ?

    Mi riferisco a questo

    Battaglia navale vicino a M1-E1

    (12.10.2020 2:06:53)

    JbIind[9-1-1] da Polis, Polis

    vs

    SonoNero da M1-E1



    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Nave con Ariete.....................524(-132) - Nave con Ariete.......................0(-443)

    Nave lanciafiamme.....................7(-139) - Nave lanciafiamme.....................0(-249)

    Nave con Catapulta.....................56(-0) - Nave con Catapulta....................0(-250)

    Nave con Mortaio......................252(-0) - Nave con Mortaio......................0(-242)

    Ariete a vapore......................278(-66) - Ariete a vapore.......................0(-257)

    ............................................. - Nave lanciamissili.....................0(-90)

    Sottomarino..........................148(-49) - Sottomarino...........................0(-167)

    Ariete con ruote a pale...............300(-0) - Ariete con ruote a pale.............230(-134)

    Portapalloni...........................60(-0) - Portapalloni...........................0(-53)

    Nave appoggio.........................206(-0) - Nave appoggio.........................120(-0)

    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Generali..............................-4095.6 - Generali.............................-25182.6

    Punti d`attacco.......................62956.5 - Punti difesa............................10239

    Danno ricevuto.........................204780 - Danno ricevuto........................1259130

    Percentuale di danno......................13% - Percentuale di danno......................87%

    ---------------------------------------------------------------------------------------------



    Vincitori: JbIind[9-1-1]



    Perdenti: SonoNero

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • quello è l account che big ha cambiato la mail, mettendo la sua, lo conferma la foto che ho fatto riportando il suo nome e cognome nel cambio mail, quindi arato quando era zalone e quando era sono nero

    firma-fenice-animata-4.gif

    Beta capre

    Ny Beast

    Kappa= D-A

    My Lama

    Lambda = Leader BULLS

    Omikron Leader Sha

    Rho Leader Monky

    Asklepions Leader AOW

    ARES Leader MAYAL

    SGO IKARIAM.IT


  • il mio nome e cognome in mayal lo sapevano quasi tutti, quindi ho un cr a navi dato che non ne capisco nulla e al posto di vantarmi lo nego?

    Oltre ad essere bidone, sono pure scemo sapendo che comunque usciva la notifica del cambio email? Vabbè.

    Tony Rispondo a te, del fatto che ho gridato complotti quando mi ha rasato fore è vero, non lo nego, ma nel stare con una persona ero diventato peggio di lui.

  • Vale ragazzi ho capito che eravate un ally affiatata.. Dai non fa niente.. Con molti di voi alla fine ci siamo ritrovati in ares.es e ci facciamo pure 4 risate... Su una cosa non ci piove il piu bidone che avete avuto in ally sappiamo tutti chi è.

    :closedthread:

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • in quale film dark scappa da te? Vorrei aggiungerlo alla lista di film al cinema da vedere 😂😂😂.

    Dai che ti hanno plurirasato non prenderla cosi male, blind ha 20k di gap e danger ti e nettamente sopra, prima di dire che gli altri scappano da te almeno e dico un solo cr, uno solo verso 911 portalo altrimenti fai silenzio

    Che tra i mayal sei senza dubbio stato il peggiore ah ah ah.


    SbIcVvk.png

  • Che tra i mayal sei senza dubbio stato il peggiore ah ah ah.

    Senza ombra di dubbio:saint::evil:

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • hola, les presento IL MASTINO, el jugador mas fuerte del mundo ikariam, el unico jugador que ha sufrido los peores cr de todos los tiempos, apodado el rey de los contenedores, nunca ha traido cr positiva, afeitado tambien los espanoles, que para satisfacer su ego se jacta de hacer que el jugador se escape fronte a el. una cosa es cierta que nadie iguala sus CR negativos. Adios a todos chicos para mas historias de mastino etiquetame.


    SbIcVvk.png

  • il mio nome e cognome in mayal lo sapevano quasi tutti, quindi ho un cr a navi dato che non ne capisco nulla e al posto di vantarmi lo nego?

    Oltre ad essere bidone, sono pure scemo sapendo che comunque usciva la notifica del cambio email? Vabbè.

    Tony Rispondo a te, del fatto che ho gridato complotti quando mi ha rasato fore è vero, non lo nego, ma nel stare con una persona ero diventato peggio di lui.

    lasciali stare, adesso saranno influenzati dalle idiozie e numerosi complotti che mastino sta gridando in tuo nome. la cosa che avresti tradito leonius poi mi e nuova, visto che conosco bene i fatti sarei curioso dopo il messaggio censurato di sapere di cosa si parla. chissà perchè chiunque non va d'accordo con mastino viene chiamato traditore e infame, però quando mastino venne a parlare male di tutta la mayal nessuno fiato' o meglio solo io, poi ogni volta che mastino punta il dito tutti a chiamare traditori. un consiglio meglio ragionare con la propria testa che con quella degli altri.


    SbIcVvk.png

  • il mio nome e cognome in mayal lo sapevano quasi tutti, quindi ho un cr a navi dato che non ne capisco nulla e al posto di vantarmi lo nego?

    Oltre ad essere bidone, sono pure scemo sapendo che comunque usciva la notifica del cambio email? Vabbè.

    Tony Rispondo a te, del fatto che ho gridato complotti quando mi ha rasato fore è vero, non lo nego, ma nel stare con una persona ero diventato peggio di lui.

    lasciali stare, adesso saranno influenzati dalle idiozie e numerosi complotti che mastino sta gridando in tuo nome. la cosa che avresti tradito leonius poi mi e nuova, visto che conosco bene i fatti sarei curioso dopo il messaggio censurato di sapere di cosa si parla. chissà perchè chiunque non va d'accordo con mastino viene chiamato traditore e infame, però quando mastino venne a parlare male di tutta la mayal nessuno fiato' o meglio solo io, poi ogni volta che mastino punta il dito tutti a chiamare traditori. un consiglio meglio ragionare con la propria testa che con quella degli altri.

    Come sempre torni per scrivere cose a caso, nessuno ha difeso mastino e penso che nessuno avesse questo intento!

    Mastino si commenta da solo con i suoi post in cui nega le piallate subite nonostante le evidenze!

    C'è differenza tra difendere Mastino e rispondere ad un post con accuse insensate che sono state fatte dopo essersi comportato nello stesso modo. Hai proprio scritto "un consiglio meglio ragionare con la propria testa che con quella degli altri" ma è stato proprio lui a farsi condizionare in passato come scrive nel post.

    Leggili interamente i post e non solo quello che ti fa comodo come facevi in passato

  • Vale ragazzi ho capito che eravate un ally affiatata.. Dai non fa niente.. Con molti di voi alla fine ci siamo ritrovati in ares.es e ci facciamo pure 4 risate... Su una cosa non ci piove il piu bidone che avete avuto in ally sappiamo tutti chi è.

    :closedthread:

    Si vero peggio di big smoke nessuno, ha 2 cr su ares 2 rasate, ritirato volontariamente le onde per perdere un cr, e cercato di fregarsi un account che gli era stato concesso.

    Ora vi siete fissati con mastino come al vostro solito a fare branco, uno per tutti tutti per uno

    firma-fenice-animata-4.gif

    Beta capre

    Ny Beast

    Kappa= D-A

    My Lama

    Lambda = Leader BULLS

    Omikron Leader Sha

    Rho Leader Monky

    Asklepions Leader AOW

    ARES Leader MAYAL

    SGO IKARIAM.IT


  • io ho mai nego la piallata

    ma sei serio ?

    visto che ti piace sparlare di me ti informo per farti capire che non ho mai negato un negativo ne na rasata

    ora cerco di spiegarti il mio ragionamento sara difficile ma ci provo


    se si parla di bravura di saper giocare non puoi parlare di piallate subite da off, non perche non ci stiano ma perche non raffigurano la bravura di un player


    quando pikke piallo paperink mi pare fui io ad andare a fare i complimenti a pikke , se leggi in forum ne avrai l prova

    ma la bravura la noti da on e non negli 1 vs 1 che hanno solo la dote di farti conoscere un ondata in piu ma non la padronanza del territorio , capisco che non ve ne frega e capisco che qualcuno ha distratto lattenzione del gap per togliere la vergogna dell ritiro (almeno fin che si ha prima linea )perche il cr verde e rosso facevano la differenza anche a gap in quanto rosso stava per perdente e abbandonare il campo era una vergogna

    ti faccio un esempio la mia alfa giuglia quadrifoglio verde 500 pass cavalli (non ce l'ho e un esempio) inbocco la A1 e verso pavia davanti a me ce Hamilton (non che io sia l'hamilton di ikariam ma ci stava esagerare ) su una fiat un misero 19 multijet

    lo vedo gli sgaso, lo sfido. lo supero piu volte provocandolo e poi comincio a correre , il giorno dopo vado al bar e comincio a dire che hamilton e un pilota che non vale niente e che lo bruciato

    secondo te Hamilton e bidone e io sono piu forte?

    tu dirai che centra , centra perche come hamilton vuole andare sulla A1 tranquillo e non ha risposto alle provocazioni .. sia perche non aveva la macchina sia perche era in fase "me ne sbatto per un po di correre" lui ha selto di non correre eppure la corsa e un gioco sportivo

    mentre e piu probabile che lui dica "cavolo corre questa macchina "


    in guerra penso di essere stato rasato due volte e parlo di guerra e vacanzato una sola volta in rientro ma come blind ben sa vacanzai non per il rientro che potevo benissimo uscirne in quanto chi spio non spio la produzione, ma li la trollata me la tengo ci mancherebbe pero blind sa anche

    mi hanno demolito un account e che mi hanno toccato un altro

    gli unici ad avere la pass di beta era katy , e guarda caso katy aveva la pass anche di my

    oggi pensando all astio che blind riserva nei miei confronti e lo dimostra il fatto che si e intromesso in una discussione tra me e danger e subito ha portato in ares per manie di protagonismo ,non prendertela a male ma sembra cosi


    un altra piallata in guerra fu per colpa di un problema personale ma che non mi permise proprio di seguire e spostare e venni rasato

    una volta le truppe da sacheggio , cioe penso sui 70k totali avevo ,capirai se flettevo dei giavelli in culonia

    ma non ero in guerra ,per me e questa la differenza ogni tanto ho voglia di usare un disel e me ne freco di tutto

    scusa tony ma volevo essere chiaro che io non nego i cr io penso che ikariam e un gioco basato sulla guerra e certe cose si fanno in guerra proprio per non portare allo stress i giocatori



    ra passiamo a palmaciccionoland

    hai ragione infatti eri tu insieme hai mayal che seguivi le navi di milly che coprivi i rientri dei mayal

    eri tu che scleravi perche eri sempre da solo e non si puo affrontare un ally da solo , mentre io stavo in vacanza , svacanzavo facevo una cagata e mi beccavano un rientro e vacanzavo con la scusa dell oro , cicciopalmanoland ti informo che l'oro si puo saccare

    ero io che urlavo hai mayal e in particolar modo a milly fino a farla rimanere davvero male e arrivare al punto che i mayal mi volevano sbattere fuori .

    Sono riuscito a fare anche un cr a blind ma anche li ho fatto una cagata perche tu mi avevi detto oltre come e quando partire anche di fare solo due round e invece no ho fatto di testa mia e ho fatto negativo al terzo round

    eri tu che mentre io stavo in vcanza presero un rientro di milli e ti sei fatto due notti di rientro con 150k 911 sui due bunker e anche li abbiamo perso solo per due errori nostri ma le fake news hanno fatto credere che eravamo bidoni perche colassato g1 bidoni perche avevamo fatto uscire milli ma fenice invece di mandare una fiamma ne fece entrare 32 e li il negativo

    potri andare avanti all infinito tu ciccio palmanoland resti il player con piu palme tattiche in ika ,it




  • Vale ragazzi ho capito che eravate un ally affiatata.. Dai non fa niente.. Con molti di voi alla fine ci siamo ritrovati in ares.es e ci facciamo pure 4 risate... Su una cosa non ci piove il piu bidone che avete avuto in ally sappiamo tutti chi è.

    :closedthread:

    Si vero peggio di big smoke nessuno, ha 2 cr su ares 2 rasate, ritirato volontariamente le onde per perdere un cr, e cercato di fregarsi un account che gli era stato concesso.

    Ora vi siete fissati con mastino come al vostro solito a fare branco, uno per tutti tutti per uno

    Chi gioca rischia di essere piallato, ecco perché tu sei tranquillo da 10 anni :)


    Sei un bidone fenice, ika ti sembra una cotoletta:thumbdown:


    Facciamo branco? Noi siamo una famiglia xdxdxdxd


    Se c'è un pazzo che guida contromano in autostrada e tutti gli suonano col clacson sono tutti bulli in branco.


    Masti, bau bau, oltre questo sei un gran Cestone Dell'umido<X🤮🐶

    Com'è possibile che le tue palme sono tutte di necessità e le altre tattiche?

    Non è perché tu ci pensi 3 giorni prima di essere piallato a dire che palmi, non vale, sei semplicemente un sottomesso prevenuto😂


    Però mi diverte continuate, tra uccelli e cani ormai sto forum è un circo:saint:🐶

    firma-el-darko-e-base-per-altre-RIVISTA.png


    Kappa: Ministro B-RO

    Kappa: Diplomatico D-A

    Kappa: Generale KAPPA

    Lambda: SHOCK

    Charon: Ministro UnIKA

    Ares: END


    Ares: 9-1-1

    Kappa: La Resistenza

    Kaikias: Leader MAMMA


    "Ho seminato e poi raccolto guai

    ma questi non mi avranno morto mai"

    Edited once, last by Dark ().

  • oh è arrivato l'avvocato big ha bisogno di qualcuno che viene a difenderlo, e bravo dark ricorda che io non avevo il generale della controparte per poter vincere una guerra vs i lord, tu sei un player d'onore io no

    firma-fenice-animata-4.gif

    Beta capre

    Ny Beast

    Kappa= D-A

    My Lama

    Lambda = Leader BULLS

    Omikron Leader Sha

    Rho Leader Monky

    Asklepions Leader AOW

    ARES Leader MAYAL

    SGO IKARIAM.IT


  • vedi sei pieno di rancore sei nero oltre al passato anche perche domenica sera te la sei data a gambe e piu di 32 fiamme ieri non le spostavi quindi meglio essere cani e uccelli che invertebrati senza cervello

    a buon intenditore poche parole


    sei venuto di notte come un lombrico (e un paragone ) sperando di fare cr con danger , come hai visto on hai ritirato

    il giorno dopo voi mi avete cercato su 10 delle 11 polis e strsno caso nella unica polis dove vi ho fatto un movimento avete cominciato a spiare alle 8 di sera ma non venivate alle 11 mi pare ho okkupato un ex mayal e delete su un altra isola di lampo e anche li niente nessuna sorpresa di rientro

    ora se guardi ultimamente sto svacanzando ares solo il fine settimana e dato che ieri finiva il ponte dell immacolata e che oggi mi dovevo svagliare presto ,non avevo voglia di seguire in quanto ho troppi generali , se ti fai na ricerca notera che il fine settimana svacanzo quindi era compito vostro tenermi okkupato io vi avevo avvisato come so anche che non avete dato il massimo anzi avete mollato la presa , perche a differenza tua io so essere obbiettivo


    pur di mettere la parola sottomesso girate le cose a come vi pare io vedo un ally che se viene a viso aperto viene con 32 fiamme e se negi postmi un attacco da 201 generali quindi chi e il sottomesso ?

    ora ti saluto


    cicciopalmanoland na cartolina dai caraibi la potevi mandre in tutto quel tempo




  • mi sa che hai capito una cosa per un altra...

    Fai piu attenzione ho taggato

    Il mex di big non il tuo...


    SbIcVvk.png

  • Prima di tutto non capisco perche devi mettere in mezzo milly e sparlare di lei, non ce ne bisogno oltre che ti assicuro che milly ha fatto molto di piu ma di gran lunga di piu di te per la mayal, dava il massimo in quello che faceva Edit by domynator: linguaggio non consono quindi mio caro mastino Edit by domynator: linguaggio non consono consigli non ne sai dare

    Vali poco o nulla perche l unica cosa che tu sai fare e dare dell infame e spia a caso a chi ti ritrovi vicino, a chi ti azzera, avevi paura ti chiudevi nell angolino e non agivi per la paura immensa di subire negativo e troll, io mi lanciavo ed ho dimostrato quello che valgo, gli altri hanno dinostrato quanto valgono, danger ha dimostrato quanto vale, blind ha dimostrato ansi confermato di essere

    Il migliore e tu? Tu non sei all altezza di nominare chiunque tu citi, siamo su un piano troppo diverso, dici che dark scappa da te ma in quale mondo? Mi spiace ho visto giocare entrambi e sei il mignolo di darkk. Stai

    Sempre a vantarti che gli altri hanno paura e poi? ti massacrano, ti plurirasano E vuoi fare anche Il Tipo manco fossi chissa chi e che loro avessero paura di te. mastino non convinci nessuno ora mai ti conoscono, sei carta Conosciuta e come player vali meno di 0, ed gai perso la mia stima quando sei venuto a parlare male di fenice in forum sempre dando la colpa agli altri delle tue meganabbate che facevi.

    Ma l importante e che tu ci credi alle idiozie che dici 😂. Amen 🙏


    SbIcVvk.png

  • Le guerre le ho vinte con o senza generale perche' mi sono sempre fatto in 4 per me e per i miei alleati e soprattutto non ho mai chiesto agli altri di fare quello che non posso fare io. Scusami, tu sei un player d'onore ed io no cit. ogni riferimento e' puramente casuale.

    Credevi di reclutare quattro scimmie qua e la per farle nerdare al posto tuo, ma prima o poi tutti capiscono che sei inerme e che non vale la pena perdere tempo per un tipo che non può giocare, non sa giocare e non fa un CR dal 2000, dopo mastino secondo me sei il peggiore di ikariam, ti salvi solo perche' hai l'embolo piu' resistente:)



    Mastiiiiiiiiiiii frate stai tutto cucinato ahahah volevo solo piallarti e non volevo perdere l'occasione stavo venendo da ore di distanza con solo le fiamme, tanto ormai piallarti e' come piallare un inattivo sei proprio inerme. Pero' capisci che se sei bidone e ti fai vedere on non posso lanciarti le fiamme (e nient altro) addosso solo per non farti piangere, mica sono lord attila, se ci permetti gioco come e quando dico io :D

    Sereno che non scappo mai e non temo il negativo, se fossi venuto tu, o fossi stato nella tua stessa isola ti avrei bastonato per bene ma dovevi palmare lo avevi detto 3 giorni fa cit.

    firma-el-darko-e-base-per-altre-RIVISTA.png


    Kappa: Ministro B-RO

    Kappa: Diplomatico D-A

    Kappa: Generale KAPPA

    Lambda: SHOCK

    Charon: Ministro UnIKA

    Ares: END


    Ares: 9-1-1

    Kappa: La Resistenza

    Kaikias: Leader MAMMA


    "Ho seminato e poi raccolto guai

    ma questi non mi avranno morto mai"