Taverna PermAres

  • Edit by Starminator - linguaggio non consono



    Ps: ovviamente non era rivolto a te JBlind 💕

  • Luchino basta fare meme ahhahahah

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • blind ma vai a fare due pizze


    bullizato

    cioe dove sei?


    non dovevi vivere sui miei villi ahahaha

    sui tuoi villi ci vive lo spagnolo



    Edit by domynator: linguaggio non consono lo sanno tutti che se venduto fenice e leonius

    voi un player simile come lo chiamate? io traditore mezzo player , un senza onore


    big sai cosa e un senza onore

    spiegalo anzi facci un disegnino dato che hai tradito piu persone tu che giuda

    ma una curiosita con i 30 denari di leo


    mamma mia povera italia fortuna che te ne sei andato

    poi dopo il cr su zalone datato aprile guarda caso g1 sapeva chi era zalone


    potete dire e fare quello che volete ma siete davvero lo scarto di ika

    potete trollare chi volete ma sarete sempre feccia a loro cospetto perche la dignita e essere uomini non e da tutti e nemmeno da voi



    blind perche non parliamo della rasata che ta fatto lo spagnolo

    lo giri tu il cr o lo giro io e come contorno mettici pure i kk di merce che ta saccato



    leonius mastino mi hanno baggato , sono rimbalzate le ondate ahahahah



    luchino evita di offendere perche qui ci sei tu e basta




  • Luchino basta fare meme ahhahahah


    Masti non volevo offendere nessuno 💕 è solo una cit molto famosa

  • Un audio non una cit hahahhahahah

    Che spasso sto tipo hahahah doveva palmare sono le 2 e sta on da 24 ore in forum ahhahahahah

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • AHAHAHHAHHAHHAH BASTAAAA AHHAHAHAH

    Masti vado a dormire ti mando la buonanotte

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

    Edited once, last by JBlind ().

  • AHAHAHHAHHAHHAH BASTAAAA AHHAHAHAH

    Nooooooooahhahahahha hahahhahahha

    Ti amo

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • Un audio non una cit hahahhahahah

    Che spasso sto tipo hahahah doveva palmare sono le 2 e sta on da 24 ore in forum ahhahahahah

    ma io ti ho detto che vacanzavo perche ero inpegnato?

    blind avevi detto che mi tenevi i villi okkuati lo hai fatto?


    preocupati di te e non degli altri , rispondi una benedetta volta alle domande

    posti il cr dello spagnolo ?

    hai fatto qualcosa ieri?

    se hai fatto qualcosa postalo

    un ally intera che in due giorni su uno speed non e riuscita a trovare un bidone



    una domanda lukkino ho vacanzato sotto okupazione ? sotto movimento? sotto attacco?, no erano i bidoni che dovevano vivere sui miei villi


    lukkino parlando sempre di farm ci giri i kkk di merce che ti fai saccare ogni giorno


    comunque blind parlaci della rasata subita dallo spagnolo


    amo quello spagnolo ha reso la blinda la sua donna personale negativi e kk di merce saccata e sto bidone ancoa parla e giudica tutti

    da solo come player non vali niente , ma questo gia lo sai

  • non mettere in mezzo a me, che oltre che ti sei preso un mio account ti sei fatto rasare perché si è svacanzato in automatico, pollo ed io non vado d accordo con nessuno.


    Ah no aspetta ora non giochi su ares ma quando giocavi ti sei preso non una ma 2 rasate e una di queste hai detto recupererò

    firma-fenice-animata-4.gif

    Beta capre

    Ny Beast

    Kappa= D-A

    My Lama

    Lambda = Leader BULLS

    Omikron Leader Sha

    Rho Leader Monky

    Asklepions Leader AOW

    ARES Leader MAYAL

    SGO IKARIAM.IT


  • Rammento che lo spam in alcuni thread non è concesso, inoltre anche alcuni termini non sono ammessi che siano di una battuta o di altro. Così come anche il troll non è ammesso. Quindi attenetevi a ciò e rispettate il regolamento del forum.

    firma_starmi5.png?ex=6614172c&is=6601a22c&hm=1df7c00b6d8652984845e43c7388111b5132059bbd71391614a37e54621a36a4&=

                                                                                    Moderazione in questo formato e colore.

    08/02/2017 - TMOD - 05/04/2017 - MOD - 06/02/2021 - SMOD

  • TRUE STORY


    Giorno 1


    B: Sei ancora convinto di partecipare al torneo?

    L: Per cosa?

    B: rispetto di mastino e feni


    Giorno 2


    B: Secondo me dobbiamo ritirarci.. Sto torneo andiamo contro tutti i nostri diritti e ideali di gioco

    L: Domani parliamone, ma prendila a divertirti che ti frega è un gioco

    B: Si, ti dico la verità.. Partecipare al torneo è una caduta di stile, penso la dignita dobbiamo averla, si è un gioco ma partecipando diamo più gloria che altro


    Giorno 3


    B: ma partecipiamo al torneo?

    L: scegli tu, non posso costringerti


    Giorno 4


    B: ve la do vinta perchè Leonius non risponde

  • 4 giorno puoi chiedere ad Birba , tu avevi deciso di prendere un appuntamento e non presentarti.

    Cosi facendo se gli avversari avevano altre cose che potevano fare,per te dovevano stare al pc senza che giocavamo?!

    Poi ho girato gli sceen ad Ak e stop,se per te essere corretto con gli avversari vuol dire essere traditore allora sono TRADITORE👋:closedthread:

  • Giorno 5 non ce ne frega nulla
    bidoni eravate bidoni siete e bidoni sarete 😂🌝👋🐷🐷

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • 4 giorno puoi chiedere ad Birba , tu avevi deciso di prendere un appuntamento e non presentarti.

    Cosi facendo se gli avversari avevano altre cose che potevano fare,per te dovevano stare al pc senza che giocavamo?!

    Poi ho girato gli sceen ad Ak e stop,se per te essere corretto con gli avversari vuol dire essere traditore allora sono TRADITORE👋 :closedthread:

    posso andare avanti con i giorni se vuoi mi ero stufato prima... le cose che scrivi sono vere come le onde magicamente ritirate...


    Facciamo un passo indietro allora...


    B: quando vogliamo giocare?

    L: quando vuoi, io sono a casa tutto il giorno.

    L: bisogna dirlo a Dark

    B: tu parla con lui

    L: io non ci parlo da quando mi ha cacciato dalla chat, parlaci tu

    B: ok


    .....


    B: domani alle 22?

    L: cosa?

    B: contro lampo

    L: Devi comprare le navi, non credo fai in tempo

    (conversazione continuata su discord, le navi erano nel mio account (perchè tu non hai mai provato nemmeno a truppare) e a fondo server, quindi in un giorno non facevi in tempo a comprarle)


    .....


    L: Poi rispondi a Lampo te prego

    L: Non li reggo più

    B: Perchè?

    L: Me hanno scritto 200 volte

    B: Digli Edit by domynator ha parlato con AK è vi ha dato la partita vinta


    ....


    L: Ma hai detto a loro che hanno vinto a tavolino perchè io non ti rispondo? (screen di una conversazione con lampo)

    B: no, gli ho detto che ti avevo scritto e non mi hai risposto, poi hanno continuato a rompere e gli ho detto. anche se leonius vuole giocare a me non va

    B: non rispondevi mi chiedevano e io ho detto che non mi rispondevi ancora

    L: eh, e che ti ritiravi perchè io non ti rispondevo? Dovevi ancora comprare le truppe e portarle. Non si poteva giocare il giorno dopo

    B: mo non è che per colpa loro ci devono mettere contro noi

    L: no infatti, però smentisci sta cosa perchè non è vera

    B: ora li scrivo io!


    .....


    B: Mo ho scritto ad ak che sembra uno con cui si può parlare dicendogli che non ho voglia io e non tu

    B: Mo appena finisco di lavorare, mo vado a fare una doccia e vengo in forum

    L: Tranquillo, fanno i film per farci litigare

    B: Vogliono solo trollarti. Non capisco perchè non lo fanno con me, ieri ho provocato romanov nella speranza che scriveva guardati la piallata che hai subito e volevo rispondergli facciamo 1vs1 e metti il girocottero per mantenere il cr aperto... invece è stato educato, forse gli sono simpatico

    L: ahahah vabbè quando rispondi dimmelo

    B: Secondo me li dobbiamo solo far parlare. Poi zio cane, ho detto che non ho voglia di giocare perchè rompono non lo so



    Purtroppo per te nel cell rimane tutto... ma tranquillo puoi continuare a mantenere la tua dignità, i tuoi diritti e i tuoi ideali.

  • Della serie i panni sporchi si lavano in taverna ahahha

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • Giorno 13.


    Ci inoltriamo in un ambiente ostile, gli indigeni inviano rapporti contraddittori sul torneo. Informazioni inutili.

    Il morale della truppa è oscillante. Gli esploratori non hanno trovato provviste, siamo affamati. Batteria radio in esaurimento.

    Ho un brutto presentimento.

    Firma-Greed-Estesa.png

  • Forse ti devo ricordare quando hai gridato al GOMBLOTTO anche tu dopo che ti hanno arato Zalone?

    "Io avevo lasciato le truppe ferme, qualcuno deve avere fatto la spia perchè non potevano sapere fossi lì" (Citazione non identica ma modificata per farne capire il significato)


    Hai promesso di recuperare e sei scomparso perchè ovviamente non sapevi come fare, non trollare qualcuno quando sei più ridicolo di lui

  • Se non sbaglio qualche tempo fa avevate detto: “siamo una famiglia “

    Non riesco a smettere di ridere ahhaha

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif