Taverna PermAres

  • questa cagata mi è nuova, a prendere g1 perché non ci sei andato tu? Ah sì giusto avevi paura di fare negativo, mi ha colossato ho portato gap ma poi chi è che mi ha fatto subire il

    Negativo? Ah giusto

    Mastino che si è dimenticato di togliere la

    Nave in difendi 🤦sei il top dei top lascia stare

    Sai perché qualche cr L ho fatto e tu no? Perché tu avevi paura e perdevo tempo in cavolate e test che in un momento di war che stai sotto di 15k non andavano fatti. Io ho pensato a recuperare, ripeto torna a parlare qui in forum quando porti un cr verso mayal fino ad allora resta muto che fai più bell figura


    SbIcVvk.png

  • Noland In guerra però lo usavate e come quel player su cui ora sputi addosso, quando vi parava tutti i rientri perché siete una manica di bidoni allora mastino era buono, quando vi ha INSEGNATO come scappare dai multi impatti allora mastino era buono, quando vi loggava gli account a rotazione per non farvi piallare allora vi piaceva mastino eh?
    Non mi è mai piaciuto chi mette i fatti interni alle ally qua in forum, ma se mi metto nei panni di mastino capisco che si sia sentito tradito, ha dato L anima per voi prendendosi i troll al posto di qualche bidone..

    Detto questo e’ bellissimo vedere la vostra situazione, un logoramento continuo...

    Dai vostri post si capisce solo una cosa......

    911 DOMINA :closedthread:

    solo fuffa e ti aggrappi in situazione per dire che 911 domina, mastino non mi hai mai difeso i rientri e non ha mai loggato account al posto di altri inoltre ogni fa i suoi test e scopre quello che può uscire fai multiimpatti non serve a nulla quindi non venire a cantarmi il nulla, Detto ciò logoramento di cui parli è il solito

    Che tieni con mastino, lui ora non è più mayal per sua scelta ma sta discussione che mastino è venuto a piangere perché sfruttato spero finisca qua, perché fino ad ora non ha fatto na mazza ha solo spaccato i gruppi dando la colpa dei negativi a leone che era una spia, attaccarsi dietro a giustificazioni inesistenti e inutili, leone ha sbagliato a cambiare ally durante na war ed è stato etichettato come cambia bandiera, ma io ero presente e aggiudicare che lui cantava i rientri quando per difenderne uno nostro ha addirittura ambrospostato a me non me la so canta, mi spiace ragiono con la mia testa e le cavolate complottistiche di mastino può tenersele per lui quando porta un cr verso di noi tanto viene a dirci sottomessi. Fino ad allora quando tiene solo negativi con la tag è mai un positivo nemmeno contro chi lui definisce più deboli meglio che resta muto, perché chi lui definisce scarsoni del server contro di loro non ha un cr.
    al mio paese si parla con i fatti, carta canta la bocca dice solo parole a vanvera


    SbIcVvk.png

  • Ok ma lasciali sfogare mo ho letto mezza cretinate di Noland su G1

    E un rientro quando sa bene io dove ero

    Fenice manco ti rispondo per il poco rispetto rimasto



    Ora continuate a farvi condivisione IP tra di voi e accusate gli altri di avere multi

    Gesù disse chi è senza peccato scagli la prima pietra


    Noland grazie perché sei venuto due volte con me nei bunker 911

    Visto che parli




  • Per la questione multi impatti te lo fece pure blind

    Poi se non lo sai fare la colpa è tua che sei bidone come la storia delle appoggiò


    Noland non devi rafficare con l'esterno ahahah


    Se sei bidone prenditela con te stesso


    Usa ancora arietina esterna contro arietina alleato quello per voi e il modo più sicuro




  • Fenice manco ti rispondo per il poco rispetto rimasto

    riesco a guardarmi lo stesso allo specchio la mattina tranquillo.

    firma-fenice-animata-4.gif

    Beta capre

    Ny Beast

    Kappa= D-A

    My Lama

    Lambda = Leader BULLS

    Omikron Leader Sha

    Rho Leader Monky

    Asklepions Leader AOW

    ARES Leader MAYAL

    SGO IKARIAM.IT


  • arietina vs arietina e’ l’ unica cosa che sanno fare ricordo quando mandarono la guerra al delete dicevano “senza possibilita’ di difendersi “ ancora rido🌝😂😂

    la fenice io non devo aizzare nessuno, queste cose che dice mastino le abbiamo sempre sapute, basta rileggere i commenti 911 vs mayal, ma ripeto vi faceva comodo che vi parasse i rientri lui ricordo almeno 10 rientri in cui mastino ha evitato disastri per voi mayal 🌝👌

    Noland io non devo dimostrare a voi che la 911 sia superiore alla mayal, basta che un utente esterno qualsiasi guardi le hof, le guerre vinte, il gap che abbiamo fatto in guerra, l’andamento prima , dopo , e durante la guerra..

    Ma la mayal che ha fatto su sto server? Cioe ha vinto qualche guerra? Per ora a parte vantarvi di essere nabbi, e trollare per le falegnamerie in up non mi sembra abbiate molto da dire.. Nerdare 1 mese ogni 2 anni non fa di voi un ally degna di nota 🌝

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • noi non abbiamo vinto guerre, ma nemmeno voi avete vinto guerre vs di noi, tranquillo un pareggio ci può state, ma dovrei prendere spunto dalla vecchia firma del finanziere, aspe come era???

    "inutile parlare con un idiota, ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza, ora potete continuare a fare il teatrino, non vale la pena parlare civilmente con voi


    adios

    firma-fenice-animata-4.gif

    Beta capre

    Ny Beast

    Kappa= D-A

    My Lama

    Lambda = Leader BULLS

    Omikron Leader Sha

    Rho Leader Monky

    Asklepions Leader AOW

    ARES Leader MAYAL

    SGO IKARIAM.IT


  • noi non abbiamo vinto guerre, ma nemmeno voi avete vinto guerre vs di noi, tranquillo un pareggio ci può state, ma dovrei prendere spunto dalla vecchia firma del finanziere, aspe come era???

    "inutile parlare con un idiota, ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza, ora potete continuare a fare il teatrino, non vale la pena parlare civilmente con voi


    adios

    Pareggio? Quello tra noi e’ stato un pareggio? 😂😂😂😂😂😂

    In cosa avete pareggiato? Gap generali? Gap risorse? 😂😂😂

    4 membri avevate, zero generali 😂😂😂

    Le citazioni di fenice cit

    Un pareggio 😂😂😂

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • Comunque Noland riferito a qualche post fa, penso che Danger sia il player piu forte di ikariam al momento

    se gioco a pc spento si cit

    Io anche sono convinto che dengər,ora come ora è più forte.

    ahj carajio che colpo al cuore ☹️☹️

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • Comunque Noland riferito a qualche post fa, penso che Danger sia il player piu forte di ikariam al momento

    se gioco a pc spento si cit

    Io anche sono convinto che dengər,ora come ora è più forte.

    ahj carajio che colpo al cuore ☹️☹️

    Dengər l'ho visto giocare.

    A te ho solo sentito parlare bene,ma non ti ho mai visto.

    Ma poi Dengər è troppo competitivo,se pensa che è meno bravo di te,stagga e prova a rasarti:*

  • JBlind sei tu il più forte e basta <3

    lo so ❤️

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • scusa me l’ero persa, ma i cr che dici che avete fatto vs 911 intendi Solo quei 400 generali a Danger o contano i 4 k piallati a Milly da bischero? Chiedo per la gazzetta d’ikariam 🙅🏻‍♂️
    No perché va a finire che chi legge possa essere distratto e magari capisce che abbiate piallato qualche 911 sai com’è 🌝

    Mastino te che eri in mayal ci puoi dire chi sia questo player chiamato leggenda a cui fenice avrebbe ceduto l’account?

    Cmq se ci fate caso gli unici mayal che scrivono in forum sono Noland e fenice, uno palmato da mesi, l’altro ha zero Generali quasi un anno, entrambi non fanno cr dal 15-18😂

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • È bello vedere come quando prendiamo i rientri noi 9-1-1 tutto fila liscio ed è scontato, cioè ti fai cr ed arriva la frase “eh solo sui rientri”.

    Poi parti per il bunker da 40 minuti di distanza, col rischio di essere schiantato all’impatto, ti colossano nel momento sbagliato, vengono a prendere il rientro, sbagliano più o meno tutto, e invece di stare muti dicono che dovremmo apprezzare l’impegno (di cosa poi non si sa non avendo impattato). Va be al solito siete buoni come appoggi per spostarsi ormai altro che player da piallre

    Ares 9-1-1<3:closedthread: