Taverna PermAres

  • Noland ok e un server al top


    Noland hai un ally che cade a pezzi

    Un altra che pialla i più deboli

    Giochi svacanzando e vacanzando ogni due giorni


    Non vorrei che subisci un trauma se te lo dico ma sei un flop

    La smoke era un appoggio poi tu dovevi recuperare i gap dei mayal e alla fine hai mollato pure souze

    Hai la memoria corta

    Dalle tue parti sai come viene definito uno come te? In altro gergo ma sintetizzando fuffa


    Su metti la palma che non hai oro



    Torno tra tre mesi per vedere se i mayal menano. I 911

    Anzi no sarebbe tempo perso

  • mi sa che sai mal informato, ho chiesto a tutti anche souze compreso di entrare in mayal, ma tu hai così il dente avvelenato di non esserti riuscito a prendere me e scar nella tua ally che Sei venuto in forum a fare il teatrino,

    Come avevo previsto già stai provando a guastare i rapporti con quest ultimo, tranquillo Ti conosciamo fai terra bruciata dovunque.

    Io sono un Flop perché lo dice Mastino

    Invece sono sicuro che tu sei il re dei Top

    Poi fenice Ti avrebbe pugnalato perché non ha cacciato rufy dal gruppo mayal o preso a parole perché venne in forum a non farti ragione? Se blind gli fa vedere un metodo alternativo

    Non uguale al tuo non è che deve mentire per te, si tratta di coerenza ma non è un termine del tuo vocabolario, ieri insulti blind, oggi noi , domani difendi blind, poi insulti romanov, poi i mayal, devo dire che sei coerentissimo.

    Rispondo io per

    Quanto riguarda rufy, rispondo io, non sta giocando segue il gruppo e aiuta come può niente di più, non essendo parte attiva nei cr non viene qui a sbruffonarsi in forum come fai tu, quindi su cosa lo stai trollando ? E poi i player mayal non li avevi addestrati tu?


    SbIcVvk.png

    Edited 2 times, last by Noland ().

  • Dente avvelenato? hai chiesto?

    Ma di che ostia parli

    Ok Noland e top quando passa Noland scatenate le palme


    Rufy tu invece quale prorompente azione hai fatto in questi 3 mesi?


    Comunque il teatrino con voi non mi piace

    Voglio trollare e giocare con i 911

    Davvero non prendetevela ma non c'è sfizio


    Preferisco fare 911 Vs mastino


    Blind hai finito di fare il bidone?




  • non c’è sfizio per noi... non per te, non sei all altezza di fare ne 911 vs mastino ne mayal vs mastino te lo posso assicurare 👆


    SbIcVvk.png

  • Cr di Noland Vs 911 1 più qualche risorsa

    Cr di mastino Vs 911 0

    Ora, caro Padre Maronno , Noland sarà anche un nabbo ma tra i due l'unico che può parlare è lui. E non tanto per il confronto che ho scritto sopra ma perché lui, al contrario tuo, sta giocando. Cosa che tu non fai dal 2015.

  • Si ok Noland buona notte

    Birba dovresti chiedere come sia stato fatto

    Io quel cr lo annullerei dato che il regista e un altro player

    Lui era solo il ditino

    Dovresti evitare di fargli fare certe figuracce

    Anzi il gap doveva essere maggiore dato che gli dissi ritira al secondo ma lui sa solo fare danni e se fatto colossare e poi a messo la palma


    Se vuoi trollarmi evita di far trollare gli altri

    G1 dove sei?

  • Padre Maronno Mastino ti dico solo che i mayal hanno fatto 80 cr in 20 giorni, tra le varie alleanze a cui abbiamo fatto cr ci sono orde, dark, vxv, 911, mnns, bnn, abc

    Praticamente tutte le ally con più di 4 membri tranne gli adms.

    Informati capra, capra , capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra


    , ti prendi il troll...

    Si, me lo prendo volentieri. Ma come ho spiegato di flotte non ne capisco niente (e si e' visto quando ho sbagliato l'onda). Ma ho dovuto farlo perché non era disponibile nessuno. Trollando in massa mi avete dato l'impressione che stavate rosicando perché ho ritirato evitandomi un negativo. Pero' e' stata solo una mia impressione. Evidentemente ero di parte!

  • Noland In guerra però lo usavate e come quel player su cui ora sputi addosso, quando vi parava tutti i rientri perché siete una manica di bidoni allora mastino era buono, quando vi ha INSEGNATO come scappare dai multi impatti allora mastino era buono, quando vi loggava gli account a rotazione per non farvi piallare allora vi piaceva mastino eh?
    Non mi è mai piaciuto chi mette i fatti interni alle ally qua in forum, ma se mi metto nei panni di mastino capisco che si sia sentito tradito, ha dato L anima per voi prendendosi i troll al posto di qualche bidone..

    Detto questo e’ bellissimo vedere la vostra situazione, un logoramento continuo...

    Dai vostri post si capisce solo una cosa......

    911 DOMINA :closedthread:

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • Si ma cambiamo discorso

    Ero qui per alzare gli spettatori del forum

    Una cosa però la dico se oggi vi tratto così è perché voi non avete rispetto di nessuno

    Parlate dei 911 e voi siete diventati peggio

    Ma la differenza è una e non è un leccare, che voi siete perdenti loro no

    Ogni cr o rientro mastino era con voi in chat a cercare di aiutarvi come con butch nel rientro con danger

    Nel rientro di blind, notti e notti a sgolarmi e farmi in 4 per voi, maggiormente per fenice

    Ora parlate ma sapete bene che non siete nulla

    Se vogliamo. Scherzare diciamo 911 bidoni

    Ma se dobbiamo fare seriamente fare cr grazie ad altri dimostra che siete perdenti e che dovreste chiedere scusa


    Ma vi lovvo uguale




  • Noland In guerra però lo usavate e come quel player su cui ora sputi addosso, quando vi parava tutti i rientri perché siete una manica di bidoni allora mastino era buono, quando vi ha INSEGNATO come scappare dai multi impatti allora mastino era buono, quando vi loggava gli account a rotazione per non farvi piallare allora vi piaceva mastino eh?
    Non mi è mai piaciuto chi mette i fatti interni alle ally qua in forum, ma se mi metto nei panni di mastino capisco che si sia sentito tradito, ha dato L anima per voi prendendosi i troll al posto di qualche bidone..

    Detto questo e’ bellissimo vedere la vostra situazione, un logoramento continuo...

    Dai vostri post si capisce solo una cosa......

    911 DOMINA :closedthread:

    shhhh non glielo dire almeno giochiamo un po

    Ares 9-1-1<3:closedthread:

  • Noland In guerra però lo usavate e come quel player su cui ora sputi addosso, quando vi parava tutti i rientri perché siete una manica di bidoni allora mastino era buono, quando vi ha INSEGNATO come scappare dai multi impatti allora mastino era buono, quando vi loggava gli account a rotazione per non farvi piallare allora vi piaceva mastino eh?
    Non mi è mai piaciuto chi mette i fatti interni alle ally qua in forum, ma se mi metto nei panni di mastino capisco che si sia sentito tradito, ha dato L anima per voi prendendosi i troll al posto di qualche bidone..

    Detto questo e’ bellissimo vedere la vostra situazione, un logoramento continuo...

    Dai vostri post si capisce solo una cosa......

    911 DOMINA :closedthread:

    shhhh non glielo dire almeno giochiamo un po

    Puoi giocare quando vuoi

    Per me siete gli unici nemici che se dovessi tornare affronterei

    Il resto e fuffa

    Abbiamo fatto 80 cr cit. Contro nabbi nabbi e nabbi cit.

    E poi io ho visto solo 20 pagine di accuse multi




  • Comunque Noland riferito a qualche post fa, penso che Danger sia il player piu forte di ikariam al momento

    se gioco a pc spento si cit

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • Noland In guerra però lo usavate e come quel player su cui ora sputi addosso, quando vi parava tutti i rientri perché siete una manica di bidoni allora mastino era buono, quando vi ha INSEGNATO come scappare dai multi impatti allora mastino era buono, quando vi loggava gli account a rotazione per non farvi piallare allora vi piaceva mastino eh?
    Non mi è mai piaciuto chi mette i fatti interni alle ally qua in forum, ma se mi metto nei panni di mastino capisco che si sia sentito tradito, ha dato L anima per voi prendendosi i troll al posto di qualche bidone..

    Detto questo e’ bellissimo vedere la vostra situazione, un logoramento continuo...

    Dai vostri post si capisce solo una cosa......

    911 DOMINA :closedthread:

    disse colui che ha fatto a pezzi chi gli ha messo il biberon in bocca, quoto il tuo perche non riesco a quotarli tutti, mastino è un amico e sempre lo sarà ogni tanto ha i suoi momenti no e viene a dire fenice bidone o non sei un buon leader o altre eresie varie che non commento perchè darebbero solo sfogo alla rabbia, e non ho voglia di leggermi domani 20 pagine di forum, mastino in MAYAL ha fatto l' alleato, ciò che ognuno dei miei fa, fare il leader non è sinonimo di saper fare cr o di muoversi e nerdare, ma essere disponibile e tenere unito un gruppo, e non imponendo le cose ma cercando di far partecipi tutti, perche ogni player ha la sua caratteristica sia caratteriale che profilo game, non mi rispecchio in ciò che dice mastino, e nemmeno aizzo mastino come sta facendo blind, dopo le enciclopedie che ha scritto ai danni di mastino, uno di questi è ancora presente nella sua firma, in rifermento poi "che loggava gli account a rotazione" dimentica forse che tutti i suoi bunker compresi player portanti la tag 911 siano incorsi in uno stop forzato. La mayal è una famiglia non di certo una top ally, non ci meritiamo e non vogliamo il titoletto tanto rinomato, tutto ciò che succede in forum fa parte del gioco, senza cattiveria alcuna, rimane sempre un gioco ed essere top non porta benefici nella vita reale, non pretendo di avere player differenti da quelli che ho, come ally è cresciuta parecchio e ne ha ancora di strada da fare.


    potete pure continuare

    firma-fenice-animata-4.gif

    Beta capre

    Ny Beast

    Kappa= D-A

    My Lama

    Lambda = Leader BULLS

    Omikron Leader Sha

    Rho Leader Monky

    Asklepions Leader AOW

    ARES Leader MAYAL

    SGO IKARIAM.IT


  • No?

    Non sono il migliore del mondo? Non sono il player che sposta gli equilibri? Non sono fortissimo? Non sono la fusione di Maradona e Pelè di ika.it?


    Hai distrutto il mio sogno ;(

    GDanger.gif


    Ares: Dangǝr [9-1-1]



  • No ma voleva dire che te sei forte, ma quando vede mamoo664 eh li son ca....


    mamoo664 (leader PENG dominatori di eunomia) .<3

    Ares: 911<3<3<3


  • disse colui che ha fatto a pezzi chi gli ha messo il biberon in bocca, quoto il tuo perche non riesco a quotarli tutti, mastino è un amico e sempre lo sarà ogni tanto ha i suoi momenti no e viene a dire fenice bidone o non sei un buon leader o altre eresie varie che non commento perchè darebbero solo sfogo alla rabbia, e non ho voglia di leggermi domani 20 pagine di forum, mastino in MAYAL ha fatto l' alleato, ciò che ognuno dei miei fa, fare il leader non è sinonimo di saper fare cr o di muoversi e nerdare, ma essere disponibile e tenere unito un gruppo, e non imponendo le cose ma cercando di far partecipi tutti, perche ogni player ha la sua caratteristica sia caratteriale che profilo game, non mi rispecchio in ciò che dice mastino, e nemmeno aizzo mastino come sta facendo blind, dopo le enciclopedie che ha scritto ai danni di mastino, uno di questi è ancora presente nella sua firma, in rifermento poi "che loggava gli account a rotazione" dimentica forse che tutti i suoi bunker compresi player portanti la tag 911 siano incorsi in uno stop forzato. La mayal è una famiglia non di certo una top ally, non ci meritiamo e non vogliamo il titoletto tanto rinomato, tutto ciò che succede in forum fa parte del gioco, senza cattiveria alcuna, rimane sempre un gioco ed essere top non porta benefici nella vita reale, non pretendo di avere player differenti da quelli che ho, come ally è cresciuta parecchio e ne ha ancora di strada da fare.


    potete pure continuare

    Che lezione di vita ci da' il mio leader.

    Credo di scrivere per me e misaki dicendo: CHE CUCCIOLO""<3<3<3<3<3

  • La mayal è una famiglia....

    La famiglia Addams cit

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • disse colui che ha fatto a pezzi chi gli ha messo il biberon in bocca, quoto il tuo perche non riesco a quotarli tutti, mastino è un amico e sempre lo sarà ogni tanto ha i suoi momenti no e viene a dire fenice bidone o non sei un buon leader o altre eresie varie che non commento perchè darebbero solo sfogo alla rabbia, e non ho voglia di leggermi domani 20 pagine di forum, mastino in MAYAL ha fatto l' alleato, ciò che ognuno dei miei fa, fare il leader non è sinonimo di saper fare cr o di muoversi e nerdare, ma essere disponibile e tenere unito un gruppo, e non imponendo le cose ma cercando di far partecipi tutti, perche ogni player ha la sua caratteristica sia caratteriale che profilo game, non mi rispecchio in ciò che dice mastino, e nemmeno aizzo mastino come sta facendo blind, dopo le enciclopedie che ha scritto ai danni di mastino, uno di questi è ancora presente nella sua firma, in rifermento poi "che loggava gli account a rotazione" dimentica forse che tutti i suoi bunker compresi player portanti la tag 911 siano incorsi in uno stop forzato. La mayal è una famiglia non di certo una top ally, non ci meritiamo e non vogliamo il titoletto tanto rinomato, tutto ciò che succede in forum fa parte del gioco, senza cattiveria alcuna, rimane sempre un gioco ed essere top non porta benefici nella vita reale, non pretendo di avere player differenti da quelli che ho, come ally è cresciuta parecchio e ne ha ancora di strada da fare.


    potete pure continuare

    Che lezione di vita ci da' il mio leader.

    Credo di scrivere per me e misaki dicendo: CHE CUCCIOLO""<3<3<3<3<3

    Si, il nostro leader è proprio un cucciolo 🤭🐦♥️