Taverna PermAres

  • #andràtuttobene con Colosso...


    Battaglia navale vicino a Polis

    (03.05.2020 13:11:18)

    JbIind[9-1-1] da Polis, G1liuzಠ_ಠ[9-1-1] da Wine Efesto, Polis

    vs

    ARAMIS-[F-B-I] da Polis, Il Cairo, Polis


    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Nave con Ariete......................247(-30) - Nave con Ariete.......................55(-30)

    Nave lanciafiamme.....................12(-56) - Nave lanciafiamme.....................21(-49)

    Nave con Mortaio.......................84(-0) - Nave con Mortaio.......................42(-0)

    Ariete a vapore.......................117(-3) - Ariete a vapore........................44(-6)

    Sottomarino...........................194(-2) - Sottomarino............................46(-6)

    Ariete con ruote a pale...............270(-0) - Ariete con ruote a pale................28(-2)

    Portapalloni............................6(-3) - Portapalloni............................3(-3)

    Nave appoggio.........................133(-0) - Nave appoggio..........................40(-0)

    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Generali...............................-693.6 - Generali...............................-815.8

    Punti d`attacco........................2039.5 - Punti difesa.............................1734

    Danno ricevuto..........................34680 - Danno ricevuto..........................40790

    Percentuale di danno......................45% - Percentuale di danno......................55%

    ---------------------------------------------------------------------------------------------


    Vincitori: ARAMIS-[F-B-I]


    Perdenti: G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]


    257 navi da guerra sono state spostate da ARAMIS-[F-B-I] a Polis


    3 navi da guerra sono state spostate da ARAMIS-[F-B-I] a Polis


    6 navi da guerra sono state spostate da ARAMIS-[F-B-I] a Polis


    Il miracolo di ARAMIS-[F-B-I] 'Fucina di Efesto' è attivo. (03.05.2020 13:01:18)


    Il miracolo di G1liuzಠ_ಠ[9-1-1] 'Fucina di Efesto' è attivo. (03.05.2020 13:01:18)


    Il miracolo di G1liuzಠ_ಠ[9-1-1] 'Fucina di Efesto' è attivo. (03.05.2020 13:01:32)


    Il miracolo di ARAMIS-[F-B-I] 'Fucina di Efesto' è attivo. (03.05.2020 13:02:36)


    Il miracolo di ARAMIS-[F-B-I] 'Fucina di Efesto' è attivo. (03.05.2020 13:06:56)


    Il miracolo di G1liuzಠ_ಠ[9-1-1] 'Fucina di Efesto' è attivo. (03.05.2020 13:07:07)


    Il miracolo di JbIind[9-1-1] 'Colosso' è attivo. (03.05.2020 13:10:32)


    Siccome G1liuzಠ_ಠ[9-1-1] non aveva più unità per mantenere la linea di combattimento principale, il resto dell'esercito si è ritirato.


    Siccome G1liuzಠ_ಠ[9-1-1] non aveva più unità per mantenere la linea di combattimento principale, il resto dell'esercito si è ritirato.


    Siccome JbIind[9-1-1] non aveva più unità per mantenere la linea di combattimento principale, il resto dell'esercito si è ritirato.


    Siccome G1liuzಠ_ಠ[9-1-1] non aveva più unità per mantenere la linea di combattimento principale, il resto dell'esercito si è ritirato.


    L'esercito di G1liuzಠ_ಠ ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.


    L'esercito di G1liuzಠ_ಠ ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.


    L'esercito di JbIind ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.


    L'esercito di G1liuzಠ_ಠ ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.




    Caro JBlind tu dici che il lupo non è uno di voi, ma la cosa è molto curiosa, il lupo mi occupa, vede il

    il mio rientro e magicamente partono le spiate e gli attacchi 911




  • Cosa ti turba ragazzo ? Lupo si stava liberando dalle mie occupazioni, ha occupato da te e credevo venisse a saccarmi e Quindi? Che ti frega? 😂😂

    Battaglia navale vicino a ௫VinoEfesto௫

    (01.05.2020 11:31:52)

    Il Lupo da ௫VinoEfesto2௫

    vs

    JbIind[9-1-1] da Polis


    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Nave lanciafiamme......................11(-1) - Nave lanciafiamme.......................0(-5)

    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Generali.................................-6.2 - Generali..................................-31

    Punti d`attacco..........................77.5 - Punti difesa.............................15.5

    Danno ricevuto............................310 - Danno ricevuto...........................1550

    Percentuale di danno......................16% - Percentuale di danno......................84%

    ---------------------------------------------------------------------------------------------


    Vincitori: Il Lupo


    Perdenti: JbIind[9-1-1]


    11 navi da guerra sono state spostate da Il Lupo a ௫VinoEfesto௫


    La flotta di JbIind[9-1-1] è stata completamente distrutta.


    Poi non capisco hai messo il cr del colosso di oggi cosa volevi dimostrare? So che tu sei talmente pro che riesci a perdere un cr anche con colosso sulla tua Polis ma la mia tag è 911 non bidone FBI...

    Vedi ti consideriamo così poco che nemmeno l’avevamo messo in hof, ma si vede che i tuoi professori ti stanno portando al loro livello 😂😂😂😂




    Battaglia navale vicino a Polis

    > (27.04.2020 21:29:39)

    > Il folle[9-1-1] da Polis

    > vs

    > ARAMIS-[F-B-I] da Polis, Zol, Cuba

    >

    > ---------------------------------------------------------------------------------------------

    > Nave con Ariete.......................45(-15) - Nave con Ariete.......................88(-15)

    > Nave lanciafiamme......................3(-27) - Nave lanciafiamme......................2(-18)

    > Nave con Mortaio.......................42(-0) - Nave con Mortaio.......................84(-0)

    > Ariete a vapore........................58(-2) - Ariete a vapore........................99(-5)

    > Sottomarino............................26(-4) - Sottomarino............................88(-4)

    > Ariete con ruote a pale................30(-0) - Ariete con ruote a pale...............120(-0)

    > Portapalloni............................5(-0) - Portapalloni............................5(-0)

    > Nave appoggio..........................60(-0) - Nave appoggio..........................80(-0)

    > ---------------------------------------------------------------------------------------------

    > Generali...............................-371.2 - Generali...............................-387.4

    > Punti d`attacco.........................968.5 - Punti difesa..............................928

    > Danno ricevuto..........................18560 - Danno ricevuto..........................19370

    > Percentuale di danno......................48% - Percentuale di danno......................52%

    > ---------------------------------------------------------------------------------------------

    >

    > Vincitori: ARAMIS-[F-B-I]

    >

    > Perdenti: Il folle[9-1-1]

    >

    > Il miracolo di ARAMIS-[F-B-I] 'Fucina di Efesto' è attivo. (27.04.2020 21:24:39)

    >

    > Il miracolo di Il folle[9-1-1] 'Fucina di Efesto' è attivo. (27.04.2020 21:24:39)

    >

    > Il miracolo di Il folle[9-1-1] 'Fucina di Efesto' è attivo. (27.04.2020 21:25:42)

    >

    > Il miracolo di ARAMIS-[F-B-I] 'Colosso' è attivo. (27.04.2020 21:25:55)

    >

    > Il miracolo di ARAMIS-[F-B-I] 'Fucina di Efesto' è attivo. (27.04.2020 21:26:21)

    >

    >


    Ps e’ la prima volta che scrivi in forum, chi sei? Il tipo a cui predator ha ceduto piallato 13131 volte è sottomesso con 400 palme sotto attacco? O sei solo una delle varie personalità di predator? O semplicemente un nuovo player ? Aggiornaci siamo curiosi 😂

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • sono io, dovresti saperlo ormai eppure mi conosci cosi bene che non ti sei accorto che è un mio account??? mi piace come cerchi di rigirare la frittata, io nel messaggio di predator/fenice/nuovoplayer/leggenda, vedo chiaramente una cooperazione però va bene dai nn ti preoccupare oramai ci siamo abituati

    firma-fenice-animata-4.gif

    Beta capre

    Ny Beast

    Kappa= D-A

    My Lama

    Lambda = Leader BULLS

    Omikron Leader Sha

    Rho Leader Monky

    Asklepions Leader AOW

    ARES Leader MAYAL

    SGO IKARIAM.IT


  • sono io, dovresti saperlo ormai eppure mi conosci cosi bene che non ti sei accorto che è un mio account??? mi piace come cerchi di rigirare la frittata, io nel messaggio di predator/fenice/nuovoplayer/leggenda, vedo chiaramente una cooperazione però va bene dai nn ti preoccupare oramai ci siamo abituati

    poi dici che uno ti trolla capisco che devi difendere i tuoi alleati mayal ed FBI ma suvvia avevate appena detto che non eravate voi...

    Fenice non dovevi spostare in bunker? Quando?

    Ps io ho sempre detto che tu sei leggenda, non aramis,e non l ho detto solo io ma anche lo staff di cui fai parte con un bel ban ❤️🥰

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • mamma mia, ciò realmente non capisci che ti sto prendendo per il naso??? siete un ally abbastanza organizzata il lupo era taggato fino a 15gg fa, ora mi vuoi dire che non eravate d'accordo?? gli screen sembrano dare un giudizio di collaborazione tra voi e il lupo ma potrei sbagliarmi, ammetti e ti prendi carico della piallata, ma non della sottomissione, come sempre la solita musica.

    firma-fenice-animata-4.gif

    Beta capre

    Ny Beast

    Kappa= D-A

    My Lama

    Lambda = Leader BULLS

    Omikron Leader Sha

    Rho Leader Monky

    Asklepions Leader AOW

    ARES Leader MAYAL

    SGO IKARIAM.IT


  • mamma mia, ciò realmente non capisci che ti sto prendendo per il naso??? siete un ally abbastanza organizzata il lupo era taggato fino a 15gg fa, ora mi vuoi dire che non eravate d'accordo?? gli screen sembrano dare un giudizio di collaborazione tra voi e il lupo ma potrei sbagliarmi, ammetti e ti prendi carico della piallata, ma non della sottomissione, come sempre la solita musica

    feni ma secondo te posso mai perdere tempo a parlare sempre con te? Dagli screen che significa non ho capito ? Lupo attacca aramis, mi arriva la notifica e parto io, non lo becco, spio e trovo un flet di aramis, la Polis che ho spiato io e quella mia isolana.. Sei molto interessato per essere un esterno 😊😊
    La piallata me la sono presa come giusto che sia, era taggato poi stagga il giorno dopo viene

    Piallato è normale che a voi esterni non interessi, ma poi quello che fa dopo so cavoli suoi, di certo non miei.

    Se ancora non capisci ti faccio un disegnino 🌝

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

    Edited once, last by JBlind ().

  • ma io dico oggi avevi fatto una figura decente, neanche io troll avevi preso.

    Ma io dico davvero? Perché? Noi avevamo colosso tu avevi 10 polis da cui ondare, io arrivavo da 30 minuti di distanza, giocavi in difesa col gl... fidati non è colosso il problema quanto i tuoi errori e non son pochi

    Ares 9-1-1<3:closedthread:

  • ma oggi eri tu o la tua ragazza a giocare?

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • il tocco dovresti vederlo, da cell non sono così bravo io

    Ares 9-1-1<3:closedthread:

  • raga dite a pere di prendere i rientri hahahahhahahhahahhaa Manco su un rientro hai le biglie di muovere un generale Noland sempei dimmi un po’ ma quelle onde che mandavi le hai apprese al l’università???? Hahahahahah

    Fenomeni da forum🌝🌝

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • Come va?

    Era tanto che non vi leggevo

    Questa resta la taverna più bella, però sembra sempre di leggere il solito giornale di parte

    Ho visto che c'è tanto materiale interessante che vedrò di esaminarlo come un qualsiasi economista pro bce


    Premetto che sono ancora al 1 maggio ma leggendo i post su il lupo non ho resistito nel venire per ragion di cronaca a sottolineare che stando in fase di disintossicazione le cose si vedono in modo più chiaro


    Quindi.. Ma sto lupo e lupacchiotto non vi ricorda nessuno?


    Io una mezza idea me la lono fatta

    Ex gruppo orde pluri piallato dai 911 insieme ad altri player

    Amico di qualche nuovo mayal


    Quindi lo appoggio a blind questa volta


    Ora vado a leggere il resto che vedo una situazione davvero intrigante


    Comunque cambiando l'ordine degli addendi il risultato non cambia

    I mayal restano sempre Fuffa anche dopo l'integrazione dei clandestini


    Altra precisazione

    Ikariam senza masti e blind in coppia perde sempre più punti


    Oggi posso dire che in ambito forum siete tutti #Gliscartidiblindemasty


    Ora lascio un po di sfogo hai sottomessi con questo saluto conto terzi


    Mayal salutatemi lupachiotto

    Ps non so perché qualcuno Sia sceso così in basso


    Fenice ma tuo fratello poi come sta messo con le lezioni di manovre navali?




  • ti amiamo sempre ❤️❤️
    Comunque masti senza te sta taverna e’ una noia mortale

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

    Edited once, last by JBlind ().

  • È tornato il re dei bydoni cit

    hq0H0y2.gif








    LAMBDA: SHOCK  


    MY: SAW


  • <3<3<3.....

    Ares: 911<3<3<3


  • Ok ho letto tutto con tanta noia tanto che mi sono perso punti salienti

    Ma questa taverna sembra la bibbia

    Cosa sia la bibbia pochi lo sanno ma è fondamento di fede

    C'è chi dice che sia passato e futuro letto al presente che abbia un valore sul tempo ciclico quindi viviamo in una dimensione senza né inizio né fine

    Esempio ogni 100 anni un epidemia

    Ogni 70 80 una rivoluzione della civiltà come ogni 6000 anni qualcosa di rivoluzionario sulla terra

    Quindi sono andato in dietro nel tempo per capire il presente e il prossimo futuro

    Risultato

    I mayal sono il popolo sottomesso che si ribella solo quando si parla di multi

    Ma tutto sui muti, perché? Perché non hanno nella loro indole la rivoluzione, il cambiamento

    Poi se c'è da fare cr vanno verso i più deboli

    In questa 60ena non avete fatto nulla

    Tranne che insistete sul concetto dei multi

    Ora vi svelo un segreto

    Solo chi vuole fare rivoluzione seriamente scriverà la storia

    Al prossimo anno ikariano (che non ho ancora stabilito quanto duri) cercate di rivoluzionare voi stessi e non cercate di reclutare rivoluzionari

    Le più grandi alleanze ikariano hanno dominati nel tempo fin che non si sono integrati con mercenari, che combattevono una causa solo per ricevere un tributo, il tributo e la fama

    Ergo sono tutte delettate

    Fin che voi pensate di fare rivoluzione sulla stessa base che vi ha sempre portato alla sconfitta potete reclutare chi volete ma è il fondamento stesso sbagliato e reclutare mercenari serve a poco perché un mercenario vuole essere pagato e voi non lottate per la fama


    Dopo questo discorso senza senso per molti di voi, ma non per tutti

    Mi chiedo i multi ci sono e ci saranno sempre, vi giustificate dicendo, perdiamo perché ci sono multi, ok.. E quindi? Giocate e state attenti, perché non vincerete mai una guerra né tanto meno potrete pagare i mercenari in questo modo


    Dovete rivoluzionari voi e non aspettare

    Ora la prox previsione


    Demolizione mayal

    Nuovo progetto

    Reclutamento

    Diatribe sui multi

    Demolizione mayal

    Ho fatto la previsione 2020/2021



    Scusaye gli errori ma non sarei mastino




  • ma poi parlano di multi 🌝

    Butti l occhio a 82.40 prima c era ilium bob lee e unkow e 14 multini tappa isole, gli stessi che tappano le nostre 🌝

    Masti ma lo sai che fenice non e’ leggenda? Per levare ogni dubbio gli ho chiesto di saccarmi ieri con solo inattivi anche con un giavello, dato che avevo subito un attacco da leggenda ma ha detto che non vuole sprecare GENERALI AHAHHAHAHAH

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • Dux vedi tu sei un granello di sabbia nel. Deserto

    Insieme a tanti puoi avere un peso ma da solo al primo vento voli come un semplice granello

    Se sei qui oggi lo devi hai saw che ti hanno. Fatto vendere il tuo leader per entrare in saw e nelle grazie dei potenti

    Sei rimasto nella sabbia fino al primo colpo di vento

    Ora riappari perché come tutto ciò che vola per il vento tornerà a sedersi sulla terra

    Al prossimo colpo di vento non volare via


    Un consiglio fai parlare chi può parlare

    Altrimenti fai solo la solita figuraccia


    Ora Dux continua il tuo giochino e fai parlare me e blind che dobbiamo alzare di valore questa taverna


    Un bacione




  • Questo si che è un bel buongiorno, immaginato io che apro il forum e leggo Mastino che espone le sue tesi, secondo me siamo sullo stesso livello di Lutero, ora si che la qualità è ideale, non oso dire nulla in più :love:<3

    i0BjEUo.jpg

    911 Regna <3