Taverna PermAres

  • Signori e signore buon giorno con grande piacere oggi diamo il benvenuto tra noi a il MASTINO ^^^^ credo che tutti su ikariam conoscano la nostra storia d'amore:love::love::love:

    Cito soltanto alcune delle sue perle

    Masti sarò sempre sopra il piedistallo, in modo che tu possa sempre star sotto a rosicare:whistling::whistling:

    infatti a differenza tua io l'ho detto che voi da me venite solo quando ce la I (inattivo ) altrimenti quando avete piazzato qualche infamone , proprio come nella foto che tu tanto posti nella tua firma

    Schermata-2019-09-18-alle-05-25-26.png


    La i di inattivo non c'è. ( metto foto solo per scuse negli anni a venire ):thumbup:

    una volta la hof veniva colorata di cr veri ripeto cr veri , oggi invece viene colorata di bianco e nero , insipida , talmente insipida che si postano saccheggi , e fin li nulla di che la hof e di chi la apre e ci puo mettere pure cr contro il nulla

    ma non puoi venire qui e dire che tu hai solo postato nella tua hof perche le frasi

    Chissà se questi miseri cr sono degni di una hof che dici masti?

    la differenza e che io ho una storia tu vivi delle storie degli altri

    Io ho una storia fatta di piallate su piallate in ogni angolo di ikariam.it cit mastino :D:D

    e inutile che cerchi il mio nik io gioco contro player da game e non da forum

    cit.


    Battaglia navale vicino a Polis

    (18.09.2019 7:16:24)

    Paperink da Polis

    vs

    JbIind[9-1-1] da Polis, Polis, Polis, G1liuzಠ_ಠ[9-1-1] da Polis


    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Nave con Ariete.......................0(-555) - Nave con Ariete.....................511(-138)

    Nave lanciafiamme.....................0(-400) - Nave lanciafiamme......................7(-85)

    ............................................. - Nave con Catapulta....................120(-0)

    Nave con Mortaio.......................0(-84) - Nave con Mortaio......................208(-0)

    Ariete a vapore.......................0(-195) - Ariete a vapore.......................396(-8)

    Sottomarino..........................36(-164) - Sottomarino..........................155(-52)

    Ariete con ruote a pale...............290(-0) - Ariete con ruote a pale...............477(-0)

    Portapalloni...........................8(-52) - Portapalloni...........................96(-0)

    Nave appoggio.........................120(-0) - Nave appoggio.........................180(-0)

    Nave lanciamissili.....................2(-58) - .............................................

    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4

    Punti d`attacco........................6148.5 - Punti difesa..........................45523.5

    Danno ricevuto.........................910470 - Danno ricevuto.........................122970

    Percentuale di danno......................88% - Percentuale di danno......................12%

    ---------------------------------------------------------------------------------------------


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]


    Perdenti: Paperink


    Battaglia per Polis

    (18.09.2019 4:55:47)

    Paperink da Polis

    vs

    Mugiwara[9-1-1] da Polis, Polis, Polis, Polia, JbIind[9-1-1] da Polis


    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Tiratore fucile a zolfo...............0(-256) - Tiratore fucile a zolfo...............336(-0)

    ............................................. - Giavellottiere........................350(-0)

    Spadaccino............................0(-513) - Spadaccino.........................1831(-319)

    Oplita................................0(-650) - Oplita...............................66(-359)

    Girocottero...........................0(-120) - Girocottero...........................550(-0)

    ............................................. - Pallone aerostatico bombardiere.......72(-52)

    Ariete.................................0(-30) - Ariete.................................30(-0)

    ............................................. - Guaritore..............................13(-0)

    Gigante a Vapore......................0(-112) - Gigante a Vapore......................112(-0)

    Mortaio................................0(-30) - .............................................

    ............................................. - Fromboliere.............................1(-0)

    Catapulta..............................0(-30) - .............................................

    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187

    Punti d`attacco........................2967.5 - Punti difesa............................12355

    Danno ricevuto.........................247100 - Danno ricevuto..........................59350

    Percentuale di danno......................80% - Percentuale di danno......................20%

    ---------------------------------------------------------------------------------------------


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]


    Perdenti: Paperink



    Finito di rasare truppe e navi ci organizziamo per andare a demolire quegli altri 17k quelli in caricamento sulla sua mobile bloccata da me ma il nostro eroe cosa fa? dai secondo voi che fa?? Il KING OF IKA CHE FAAAAAA???????



    Schermata-2019-09-18-alle-10-28-04.png


    Mi palma sotto attacco?????^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^


    Con questo spero di aver finalmente chiuso la bocca al più grande bluff di ikariam, quando tra qualche mese uscirà un nuovo server, ricordati questi cr ( gli altri in HOF) ricordati come ti ho ridotto, e ricordati sempre che ti smonto quando e come voglio :S:S:S


    #aspettandolascusa

    #kingofika

    #imbianchino

    #nullamischiatoalniente

    #entrainmayal

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • Ossignor :huh:


    Quindi se non sbaglio siamo a doppia cifra nelle rasate? Dolce stellina <3


    Spero con tutto il cuore che mastino riesca a riprendersi in real e torni su ika, abbiamo preso un kit di registrazione su amazon cosi può riprendere le sue doti canore e continuare a raccontarci le sue favole :love:


    #MastinoSanremo2020 vota anche tu che leggi!

  • E dopo il tormentone 2018/2019 di “danger ma cosa hai piallato?” Aspettiamo con ansia quello 2019/2020 dal titolo “Si ma giuliz cosa hai piallato?”


    Masti masti, meglio se rivacanzavi subito🌚 ultimamente l’odore dei bidoni lo sentiamo a miglia e difficilmente andiamo a vuoto❤️❤️

    Ares 9-1-1<3:closedthread:

  • Padre Maronno Siamo un po preoccupati del tuo silenzio. Sai che mi aspettavo che dopo questa rasatina tornassi quantomeno alla ribalta trollandomi come hai fatto con pikke, solo che il cr è fatto bene quindi non puoi:saint::saint:

    Ci siamo lasciati con un messaggio intimidatorio del tipo dopo questo entro in mayal a farvi la guerra. Capisci il trauma si sono palmati tutti dalla paura, dicono che G1liuz sia emigrato in libia, e Bischero abbia messo l'account in demolizione ( quello ufficiale , quello spia lo mette in mayal dicono fonte sicure, quindi occhio alla SPIA), Poi la biondina Whitey non dorme più la notte come dobbiamo fare!?

    Ti prego parlaci siamo seriamente preoccupati.

    Dal tuo amicane JBLIND con affetto

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • Come vi ho sempre detto, quando c'è un successo da festeggiare sarebbe davvero bello se non lo insozzaste lanciando provocazioni senza alcun ritegno. Tre interventi uno più odioso dell'altro Eh mA MicA è CoLpA nOStrA sE lUi rIsPonDE COsì. Gli interventi provocatori saranno segnalati per Trolling e non risparmierò inchiostro per sottolineare certe metavigliose uscite, perché i riferimenti ai famigerati vocali meritano veramente! ... di essere trattati con la massima durezza.

    8ZUH2G3.jpg

  • Come vi ho sempre detto, quando c'è un successo da festeggiare sarebbe davvero bello se non lo insozzaste lanciando provocazioni senza alcun ritegno. Tre interventi uno più odioso dell'altro Eh mA MicA è CoLpA nOStrA sE lUi rIsPonDE COsì. Gli interventi provocatori saranno segnalati per Trolling e non risparmierò inchiostro per sottolineare certe metavigliose uscite, perché i riferimenti ai famigerati vocali meritano veramente! ... di essere trattati con la massima durezza.

    Saturas ormai segnali ogni singola parola che scrivo in forum, che ho fatto? Ti ho ucciso il gatto? Scusami ma vedo 500 messaggi molto più scurrili e pesanti e tu che dici? Dobbiamo segnalare il riferimento a presunti vocali va be.

    Ares 9-1-1<3:closedthread:

  • Non mi riferivo al tuo post, infatti non ho applicato alcun lucchetto su di esso, perché non avendo mai ascoltato i famigerati vocali (e tanto meglio così!), né conoscendone il contenuto, avrei potuto immaginate che citassi affermazioni fatte in esse, ma senza prove non mi sono azzardato a farlo. Ti ringrazio calorosamente per la tua autosegnalazione, ma ti ricordo che per i chiarimenti e per le segnalazioni (in genere nei confronti di altri utenti) è opportuno utilizzare vie private (conversations). Grazie per la tua e per la vostra collaborazione.

    8ZUH2G3.jpg

  • Padre Maronno Siamo un po preoccupati del tuo silenzio. Sai che mi aspettavo che dopo questa rasatina tornassi quantomeno alla ribalta trollandomi come hai fatto con pikke, solo che il cr è fatto bene quindi non puoi:saint::saint:

    Ci siamo lasciati con un messaggio intimidatorio del tipo dopo questo entro in mayal a farvi la guerra. Capisci il trauma si sono palmati tutti dalla paura, dicono che G1liuz sia emigrato in libia, e Bischero abbia messo l'account in demolizione ( quello ufficiale , quello spia lo mette in mayal dicono fonte sicure, quindi occhio alla SPIA), Poi la biondina Whitey non dorme più la notte come dobbiamo fare!?

    Ti prego parlaci siamo seriamente preoccupati.

    Dal tuo amicane JBLIND con affetto

    comnplimenti hai 911 per il cr

    caro pikke impara da blin e giul1z come si fanno cr verso off con tanto di gap


    ora pero mi chiedo e possibile che per piallare un player che hai contattato blind e ti e stato riferito che non gli fregava niente vi siete fatti bannare 10 account?


    cioe davvero pur di fare un cr verso di me avete demolito mezza ally

    quindi ricapitoliamo ; mastino anche se a tratti resta qui mentre voi vi siete fatti bannare sia i vostri account regolari che quelli inregolari?

    ora salta fuori che e un gomblotto di fenice hai tuoi danni


    ecco cari come la 911 resta fortissima " BARANDO"


    bel cr comunque complimenti




  • ciao mi eri mancato ❤️❤️

    Per il discorso ban non si possono ne discutere in pubblico, ma ti dico come detto in pvt dato che fai lo gnorri, non hanno dato nessuna spiegazione, stiamo aspettando che rispondano. Per fare cr vs di te non ho dovuto fa prp nulla, il movimento l ho spiato io, assieme a mugi e g1 ti abbiamo rasato come un pollo;)

    Quindi i ban sicuramente si riferiscono ad altro.

    Nessuno grida al complotto , ma fa strano che un “go” appena passiamo a senza accordi mandi un mess ( se volete posto screen) dicendo che ci avrebbe fatti bannare tutti. Che strano vero? :D

    Forse qualcuno vuol vincere una guerra senza manco fare un cr 🌝

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • e si gigi ahahahahah metterci la faccia in questa situazione dove palesemente siete contro le regole ti fa onore



    io se fossi in te mi leggerei un po le regole di alcune guerre che voi avete chiaramente vinto sempre con mezzucci al quanto non consoni

    poi avete avuto il coraggio di lavare i vetri con l'olio per farli apparire belli infangando gli altri di giocare in modo diciamo non conforme al regolamento di ika

    io penso che il ban sia individuale fin quando resta su un player ma qui francamente si parl di mezza ally cioe ti rendi conto che per prendere tre rientri vi siete fatti demolire ? ma di che parliamo ?


    ora mi chiedo i vacanzati che si stanno svacanzando chi li usera? e si anche io ho scalato l'everest con l'elicottero e posso definirmi un ottimo scalatore di montagna :P:P:P:P


    fai na cosa gigi metti la testolina dentro al sacco cosi eviti di metterci la faccia


    senza barare non sapete vincere questi sono i fatti caro gigino



    una cosa te la posso garantire dato che pensi che questo e un gomblotto fenice certe cose non le fa e lo conosci bene ed e proprio perche ci conosciamo bene che sappiamo chi gioca sporco e chi no


    ora ti saluto gigi perche come detto in pv non ho tempo per ika "infatti come puoi notare nemmeno loggo il forum

    appena staro meglio tranquillo che li torno splendente come prima dato che per player style juventus non e piu consentito giocare con sciallo quando non si ha tempo


    salutami le palme




  • Come detto prima aspettiamo il ticket, la cosa assurda e‘ che per voi bidoni pluripiallati sembra una vittoria:P

    Ti ricordo che sei appena stato AZZERARO ED HAI PALMATO SOTTO ATTACCO. Almeno puoi avere la decenza di tacere. E mettere in bacheca sta rasata di 27k generali fatta dal sottoscritto a te 😂🌝

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • vedi come distorici le cose


    io avrei palmato sotto cosa?

    trovami uno prova che abbia vacanzato sotto attacco , forse intendevi sotto okkupazione 8)8)8)8)8)


    ora vatti a leccare le ferite che il crimine non paga :thumbdown::thumbdown::thumbdown::thumbdown::thumbdown:


    per prendere un movimento mi , fatto su truppe a muzzo dove sapevi che non avrei seguito ti sei disfatto un alli violando regole su regole


    si si anche io faccio cr cosi baro

    ps sei sicuro di essere laziale? pari piu un rubentino




  • per prendere un movimento mi , fatto su truppe a muzzo dove sapevi che non avrei seguito ti sei disfatto un alli violando regole su regole

    ma non metterti al centro dell'attenzione i miei alleati non son stati bannati a causa tua, quindi non dire scemenze. A breve risponderanno e sapremo i motivi dei ban.;)

    trovami uno prova che abbia vacanzato sotto attacco , forse intendevi sotto okkupazione 8)8)8)8)8)

    Schermata-2019-09-18-alle-05-25-26.png

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    5468 unità in caricamento su TUA mobile bloccata da me che sarebbero state rasate a zero come le altre. Non basta come prova o vuoi altro?:whistling:

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • no no bello con me da on i multi impatti li lasci a casa che non funzionano , 8)8)8)

    da on puoi solo rosicare ti ripeto gigino la prova del vacanzamento sotto attacco

    mai negato di aver vacanzato su okkupazione ma non sono in guerra ne sono a dover dare conto a uno che vende navi tra multi per beccare rientri e movimenti impossibili


    ps perche i multi impatti non li fai a me gigino?:D:D:D:D:D


    dai promesso che ti faccio ltre truppe cosi puoi piallarle onestamente , ti prometto che non attivo poseidone


    ps ci aggiorni sui virtuali punteggi con i mayal dato che in guerra al delete continui a rinfacciarli


    povero gigino lo sapete che verrete ualsiasi cosa vi rispondano additati come l ally piu disonesta di ika . world


    ciao gigino brutta fine che hai fatto




  • ps perche i multi impatti non li fai a me gigino?

    Certo che te li faccio appena ne avrò l'occasione. Anche tu sei poco aggiornato vedi che fai la fine di ilium e butcher ^^^^

    ps ci aggiorni sui virtuali punteggi con i mayal dato che in guerra al delete continui a rinfacciarli

    Li trovi nei commenti 9-1-1 vs mayal.

    16 cr a 0

    4 e passa k di gap

    Noland vacanza sotto attacco :*

    Non mi risulta che tu sia un mayal quindi parliamo dei 27 k fatti da me a te ahhahahah

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • Ma che litigare hic, c è chi viene arato e sottomesso, che invece di rifarsi trolla su cose assurde. Vabe il solito mastino nulla di nuovo.

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • Certo che te li faccio appena ne avrò l'occasione. Anche tu sei poco aggiornato vedi che fai la fine di ilium e butcher ^^^^

    davvero? secondo me chi non e aggiornato siete voi okkio perche i modi sono tanti sono tanti e sai che posso avere un asso nella manica


    nulla e impossibile e non ce mai fine al miglioramento


    gigino come detto a breve entrero anche io in guerra , tanto sara lunga e piena di ban SEMPRE CHE RESTERA LA 911 ,sai dopo quello che e sucesso nelle ultime 24 ore direi che per ora ti conviene raccattare i pezzi per la strada 8)8)8)8)