Taverna PermAres

  • Fa caldo, siamo ad agosto anzi no quasi a ferragosto, quindi chiaramente non vi preoccupate più di tanto del gioco, cosi peschiamo un vostro alleato taggato 911 off, spiamo e troviamo navi e risorse, cosi si parte verso l avventura ma il gioco dura poco, dopo il primo cr di 2k di gap, il vostro alleato è andato in crociera prima del solito, ma non era sotto atttacco ha vacanzato solo perchè voi potete e gli altri no.

    Ed ora non è piu nemmeno un membro 911, chissà se siamo noi la causa.

    #scartiDEGLIscarti

    #Finoallafine??

  • Che disperati, come vi siete ridotti, bischero svacanza in piena notte staggato, fa qualche saccheggio è rivacanza, oggi svacanza tagga e puff mette i cr contro la tag mayal, tranquillo su ika-score ancora rimani sotto palma è senza tag. Se levavi le tag nessuno avrebbe scritto nulla, ma quando uno si rende ridicolo bisogna farglielo notare


    #cipiacevincerefacile

    #noipuo

    #tantosiamosopra

    Insomma il nulla mischiato al niente .

    È divertente leggere sto forum...

  • Bravo pere, ascolta il tuo padrone penice

    Mi sà che non è ancora arrivato il vostro momento per il server ares, riprovateci a gennaio cit.


    #siamobidoniecivantiamodiesserlo

  • ma tutti hanno il loro padrone, qualcuno ha i denti d'oro a furia di rosicchiare le corteccie degli alberi, che pur di postare un cr lo fa da staggato, e questo è il tuo caso, qualcuno invece ha il buon senso e sta zitto, non è che porti una tag e sei top, per quello ancora devi mangiare tanti biscotti, ma tanto per te è normale vedi che hai dovuto fare per un momento di gloria, postate cr da staggato, una volta che hai taggato, bravo bei cr hahahahahah


    #tranquillonormalepervoi

    #facciamocrdastaggatimasiamotop

    #abbiamodominato

    #rosikone2019

    firma-fenice-animata-4.gif

    Beta capre

    Ny Beast

    Kappa= D-A

    My Lama

    Lambda = Leader BULLS

    Omikron Leader Sha

    Rho Leader Monky

    Asklepions Leader AOW

    ARES Leader MAYAL

    SGO IKARIAM.IT


  • Ahahahahah momento di gloria


    Ma quanto stai male?


    Un deletato nascosto e uno senza nome sclerato ^^


    Cmq i miei 5 minuti di tempo da buttare nel cesso li ho esauriti, questo è quello che meriti :thumbup:

  • haahhaha, bischero passa il tuo tempo sul nuovo camper, tranquillo puoi solo rosikare cosi, il resto è noia

    firma-fenice-animata-4.gif

    Beta capre

    Ny Beast

    Kappa= D-A

    My Lama

    Lambda = Leader BULLS

    Omikron Leader Sha

    Rho Leader Monky

    Asklepions Leader AOW

    ARES Leader MAYAL

    SGO IKARIAM.IT


  • Aggiornamento della settimana

    Compro 60k generali, mi vacanzo.....

    Preso dalle crisi di panico, e dagli incubi che non mi lasciano dormire, svacanzo faccio 4 saccheggi a illium, e vengo preso da un eccitazione galattica, ma dura poco perché mi accorgo che il ministro è in vacanza e il leader ronfa. Mi ri vacanzo

    Passano 48h svacanzo, mi taggo, posto i cr tanto nessuno se ne è accorto, scrivo a caso in forum per diffendere l indiffendibile, minaccia di girarmi e rivoltarmi.

    Oggi rivacanza


    #domanièferragosto

    #vacanzatop

    #tivoltoetirivolto

    #sestavozittoerameglio

    firma-fenice-animata-4.gif

    Beta capre

    Ny Beast

    Kappa= D-A

    My Lama

    Lambda = Leader BULLS

    Omikron Leader Sha

    Rho Leader Monky

    Asklepions Leader AOW

    ARES Leader MAYAL

    SGO IKARIAM.IT


  • Benvenuto, piu siamo meglio è.. 🌝👌

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • pensavo peggio, dalla schermata di log mi da quasi sempre 20 giocatori on, almeno sono più dei 3-7 degli altri server XD spero di mettermi in carreggiata in breve tempoXD

    kappa peacemaker

    charon peacemaker

    eirene katakuri-sama

    eunomia stregatto Do Flamingo

    ares quando avrò più tempo

  • Ci sono molti account in cessione prova a scrivere alle ally cn piu membri magari ti aiutano, cosi ti piallo prima 🌝❤️

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • Scusate, come si fa a cedere un account che fa parte di una lobby?

    ... al post n° 16 trovi la dichiarazione ufficiale alla tua domanda

    IKARIAM LOBBY - Dubbi, domande, e perplessità

    Ad oggi le cessioni sono sospese, non abbiamo ancora direttive e non c'è possibilità al momento di spostare un account da una lobby ad un altra

    buon week-end 8)

    CIN CIN

    RJD-firma-jpg.jpg


    Epsilon [A-D] ---> Beta - RobynJack [AVxe]

    Sigma [TNT] ---> Kappa - Dampyr [B-RO] [D-Lg] [OPEN]

    Ny [Brad] ---> Lambda [TMAB] ---> Kappa - RJK Dampyr [D-Lg] [OPEN]

    Ares S203 - Mr XD Dampyr [AdMS]

  • no

    Tienilo

    Chissà .... in futuro potrebbe essere possibile


    O-Game ha la stessa lobby

    E ha una funzione specifica x cedere un account

    Magari la implementeranno anche qui

    firma-nuovo-forum.jpg

  • Magari la implementeranno anche qui

    ... magari!, prima o poi ..., chissà quando ..., ... forse tra un server nuovo e quello successivo, ... a tempo perso ...,

    ... la speranza è l' ultima a morire, ... "chi vive sperando ..., va a Montecatini" ... cit. proverbio toscano - anonimo ..., ...

    Nel frattempo la desertificazione dei server subirà un' acelerazione notevole ...


    O-Game ha la stessa lobby

    E ha una funzione specifica x cedere un account

    ... se in O-Game c'è, proprio non comprendo l' arcano mistero, molto misterioso, per cui non l' hanno messa già da subito anche in Ikariam ..., nemmeno dovevano inventarla da zero: le istruzioni per il programma presumo siano identiche o comunque simili ..., situazione fenomale ed ambigua!

    O-Game in seria A e Ikariam in serie B?


    buona serata 8)

    CIN CIN


    RJD-firma-jpg.jpg


    Epsilon [A-D] ---> Beta - RobynJack [AVxe]

    Sigma [TNT] ---> Kappa - Dampyr [B-RO] [D-Lg] [OPEN]

    Ny [Brad] ---> Lambda [TMAB] ---> Kappa - RJK Dampyr [D-Lg] [OPEN]

    Ares S203 - Mr XD Dampyr [AdMS]