Taverna PermAres

  • Mi sa che la memoria corta ce l’hai tu.. Sei ancora a gongolare su 2 sacchi fatti a un inattivo ( problemi nostri certo) ma come detto in precedenza, quando i sacchi sono fatti a voi non contano, mentre a noi si.

    Siamo sopra di 8k generali? Forse, 8 k generali e 3 tag però quelle non far finta di dimenticarle eh ;)..

    Poi che siamo in ferie a luglio e agosto è anche una cosa abbastanza ovvia, mentre voi che siete in ferie da inzio ares come la metti? Ahhaga

    Ps noi possiamo trollare tutte le ally di ares, compreso te e la tua dato che vi abbiamo dominato dal 24/05/2018.

    Ps voi quando la fate una guerra!? 🌝🤷‍♂️

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • 3 ally...... mi posti i link delle dichiarazioni di guerra ?? Io faccio valere solo ciò che fate valere voi, come le demolizioni dei magazzini per non farsi saccare, lo smantellamento di un intera polis con residenza al 5, come la vacanza sotto attacco di toggiuro, che vacanza dopo i ripetitivi saccheggi e per non farsi disertare le truppe, poi se voi tenete altri parametri nessun problema, blind te lo ripeto puoi fare il pavone quanto vuoi, ma a me interessa poco, avete per caso cr vs il sottoscritto da inizio a fine ares ?? Me lo puoi postare per piacere ?? Ho bisogno di fosforo.

    firma-fenice-animata-4.gif

    Beta capre

    Ny Beast

    Kappa= D-A

    My Lama

    Lambda = Leader BULLS

    Omikron Leader Sha

    Rho Leader Monky

    Asklepions Leader AOW

    ARES Leader MAYAL

    SGO IKARIAM.IT


  • Arriva del fosforo direttamente dal vecchio forum


    Battaglia per Pose zolfo mn
    (24.12.2018 9:04:26)


    Mugiwara[9-1-1] da Polis, Pose zolfo mn


    vs


    Jessica[MAYAL] da Pose zolfo mn







    ---------------------------------------------------------------------------------------------


    Tiratore fucile a zolfo...............252(-0) - Tiratore fucile a zolfo...............168(-0)


    Giavellottiere.........................50(-0) - .............................................


    Spadaccino..........................694(-246) - Spadaccino............................0(-240)


    Oplita..............................641(-259) - Oplita................................0(-317)


    Gigante a Vapore.......................40(-8) - .............................................


    Girocottero...........................55(-65) - Girocottero..........................306(-58)


    Ariete.................................60(-0) - Ariete.................................73(-0)


    Guaritore..............................13(-0) - Guaritore..............................60(-0)


    ---------------------------------------------------------------------------------------------


    Generali...............................-869.9 - Generali...............................-876.8


    Punti d`attacco..........................2192 - Punti difesa..........................2174.75


    Danno ricevuto..........................43495 - Danno ricevuto..........................43840


    Percentuale di danno......................49% - Percentuale di danno......................51%


    ---------------------------------------------------------------------------------------------







    Vincitori: Jessica[MAYAL]







    Perdenti: Mugiwara[9-1-1]




    adesso inizierai con la solita pippa "eh ma sono 6.9 generali" bla bla bla, intanto il cr c'è quindi puoi tornare a cuccia. O forse questo non rientra nei tuoi parametri di valutazione?


    Ps. Ma ha ancora diritto di parola chi fa negativo dietro le mura a liv. >30 e under gl?

  • seriamente hai scritto under gl, hahahaha come ho fatto a perdere 317 opliti con i muri, con un rientro a muzzo, secondo me a cuccia devi stare te, io in quel cr avrei fatto circa 220 di gap, al primo round ha impattato con 3 slot di gav al secondo full oplita e ha ritirato, se non non ricordi le cose è meglio che stai nel tuo angolino al posto di scrivere cavolate inutili, capito mugi ?? Forse te puoi giusto mettermi le scarpe perché non sai nemmeno leggere i cr, eppure non è difficile se leggi nel cr non c è scritto mura (5), :D


    Dai ora posta quelli che ho fatto io che io, il pesce te lo offro cosi rimetto a posto i neuroni:*


    Dopo il cr nel vecchio forum ho scritto questo


    forse era meglio che stavi in silenzio al posto di venire qua a parlare di aria fritta, avete svacanzato toggiuro, hai schierato, avevi tutte le truppe e dopo 2 round oltre a fare un cr da nabbo ben 6.9 di gap con un esercito con rientro a muzzo dove il minimo che dovevi fare era 120 generali hai preferito ritirare e sei scappato via più veloce della luce, cosi hai fatto un accordo commerciale e hai venduto le truppe a toggiuro :fp: :fp: , e la è iniziato l assedio verso lo stesso player bloccato e saccato senza sosta, fino a che il nostro amico toggiuro ha comprato anche le truppe di foredecapu, dopo 3 ore di saccheggi è stato costretto a vacanzare o avrebbe finito l oro e disertato le truppe di tutta l ally. Meno male che questa volta siete venuti con un account taggato e avete solo confermato quanto detto da danger, staggato per poter essere taggato una volta fatto il cr :asd:

    firma-fenice-animata-4.gif

    Beta capre

    Ny Beast

    Kappa= D-A

    My Lama

    Lambda = Leader BULLS

    Omikron Leader Sha

    Rho Leader Monky

    Asklepions Leader AOW

    ARES Leader MAYAL

    SGO IKARIAM.IT


  • perché da quand’e’ che serve una guerra ufficiale per demolire un ally?

    Ma davvero vuoi dirmi che Fatto, Matti,Mayal, Ogm ( tutte le ally tue o dell’ altro membro dato che siete in 2) hanno deletato per noia? 😂😂😂😂😂 Ma vuoi che ti posti tutti i cr facciamo 10 pagine 😂😂😂

    Ti ricordi quando a inizio ares facevi il figo con dark navy in bunker, e dopo h 24 avevamo riempito 3 pagine di hof con quasi 40kk di risorse saccate!?

    Stai parlando come se avessi fatto chissà cosa o se avessi fatto un minimo di resistenza. Sei stato per mesi senza nemmeno aprire la bocca, poi quando io e don abbiamo deletato hai iniziato a far qualcosa ma poco e niente e ora continui a nn far nulla.

    Se hai le biglie dimostralo vai in diplomazia, seno continua a farfugliare frasi senza senso o flet inutili.

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • pff blind il caldo ti da alla testa, vaneggi come mugiwuara che ha visto le mura in under gl, hahahhh sei abbastanza comico, però ti rispetto perché non hai smentito vacanze sotto attacco e altri particolari che trovi più sopra, il bello è che parli di dark navi e 40 milioni di risorse quando aveva 10 k totali, come avete fatto?? Stai diventato come mugiwuara ahahhha Quindi ci avete deletato le ally, mi piace


    Le modalità le sai mi contatti in game e avrai gli accordi che desideri, in alternativa, fai scrivere i tuoi cosi rendono ancora più ridicola la tag che porti.

    Fino ad allora potete solo trollare vs di me.

    Buone vacanze e miraccomando non alzare i generali non si sa mai.

    Ora smentisci e fammi vedere che riesci a scrivermi, e non aggiungermi a caso nei gruppi come dici tu se hai le biglie, fino ad allora, continuerò a leggere le tue storie stile darkk:*


    P.s il dominatore di ares:D:D:D

    firma-fenice-animata-4.gif

    Beta capre

    Ny Beast

    Kappa= D-A

    My Lama

    Lambda = Leader BULLS

    Omikron Leader Sha

    Rho Leader Monky

    Asklepions Leader AOW

    ARES Leader MAYAL

    SGO IKARIAM.IT


  • ricordavo male la questione sulle mura (mea culpa) ma resta il fatto che se fai negativo nella tua polis in difesa sei nabbo e basta non mi interessa dei tuoi 2000 cr (di cui su ares quanti?)

    e comunque, giusto per essere chiari, se all'impatto sei in positivo e poi ti fai ribaltare in casa sei ancora piu nabbo e non dire che non potevi farci nulla perche era il rientro di un flet perche altrimenti ti dovrei dire che non sai flettare.


    ps. il cr è stato ripostato solo perche hai chiesto cr vs di te. ebbene ti informo che questo è un cr ed è negativo (anche se di poco) quindi forse chi ricorda male le cose o le omette sei tu.


    pps. pensa che hai fatto negativo con uno che puo allacciarti solo le scarpe, poi chiudi ikariam e datti all'ippica


  • Ciao Caro Jblind parlo solo da Ex OGM come mi sono sentito in causa come quella tag ci ho giocato ... mi ricordo che Dark Navy era sempre occupato nella vostra zona Bunker se ti ricordi che ogni tanto venivo fammi un giro dalle vostre zona con il Nick inizio sever -MultiAccuont- se ricordi forse ti sbagli sui 40kk di risorse sakkeggiate nemmeno quando veni tra virgolette il periodo " TuttaColpadiLordNabbo" forse qualcosa non ti ricordi perfettamente ...

    Firma-lord-nabbo.jpg

  • Buon dì a tutti :*

    incredibile che esista ancora alleanza 911:/^^:D:D

  • ^^


    È divertente leggere sto forum...


    Per un anno in pratica dall'inizio del server siete stati sottomessi dalla 911,in tutti i modi possibili. Ora che sul server sono rimaste briciole, i bidoni tipo fenice fanno i fenomeni ^^^^^^


    Ma dove eravate prima? Nell'angolino, l'unico posto dove potete stare


    Gente che vale meno della carta copiata viene a dare consigli su cosa e come fare


    Ares dura 10 anni, è vero, ma son bastati 6 mesi per capire il vostro livello, cioè 0


    Tra poco diventerò inattivo, saccheggiatemi così potete fare i fenomeni

  • Ho sbagliato a scrivere era 4kk. Unico errore che fai è l hastag, che era #tuttacolpadilordbidone.

    Ho citato la tua “tag” se cosi si puo chiamare dato il nulla che ha fatto su ares, solo per ricordare a fenice che quando la sua alleanza viene saccata e umiliata e i suoi membri palmano sotto attacco, fa parte del gioco, quando lui sacca un inattivo dopo un anno e mezzo di sottomissioni varie fa il fenomeno ahhhaha...

    Ps ricordo a fenice che non ha mai avuto le biglie di dichiarare a nessuno anzi fermi un attimo ha dichiarato ai MMS e dopo meno di un mese ha dato la resa e sciolto l’alleanza, salvo poi deletare 😂😂😂😂😂 ( cosa finta ma giocare sotto atro nick).

    Insomma il tuo ares fin ora si puo riassumere cosi

    #scartodeldon

    #nullischiatoalniente

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • sto sempre aspettando che mi contattiate per gli accordi in game, il resto è solo fiato per gonfiare le bambole, bischero mi hanno rubato il motorino puoi aiutarmi ??

    Ciao fenomeni è Buone FERIE

    firma-fenice-animata-4.gif

    Beta capre

    Ny Beast

    Kappa= D-A

    My Lama

    Lambda = Leader BULLS

    Omikron Leader Sha

    Rho Leader Monky

    Asklepions Leader AOW

    ARES Leader MAYAL

    SGO IKARIAM.IT


  • Sono venuto solo chiarire le cose di ciò che hai scritto riguarda la Tag OGM di certo non per altro ... per riguarda Hashtag confermo il mio errore ... per riguarda palmate di alcuni miei alleati confermo ciò che dici ... Per riguarda me personalmente ho sempre provato a dare il massimo per la tag ...di certo in Ares non abbiamo fatto grandi cose ti confermo anche questo ... Poi per il resto non mi interessa della Tag Mayal come non ci faccio parte... questo era tutto ...

    Buon Ares

    #StateSereni.Cit

    Firma-lord-nabbo.jpg

  • sto sempre aspettando che mi contattiate per gli accordi in game, il resto è solo fiato per gonfiare le bambole, bischero mi hanno rubato il motorino puoi aiutarmi ??

    Ciao fenomeni è Buone FERIE

    Lascia perdere il motorino, fatti ridare piuttosto il cervello che è più importante.

  • Ma quanti cavolo di inattivi avete in ally? ?(?(

  • sto sempre aspettando che mi contattiate per gli accordi in game, il resto è solo fiato per gonfiare le bambole, bischero mi hanno rubato il motorino puoi aiutarmi ??

    Ciao fenomeni è Buone FERIE

    Hai bisogno che ti contattiamo per dichiarare?Visto che avete cosi tanta voglia di una dichiarazione sappi che La sezione diplomazia è lì che ti aspetta, puoi dichiarare senza accordi e eventualmente proporre degli accordi; per il resto chi ha fatto e continua a fare solo chiacchiere in forum sei tu

  • Buonasera, c'è per caso un account inattivo di qualche vostro amico che posso prendere in mano?

    Senzanomebr2.png

    Ares ABC

    Eunomia RUN

    Kaikias MAMMA

    "Ci vuole calma e prosecco freddo"

  • Buonasera, c'è per caso un account inattivo di qualche vostro amico che posso prendere in mano?

    Iscriviti nel giro di 3 mesi hai gia un account decente, poi magari sul server giocando in qualche alleanza qualcuno ti darà un account piu grosso.

    Ps metti il nick 🌝👍 e benvenuto 😇

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif