Taverna PermAres

  • e allora ?????' novita ? chi dichiara a chi? aggiornateci che siamo curiosi

    Ah bo lo sai tu? Io sta miriade di player staggati pronti ad entrare non l'ho vista. Quindi non saprei proprio che fare.

    Fatemi sapere sono tutt'orecchie.

    Ci vediamo a gennaio bidone, ancora non hai capito niente ?(

    ok per gennaio ma di che secolo? 21 o 22esimo: millennio spero questo




  • e allora ?????' novita ? chi dichiara a chi? aggiornateci che siamo curiosi

    Ah bo lo sai tu? Io sta miriade di player staggati pronti ad entrare non l'ho vista. Quindi non saprei proprio che fare.

    Fatemi sapere sono tutt'orecchie.

    Ci vediamo a gennaio bidone, ancora non hai capito niente ?(

    ok per gennaio ma di che secolo? 21 o 22esimo: millennio spero questo

    Non chiedere a me, gennaio è alle porte cit

    Ma di che anno!?😂

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • Se avete problemi per spiare levo le spie eh

    firma-fenice-animata-4.gif

    Beta capre

    Ny Beast

    Kappa= D-A

    My Lama

    Lambda = Leader BULLS

    Omikron Leader Sha

    Rho Leader Monky

    Asklepions Leader AOW

    ARES Leader MAYAL

    SGO IKARIAM.IT


  • Ma smetti di fare il simpatico e fai mezzo cr 🤧

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • mezzo cr, io vi sto dicendo venite a piallarmi, ho alzato i generali e non succedeva dal 2009, ho flettato da mia polis, vi ho girato il movimento, non solo sull isola c è ssimo vacanzato. Se volete mando diretto su una vostra polis eh

    firma-fenice-animata-4.gif

    Beta capre

    Ny Beast

    Kappa= D-A

    My Lama

    Lambda = Leader BULLS

    Omikron Leader Sha

    Rho Leader Monky

    Asklepions Leader AOW

    ARES Leader MAYAL

    SGO IKARIAM.IT


  • Ma che discorso e? Datti da fare e fai cr come tutti, se vuoi un concordato basta chiedere. Ma queste cavolate a cosa servono? Hai alzato generali per fare questo? 😂😂😂

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • Ma che discorso e? Datti da fare e fai cr come tutti, se vuoi un concordato basta chiedere. Ma queste cavolate a cosa servono? Hai alzato generali per fare questo? 😂😂😂

    5h 59m 40s Saccheggia (in corso) 3509 Jessica (Schiantale pure ) Giulio Cesare (REGIONE 1 )

    ah no siete 5 senza palma e con meno di 1 k generali, ma luchino perché lo avete cacciato.


    P.s avvisatemi quando venite a piallarmi

    firma-fenice-animata-4.gif

    Beta capre

    Ny Beast

    Kappa= D-A

    My Lama

    Lambda = Leader BULLS

    Omikron Leader Sha

    Rho Leader Monky

    Asklepions Leader AOW

    ARES Leader MAYAL

    SGO IKARIAM.IT


  • Diplomazia o resti nutellone 🤧 vedi che tornino tutti

    Si si certo, te quando svacanzi, dai un rientro a muzzo sulla mia polis, zero possibilità di uscita 2 round li devo fare, c è la polis di ssimo, piu easy di cosi si muore, te quando vieni ???

    firma-fenice-animata-4.gif

    Beta capre

    Ny Beast

    Kappa= D-A

    My Lama

    Lambda = Leader BULLS

    Omikron Leader Sha

    Rho Leader Monky

    Asklepions Leader AOW

    ARES Leader MAYAL

    SGO IKARIAM.IT


  • Nnt proprio le biglie non le trova nemmeno se cerca 😂😂😂😂

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • Ma che discorso e? Datti da fare e fai cr come tutti, se vuoi un concordato basta chiedere. Ma queste cavolate a cosa servono? Hai alzato generali per fare questo? 😂😂😂

    5h 59m 40s Saccheggia (in corso) 3509 Jessica (Schiantale pure ) Giulio Cesare (REGIONE 1 )

    ah no siete 5 senza palma e con meno di 1 k generali, ma luchino perché lo avete cacciato.


    P.s avvisatemi quando venite a piallarmi

    MI piacerebbe sapere dove sei stato per un anno tanto da poter pensare ora di atteggiarti a fenomeno.....facciamo una sintesi veloce della ancora breve storia di Ares....


    Apertura server e nascita 9-1-1



    Apertura rispettive HOF ( dal vecchio forum )


    il riepilogo delle guerre affrontate te lo risparmio, il confronto non esiste......quindi prima di intervenire di nuovo.....



    mangiane tanti tanti :D:D:D

  • Diplomazia o resti nutellone 🤧 vedi che tornino tutti

    Si si certo, te quando svacanzi, dai un rientro a muzzo sulla mia polis, zero possibilità di uscita 2 round li devo fare, c è la polis di ssimo, piu easy di cosi si muore, te quando vieni ???

    Arrivo quando diventi un player quantomeno decente, diplomazia, dichiarazione e arrivo.


    Gennaio è vicino gente

    Ares 9-1-1<3:closedthread:

  • Diplomazia o resti nutellone 🤧 vedi che tornino tutti

    Si si certo, te quando svacanzi, dai un rientro a muzzo sulla mia polis, zero possibilità di uscita 2 round li devo fare, c è la polis di ssimo, piu easy di cosi si muore, te quando vieni ???

    Arrivo quando diventi un player quantomeno decente, diplomazia, dichiarazione e arrivo.


    Gennaio è vicino gente

    Devi sicuramente aver fatto indigestione di matite, lo sapete dove trovarmi per gli accordi, e non di sicuro essere aggiunto su un gruppo qualsiasi pieno di player a caso, quando diventi decente non solo in forum puoi tranquillamente scrivermi o cercare di trollare decentemente, se voi aspettate la dichiarazione per alzare i generali, io aspetto di vedere la dichiarazione per far entrare i player staggati, gne gne gne.

    firma-fenice-animata-4.gif

    Beta capre

    Ny Beast

    Kappa= D-A

    My Lama

    Lambda = Leader BULLS

    Omikron Leader Sha

    Rho Leader Monky

    Asklepions Leader AOW

    ARES Leader MAYAL

    SGO IKARIAM.IT


  • Classico stallo alla ikariana, in cui tutti minacciano e fanno la voce grossa ma nessuno si muove.

    Meno parole più fatti

    Meno chihuahua più mastini

  • Classico stallo alla ikariana, in cui tutti minacciano e fanno la voce grossa ma nessuno si muove.

    Meno parole più fatti

    Meno chihuahua più mastini

    per essere uno stallo ci vorrebbero due alleanze, qui esiste la 9-1-1, ed un ally formata da 2 player, di cui uno per una volta in un anno e mezzo ha fatto più di 1 k generale, che passa dei flett da andare a prendere magari dietro mura al 40, senza aver mai nemmeno fakkato una nostra polis.

    Insomma il nulla mischiato al niente .

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

    Edited once, last by JBlind ().

  • Classico stallo alla ikariana, in cui tutti minacciano e fanno la voce grossa ma nessuno si muove.

    Meno parole più fatti

    Meno chihuahua più mastini

    per essere uno stallo ci vorrebbero due alleanze, qui esiste la 9-1-1, ed un ally formata da 2 player, di cui uno per una volta in un anno e mezzo ha fatto più di 1 k generale, che passa dei flett da andare a prendere magari dietro mura al 40, senza aver mai nemmeno fakkato una nostra polis.

    Insomma il nulla mischiato al niente .

    pero siete di memoria corta, ma comunque è il vostro stile, quindi nessun problema alla fine non mi meraviglio, voi siete i dominatori di ares che vi fate saccare 2,5kk di risorse in 2 giorni da nabbi, con player inattivo, che siete avanti di 8k di gap, vi manca solo una cosa la tag ferie.


    Potete solo trollare vs di me cit:*

    firma-fenice-animata-4.gif

    Beta capre

    Ny Beast

    Kappa= D-A

    My Lama

    Lambda = Leader BULLS

    Omikron Leader Sha

    Rho Leader Monky

    Asklepions Leader AOW

    ARES Leader MAYAL

    SGO IKARIAM.IT