Taverna PermAres

  • Tralasciando i fatti che interpreti da esterno e male (ad esempio Harlock ha palmato sotto attacco quella notte non blind e non io, e ti assicuro che a flettare l’oro ci metti 0, visto che continuate a battere su sto punto mi sa che a te ed harlock viene difficile anche fare questo),

    Parli di harlock ha fatto questo, uccellino ha fatto questo, butcher ha fatto quest’altro, Luchino ha sbagliato... ma pere che ha fatto? No perché oltr alle solite 10 cara 30 giavi non ti ho mai visto

    Ares 9-1-1<3:closedthread:

  • Eppure mi sembrava di averti insegnato a trollare solo con fatti alla mano e non con storielle inventate.

    Della serie se puoi sognarlo puoi farlo, peccato che per ora le tue restano solo invenzioni ;)

    avete vacanzato 2 volte fra un saccheggio ed un altro? SI O NO?

    Ti credi migliore di altri ? Ma la verità e che per sentirti migliore sei arrivato a fare schifezze e scrivere cazzate ben peggiori delle persone che accusi.

    Tratta come vieni trattato che non sbagli mai. Tu invece? ti senti migliore degli altri mandando i tuoi alleati a trollare in forum al posto tuo. Io vedo la tag. Se un vostro taggato mi trolla sul "nulla" e' coseguenza che appena succedera' un altro "nulla" a mio favore io vi trollero. (Non mi sembra tanto complicato da capire) La differenza e' che il vostro "nulla" e' oro, mentre il nostro "nulla" e' bitume. (e questo non va bene).

    dalle origini dove il tuo cambiamento è iniziato

    #ScartoDelDon

    Forse hai una convinzione che, come gia' ti ho fatto capire in passato(sia in privato che in pubblico), e' molto sbagliata.

    Se non ti fosse chiaro, salvalo e mettilo come firma insieme a Permares 5 mesi.

    Il player don attualmente e' piu preparato, forte ed online di me! E non ho difficolta' a dirlo.

    Quindi se tu pensi che questa sia l'origine del mio cambiamento sbagli. Ti do' una teoria piu interessante.

    Forse tu vedi i player a seconda dello schieramento dove ti trovi?

    Edit by Saturas - Linguaggio non consono


    Ora fammi rispondere alle persone serie. (sia in 911, che in unika, che in agio)

    Danger hai ragione in tutto, ma qui sembra che chi sottolinei di piu le nullita' sia il player migliore! Quindi ci provo anche io. Sperando di essere all'altezza dei top. Finche non mi rassegno e li faccio parlare un po da soli.

    "la parola nulla e' tra parentesi, pesatela voi!

  • per pararsi dalle umiliazioni subite,

    Niente parla di umiliazione presunte che io ho subito da 5 post ma non si sa ne a cosa si riferisce ne a quando booooooo, che soggetto interessante pere hahahah

    La differenza è semplice io e la 911 non ci stiamo vantando di cose successe nella preistoria, ma di solo quello che è successo in questo server in poco più di un anno, non è che cambi alleanza e ad ogni nuova tag quello che è successo prima svanisce eh, sarebbe troppo comodo... Ora non venirmi a dire che le ally Fatto, Matti e Mayal hanno deletato ( anche la mayal è delegata ha 2 player) per noia, hahahaha.

    Ripeto il troll di fenice in hof andava bene luchino è stato nabbo è andava GIUSTAMENTE trollato, ma da qui a dire che siete un alleanza pure voi che avete fatto ZERO su ares mi sembra una barzelletta..

    Fatemi il nome di un'alleanza che ha tenuto testa ai 911 susu.

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • Non ho problemi ad ammetterlo. Consideravo Jblind cosi e se non sbaglio molti post fa avevo già scritto una cosa simile

    Ma per fortuna ho avuto il piacere di giocarci assieme e di non fermarmi solamente all'apparenza ma di andare alla sostanza

    come ho giocato con te .

    La differenza sta che dopo che ho conosciuto lui giocherei ogni serve assieme

    di te non posso dire lo stesso

    ripeto dove tutto ha avuto inizio

    #ScartoDelDon.

    Whitey2.gif

    Lambda: [SHOCK]

    Apollon: Leader [TUBE]

    Charon: Generale [UnIKA]

    Pan: Leader [PORCI]

    Kappa: Una bidona [CLN]

    PermaAres: 9-1-1 <3


  • Che noia che barba, che barba che noia, flame e solo flame, non sapete tenere un atteggiamento e un linguaggio attinente ad una board, i vocaboli sono sempre gli stessi, danger conferma tutto ciò che dice pere, voi lo rinnegate, capisco che davanti al giudice bisogna negare fino alla morte, ma qua non c è una sentenza, kappa charon il mio troll (che non c è stato), ma alla fine apparte il cr vs butcher quanti cr avete fatto ??? Altra cosa ma meno importante ares non è terminato, noi siamo in fase riorganizzativa, perché i player li abbiamo, voi fino a 5 giorni fa eravate in 5 svacanzati e solo 2 coi generali, chiaramente questo messaggio è solo per farvi capire che si può tenere un atteggiamento anche meno volgare al posto di continue provocazioni.


    Buon game

    firma-fenice-animata-4.gif

    Beta capre

    Ny Beast

    Kappa= D-A

    My Lama

    Lambda = Leader BULLS

    Omikron Leader Sha

    Rho Leader Monky

    Asklepions Leader AOW

    ARES Leader MAYAL

    SGO IKARIAM.IT


  • In pratica fate tutti schifo e Danger fa il protagonista stando in Agio, sei nato quanso ho soffiato su un mucchietto di fango e ora stai prendendo la tua strada

    i0BjEUo.jpg

    911 Regna <3

  • Che noia che barba, che barba che noia, flame e solo flame, non sapete tenere un atteggiamento e un linguaggio attinente ad una board, i vocaboli sono sempre gli stessi, danger conferma tutto ciò che dice pere, voi lo rinnegate, capisco che davanti al giudice bisogna negare fino alla morte, ma qua non c è una sentenza, kappa charon il mio troll (che non c è stato), ma alla fine apparte il cr vs butcher quanti cr avete fatto ??? Altra cosa ma meno importante ares non è terminato, noi siamo in fase riorganizzativa, perché i player li abbiamo, voi fino a 5 giorni fa eravate in 5 svacanzati e solo 2 coi generali, chiaramente questo messaggio è solo per farvi capire che si può tenere un atteggiamento anche meno volgare al posto di continue provocazioni.


    Buon game

    ma smettila che nessuno aveva detto una parola se non fosse stato per per eravamo stati zitti.. Che fai pure la vittima mo ahhahah..

    Ma questi player staggati in incognita dv stanno? Troppa la paura di mettere il nick eh 🌝

    Ps non dovevi alzare i generali? O solo i cuochi? 🌝

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • In pratica fate tutti schifo e Danger fa il protagonista stando in Agio, sei nato quanso ho soffiato su un mucchietto di fango e ora stai prendendo la tua strada

    io sto cercando di stare zitto , sto cercando di non commentare , sto cercando di tollerare e di togliere l'okkasione

    ma che uno che tranne che fare cinema in forum e in chat su ika non ha mai fatto nulla (e tu davvero non hai mai fatto nulla , la cosa diventa pesante


    fate schifo siete inermi e frasi simeili cominciano a rompere le scatole


    Saturas che dici intervieni o replico io?




  • Amico delle guardie, l’unica cosa che hai fatto è far ridere mezzo ikariam.eu co i tuoi vocali in cui parli una specie di italiano settecentesco e prendere sventagliate a destra e sinistra (tra l’altro sempre dopo che aprivi la bocca in forum) che se te dava du pizze Bud Spencer faceva meno male 😂

    Tra l’altro ti ricordo che quando io giocavo a Ika per le prime volte tu facevi le palline col naso insieme a Jblind

    i0BjEUo.jpg

    911 Regna <3

  • mi hanno riferito che stava scherzando, colpa mia devo ancora migliorare , portate pazienza ma la strada della redenzione e angusta e piena di tentazioni


    ps ma metteteci due faccine cit.


    Amico delle guardie, l’unica cosa che hai fatto è far ridere mezzo ikariam.eu co i tuoi vocali in cui parli una specie di italiano settecentesco e prendere sventagliate a destra e sinistra (tra l’altro sempre dopo che aprivi la bocca in forum) che se te dava du pizze Bud Spencer faceva meno male 😂

    Tra l’altro ti ricordo che quando io giocavo a Ika per le prime volte tu facevi le palline col naso insieme a Jblind

    amico delle guardie io e si stasera io picarda mercante e saturas andiamo fuori a cena come tutti i venerdi


    le palline all epoca erano 4 due per narice per due player

    il mio dialetto e medievale e non rinascimentale dai a cesare cio che e di cesare




  • dai fenice le biglie ufficializiamo (so manco che sto a scrivere sto fuori come un melone) comunque sta cosa facciamola diventare ufficiale fila in diplomazia altrimenti per ora resti il mio leader farlocco preferito8)8)8)8)


    e fallo sto cr che di me dicono che non ne faccio ma ne ho postati due pochi giorni fa , ma tu dai , tu non ne fai uno dalle guerre puniche

    facci un cr e forse aquisisci diritto di parola:D:D:D:D




  • dai fenice le biglie ufficializiamo (so manco che sto a scrivere sto fuori come un melone) comunque sta cosa facciamola diventare ufficiale fila in diplomazia altrimenti per ora resti il mio leader farlocco preferito8)8)8)8)


    e fallo sto cr che di me dicono che non ne faccio ma ne ho postati due pochi giorni fa , ma tu dai , tu non ne fai uno dalle guerre puniche

    facci un cr e forse aquisisci diritto di parola:D:D:D:D

    Le guerre puniche 🌝😂😂😂😂😂😂😂😂😂

    Cavolo ora per far vedere che ha le biglie sta a vedere che dichiara veramente cit

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • Detto questo domani sollevo i generali vediamo quanto tempo impiegate a piallarmi

    Intanto aspettiamo.. Sei fermo a 1910 generali da maggio 2018, quando è iniziato ares.. 😂😂😂😂😂😂

    #solochiacchiere

    #playerstaggati

    #siamounaGRANDEally

    #leaderdinulla

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • e allora ?????' novita ? chi dichiara a chi? aggiornateci che siamo curiosi

    Ah bo lo sai tu? Io sta miriade di player staggati pronti ad entrare non l'ho vista. Quindi non saprei proprio che fare.

    Fatemi sapere sono tutt'orecchie.

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

    Edited once, last by JBlind ().

  • e allora ?????' novita ? chi dichiara a chi? aggiornateci che siamo curiosi

    Ah bo lo sai tu? Io sta miriade di player staggati pronti ad entrare non l'ho vista. Quindi non saprei proprio che fare.

    Fatemi sapere sono tutt'orecchie.

    Ci vediamo a gennaio bidone, ancora non hai capito niente ?(

    Si ma avevo capito gennaio 2019 non hanno specificato l'anno uffa

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif