Taverna PermAres

  • Almeno nelle firme non scrivete PermaAres

    DOMINATORI FINO ALLA FINE del quinto mese!

    Quindi un player ufficialmente deletato a causa delle varie umiliazioni e progetti che gli abbiamo sfasciato, viene a trollare non si sa bene per cosa, un ally che l’ha sempre messo in ridicolo?? Ahhahah

    Pere dai fai il bravo, dopo che hai postato il nulla in hof mayal, salvo poi essere messo a cuccia cn i tuoi alleati avevi deletato, torna a far finta di non giocare su..

    O ci vuoi dire che butcher alla fine sei tu? 🌝

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • Il nulla la postato il sottoscritto, se poi il nulla sono 2,5kk di risorse ai danni di un taggato 911 inattivo, che dopo tutti i saccheggi subiti issa la palma allora va bene, 8k di gap su butcher nessuno discute nulla, la palma sotto attacco di toggiuro, non che, il cr i shank il rosso "911 che deve imparare" di 4k dopo le continue spiate della stessa 911, le polis demolite con palazzo al 6 "no ma quelle erano la solo perché saccavamo i bnn" per non parlare poi dello smantellamento di tutti i magazzini 30 livelli per non farsi saccare, altra cosa blind, mi mostri i cr dove hai piallato il player reaghar, sono curioso di vederli. Detto questo continuo a vedere la commedia su eunomia.


    P.s possibilmente vorrei che rispondesse blind e non gli altri inutili 911 grazie


    Aggiungici le palme sotto attacco le demolizioni polis e fai sto conteggio


    P.s Alzo i generali e aspetto il chiunque per mettermi a cuccia sempre se abbiate gli attributi per farlo

    firma-fenice-animata-4.gif

    Beta capre

    Ny Beast

    Kappa= D-A

    My Lama

    Lambda = Leader BULLS

    Omikron Leader Sha

    Rho Leader Monky

    Asklepions Leader AOW

    ARES Leader MAYAL

    SGO IKARIAM.IT


  • Io non sono 911 posso dire la mia?:S


    Ci sta trollarli perchè è giusto, hanno fatto un errore brutto bruttissimo e se lo meritano di essere punzecchiati a dovere


    Però Fenice hai un ally composta da 3 player (più o meno), se andiamo a vedere i cr alla fine siete sotto ai 911 ed è risaputo a chiunque giochi da un po' ad ikariam che in teoria per un ally composta da pochissimi player è molto più facile non prendere cr e farli e nonostante tutto non avete vantaggio ma anzi.


    Poi ognuno gioca come si pare, ma rimanere in 2/3 e aspettare l'errore altrui può anche essere utile al fine di ottenere qualche cr e trollata ma capisci bene che dimostra ben poco alla fine


    Ora vi saluto torno a zappare :thumbup:



    GDanger.gif


    Ares: Dangǝr [9-1-1]


  • Ucellaccio non hai nemmeno le @@ per mettere il tuo nome in game

    Sei il leader di un ally più deletata dell'account inattivo di Luchino (Nabbo)

    che pretese vuoi avanzare scusa?

    Dai torna buono nel tuo angolino e aspetta gennaio assieme ai tuo amici che per paura di fare altre figure non usano più nemmeno i loro nomi



    Whitey2.gif

    Lambda: [SHOCK]

    Apollon: Leader [TUBE]

    Charon: Generale [UnIKA]

    Pan: Leader [PORCI]

    Kappa: Una bidona [CLN]

    PermaAres: 9-1-1 <3


  • Aspe aspe hai fatto un pieno di testosterone? No perche ti ricordo che fino a 2 giorni fa eri a cuccia nascosto in un angolo insieme alle tua “alleanza” formata da 2 player.. Ma di che parli fenicottera? Il nulla a cui mi riferivo era quello postato da pere, i saccheggi fatti a luchino ci stanno tutti non mi riferivo a quelli.

    Ma fa sorridere che tu gongoli su 2.5k di risorse saccate, mentre quando eri leader OgM e ti abbiamo fatto 60 sacchi da non so quanti kkk di milioni di merci tu dicevi che le risorse non contano nulla..

    Non hai mai mosso un generale da quando è iniziato ares e parli.. Bah..

    Hai provato a far cr sulle impiallabili e manco quello sei riuscito a fa facendo mettere l’unita’ a un tuo “amico” staggato

    Ps i cr su rhaegar sai benissimo di che parlo, uno mi ha palmato sotto attacco e l altro è in hof d a, lo sai bene dato che ti tenevo in ally ma anche li vegetavi 🤷‍♂️

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • danger ma noi siamo come l ally top, tutti sotto palma coi generali, pensi realmente che siamo in 3 ?? I player sono staggati ma non per questo non facenti parte attiva dell ally, e ti rispondo in quanto il tuo commento risulti costruttivo, diciamo che è come l ally con tag TOP, sai abbiamo cr anche vs di loro, e anche anche quelli facenti parte della tag 911, ma mai menzionati, ma le vacanze sotto attacco, quelle perché ci siamo accorti com'è ora non si conteggiano piu, vengono conteggiati solo a comodità ?? Tutto ciò è da ridere


    Ecco blind, meglio che stai zitto va, leva i cr vs reghar, e smettila di attribuirti meriti che non hai, parli dei saccheggi ogm quali quelli di quando avevamo 10 k totali hahahahahahha parlami delle vacanze sotto attacco dei tuoi quando tu eri alle bahamas, ho commentato per le tue eresie e non per altro, lascia la palma

    firma-fenice-animata-4.gif

    Beta capre

    Ny Beast

    Kappa= D-A

    My Lama

    Lambda = Leader BULLS

    Omikron Leader Sha

    Rho Leader Monky

    Asklepions Leader AOW

    ARES Leader MAYAL

    SGO IKARIAM.IT


  • ARRIVO UCCELLINOOOOO NON SCAPPARE TI PREGO:love:

    Ares 9-1-1<3:closedthread:

  • danger ma noi siamo come l ally top, tutti sotto palma coi generali, pensi realmente che siamo in 3 ?? I player sono staggati ma non per questo non facenti parte attiva dell ally, e ti rispondo in quanto il tuo commento risulti costruttivo, diciamo che è come l ally con tag TOP, sai abbiamo cr anche vs di loro, e anche anche quelli facenti parte della tag 911, ma mai menzionati, ma le vacanze sotto attacco, quelle perché ci siamo accorti com'è ora non si conteggiano piu, vengono conteggiati solo a comodità ?? Tutto ciò è da ridere


    Ecco blind, meglio che stai zitto va, leva i cr vs reghar, e smettila di attribuirti meriti che non hai, parli dei saccheggi ogm quali quelli di quando avevamo 10 k totali hahahahahahha parlami delle vacanze sotto attacco dei tuoi quando tu eri alle bahamas, ho commentato per le tue eresie e non per altro, lascia la palma

    Meglio che sto zitto? 😂😂😂😂😂 Si meglio va ti conviene va a finire che parlo 🌝

    Sta a vedere che li hai fatti tu i cr su kappa 😂😂😂

    Cioe quindi noto che fai i conteggi, ora fai i conteggi , fino a ieri erano inutili hahahah

    Ps se vuoi fare due conteggi passa dalla diplomazia, fai taggare quei 4 nabbi che ti porti dietro e giochiamo.. Sta a vedere che sei diventato un player pure tu 😂😂😂

    Quindi i saccheggi quando avevi 10k nn valgono hhahahhaha perche noi quanti ne avevamo? Muahhahahahga

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • danger ma noi siamo come l ally top, tutti sotto palma coi generali, pensi realmente che siamo in 3 ?? I player sono staggati ma non per questo non facenti parte attiva dell ally, e ti rispondo in quanto il tuo commento risulti costruttivo, diciamo che è come l ally con tag TOP, sai abbiamo cr anche vs di loro, e anche anche quelli facenti parte della tag 911, ma mai menzionati, ma le vacanze sotto attacco, quelle perché ci siamo accorti com'è ora non si conteggiano piu, vengono conteggiati solo a comodità ?? Tutto ciò è da ridere


    Ecco blind, meglio che stai zitto va, leva i cr vs reghar, e smettila di attribuirti meriti che non hai, parli dei saccheggi ogm quali quelli di quando avevamo 10 k totali hahahahahahha parlami delle vacanze sotto attacco dei tuoi quando tu eri alle bahamas, ho commentato per le tue eresie e non per altro, lascia la palma

    Scusa il multipost, ma chi ha palmato sotto attacco tuo? Intendo che abbia la tag, no perché se no attacco uno staggato random e per me stava entrando da voi quindi palme sotto attacco con tag 911 non c’è ne sono, cr solo saccheggi e 2 con generali, diciamo che danger da solo è giusto almeno un 4K avanti, comunque alza i generali flotte o truppe che siano arrivo

    Ares 9-1-1<3:closedthread:

  • la fenice Mi fa piacere ogni tanto parlare senza trollare a sangue:D


    Intendevo che comunque la tag ha questi 3 membri, ora non so bene i motivi degli staggati ma che facciano parte o meno attivamente alla vita dell'ally conta poco, se stanno fuori ci saranno dei motivi altrimenti se era indifferente erano taggati no?


    La vacanza sotto attacco è sempre motivo di troll infatti ti ho detto che hai fatto bene mi pare

    Che poi non so cosa intendi per conteggiare (come generali?) vacanzare tra un saccheggio e un altro è segno di sottomissione ma se non c'erano generali (non so faccio un esempio) secondo me c'è poco da conteggiare in un eventuale gap, a maggior ragione se non c'era un attacco pericoloso in corso (almeno secondo me poi ognuno ha la sua visione, ma del resto qua non siamo neanche in una guerra con accordi quindi inutile parlarne troppo)


    Poi ripeto a volte quando si è troppo dentro la vicenda si ragiona in modo poco lucido (da ambo le parti succede eh non solo a te o solo ai 911, come del resto è successo anche a me spesso di farmi prendere dal momento)

    Alla fine è innegabile che abbiano fatto più di tutte le altre ally, cioè è sotto gli occhi di tutti, ma c'è anche da dire che ovviamente hanno avuto un calo fisiologico e abbiano fatto degli errori e che siete stati bravi ad approfittarne spesso





    GDanger.gif


    Ares: Dangǝr [9-1-1]


  • Parla che devi dire su, ho solo letto in questi mesi, ora hai pure il coraggio di venirmi contro hahahaha, i cr vs reghar quelli che ti stai attribuendo dove stanno ?? Senza guerra ufficiale i conteggi valgono zero, e lo sai come la penso, ho solo commentato per farti capire dove sei arrivato, sei ad.un livello veramente basso, e questo mi dispiace caro blind, lo sai vero ?? Ti reputo un amico o ti reputavo, ma vedo che sei accecato non so da che cosa, forse fai brutta figura coi tuoi nuovi compagni di merenda ?? Stai rinnegando le tue origini ?? Io.mi domando se comportandoti cosi il tuo ego ha più soddisfazione, ora mostrami i cr vs reghar cosi mi zittisco nuovamente


    danger ma noi siamo come l ally top, tutti sotto palma coi generali, pensi realmente che siamo in 3 ?? I player sono staggati ma non per questo non facenti parte attiva dell ally, e ti rispondo in quanto il tuo commento risulti costruttivo, diciamo che è come l ally con tag TOP, sai abbiamo cr anche vs di loro, e anche anche quelli facenti parte della tag 911, ma mai menzionati, ma le vacanze sotto attacco, quelle perché ci siamo accorti com'è ora non si conteggiano piu, vengono conteggiati solo a comodità ?? Tutto ciò è da ridere


    Ecco blind, meglio che stai zitto va, leva i cr vs reghar, e smettila di attribuirti meriti che non hai, parli dei saccheggi ogm quali quelli di quando avevamo 10 k totali hahahahahahha parlami delle vacanze sotto attacco dei tuoi quando tu eri alle bahamas, ho commentato per le tue eresie e non per altro, lascia la palma

    Scusa il multipost, ma chi ha palmato sotto attacco tuo? Intendo che abbia la tag, no perché se no attacco uno staggato random e per me stava entrando da voi quindi palme sotto attacco con tag 911 non c’è ne sono, cr solo saccheggi e 2 con generali, diciamo che danger da solo è giusto almeno un 4K avanti, comunque alza i generali flotte o truppe che siano arrivo

    Vai nel vecchio forum, danger disse shank è.un 911 staggato, toggiuro palmato con generale rosso è saccato fino alla palma, voi vedere solo ciò che volete, pero se vuoi ti aspetto magari riesco a farmi un 0,6 generali di gap su rientro a muzzo, come ha fatto il tuo collega, se pensate di aver a che fare.con un bamboccio avete sbagliato player. Detto questo domani sollevo i generali vediamo quanto tempo impiegate a piallarmi

    firma-fenice-animata-4.gif

    Beta capre

    Ny Beast

    Kappa= D-A

    My Lama

    Lambda = Leader BULLS

    Omikron Leader Sha

    Rho Leader Monky

    Asklepions Leader AOW

    ARES Leader MAYAL

    SGO IKARIAM.IT


  • danger ma noi siamo come l ally top, tutti sotto palma coi generali, pensi realmente che siamo in 3 ?? I player sono staggati ma non per questo non facenti parte attiva dell ally, e ti rispondo in quanto il tuo commento risulti costruttivo, diciamo che è come l ally con tag TOP, sai abbiamo cr anche vs di loro, e anche anche quelli facenti parte della tag 911, ma mai menzionati, ma le vacanze sotto attacco, quelle perché ci siamo accorti com'è ora non si conteggiano piu, vengono conteggiati solo a comodità ?? Tutto ciò è da ridere


    Ecco blind, meglio che stai zitto va, leva i cr vs reghar, e smettila di attribuirti meriti che non hai, parli dei saccheggi ogm quali quelli di quando avevamo 10 k totali hahahahahahha parlami delle vacanze sotto attacco dei tuoi quando tu eri alle bahamas, ho commentato per le tue eresie e non per altro, lascia la palma

    Scusa il multipost, ma chi ha palmato sotto attacco tuo? Intendo che abbia la tag, no perché se no attacco uno staggato random e per me stava entrando da voi quindi palme sotto attacco con tag 911 non c’è ne sono, cr solo saccheggi e 2 con generali, diciamo che danger da solo è giusto almeno un 4K avanti, comunque alza i generali flotte o truppe che siano arrivo

    Vai nel vecchio forum, danger disse shank è.un 911 staggato, toggiuro palmato con generale rosso è saccato fino alla palma, voi vedere solo ciò che volete, pero se vuoi ti aspetto magari riesco a farmi un 0,6 generali di gap su rientro a muzzo, come ha fatto il tuo collega, se pensate di aver a che fare.con un bamboccio avete sbagliato player. Detto questo domani sollevo i generali vediamo quanto tempo impiegate a piallarmi

    Toggiuro nin lo conosco, non è in 911 puoi scrivergli in game vedi se ti risponde, io sto finendo di mangiare i biscottini

    Ares 9-1-1<3:closedthread:

  • Parla che devi dire su, ho solo letto in questi mesi, ora hai pure il coraggio di venirmi contro hahahaha, i cr vs reghar quelli che ti stai attribuendo dove stanno ?? Senza guerra ufficiale i conteggi valgono zero, e lo sai come la penso, ho solo commentato per farti capire dove sei arrivato, sei ad.un livello veramente basso, e questo mi dispiace caro blind, lo sai vero ?? Ti reputo un amico o ti reputavo, ma vedo che sei accecato non so da che cosa, forse fai brutta figura coi tuoi nuovi compagni di merenda ?? Stai rinnegando le tue origini ?? Io.mi domando se comportandoti cosi il tuo ego ha più soddisfazione, ora mostrami i cr vs reghar cosi mi zittisco nuovamente

    sei tu che stai gongolando su 2 sacchi fatti su un inattivo, vedo che appena si parla di guerra cambi discorso solito tuo, parli parli ma alla fine fai fuffa..

    Cosa mi reputi o reputavi non interessa a nessuno, io non devo fare bella figura con nessuno..

    Il mio livello è basso? Secondo il metro di giudizio tuo? O basso nel game spiegati meglio 🌝

    lo sappiamo benissimo dv stanno i cr vs rhaegar, se sei smemorato vai nel vecchio forum e li vedi 🤷‍♂️

    Ps è un cr e una palma sotto attacco 🤷‍♂️

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • Ok quale dei due player sei te ?? Vegetavo si vero nessuno dice il contrario ma questi generali te li ho serviti su un piatto d argento, ora non fantasticare quando.vuoi io sono in game per eventuali accordi blind. Per g1uliuz toggiuro forse dovresti andare a vedere sull altro forum eh pensa è stato permabannato e poi è sparito dal server, ma è tutto documentato eh.


    il mastino[D-A] da क Re Leone क, Reese[D-A] da क Re Leone क, कTigre Siberiaक, PolisM E


    vs


    Crocodile[GOW] da TROLL, Rhaegar[GOW] da Arbor




    ---------------------------------------------------------------------------------------------


    Ariete a vapore.......................166(-4) - Ariete a vapore.......................309(-0)


    Nave con Ariete......................229(-73) - Nave con Ariete.....................404(-156)


    Nave lanciafiamme....................13(-116) - Nave lanciafiamme....................60(-434)


    Nave con Mortaio......................126(-0) - Nave con Mortaio......................126(-0)


    ............................................. - Nave lanciamissili.....................2(-28)


    Sottomarino..........................105(-20) - Sottomarino...........................86(-19)


    Ariete con ruote a pale................91(-0) - Ariete con ruote a pale................90(-0)


    Portapalloni...........................39(-2) - Portapalloni..........................32(-18)


    Nave appoggio.........................140(-0) - Nave appoggio.........................100(-0)


    ---------------------------------------------------------------------------------------------


    Generali..............................-1640.2 - Generali..............................-5142.6


    Punti d`attacco.......................12856.5 - Punti difesa...........................4100.5


    Danno ricevuto..........................82010 - Danno ricevuto.........................257130


    Percentuale di danno......................24% - Percentuale di danno......................76%


    ---------------------------------------------------------------------------------------------




    Vincitori: il mastino[D-A], Reese[D-A]




    Perdenti: Rhaegar[GOW], Crocodile[GOW]

    firma-fenice-animata-4.gif

    Beta capre

    Ny Beast

    Kappa= D-A

    My Lama

    Lambda = Leader BULLS

    Omikron Leader Sha

    Rho Leader Monky

    Asklepions Leader AOW

    ARES Leader MAYAL

    SGO IKARIAM.IT


  • danger ma noi siamo come l ally top, tutti sotto palma coi generali, pensi realmente che siamo in 3 ?? I player sono staggati ma non per questo non facenti parte attiva dell ally, e ti rispondo in quanto il tuo commento risulti costruttivo, diciamo che è come l ally con tag TOP, sai abbiamo cr anche vs di loro, e anche anche quelli facenti parte della tag 911, ma mai menzionati, ma le vacanze sotto attacco, quelle perché ci siamo accorti com'è ora non si conteggiano piu, vengono conteggiati solo a comodità ?? Tutto ciò è da ridere


    Ecco blind, meglio che stai zitto va, leva i cr vs reghar, e smettila di attribuirti meriti che non hai, parli dei saccheggi ogm quali quelli di quando avevamo 10 k totali hahahahahahha parlami delle vacanze sotto attacco dei tuoi quando tu eri alle bahamas, ho commentato per le tue eresie e non per altro, lascia la palma

    Scusa il multipost, ma chi ha palmato sotto attacco tuo? Intendo che abbia la tag, no perché se no attacco uno staggato random e per me stava entrando da voi quindi palme sotto attacco con tag 911 non c’è ne sono, cr solo saccheggi e 2 con generali, diciamo che danger da solo è giusto almeno un 4K avanti, comunque alza i generali flotte o truppe che siano arrivo

    Vai nel vecchio forum, danger disse shank è.un 911 staggato, toggiuro palmato con generale rosso è saccato fino alla palma, voi vedere solo ciò che volete, pero se vuoi ti aspetto magari riesco a farmi un 0,6 generali di gap su rientro a muzzo, come ha fatto il tuo collega, se pensate di aver a che fare.con un bamboccio avete sbagliato player. Detto questo domani sollevo i generali vediamo quanto tempo impiegate a piallarmi

    Per dovere di cronaca scrissi anche che era in prova ed era staggato per quel motivo ovvero che non eravamo convinti fosse da 9-1-1.

    Giusto per precisare, so che tu sei convinto che ci fosse un complotto dietro etc, ma lui non aveva la tag perchè non se la meritava quindi considerarlo 911 non ci sta almeno secondo il mio punto di vista, come ti ho anche scritto sopra se un player non ha tag c'è sempre un motivo (che sia per prova o perchè non possa seguire bene) uno è membro di un ally (con onori e oneri annessi) quando porta la tag non quando si suppone la potrebbe portare in futuro oppure solo perchè fino a qualche giorno prima era taggato

    GDanger.gif


    Ares: Dangǝr [9-1-1]


  • E quindi? A parte che io non mi riferivo certo a questo cr, quello che dico io un altro 😊

    Questo lo avevo pure dimenticato 😂😂😂

    Eventuali accordi?? Sei uno che gioca dall alba dei tempi sai come si fa, tasto diplomazia, e scrivi i tuoi accordi, e vediamo.. Pero fai taggare tutti eh 🌝 Solo con te che nn muovi un generale e perecoso che va cn 40 giavelli e 12 cata sai che spasso 🔥🔥

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • il cr che dice blind e questo e reese aveva ceduto laccount alla d a quindi con condivisione il player era blind


    non pensate male ma dovevo postarlo solo per screditare sti floop player



    Battaglia navale vicino a Meeren

    (07.09.2017 8:39:52)

    Reese[D-A] da Astapor, Yunkai, Vaes Dothrak

    vs

    Rhaegar[GOW] da Meeren



    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Nave con Ariete......................59(-129) - Nave con Ariete.......................0(-405)

    Nave lanciafiamme.......................0(-9) - Nave lanciafiamme.....................0(-100)

    ............................................. - Nave con Mortaio......................0(-126)

    Ariete a vapore.......................60(-35) - Ariete a vapore.......................0(-311)

    Nave lanciamissili......................0(-6) - Nave lanciamissili......................0(-2)

    Sottomarino...........................30(-46) -Sottomarino............................0(-86)

    ............................................. - Ariete con ruote a pale................90(-0)

    Portapalloni...........................12(-0) -Portapalloni...........................2(-30)

    ............................................. - Nave appoggio.........................100(-0)

    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Generali................................-2638 -Generali.............................-15564.6

    Punti d`attacco.......................38911.5 - Punti difesa.............................6595

    Danno ricevuto.........................131900 - Danno ricevuto.........................778230

    Percentuale di danno......................14% - Percentuale di danno......................86%

    ---------------------------------------------------------------------------------------------



    Vincitori: Reese[D-A]



    Perdenti: Rhaegar[GOW]









  • Le modalità te le ho gia dette, scrivimi in game il nick lo conosci almeno levi quella palma

    firma-fenice-animata-4.gif

    Beta capre

    Ny Beast

    Kappa= D-A

    My Lama

    Lambda = Leader BULLS

    Omikron Leader Sha

    Rho Leader Monky

    Asklepions Leader AOW

    ARES Leader MAYAL

    SGO IKARIAM.IT


  • La palma l ho tolta da un po vabe ho capito parli e basta ps il cr l hai visto quindi ti zittisci mo?

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • Domani vado da maxx, sai non ricordo ci fosse la condivisione, perché se il primo cr lo ha fatto maxx il giorno 6 il secondo è il rientro, come lo hai fatto il cr?? Shhh non me lo dire che poi sanno troppo, il mio nick è jessica quando vuoi puoi scrivermi, in alternativa conosci il mio numero di telefono :whistling:

    firma-fenice-animata-4.gif

    Beta capre

    Ny Beast

    Kappa= D-A

    My Lama

    Lambda = Leader BULLS

    Omikron Leader Sha

    Rho Leader Monky

    Asklepions Leader AOW

    ARES Leader MAYAL

    SGO IKARIAM.IT