Taverna PermAres

• Questo non lo sapevo..... In bocca al lupo :D

Si.... Si difende bene anche se le prende xD

Dovreste postare i cr tanto per farci godere anche a noi dei vostri schianti :)

• Che mortorio ma siete tutti al mare? Da quando pikke ha sottomesso mastino è sparito pure lui come giullare, almeno lui animava un po sta taverna...

Comunque mi sa che possiamo ufficialmente dire che il progetto mayal è fallito che dite?:evil::sleeping::saint:

2n7p40h.png

1eui4m.gif

• Che mortorio ma siete tutti al mare? Da quando pikke ha sottomesso mastino è sparito pure lui come giullare, almeno lui animava un po sta taverna...

Comunque mi sa che possiamo ufficialmente dire che il progetto mayal è fallito che dite?:evil::sleeping::saint:

2n7p40h.png

è più facile mettere la palma gigi, lui ha dimostrato in passato puoi rasarlo quante vuoi ma il king of ika, resta il king

noi siamo bidoni che ancora facciamo cr, per essere top devi solo parlare e subire almeno 4k di gap ogni cr

• Va bene tutto però ci sta che durante il periodo estivo ci sia meno movimento, (che poi ce ne sia poco in generale è un altro discorso)

Poi ho visto che addirittura anche i 9-1-1 sono quasi tutti senza generali, direi che il periodo di ferie e vacanze è ufficialmente aperto (le meritate dai)

PS: A breve aprirò un sondaggio sul nuovo nick da scegliere(per il game e anche qui in forum), questo mio attuale non rispecchia più la mia filosofia di gioco :D

PPS: Vi anticipo le proposte di <3 JBlind  <3sul mio futuro nick: "Bidone" "Inerme" "Sottomesso"

Only Ares: Sto zappando:saint: