Taverna PermAres

  • Aia aia

    Solo contro gli off cit.

    Solo i rientri cit.


    Divento noioso a forza di ripeterlo, i cr li abbiamo e li ho fatti in tutti i modi, non me li far elencare su dai...

    Se ho imparato qualcosa oltre che ad aver avuto ottimi maestri ĆØ anche perchĆØ ho fatto tanta esperienza senza mai tirarmi indietro, soprattutto contro avversari on.


    PS: io le palline le ho avute per sfidare qualcuno che si credeva un fenomeno, pubblicamente l'ho fatto (con tutti i rischi che potevo correre, tra l'averlo sfidato qua sul forum e l'insegnargli qualcosa), tu invece lanci sfide, ma ancora non ho visto niente oltre alle chiacchiere. :saint:

    Stai campando di rendita per qualche cr che hai fatto in un lontano passato, ĆØ ora di far vedere cosa sai fare, lo dico per te! Sai che mi sei simpatico perĆ² non riesco piĆ¹ a difenderti in 911, se ti fai piallare cosƬ su...



    GDanger.gif


    Ares: DangĒr [9-1-1]


  • ecco che arrivano al real

    blind sei cosi bidone che quando ti si sbatte in faccia la verita parti con il real


    ormai sei un piallato che dopo tre negativi ne nega l'evidenza

    oltre a quello di 160 ne hai uno con altro nik ... ha no vero lo ha ceduto hahahahah


    per quanto riguarda denger tu non hai fatto proprio nulla tranne che con zero e sapevi che era fuori dai giochi da tanto tempo del resto sei solo un nerdone ma di cr da on vincenti ce ne sono davvero pochi tuoi , e ti rammento che quando sei venuto da me te la sei fatta sotto di partire eppure avevi pure bischero in zona con 40 k e volevi che io venissi da te e farmi il giochino del gl se questo e il tuo modo di non tirarti in dietro sei indietro di partenza

    io la sfida di blind l'ho accettata e al blind che non ha le biglie di farlo senza okkupazioni chissa perche


    gorse vi piace vincere facile


    tutti sanno che blind se l'e faatta sotto dato che ho girato la conversazione


    su su state a cuccia che per un 1vs 1 senza okkuopazioni ci sono ,ma vi mancano le biglie


    dai andate a dormire che siete un disco roto




  • E tornato il bipolarismo ahahahha io me la sono fatta sotto? Ossignore cosa mi tocca leggere.. Io ho accettato con le regole standard non con le regole bidone di mastino...

    Comunque adesso che sappiamo che sei tu paperink, tanti altarini salatano.. ps danger ma cosa hai piallato! ? Ah si mastino ahhaha

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzą² _ą² [9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • Sono un nerdone, lo prendo come un insulto o un complimento?:/


    Quella volta nessuno dei due ha ingaggiato, tu avevi anche la tua di polis sull'isola ed avevo le navi (all'epoca non mi sentivo troppo sicuro, sono nato trupparo del resto)


    Peccato che non ho salvato gli audio dove mi dicevi che su Ares al 99% ti battevo su un 1 vs 1 a truppe e che solo sui server normali potevi avere qualche chance, ora magari hai cambiato idea ;(

    GDanger.gif


    Ares: DangĒr [9-1-1]


  • pikketto tranquillo che io non mi caldo anzi quando mi hanno avvisato ho scritto fa nulla , invece vedo voi un po agitati

    Per essere uno che non si "calda" (cit.) stai scrivendo un po' troppo....cmq ĆØ curioso che qualcuno ti abbia avvisato visto che non hai alleanza.....ti sei rivolto ad un "mago" ??? :whistling::whistling::whistling::whistling:

    su pikke goditi il tapiro d'oro che ti sei fatto 9 round con arieti contro mura solo tu puoi, e ci metti pure quella faccia qui in forum

    Me lo godo con piacere, tu invece goditi il legnetto di liquirizia che ti sei fatto 19 round off con le truppe ferme, inutile che provi a cercare le solite scuse, in piĆ¹ di un anno di ares, perchĆØ del presunto tuo glorioso passato non frega nulla a nessuno, hai cambiato account ed alleanze come fossero mutande e siamo sempre qui a discutere dei tuoi negativi, non una volta che tu abbia fatto qualcosa di buono eppure anche tu sei sempre in forum....qualcosa non quadra :/:/:/:/

    bidoni bidoni ovunque

    Ti devi essere perso nella casa degli specchi....cio che vedi ĆØ la tua immagine riflessa piĆ¹ volte :D:D:D:D


    Sintetizzando :


    Pikke "Bidone" 1

    Mastino "Top Player" 0


    "Tutto il resto ĆØ noia" cit.

    Edited 2 times, last by Pikke ().

  • Per essere uno che non si "calda" (cit.) stai scrivendo un po' troppo....cmq ĆØ curioso che qualcuno ti abbia avvisato visto che non hai alleanza.....ti sei rivolto ad un "mago" ??? :whistling::whistling::whistling::whistling:

    e curioso vedere che forse non ci arrivi a capire che amano piu me che tutti i 911 messi in sieme , ed e curioso che menzioni tu mago quando un multi di nome mago era in battaglia e usato come appoggio ma sorvoliamo

    Me lo godo con piacere, tu invece goditi il legnetto di liquirizia che ti sei fatto 19 round off con le truppe ferme, inutile che provi a cercare le solite scuse, in piĆ¹ di un anno di ares, perchĆØ del presunto tuo glorioso passato non frega nulla a nessuno, hai cambiato account ed alleanze come fossero mutande e siamo sempre qui a discutere dei tuoi negativi, non una volta che tu abbia fatto qualcosa di buono eppure anche tu sei sempre in forum....qualcosa non quadra :/:/:/:/

    nessun legnetto liquerizia dato che me fotte un cavolo se avete piallato truppe ferme , tu ti autoerotizzi piallando truppe off io quando voglio godere gioco come gli uomini da on , e finita l'epoca del devo giocare come quei fissati dei 911 lo sciallo fa parte del game , prova a usarlo anche tu e vivrai megli e forze eviti di vacanzre sotto rientro


    Ti devi essere perso nella casa degli specchi....cio che vedi ĆØ la tua immagine riflessa piĆ¹ volte :D:D:D:D


    Sintetizzando :


    Pikke "Bidone" 1

    Mastino "Top Player" 0


    "Tutto il resto ĆØ noia" cit.

    penso sia piu bidone uno che perde opliti per 9 round contro le mura che uno che se ne frega di seguire il vostro modo di giocare


    pikke tranquillo che 9 round contro lle mura e ben 19 round per buttare giu 8 k generali non e da tutti ma solo da bidone come te


    per il resto jblind le regole da bidone sono le tue che io ho pure accettato , ma se dici di essere cosi forte perche non fai senza okkupazione? paura direi di si dato l'odore intenso che si sente venire da forli




  • Ci risentiamo quando smaltisci il rosik.. Cambia di nuovo account, cosi magari dici che non eri tu šŸ˜‚.

    Ciao mastino il tuo piu grande fan

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzą² _ą² [9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • Mastinuccio sei ripetitivo avevi 176 palloni e un muro a livello 33, ho fatto 6 round di arietini di cui il primo fuori GL in attesa di azzerarti i palloni e succesivamente 3 di mortai per rompere il muro, totale 9 round di cui solo 8 contro il muro....meno di cosƬ non era possibile senza prendersi rischi quindi continua con il tuo delirio che intanto io vado a cercare la prossima vittima


  • Non potevi fakkare i palloni prima?:/

    Hai ragione professore, se ci dici il tuo nick in game magari gli insegni personalmente a giocare...

    ma che parlate a fa tutti? Fake gap bla bla bla

    Il risultato ĆØ pikka ara mastino punto e a capo.

    Ps vi ricordo che in un anno di ares siete stati tutti sottomessi, quindi silenzio capo abbassato e pedalare, seno fate la fine dei mayal/ mastino no and co.!

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzą² _ą² [9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • Ƭ+

    Veramente non sono un professore la mia era una semplice domanda

    Ma evidentemente manco questo si puĆ² fare ormai

    no il problema e che secondo loro prendere truppe off e arare uno , poi quando vedono le lucine accese scappano come conigli

    per la questione fakkare bastava che il fenomeno gran piallatore maestro del vacanzo in dispersione per salvare un rientro ,

    non faccio cr contro on dal 2000 entrava con due ondate di mortai e ritirava dato che il lecchino di turno che se fatto arare da on poteva dargli lo stato on

    lasciali perdere tanto oltre che loro 6 7 nessuno li considera hahahaha e si credono pure di fare gli splendidi


    blind tornando al discorso sfida su perche non accetti la condizione del bidone?tanto tu sei top


    scomettiamo che se truppo e gli dico avete 15 giorni per piallarmi non si fanno vedere? poi tra 3 mesi ecco che sbuca un bidone che aspetta il calmarsi delle acque per attaccare


    911bidoni 911 bidoni ovunque

  • Mi sembra un ragionamento giusto tu vieni arato e noi dobbiamo pure venire a cercarti. Non fa una piega

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzą² _ą² [9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • Boh son due modi di giocare differenti il loro ĆØ non avere negativi il tuo non averli quando sei piĆ¹ attivo mentre non dai importanza a piallate da off

    Detto ciĆ² a me non frega nulla di come ognuno interpreti questo gioco, la mia era una semplice domanda su quanto ho letto prima riguardo il fakkare i bombi

  • Masti comunque per precisione Pikke ti ha rasato senza manco sapere che fossi tu ahahahahah


    Anzi, ci ha avvisato al 11/12 round che stava combattendo, quindi di sicuro quando ha impattato e quando stava contro le mura non avrei potuto dirgli nulla del tuo stato online visto che manco sapevo stesse combattendo

  • Masti comunque per precisione Pikke ti ha rasato senza manco sapere che fossi tu ahahahahah


    Anzi, ci ha avvisato al 11/12 round che stava combattendo, quindi di sicuro quando ha impattato e quando stava contro le mura non avrei potuto dirgli nulla del tuo stato online visto che manco sapevo stesse combattendo

    ma smattila

    dai luchino non cadere nel ridicolo , non ti basta il tuo storico ora ci vuoi far credere nelle favole


    certo che da un leader che tradisce la sua alli dopo tutti i petali di rose lanciati hai 811 ops pardon 911 che ti vuoi aspettare

    facci un piacere insegate hai bidoni come combattere che piallare truppe off ci riesce pure peppes




  • Mastino il pluripiallato puoi evitare di rosicare cosi in pubblico dai.. Stai li buono nell angolino e rosica su quanto sei nabbo.. 1 anno di ares 3 rasate a zero oltre 20k di gap , 9 ally cambiate e 7 guerre perse devo continuare? BIDONE

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzą² _ą² [9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • blind non rosicare volevo solo farvi notare che come player da guerra e da cr siete ciofeche il pikke conferma, tutto il resto sono stili di gioco io schiallo tu sei ossessionato

    ps quando si e contro uno off chiedete a pikke come si pialla ma ricordatevi di portare tanti opliti per dare capate altrimenti lo stile pikke e inutile