Taverna PermAres

  • che devo dire son caduto dalle scale , questo succede quando non si segue


    e poi mi serviva un motivo per animare il forum altrimenti la gf non paga ne me ne blind

    la cosa piu sorprendente e la riattivazione di sbirro 91 fino a stamani inattivo


    ps da un 911 mi sarei aspettato piu gap ma quando ho visto il nik pikke ho capito il perche

    la prossima volta meglio che fai fare cr a qualcunaltro che 3,5 di perdite per quell esercito e davvero pietoso

  • Ad ognuno il bidone che si merita....a te sono toccato io mi dispiace

    Comunque quello rasato sei tu per cui non mi sembri nella posizione di discutere di gap, ma capisco che rotolare dalle scale sia brutto per cui prosegui pure con il tuo delirio io mi godo il risultato

  • direi che quando si devono fare i complimenti si fanno i complimenti

    complimenti 911 per la rasata anche se come detto ci sta la giustificazione ma un cr simile e sempre un bel cr

    CIT.



    no aspetta il cr c'e ma uno che si fa 5 round contro uno che e senza efesto dove vede lo stato on tramite luchino contro le mura per me e un pikke

    ora complimenti hai 911 bel cr ma si doveva fare di meglio

    pero ripeto essendo pikke forse quello e il suo meglio

    siamo realistici e un cr ciofeca sempre cr ma tecnicamente fa pieta

    cercate di capire non discuto che sia cr e che ci stya tutto ma dico che se per fare un cr uno usa un multino , logga un inattivo si fa 14 punti azione e monitorando lo stato on fa contro un simile esercito senza efesto 3,2 di perdite e un pikke


    pikke io sono nella posizione di dire quello che mi pare hai fatto pena ho visto i report che francamente sei il solito bidone

    poi se hai la coda di paglia perche sai che hai fatto pena non prendertela con me , ma con te stesso che avevi la possibilita per una volta di fare un cr discreto e non lo hai fatto


    ripeto 2 multi 14 punti azione , senza efesto con luchino che e nele amicizie farsi 5 round contro le mura e perdere 3,2k generali e da bidoni


    ora ti rifaccio lo stesso esercito ma devi farlo con 2 k di perdite

  • Poi lo fustigheremo per questo cr orrendo non ti preoccupare


    La cosa che mi stupisce perĆ² ĆØ che fra poco per quello scarso ci passerĆ  il player che perde qualche oplita in piĆ¹ in un round piuttosto dell'altroo che si becca una rasata con i fiocchi da off in casa


    Il mondo al contrario?(

    GDanger.gif


    Ares: DangĒr [9-1-1]


  • Quote from Padre Maronno

    ora ti rifaccio lo stesso esercito ma devi farlo con 2 k di perdite

    Secondo me ondare i giganti contro gli inattivi ĆØ inutile.

    Firma-Greed-Estesa.png

  • Quote from Padre Maronno

    ora ti rifaccio lo stesso esercito ma devi farlo con 2 k di perdite

    Secondo me ondare i giganti contro gli inattivi ĆØ inutile.

    Ti devo correggere Xanto, contro gli off :)

    GDanger.gif


    Ares: DangĒr [9-1-1]


  • Quote from Padre Maronno

    ora ti rifaccio lo stesso esercito ma devi farlo con 2 k di perdite

    Secondo me ondare i giganti contro gli inattivi ĆØ inutile.

    Ti devo correggere Xanto, contro gli off :)

    Vi devo correggere entrambi contro i bidoni

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzą² _ą² [9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • Quote from Padre Maronno

    ora ti rifaccio lo stesso esercito ma devi farlo con 2 k di perdite

    Secondo me ondare i giganti contro gli inattivi ĆØ inutile.

    Ti devo correggere Xanto, contro gli off :)

    Vi devo correggere entrambi contro i bidoni

    francamente ti correggo diciamo che il cr ce tutto ma diciamo che come ribadito in pm ora non gioco quindi non mi duole

    pero e piu bidone chi dedicsa tempo , ondate multi amicizie per lo stato on e poi combatte come pikke

    davvero tenetevi il merito del cr ma non difendete chi contro un off inpatta e sta 10 round in quel modo e pure ondando



    che pikke sia una ciofeca si sa ma se volete vi posto round per round e vi assicuro che mi date ragione


    e la cosa buffa e che vedeva pure lo stato on da non credere 9 round per togliere le mura , dovreste spiegargli che contro gli off e senza efesto i mortai non muoiono contro bombi non efestati e non sono qualche oplitino ma un 70% in piu di perdite subite


    comunque bravi 911 bel cr

  • Ma dimmi na cosa ora che non puoi dare piu la colpa a bischero a chi la dai?

    Bischero spiaaaaaa.

    Ps finalmente ho scoperto il tuo nick, quando pikke ha messo la foto nel gruppo non sapeva fossi tu, ti ha solo definito un bidone a caso, mi sa che aveva ragione

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzą² _ą² [9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • Io non sono d'accordo, chi dedica tempo ed energie per fare un cr puĆ² anche commettere degli errori, fatto sta che ti ha arato e non stiamo parlando di poco gap


    Ma siamo di opinioni diverse e anche di visioni di gioco un po' distanti su certi aspetti


    PS: Ti ha piallato un bidone/ciofeca/scarsone etc etc, quindi che aggettivo useresti tu invece per descriverti? Pikke ĆØ stato il tuo ultimo cr in 9-1-1:D

    GDanger.gif


    Ares: DangĒr [9-1-1]


  • vuoi negare che lichino guardava lo stato on? rispondi?

    parli tanto di bidoni e tu? giochi una settimana e poi vacanzi due a che pro personalmente preferisco giocare con sciallo ma giocare che usare il tuo modo e vivere succube di una piallata

    vuoi negare che avete attivato sbirro91? vuoi negare che vete un altro multino che avete usato per entrare in battaglia?

    io direi che prima di dare del bidone agli altri mi guarderei in casa


    un consiglio fateci vedere qualche cr tecnico invece di dare del bidone a chi non segue e non gli fotte niente di subire cr perche pensa ad altro


    ti ho gia detto che quando sara verro io per ora fotte niente




    io direi che ha dedicato piu due multi e un efesto che tempo


    io tengo le mie opinioni tu le tue

    mi ha piallato uno che se vacanzato sotto dispersione da bomber uno che non fa cr degno di nota dal 2007(un anno prima che aprisse ikariam )quindi che pensi che mi possa fregare


    il tempo dedicato in quel cr e quello di loggare con sbirro e vedere che qualche ora prima cera stato un saccheggio oro

    se per te questo e dedicare sforzo ti assicuro che erano piu stanchi i miei opliti sotto il sole che lui per fare un cr ciofeca

  • C e sempre un complotto dietro al chiaro e solo unico fatto SEI UN BIDONE

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzą² _ą² [9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • C e sempre un complotto dietro al chiaro e solo unico fatto SEI UN BIDONE

    sei piu bidone tu che stai piu vacanzato che attivo BIDONE


    non hai risposto alle domande BIDON


    licchino poteva vedere il mio stato on?

    sbirro stamattina era inattivo?

    mamma mia ora un cr normale fatto contro uno off senza guerra e un evento mondiale


    ps denger un errore si fa in un round massimo due, se stai contro uno off per 9 round con arieti contro mura , efsto attivo e il nemico senza e hai la possibilita di vedere lo stato on non e un errore e non sapergiocare quindi piu bidons di me che gioco a sciallo


    bidoni bidoni ovunque





  • Ahahahahahaha io paura di una piallata? Gioco quando ho tempo, ora ne ho di meno e se non posso seguire vacanzo come fanno tutti quelli che non possono giocare troppo


    Poi non devo giustificare a te il tempo che dedico a ika, io parlo solo quando gioco a differenza tua che parli sempre ma in game non hai tempo manco di flettare.

    Nell'ultima settimana di gioco ho fatto piĆ¹ cr di te in un anno di Ares:D


    PS: per essere uno a cui non interessa, ti stai giustificando da 2 ore

    GDanger.gif


    Ares: DangĒr [9-1-1]


  • e la cosa buffa e che vedeva pure lo stato on da non credere 9 round per togliere le mura , dovreste spiegargli che contro gli off e senza efesto i mortai non muoiono contro bombi non efestati e non sono qualche oplitino ma un 70% in piu di perdite subite

    Qualcuno dovrebbe spiegarti che quello lo puoi fare con un inattivo, tu eri solo off potevi loggare in qualsiasi momento e attivare efesto, tra perdere qualche oplita sul muro e rischiare i mortai io scelgo la prima....ma non sono un pro come te per cui perdona la mia scelta :saint:

    diciamo che come ribadito in pm ora non gioco quindi non mi duole

    ti ho gia detto che quando sara verro io per ora fotte niente

    mi ha piallato uno che se vacanzato sotto dispersione da bomber uno che non fa cr degno di nota dal 2007(un anno prima che aprisse ikariam )quindi che pensi che mi possa fregare

    PiĆ¹ mi fai passare per bidone e piĆ¹ peggiori la tua situazione.....sicuro di volere continuare ? :/

    Comunque per essere uno a cui non fotte nulla ti scaldi parecchio......sembra di sentire le banane ripetono in contiunazione che non sono interessate, subiscono e commentano sempre.....fai richiesta da loro lo stile ĆØ lo stesso potresti trovarti bene :whistling:


    N.B. mettilo qualche accento qua e lĆ .......sono gratis

  • qualcuno dovrebbe spiegarti che potevi ondare mortai all ultimo e se non loggavo accostavi e ritiravi ma tu sei troppo ciofeca per saperlo


    danger tu giochi come ti pare io come mi pare se non ho tempo per seguire produco zappo e sacco non devo dati conto su come gioco

    denger fare cr contro tutti quelli off (perche voi fate cr solo cosi e la vostra off ne e la prova) e segno di insicurezza , non siete buoni tranne che se non rischiate nulla

    puoi farti 100 cr ma sempre del piffero sono ora visto che non hai tempo quel poco che hai usalo per capire quando scrivo a blind e non a te che francamente mi piacerebbe sapere chi sei? ma davvero da dove sbuchi?


    pikketto tranquillo che io non mi caldo anzi quando mi hanno avvisato ho scritto fa nulla , invece vedo voi un po agitati


    su pikke goditi il tapiro d'oro che ti sei fatto 9 round con arieti contro mura solo tu puoi, e ci metti pure quella faccia qui in forum ,


    bidoni bidoni ovunque




  • Mastino piallato mastino fortunato ahhaha non mi interessa del cr ma sono qui a piangere da 2 ore ahhah

    Mannaggia alle spie 3 arata subita dai 911 ROSICAAAAA

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzą² _ą² [9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • a me non pare che rosico anzi dopo questo cr ho capito perche sapete fare cr solo quando beccate truppe off

    se piallate come pikke meglio che giocate di notte e sui rientri

    davvero a fare cr fate pena siete voi i veri bidoni di ika


    blind ti rammento che pure tu ti sei beccato tre negativi e due da on quindi tra bidoni ci si intende




  • a me non pare che rosico anzi dopo questo cr ho capito perche sapete fare cr solo quando beccate truppe off

    se piallate come pikke meglio che giocate di notte e sui rientri

    davvero a fare cr fate pena siete voi i veri bidoni di ika


    blind ti rammento che pure tu ti sei beccato tre negativi e due da on quindi tra bidoni ci si intende

    Si cit, se avessi fatto 3 negativi lo direi, ne ho fatto uno solo di 160 generali, ho scritto al mio avversario complimenti, e poi dopo 24h gliene ho restituiti 400 piu qualche saccata. Ecco lā€™enorme differenza tra te e me.. Non ti paragonare a me tu sei solo un Pluripiallato rosicone hhahahah

    Masti mi vieni a imbiancare casa domani?

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzą² _ą² [9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif