Taverna PermAres

  • io dico la mia come ho sempre detto, un'ally si demolisce quando ci sn troppe prime donne che nn rispetano gli altri, nn sto insinuando nulla contro nessuno, luchino dicevi che aveva simpatie x i 911, bene ho preso atto di questo, perĆ² ti ho sempre detto che poteva benissimo andare in 911 in qualsiasi momento, anche prima di venire in vxv.. ma non lo ha fatto come mai??

    credo che a lungo andare la voglia di giocare passi se la smetti di divertirti, ed ecco la differenza tra i 911 e gli altri,

    IL DIVERTIMENTO... la voglia di mettersi a disposizione degli alleati, l'umilta di non sentirsi superiore a nessuno e di dimostrare con i fatti di tenerci a un gruppo, parlando capendo cosa nn va e facendo un passo indietro se fosse necessario, quello che io nn sn riuscito a fare nella mia alleanza.. anche perchĆØ un bimbo di 5 anni avrebbe capito prima di certi elementi ahahaha

    vabbĆØ pazienza.. ormai ĆØ andata....

    Blind... prima o poi tocca a te.

    MUAHASHAHAHAHAHAHA

  • Io non sono come te, Mastino. Non te lo dirĆ² mai, come non ho mai detto il tuo nick a chi me lo chiedeva. Chi ha avuto il coraggio di invitare una nabba come me lo dirĆ  da solo oppure non lo saprai mai.

    shaul-Recovered.png



    ALPHA : CRISTINAALPHA - Diavolo AoD
    BETA: RIWKA - Solista SOS
    KAPPA : CRISTINA - OPEN
    ARES 3 : NONNA PAPERA


    BEFANA NGM, per sempre....



    Un grazie speciale a Reve SF per la bellissima firma :kiss: :kiss: :kiss:

  • nonna voglio sapere chi e il player che ti ha chiesto di entrare in 911 che lo devo trollare fino alla fine dei tempi

    Vai , inizia pure a trollarmi

    tanto tutti lo sanno che cane che abbaia non morde

    Alexio1 <3

    Whitey2.gif

    Lambda: [SHOCK]

    Apollon: Leader [TUBE]

    Charon: Generale [UnIKA]

    Pan: Leader [PORCI]

    Kappa: Una bidona [CLN]

    PermaAres: 9-1-1 <3


  • capito solidarieta tra niubbi che ci vuoi fare gli angeli si accoppiano in celo i diavoli in terra e i niubbi in ika


    che stavi andando alla frutta lo si era capito infatti per quanto blind mi sta sulle dragosfere la 911 guidata da lui sta riconquistando punti , prima dopo il suo abbandono e quello di don stavate entrando in un era glaciale senza precedenti


    comunque pam se prendi nonna prendi pure granduca e peppes vi daranno un tocco di superiorita senza precedenti


    Io non sono come te, Mastino. Non te lo dirĆ² mai, come non ho mai detto il tuo nick a chi me lo chiedeva. Chi ha avuto il coraggio di invitare una nabba come me lo dirĆ  da solo oppure non lo saprai mai.

    infatti si vede , io punto hai pro tu punti hai flop , dovreste togliere via quella tag che non vi appartiene cit invece di fare commenti contro il sottoscritto


    siete riusciti a farvi mettere in difficoleta da new fatality vedi come siete differenti dal sottoscritto

  • Weeeee darei via blind e pam per avere masti, anche se ha l'acido con me.


    Cmq VxV nemmeno 24 ore dopo che ho venduto i generali per un problema in real, in 2 cercate di attaccarmi =O


    Non deletate la tag datemi 48 ore che ci facciamo le coccole :evil:

  • :D:D:D:D
    ma state dicendo seriamente o scherzate tutti?

    Padre Maronno e Reve.....siete sicuri di quello che asserite? o vi siete bevuti qualcosa prima di scrivere...


    Comunque, non ho tempo da perdere per rispondere a delle cose che non stanno ne in cielo ne in terra....preferisco dedicarmi agli orde, che almeno rispettano il gioco in modo corretto, pulito e non si nascondono dietro a nick falsi!

    Sul discorso di distruttore di alleanze....non posso rispondere io, sarei di parte! Adesso sto in una alleanza di poche persone con cui abbiamo una stessa visione di gioco....e pensa che non sono il leader e sono stato io a indire le elezioni per eleggere le cariche e il primo ad indicare Alexio1 come Leader....che poi ĆØ stata votata all'unanimitĆ ! quindi mi sembra di essere l'antitesi del distruttore di alleanza! Solo che non mi piace giocare con chi ha una visione sporca e deviata del gioco....

    P.S. non risponderĆ² piĆ¹ su questi temi....
    Bischero non deletiamo nessuna TAG...ti aspetto per le coccole, ma porta l'olio....che mi piace assai! se non sai qual ĆØ.....chiedi a Mugiwara che mi ha beccato un rientro da off l'ultima volta! Essere piallati fa parte del gioco....e serve ad imparare di non commettere lo stesso errore due volte!


    Buon IKA

    pinus

  • nik falsi e scusa santarellino hulk di chi e ? meglio che torni dove stavi a rubare tag altrui che ci fai piu bella figura


    Sul discorso di distruttore di alleanze....non posso rispondere io, sarei di parte! Adesso sto in una alleanza di poche persone con cui abbiamo una stessa visione di gioco.

    infatti meglio che state in sieme dio li fa e ika li accoppia

    Alexio1 come Leader.

    francamente non e che ce ne frega molto di chi sia il leader ne come avete votato , quello che conta e che la tag non e vostra e la state insudiciando con cr corrotti , povero reve


    poi se nonna e leader che devo dirti nessuno e perfetto



    Bischero non deletiamo nessuna TAG...ti aspetto per le coccole, ma porta l'olio....che mi piace assai! se non sai qual ĆØ.....chiedi a Mugiwara che mi ha beccato un rientro da off l'ultima volta! Essere piallati fa parte del gioco....e serve ad imparare di non commettere lo stesso errore due volte!

    quindi il vizio di attaccare appena uno azzera non ve lo siete perso proprio , comunque tranquillo che entro 48 ore ti rasano a dovere , i 911 non sono peppes e granduca quindi non so se ti conviene sfidarli




  • sisi ma tornando a parlare di game, MAYAL avete subito 10k di gap in 2 cr, e poi? Spariti? Non vi si vede se non con un giavello sulle impiallabili.

    Questo intendo quando dico che al massimo siete il nostro poggiapiedi.


    Uccellino, gennaio ĆØ ancora lontano

    Ares 9-1-1<3:closedthread:

  • sisi ma tornando a parlare di game, MAYAL avete subito 10k di gap in 2 cr, e poi? Spariti? Non vi si vede se non con un giavello sulle impiallabili.

    Questo intendo quando dico che al massimo siete il nostro poggiapiedi.


    Uccellino, gennaio ĆØ ancora lontano

    Lasciali sta stanno pensando al nuovo nome della nuova alleanza

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzą² _ą² [9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • pinus solo gli orde non sanno che hai multi nella loro ally cosa vaneggi??

    pensi che le persone le puoi prendere in giro come vuoi??

    e cerca di nn nominare il mio nick se riesci, e ricorda che ĆØ solo colpa tua se la vxv ha fallito il progetto sappilo!

  • pinus solo gli orde non sanno che hai multi nella loro ally cosa vaneggi??

    pensi che le persone le puoi prendere in giro come vuoi??

    e cerca di nn nominare il mio nick se riesci, e ricorda che ĆØ solo colpa tua se la vxv ha fallito il progetto sappilo!

    Dico due cosette..

    Questa moda di sputare nel piatto dove si ĆØ mangiato mi ha sempre fatto un po pena, mi chiedo come mai non lo avete detto prima? CioĆØ quando eravate ancora in alleanza? Forse faceva comodo anche a voi? Il multi sarĆ  pure di pinus, ma mi fa ridere che veniate ora a dirlo quando finchĆ© eravate alleati vi andava bene.. Quelli come voi li chiamo i finti moralisti, e fate ridere...

    Seconda cosa il progetto vxv come detto da mastino aveva il compito di demolire la 9-1-1, ed ĆØ fallito non di certo per colpa di pinus, ma perchĆ© i 9-1-1 sono 2 spanne sopra i vxv.

    Saluti e baci

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzą² _ą² [9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • Reve, noto che il mio nome ĆØ sempre sulla tua bocca....perĆ² vorrei che notassi una cosa anche tu!

    La TAG (che dici essere tua) ha fallito nel suo obiettivo primario perchĆØ ognuno faceva quello che voleva....e non puĆ² essere colpa mia, visto che il leader non l'ho mai fatto!!! Facile scaricare la colpa sugli altri.....vero Reve?

    Ah, dimenticavo!
    Da quando sei andato via....(non ti ha buttato fuori nessuno), la TAG ha fatto una enormitĆ  di CR....c'ĆØ un clima allegro, cordiale e nessun litigio (NESSUN LITIGIO)!

    eh poi, cosa strana....abbiamo fatto una certa quantita di CR contro diverse ally (2 si sono alla fine fuse fra loro)....eh se guardi bene ne trovi uno (solo uno) contro i 911 (che se la sono presa pure a ridere, anzichĆØ sclerare come dice il tuo amichetto)!!!

    Buon game (sempre se giochi) fallo un cr anzichĆØ scrivere cavolate in forum!!!

    P.S. quando avrai le prove della storia del multi....fai una bella segnalazione!

    pinus

  • Pinus81 intanto i multi account sono legali se con condivisione , quello che e poco lecito e tenerli dove si fanno cr

    ma sivede che tu e i tuoi amichetti non ci arrivate proprio


    @ jblind fin che cero io in vxv non si attaccavano ally dove pinus aveva i cosidetti multi account per questo il problema non persisteva


    la cosa ridicola di pinus e che giocano in tre e parla di ally ally e ally ma vedo cr solo contro staggati e ally di secondo ordine

    se non fate discussioni e perche avete puntato alla modalita easy ( quasi quasi entro in orde per smazzolarvi un po)

    io non capisco che ti parli a fare pinus




  • ahahahahahahhaah
    ahahahahahhahaha
    ahahahahhahahaha

    Masti.....adesso capisco perchĆØ i 911 ti trollano sempre!
    ricordati che io parlo sempre con i dati in mano e non come te per dare fiato alla bocca!

    guardati la HOF dei VxV...che hai creato tu (e non sei stato in grado di metterla neanche nel posto giusto)!

    il prossimo che scrive che ho multi illegali....verrĆ  segnalato in forum! mi sono scocciato!

    Buon game....

    pinus

    Edited once, last by Pinus81 ().

  • vedi qui se ce uno che parla per dare aria alla bocca sei tu

    chi mi conosce sa che io non posto i cr


    su pinus ma davvero non cadere nel ridicolo avete una off che fa ridere i polli , solo cr da bidoni postate hai messo hulk in un cr per fare gap , vergognati

    vi siete fatti mettere sotto un ally intera da un solo player di nome new fataliti , hai pianto perche ti saccava e abbassava i miracoli


    torna a fare i cr con gli orde




  • Dico due cosette..

    Questa moda di sputare nel piatto dove si ĆØ mangiato mi ha sempre fatto un po pena, mi chiedo come mai non lo avete detto prima? CioĆØ quando eravate ancora in alleanza? Forse faceva comodo anche a voi?

    magari prima nn l'aveva? tu che nme dici??? ahahah

    cmq sia, mastino dove hai messo la hof??

  • ma che e sto mortorio?

    cioe vedo saturas al mare con granita e ombrellone

    se non ci siamo io e blind a movimentare sto forum mandano i mod in prepensionamento anticipato


    JBlind mi sa che la gf ci dovrebbe assumere come animatori del forum ikariano




  • ma che e sto mortorio?

    cioe vedo saturas al mare con granita e ombrellone

    se non ci siamo io e blind a movimentare sto forum mandano i mod in prepensionamento anticipato


    JBlind mi sa che la gf ci dovrebbe assumere come animatori del forum ikariano

    Hai ragione la gf ci dovrebbe pagare ..

    Cooomunque sono stato impegnato con il real, mi sono dovuto collegare di corsa per capire il forte boato da dove provenisse... Tu sai nulla?šŸ˜˜

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzą² _ą² [9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • In attesa che movimentiate il forum un forte rumore riecheggia nelle valli ikariane.....si sa niente ?
    Sicuramente qualcuno deve averlo sentito bello forte :whistling::whistling::whistling::whistling: