Taverna PermAres

  • Luchino togliti quella firma da sotto per favore

    non voglio essere il solito attacca brighe ma anche voi dovreste togliere quella tag e ridarla a reve


    quel'che e giusto e giusto

    esatto, è giusto mastino, dovrebbero togliere la MIA tag....

    Pinus fai come dice mastino ahahahah

    grazie!

  • Eh no, reve é uscito dall'ally sbattendo la porta....se teneva alla tag, poteva comportarsi in modo diverso! Inoltre il fatto che non gli frega nulla della tag lo dimostra il fatto che si firma in modo diverso....che non gioca più...e che non ha mai chiesto la tag prima d'ora!


    Luchino invece ha cambiato casacca....e nel suo stesso interesse di firmarsi con l'amore nuova tag o senza citare la vecchia!


    Cordiali saluti...

    pinus

  • Eh no, reve é uscito dall'ally sbattendo la porta....se teneva alla tag, poteva comportarsi in modo diverso! Inoltre il fatto che non gli frega nulla della tag lo dimostra il fatto che si firma in modo diverso....che non gioca più...e che non ha mai chiesto la tag prima d'ora!


    Luchino invece ha cambiato casacca....e nel suo stesso interesse di firmarsi con l'amore nuova tag o senza citare la vecchia!


    Cordiali saluti...

    insomma questo e il tuo punto di vista

    anche il mio era che l'account fosse stato ceduto a me e non all ally eppure l'ho dovuto riconsegnare perche ero stato accusato di furto


    se ci facciamo un ripasso la vxv e stata fondata da reve e in seguito luchino , essendoci due leader era ovvio che uscendo reve il passaggio era di luchino , ma dal momento che luchino ha cambiato casacca la tag dovrebbe andare a reve in alternativa sciolta

    se invece di fare il perbenista avessi un minimo seguito quello che e accaduto anche per la mia uscita avresti capito che in luchino c'era qualcosa che non andava e dopo mia denuncia , nessuno se mosso , anzi sono stato accusato di essere uscito in malomodo (assolutamente non vero)

    e arrivato il momento che tutti sappiano il perche della mia uscita, quando fu deciso di andare contro i 911 ci fu un boicotaggio di luchino che si prese il leader e generale impedendoci di controllare gli attacchi ,a mia denuncia da parte tua non c'è stato il minimo interesse nel prenderla in considerazione ,accentuato dalla frequenza di atti di simpatia sempre piu calcati di luchino sono uscito

    risultato : ally demolita e dimezzata


    io al posto tuo eviterei di tenere una tag che non ti fa parte , poi non e che me ne frega piu di tanto




  • Vabe rega che vi frega scusate, fatene un altra e date questa a reve che è cosi attaccato cit

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • il discorso blind e che i tre fondatori di quella tag non ci sono piu in ally e dato come hanno chiuso i rapporti con i tre fondatori , non seguendo nemmeno piu lo scopo dell esistenza di quella tag non vedo perche continuare a tenerla


    facciano cr contro gli orde con una tag loro , tipo non so ; G:E:V ( ponzi ...ponzi...popopoooo ponzi,ponzi popopooo)




  • Masti scusami una cosa, ma quello che hai detto mi pare non proprio vero .....


    Se fossi uscito per colpa mia bastava dirlo ai tempi, senza dover insultate mezza VxV che non centrava nulla. Però se vuoi dilla tutta ammetti che aspettavi l’occasione buona per uscire dall’ally.... Perché uscire dall’ally usando come scusa che non ti supportavamo in forum è davvero al limite del ridico


    Poi...


    Quel sabato che sei uscito pensa un po’ manco stavo on, ma anche i giorni prima non stavo on, il generale era a rotazione,il leader neanche io. son diventato io quando Reve aveva momentaneamente lasciato l’ally per poi rientrare e restituiglielo....



    Discorso boicottaggio, te volevi andare contro a tutti i costi ai 911 per motivi tuoi personali, io semplicemente mi sono opposto perché oggettivamente non pronti a poter reggere una loro controffensiva (basta che ti ricordi la guerra con i Bnn vinta a culo quasi dopo vacanzamenti vari e cagate varie commesse)

  • Masti scusami una cosa, ma quello che hai detto mi pare non proprio vero .....

    ne sei sicuro?ricapitoliamo

    Se fossi uscito per colpa mia bastava dirlo ai tempi, senza dover insultate mezza VxV che non centrava nulla. Però se vuoi dilla tutta ammetti che aspettavi l’occasione buona per uscire dall’ally.... Perché uscire dall’ally usando come scusa che non ti supportavamo in forum è davvero al limite del ridico

    stato detto piu e piu volte, ti rammento che i problemi sono nati proprio il sabato prima quando ti sei scollegato quasi due giorni con generale e leader (strano dopo che avevamo deciso di muoverci contro i 911,) il tutto dimostrabile con messaggi che se mi autorizi li possiamo postare senza stare a darci del bugiardi a vicenda , per la questione forum ,noto che adesso sei attivo anche per replicare le inutilita,prima eri attivo solo per replicare i post di altri , quindi la tua bella figura e stata fatta ,ma nonostante tutto trovi scuse su scuse

    Quel sabato che sei uscito pensa un po’ manco stavo on, ma anche i giorni prima non stavo on, il generale era a rotazione,il leader neanche io. son diventato io quando Reve aveva momentaneamente lasciato l’ally per poi rientrare e restituiglielo....

    francamente non so nemmeno come tu possa metterci la faccia dopo che hai tradito ben 15 player , il tuo gesto supera quello di un altro , eri lider con lui , lo sei sempre stato dalla fusione tra la tua ally e quella di reve e penso che se ci fosse un vxv senza fifa lo dichiarerebbe qui apertamente

    Discorso boicottaggio, te volevi andare contro a tutti i costi ai 911 per motivi tuoi personali, io semplicemente mi sono opposto perché oggettivamente non pronti a poter reggere una loro controffensiva (basta che ti ricordi la guerra con i Bnn vinta a culo quasi dopo vacanzamenti vari e cagate varie commesse)

    lo scopo della vxv era quello fin dall inizio , il tuo problema e che hai sempre boicotato questo scopo e il perche e chiaro e alla visione di tutti



    io davvero non so come tu dopo che hai tradito una tag intera possa venire qui a replicare il nulla


    ah povero ika cit,




  • Caro Mastino, ora devo parlare anch’io perché non ti si può sentire.

    Tu con Luchino ce l ‘avevi da sempre per i suoi rapporti di amicizia con i 911 e te ne sei andato perché ci eravamo stancati delle tue paranoie sui 911.

    Non si poteva giocare contro nessuno, bisognava andare per forza contro i 911, offendevi tutti dandoci delle pecore perché non sostenevamo i tuoi post deliranti qui in forum, sei arrivato pure alle offese personali....

    Per quanto riguarda la nostra tag, l’ unico che la può rivendicare è Luchino con il quale ci siamo lasciati rispettando le sue scelte.

    Ora ti pregherei di smetterla di intrometterti in cose che non ti riguardano, in faccende di un’ally ( di nabbi) dalla quale sei uscito.

    Pensa per te e continua a rosicare perché i 911 hanno scelto Luchino (e non te)

    shaul-Recovered.png



    ALPHA : CRISTINAALPHA - Diavolo AoD
    BETA: RIWKA - Solista SOS
    KAPPA : CRISTINA - OPEN
    ARES 3 : NONNA PAPERA


    BEFANA NGM, per sempre....



    Un grazie speciale a Reve SF per la bellissima firma :kiss: :kiss: :kiss:

  • Aia questa fa male 😂😂😂

    Ps io non metto becco nelle scelte interne delle altre alleanze proprio me ne frego.. Però non smettete vi prego siete bellissimi..

    Com’era? 9-1-1 logora chi non ne fa parte cit

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • mi spiace Jblind, ma devo contraddire anche te:

    Io sono stata invitata più volte nei 911 e non ho mai accettato.

    Preferisco supportare gli alleati che ho qui da sempre.

    Questo NON mi ha logorata affatto....

    Forse logora chi vorrebbe, ma non può.... come la volpe e li’uva...

    shaul-Recovered.png



    ALPHA : CRISTINAALPHA - Diavolo AoD
    BETA: RIWKA - Solista SOS
    KAPPA : CRISTINA - OPEN
    ARES 3 : NONNA PAPERA


    BEFANA NGM, per sempre....



    Un grazie speciale a Reve SF per la bellissima firma :kiss: :kiss: :kiss:

  • Non so chi ti abbia mai invitato ma io no di certo, e comunque il tuo mess non c’entra nulla con quello che ho detto io.

    Il mio mess era riferito alla parte finale del tuo messaggio.. E non di certo a te. Detto questo io continuo a non mettere voce in quello che fate nelle vostre alleanze perché proprio non mi interessa...

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • e si non so da dove comnciare


    intanto nonna tirami fuori un mess dove ti offendo sul real

    poi nonna capisco l'eta ma mi pare che delle pecore l'ho detto a reve dopo la mia uscita e non prima

    il problema e che se la dobbiamo dire tutta cerano cose che non andavano



    allora che tutti sappiano che non andava l'idea di fare querra contro la orde in quanto e dico in quanto ,siete cosi spregevoli che combattete contro di loro solo perche avevate un account con il nik HULK in ally di proprieta di pinus81


    ma davvero fate? siete pecore perche solo le pecore fanno cosi a livello sempre di game


    dimmi nonna di che vogliamo parlare? ragazzi con me non attacca per rispetto a me ,reve e luchino quella tag dovrebbe essere riconsegnata ma sivede che vi dobbiamo considerare oltre che player che gli piace vincere facile anche anche player ruba tag cit

    blind almeno io ho gli atributi per volervi affrontare perche so che con voi il gioco diventa bello e impegnativo

    invece ci sono player cosi bassi che usano multi in altre alyi per fare poi cr e casomai mettendo anche generali a muzzo tipo il multi HULK


    tranquilla nonna che io non rosico per entrare in 911 questi sono film che ti fai tu dato che di meglio non puoi scrivere



    ps sono curioso anche io di sapere chi ti ha invitato in 911 , non sapevo che fossero alla frutta

  • Ma non eravamo noi 9-1-1 la feccia di ikariam? No perché per mesi ci avete accusato ingiustamente di avere spie in qualsiasi ally, e poi vengono fuori gli altarini..

    Comunque conosco mastino da anni e sono sicuro che lui non gioca cosi, non metterebbe mai account nelle altre alleanze, come me d altronde..

    E ti riconosco anche di metterci la faccia vs 9-1-1, ti chiedo solo di giocare con il tuo nick, non sei il tipo da nascondersi dietro falsi nick...

    Anche io sono curioso nonna di sapere chi dei 9-1-1 ti ha invitato, sarà stato sicuramente durante il mio delete, dato che non ne so nulla.

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • Attenzione, sbaglio o ho letto un post di padre maronno dove non offende i 911 e subito dopo uno di blind che non offende padre maronno??

    Che succede oggi avete mangiato qualcosa di particolare?^^^^


    PS qualcuno sa dirmi quale sarebbe la faccina che ride? A me fan tutte<X

  • blind la rivalita tra me e voi e perche conosco il vostro valore ,ora ci possimo trollare mandare frecciatine e quantaltro ma se devo giocare ad ika preferisco giocare contro i migliori e perdere che vincere facile


    io non ho mai messo multi in altre ally se ne ho li tengo staggati , certi giochetti non mi piacciono e non li concepisco anche se per come e impostato ika lo accetto


    sicuramente non accetto certi player che giocano in quel modo e poi vengono a fare morale al sottoscritto con certi post falsi , in quanto anche reve lo puo confermare ma proprio nell uscita non ho offeso nessuno ma sono uscito in modo molto menefreghista


    la vxv era stata creata per fare da anti 911 e non da anti peppers dark e orde

    io nemmeno contro i bnn volevo andare figurati se io avrei continuato ad accettare certi cr


    Attenzione, sbaglio o ho letto un post di padre maronno dove non offende i 911 e subito dopo uno di blind che non offende padre maronno??

    Che succede oggi avete mangiato qualcosa di particolare?^^^^


    PS qualcuno sa dirmi quale sarebbe la faccina che ride? A me fan tutte<X

    e semplicemente la verita ci possiamo trollare offendere e quantaltro ma ci conosciamo ben oltre il game


    poi tranquillo che ci saranno altre situazioni di troll ( anche perche oltre me e i 911 chi ha piu gli atributi per giocare a certi livelli?



    blind ti ho gia spiegato perche non metto il mio nik , quando staro meglio fidati che io la faccia la metto , ma ora non posso vivere con il pensiero di ika e sto giocando poco e niente




  • ti chiedo solo di giocare con il tuo nick, non sei il tipo da nascondersi dietro falsi nick..

    e niente sei gia disperato senza mastino auhauhauha

    alla fine se nonna vuole tenersi quella tag puo tenersela (anche se l'ho creata io quindi è mia e nn di Lekkino ahahah )... ora, almeno pinus ha una carica sarà falice di vivere sulle cose create da altre ahahaha e la smetterà di piagnucolare ... cmq aveva ragione Azazel !!

  • ti chiedo solo di giocare con il tuo nick, non sei il tipo da nascondersi dietro falsi nick..

    e niente sei gia disperato senza mastino auhauhauha

    alla fine se nonna vuole tenersi quella tag puo tenersela (anche se l'ho creata io quindi è mia e nn di Lekkino ahahah )... ora, almeno pinus ha una carica sarà falice di vivere sulle cose create da altre ahahaha e la smetterà di piagnucolare ... cmq aveva ragione Azazel !!

    su cosa aveva ragione il buon azazel ? illuminaci che siamo al buio


    la vxv e stata creata da te, ma e una fusione della vxv smoke e ally di luchino , certo loro possono tenersi un tag non loro ma sicuramente fanno la figura che trovano

  • su cosa aveva ragione il buon azazel ?

    che Pinus demilosce le alleanza ahahahah

    ti illumino di immenso, quella tag l'ho creata io, poi ho chiesto a luchino se veniva, a te se venivi e ad altri, ma solo dopo piu di un mese pian piano sn entrati tutti, te a parte, che ho dovuto farti il filo x ben 2 mesi manco fossi un divo americano xD

    ero io e voldemort all'inizio, nn c'era in ballo nessuna fusione, e poi dalla mia ex alleanza (che è stata venduta a un tipo che mi si sporca la tastiera solo a scrivere il nick) , sn nati i MAYAL, giustamente hanno cambiato TAG, nn essendo piu quelli di prima ^_^

  • su cosa aveva ragione il buon azazel ?

    che Pinus demilosce le alleanza ahahahah

    ti illumino di immenso, quella tag l'ho creata io, poi ho chiesto a luchino se veniva, a te se venivi e ad altri, ma solo dopo piu di un mese pian piano sn entrati tutti, te a parte, che ho dovuto farti il filo x ben 2 mesi manco fossi un divo americano xD

    ero io e voldemort all'inizio, nn c'era in ballo nessuna fusione, e poi dalla mia ex alleanza (che è stata venduta a un tipo che mi si sporca la tastiera solo a scrivere il nick) , sn nati i MAYAL, giustamente hanno cambiato TAG, nn essendo piu quelli di prima ^_^

    sai come la pensavo sugli ex sturm infatti come al solito il tempo mi ha dato ragione altra ally demolita , forse hai ragione tu pinus e un demolitore di ally ma non penso sia il solo li dentro , basta guardare certi post di player che vivono di fantasia

    nonna voglio sapere chi e il player che ti ha chiesto di entrare in 911 che lo devo trollare fino alla fine dei tempi


    blind permettimi