Ma che sta succedendo? i 9-1-1 non rispondono, mi sa che le botte prese hanno fatto più male del previsto.☺️
Romanov ma se noi SOLO siamo scarsi, tu che ti sei fatto piallare da Mi_sento_kome che cosa sei?🌝 Per chi volesse vedere la piallata che mi sono fatto passare da Mi_sento_kome scrivetemi in pvt.😇
Bro scusa non loggavo più, chiedo venia.
Bravo mi sento coso ad avermi piallato.
il punto è che se vai a prendere tutti i player su 37:59 che sono tutti multi di multi etc e controlli i nick con gli acco potrai notare nella hof le 6000 palme a testa i 4500 cr a testa, l'ally dove stava Mi_sento l'ho demolita praticamente 36 volte. (Non farmi cercare le varie palme e piallate nella Hof)
Detto ciò, bravo Mi_sento_kome sono stato io bidone a dimenticare di palmare.
La cosa che mi fa sorridere è che da deletato, uno che onestamente non sapevo nemmeno dell'esistenza viene in taverna e si diverte così:
"Per chi volesse vedere la piallata che mi sono fatto passare da Mi_sento_kome scrivetemi in pvt.😇"
Ti rispondo anche a questa: "" i 9-1-1 non rispondono"
Umilmente eh senza presunzione né niente, tutto il server finché abbiamo giocato era noioso, cioè nessuno si divertiva più, abbiamo 100 miliardi di cr contro qualsiasi alleanza, cioè ricordo la top 50 generali, eravamo noi e sotto c'eran 6,7k di gen. Più di questo che avremmo dovuto fare ? Aspettare 4 player che dopo anni facevano un ally di 3 player ? Cioè secondo te ci saremmo divertiti ? tu e altri 2,3 rancorosi con 15k di gen a testa... dovevamo nerdare per far che ? o rispondere per concludere cosa ? ma se mi pagassero 10k al mese per mettermi a spiare te, mezzo e l'alto la manco lo farei con tutto il bene del mondo
spero di essere stato esaustivo nelle risposte.
Sugli altri post dove si parla dei 9-1-1 nemmeno commento perché non c'è troppo da parlare basta che si aprono le Hof relative di tutte le ally su ares.it o si è seguito un pò negli anni per capire il tutto, non c'è mai stata nemmeno un ally seconda... siamo stati primi secondi e terzi sempre, senza troppe chiacchiere.