Taverna PermAres

• Ma che sta succedendo? i 9-1-1 non rispondono, mi sa che le botte prese hanno fatto più male del previsto.☺️

Romanov ma se noi SOLO siamo scarsi, tu che ti sei fatto piallare da Mi_sento_kome che cosa sei?🌝 Per chi volesse vedere la piallata che mi sono fatto passare da Mi_sento_kome scrivetemi in pvt.😇

Bro scusa non loggavo più, chiedo venia.

Bravo mi sento coso ad avermi piallato.

il punto è che se vai a prendere tutti i player su 37:59 che sono tutti multi di multi etc e controlli i nick con gli acco potrai notare nella hof le 6000 palme a testa i 4500 cr a testa, l'ally dove stava Mi_sento l'ho demolita praticamente 36 volte. (Non farmi cercare le varie palme e piallate nella Hof)

Detto ciò, bravo Mi_sento_kome sono stato io bidone a dimenticare di palmare.

La cosa che mi fa sorridere è che da deletato, uno che onestamente non sapevo nemmeno dell'esistenza viene in taverna e si diverte così:

"Per chi volesse vedere la piallata che mi sono fatto passare da Mi_sento_kome scrivetemi in pvt.😇"

Ti rispondo anche a questa: "" i 9-1-1 non rispondono"

Umilmente eh senza presunzione né niente, tutto il server finché abbiamo giocato era noioso, cioè nessuno si divertiva più, abbiamo 100 miliardi di cr contro qualsiasi alleanza, cioè ricordo la top 50 generali, eravamo noi e sotto c'eran 6,7k di gen. Più di questo che avremmo dovuto fare ? Aspettare 4 player che dopo anni facevano un ally di 3 player ? Cioè secondo te ci saremmo divertiti ? tu e altri 2,3 rancorosi con 15k di gen a testa... dovevamo nerdare per far che ? o rispondere per concludere cosa ? ma se mi pagassero 10k al mese per mettermi a spiare te, mezzo e l'alto la manco lo farei con tutto il bene del mondo :)

spero di essere stato esaustivo nelle risposte.

Sugli altri post dove si parla dei 9-1-1 nemmeno commento perché non c'è troppo da parlare basta che si aprono le Hof relative di tutte le ally su ares.it o si è seguito un pò negli anni per capire il tutto, non c'è mai stata nemmeno un ally seconda... siamo stati primi secondi e terzi sempre, senza troppe chiacchiere.

:closedthread:

firmaromanovbyscalaw.png

Per sempre figlio di pam<3

• buondì

che strano silenzio ..., successo qualcosa?

è già iniziato l'esodo in ares.en e nessuno mi ha avvisato?

cattivOni 8)

Damp che strano silenzio … successo qualcosa? Ci puoi fare la cronache di ares oltre quelle di kappa?

Cattivone 8)

IMG-0091.png

• RobynJack ma che mi combini? Ma son cose che si fanno? Si abbassa la guardia in questo modo così? Ormai eri quasi riuscito a sopravvivere indenne a questo Ares e poi mi scivoli sul più bello?

Vorrei farti anche io una cronaca bella come le tue, ma purtroppo ci sta poco da raccontare, sei stato smontato e rimontato come un mobile della famosa ditta svedese. Masticato e risputato polpettina di carne. Un agnellino pasquale cucinato, mangiato e ricaca... e "uscito" diciamo così.

Certo, ammettiamo anche che rendi la vita difficile stando ai margini del server coi dei coisolani un po' particolari. Voglio dire, stanotte alle 05 quando ho staccato erano TUTTI senza palma, ora mi sembra di stare ai tropici. Hanno avuto impegni improvvisi tutti? Assurdo. Ma il meglio sono quelli a cui saccavo l'oro. Su quell'isola addirittura ha palmato preventivamente pure chi non avevo toccato (ancora). Provo a spiegarti la sensazione che ho. E' come se fossero tutti tuoi amici, ma amici stretti, con una personalità molto molto simile alla tua. Non so se capisci.

E questo mi fa pensare arrivare ad una serie di conclusioni.

La prima è che sei più bidone degli altri, perché non ti salvi nemmeno barando.

La seconda è che sei pure un illuso perché pensi di poter sfuggire al "destino".

E la terza è che sono proprio un bastardo rancoroso. Piallarti e lasciarti solo le pale è stata una goduria, una soddisfazione vera. Guardarti che fai le tue porcate in game rimanendo impunito è dura da accettare, per fortuna quando si tratta di queste cose non ti puoi nascondere dietro chiacchiere da bar, post di dubbio gusto o altro. Sei un bidone e come tale vieni trattato.

Disgustoso.

Cr per il pubblico ludibrio.

Battaglia navale vicino a Polis

(30.03.2024 4:26:59)

CavaliereSaggio[9-1-1] da Polis, Polis

vs

Dampyr da Polis

---------------------------------------------------------------------------------------------

Nave con Ariete......................212(-66) - Nave con Ariete.......................0(-318)

Nave con Mortaio......................336(-0) - Nave con Mortaio.......................0(-84)

Ariete a vapore.......................141(-9) - Ariete a vapore.......................0(-228)

Sottomarino...........................248(-2) - Sottomarino............................0(-50)

Ariete con ruote a pale...............300(-0) - Ariete con ruote a pale...............51(-69)

Portapalloni..........................120(-0) - Portapalloni...........................0(-30)

Nave lanciafiamme......................6(-36) - .............................................

Nave appoggio.........................120(-0) - .............................................

Nave lanciamissili...................166(-18) - .............................................

---------------------------------------------------------------------------------------------

Generali..............................-1313.6 - Generali.............................-11235.2

Punti d`attacco.........................28088 - Punti difesa.............................3284

Danno ricevuto..........................65680 - Danno ricevuto.........................561760

Percentuale di danno......................10% - Percentuale di danno......................90%

Vincitori: CavaliereSaggio[9-1-1]

Perdenti: Dampyr

Battaglia per Polis

(30.03.2024 4:27:07)

CavaliereSaggio[9-1-1] da Polis V1, Polis, Polis

vs

Dampyr da Polis

Tiratore fucile a zolfo...............420(-0) - Tiratore fucile a zolfo................0(-84)

............................................. - Giavellottiere........................0(-251)

Spadaccino.........................3074(-166) - Spadaccino............................0(-380)

Oplita..............................797(-203) - Oplita................................0(-235)

Girocottero..........................544(-26) - Girocottero..........................210(-30)

Pallone aerostatico bombardiere.......37(-38) - Pallone aerostatico bombardiere........0(-60)

Ariete.................................30(-0) - Ariete.................................30(-0)

............................................. - Mortaio...............................18(-42)

Guaritore..............................13(-0) - Guaritore.............................151(-0)

............................................. - Cuoco................................6580(-0)

Generali...............................-768.8 - Generali..............................-2996.6

Punti d`attacco........................7491.5 - Punti difesa.............................1922

Danno ricevuto..........................38440 - Danno ricevuto.........................149830

Percentuale di danno......................20% - Percentuale di danno......................80%

Vincitori: CavaliereSaggio[9-1-1]

Perdenti: Dampyr

Allego anche qualche screen esplicativo della mia villeggiatura in questo delizioso palmeto. E anche nel palmeto nato attorno a RobynJack

Buona Pasqua e ricordate che se non vedete l'agnello a tavola, siete voi l'agnello.

firmacavalieresaggiobyscalaw.png

• Ma hanno palmato tutti insieme come sempre? Ma ti rendi conto della coordinazione? Anche se non sono taggati? come avranno fatto a logore tutti insieme? che bravi .. Ma il papello inutile di Dampyr dov'è?

IMG-0091.png

• Dai tempo... stanno cercando di scegliere colui che replicherà in taverna, quelli so tanti oh.

La scelta:

firmaromanovbyscalaw.png

Per sempre figlio di pam<3

• 42631_2.jpg

Una rara foto del momento in cui dampyr avvisa via cell i suoi alleati del pericolo, e quindi di palmare.

firmadonvincenzobyscalaw2.png

PRIMA :

My : Generale SAW

Kappa : Generale CRAZY

Ares IV : Leader HERO

Ares I : JOKE

Pi : GOLD

Ny : TNT

Xy : MAYA/SHOT

Omikron : Generale WEED
    Alpha/Lambda : SHOCK

Ares VI : END