Taverna PermAres

• e quindi? spiegami siete peini di multi per farvi pirati e state a giudicare tutto e tutti?

ma sei serio ?

leccati le ferite e fatti aiutare dai tuoi multi in tm invece di guardare gli altri

spiegaci chi e l ally coca che vi tiene i generali e vi sacca oro? ma davvero fai

povero ika

va torna al forno che ti si bruciano le pizze

ma i 911 sono diventati un covo di bidoni

povero ika

• cioe adesso si va sulle offese personali ? stai buono che dovresti cambiare nik in schettino

ogni riferimento hai vapori abbattuti e puramente casuale

comunque siete noiosi anche in forum vi saluto

• Vi invito, se volete continuare, ad utilizzare toni civili.

Perché un conto è il flame e il trolling che vi concediamo sotto certi limiti ma ben altro sono gli insulti velati o meno.

E quest'ultimi non saranno tollerati.

morgfirmame.png

Board Admin

IT it.gif

Modero in questo formato e colore

Stellina Toy Boy di Tears: "Il mio corpo è pronto!"

• ah ma quindi non si fa nessuna guerra? Ed io che pensavo dopo 5 anni di ares, e 33 alleanze sfasciate avessero trovato le biglie per uscire dal tugurio eh invece niente.

A me non mi hai ancora sfasciato nulla e non ci provare con i MAYAL perché io in quel'alleanza non ci sono mai stato, tranne ad entrare in un Gruppo 2 anni fa e aver detto ad ARAMIS- dove si trovava Foredecapu con le Navi visto che aveva svacanzato in automatico e io non arrivavo in tempo (di cui per evitare la piallata si è vacanzato sottoattacco, tutto documentato sul Forum.):)

Io non devo dichiarare nulla, siete voi l'alleanza Top che deve recuperare non noi quindi se vuoi dichiara tu, a me va benissimo così.🌝

Comunque non vorrete mica una Guerra con accordi perché pensate che così non possiamo più difenderci i rientri?^^

Detto ciò mi sono già stancato di scrivere sul Forum, ci si vede in game.

• Per fare una guerra servono due alleanze, senza troll, ma la vostra non è considerabile tale per una guerra nè con nè senza accordi, in quanto vi manca il numero di membri minimi attivi (che è 4)

Ci hai fatto dei cr giocando sporadicamente in questi anni, cambiando nick all'occorenza (non una, ma svariate volte tra ultimate warrior, corvo nero, Lupin, Ginko, Carnage, Husky etc), cambiando account altrettante volte, entrando e uscendo da palme che duravano anche mesi.

E' oggettivamente molto facile giocare 1 settimana ogni 6 mesi, oppure giocare in anonimato totale e metterci la faccia solo quando si vince (fino ad ora quello hai fatto mi spiace).

Basta qualche cr per cancellare 5 anni di dominio 9-1-1 su Ares? Secondo me no ;)

firmadangerbyscalaw.png

Global Ares: Dangεr [DANTE]

• Già detto svariate volte che Corvo nero non sono io, se cercate sul Forum Corvo nero vedrete che c'è uno con lo stesso Nickname di cui ha fatto dei cr su Hades e Thanatos, quando fabioi mi ha dato l'account a metà Gennaio (di cui ho già dimostrato con gli screen che non sono io.) c'era già la Tag e quando avevo visto i cr come motivazione ho recuperato il Gap che hai fatto a Corvo nero e ora sono pure sopra, poi se volete continuare a dire che sono io va bene non m'interessa tanto il Gap fatto a Corvo nero ormai è recuperato.8)

-Husky- mai messo era un mio vecchio Nickname, comunque è vietato cambiare Nickname? A me sembra che state rosicando perché non siete mai riusciti a piallarmi.🌝

Sono svacanzato e vi sto dando la possibilità di recuperare più di questo non posso fare.

Nessuno dice che non siete un'alleanza attiva che fa cr da anni ma non sono io che devo recuperare, quindi non capisco perché dovrei dichiarare.:)

• Grazie per questo messaggio che mi fa capire il livello.. Avete paura degli accordi perché non riesci a coprire i rientri senza multi? 🤣🤣🤣

Certo tu non c’entri nulla coi i mayal non li ho nemmeno nominati forse hai la coda di paglia? 🌝

Quindi ricapitoliamo tu e dico tu solo sei in “vantaggio” contro la 911. I tuoi alleati prima di parlare devono recuperare qualche milione di gap e qualche decina di alleanze deletate..

Comunque ho svacanzato appena vieni ti faccio vedere come si salva un cr senza multi 🌝

IMG-0091.png

• Grazie per questo messaggio che mi fa capire il livello.. Avete paura degli accordi perché non riesci a coprire i rientri senza multi? 🤣🤣🤣

No intendevo il contrario🌝

Certo tu non c’entri nulla coi i mayal non li ho nemmeno nominati forse hai la coda di paglia? 🌝

L'altra volta sei tu che mi hai messo insieme agli altri MAYAL quando sai perfettamente che non ho mai giocato li, io ho solamente risposto a quello che hai detto tu.8)

No intendevo il contrario🌝

L'altra volta sei tu che mi hai messo insieme agli altri MAYAL quando sai perfettamente che non ho mai giocato li, io ho solamente risposto a quello che hai detto tu.8)

Se intendevi il contrario non avrebbe senso la mia richiesta di accordi, dato che a coprirsi con i multi sono buoni tutti… Anche senza schiantare 750 generali 🌝

IMG-0091.png

• Se intendevi il contrario non avrebbe senso la mia richiesta di accordi, dato che a coprirsi con i multi sono buoni tutti… Anche senza schiantare 750 generali 🌝

Invece si perché siete voi che dovete dichiarare visto che siete sotto, come ti ho detto a me va benissimo così.🌝

Non è che quello che sai tu non lo possono scoprire anche gli altri, se per il momento si è usciti con l'esterno è solo perché non m'interessava far vedere a voi come si esce senza.^^

• Se intendevi il contrario non avrebbe senso la mia richiesta di accordi, dato che a coprirsi con i multi sono buoni tutti… Anche senza schiantare 750 generali 🌝

Invece si perché siete voi che dovete dichiarare visto che siete sotto, come ti ho detto a me va benissimo così.🌝

Non è che quello che sai tu non lo possono scoprire anche gli altri, se per il momento si è usciti con l'esterno è solo perché non m'interessava far vedere a voi come si esce senza.^^

Siiiiii certo ahah:):):):) e i 750 generali spacchettati e schiantati a redinero a cosa servivano?

IMG-0091.png

• Non mi sembra abbiate tutta sta voglia di giocare sinceramente, ieri sono stato mezza giornata sulle tue polis, tu on con tutti gli appoggi del mondo, in difesa, l’unica cosa che hai fatto è 195 generali per polis, e quando partivo con l’impatto levavi anche quello.

Mi ha chiesto di venire da te invece che andare dagli altri ma mi sa che anche in condizioni favorevoli on vs on un po vi spaventate.

nessuno dice che siete obbligati ad impattare ci mancherebbe, ma non venite a sceivere che noi giochiamo vs off mentre voi fareste on vs on. Perché non è così

Ares 9-1-1<3:closedthread:

firmag1liuzbyscalaw.png

• Rileggendo bene il tutto ho capito che in realtà quelli sciocchi sono i 911 che parlano in forum e discutono con gente talmente storta che la pista di Montecarlo gli fa un’egregia Edit By KyloRen - Linguaggio non Consono Mi auguro riusciate a comunicarci ma mi sembra utile quanto svuotare il mare con un bicchiere. Ora torno a togliermi la laniccia dall’ombelico scimmie

firmatessiabyscalaw2.png

911 Regna <3

• Mi sembra la HAKI contro i MAMMA su kaikias, e ovviamente siccome la HAKI era sopra ed eravate in pochi non c'è stata nessuna guerra ufficiale, per quanto poco è durata quella guerriglia JBlind ti ricordi si il rientro salvato da temistocle allo stesso modo dei nostri?

comunque complimenti a Danger, uno dei pochi player che rispetto davvero e ritengo sempre equilibrato anche in forum, che si sta sbattendo senza paura del negativo, filosofia che appoggiamo in alleanza ( anche se con 189k di generali è difficile avviare uno scontro aperto :D)

Comunque il cr con i mortai era di foredecapu su 43:53.

Spero che invece di continuare a chiacchierare arrivino i fatti perchè sono quelli che contano no? la taverna viene molto dopo..

Oggi pomeriggio ho fatto una piccola bidonata con Mem ma fortunatamente ieri sera ho trovato un cavaliere saggio in forma :D

Non insegnate piu che da off bisogna stare under 200 generali nelle polis?

Ah e l'oplita su senzamura era dai TITAN che non lo vedevo=O

Detto questo buon game a tutti, e divertiamoci dai, non vi siete annoiati anche voi di piallare tag inermi?

• Guarda ho scritto a bischero prima felicissimo che siate arrivati.. Facciamo un gruppo e decidiamo gli accordi?

Senza multi e cose varie?

Se siete disponibili e siete piu di 4 decidiamo gli accordi e dichiaro io senza problemi :)

IMG-0091.png