Taverna PermAres

• gigi pensa quante risate ci saremmo persi se solo avessero chiuso quel porto di leone di sopra.

grazie a Dio arrivarono a migliaia :D:D

giuro che capisco gli altri che parlano con qualche cr almeno ma il nick il mastino non fa un positivo su ares da quando lo hanno aperto

Ares 9-1-1<3:closedthread:

firmag1liuzbyscalaw.png

• Ma poi husky almeno avrà cambiato nome a cr in corso ma il nick l’ha messo. Lui?.. Ma va benissimo cosi eh almeno ora abbiamo qualcuno con cui giocare… Se non palmano tutti

IMG-0091.png

• Infatti tu sei talmente cucciolo che ancora ti allattano

I tuoi cr sono fake come la firma di blind che posta un account rasato a suo dire e poi mette un vacanzamento sotto attacco di un account con punteggio inferiore a quanto il mio mai abbia avuto quando me stato ceduto e con 14 k generali ,

Brucia vero bidoncini

Danger che si pompa con 190 k generali e prende due negativi in pochi giorni , complimenti

Blind che falsifica cr e si inventa attacchi inesistenti nonome che prende schiaffi sui pirati , cr di rasate del Don

Saremo noi complottisti o voi propagandisti?

Ora ti saluto che certi discorsi sono per i grandi

cosa vuoi postare? Il nulla una polis vacanzata ? redinero sono io lama sono io Batman capitan America Hulk e gli Avenger sono sempre io, io sono ares , sono i cr farlocchi che posti ,le ore legali e gli account dati hai bidoni le palme sotto movimento

Ormai vivi nel tuo metaverso un mondo virtuale dove hai la tua visione di gioco

Parlaci della valanga di merce saccata e mentre parli raccontaci dei 22 k rasati a danger

No perché tra palme , rasate del Don e mega piallate su danger

Il tuo castello di carta da leggermente scricchiolando

Ora ti lascio e ricordatevi che su ogni rientro o movimenti io sarò sempre dietro a dirigere tutto

E man mano i risultati aumentano

Ti saluto bidone

• Quanto rosik arretrato in un solo post.. Daltronde ti capisco… Sei un disco rotto da anni.. Fai solo tanta tenerezza 🌝

IMG-0091.png

• Padre Maronno ultimo messaggio che scriverò

ogni cr che hai subito corrisponde ad un audio mandato.

da "ho problemi in rela" a "questo ares lo gioco a modo mio, le truppe sono sullo zolfo" la verità è una sola, sei un bidone accettalo.

Ti ho usato più volte per flettare e dormire sulle tue polis, ma purtroppo non sei in grado mi dispiace, se metti il tuo nick duri 30 secondi.

E questo lo sanno tutti, alleati tuoi compresi.

per rinfrescarti la memoria

Battaglia navale vicino a Polis

(09.11.2019 2:04:29)

G1liuzಠ_ಠ[9-1-1] da Cleo marmo 4 p, Polis

vs

il-mastino da Polis

---------------------------------------------------------------------------------------------

Nave con Ariete.....................276(-102) - Nave con Ariete.....................334(-306)

............................................. - Nave con Balestra.......................1(-0)

Nave lanciafiamme....................23(-136) - Nave lanciafiamme.....................7(-401)

Nave con Catapulta.....................64(-0) - Nave con Catapulta....................115(-0)

Nave con Mortaio.......................82(-0) - Nave con Mortaio......................167(-0)

Ariete a vapore.......................67(-31) - Ariete a vapore.....................236(-121)

Nave lanciamissili.....................1(-28) - Nave lanciamissili.....................2(-77)

Sottomarino...........................51(-20) - Sottomarino..........................128(-22)

Ariete con ruote a pale...............293(-0) - Ariete con ruote a pale...............245(-0)

Portapalloni...........................36(-0) - Portapalloni..........................42(-34)

Nave appoggio..........................86(-0) - Nave appoggio.........................119(-0)

---------------------------------------------------------------------------------------------

Generali..............................-3285.2 - Generali.............................-10472.6

Punti d`attacco.......................26181.5 - Punti difesa.............................8213

Danno ricevuto.........................164260 - Danno ricevuto.........................523630

Percentuale di danno......................23% - Percentuale di danno......................77%

Vincitori: il-mastino

Perdenti: G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

Battaglia navale vicino a Polis

(18.09.2019 7:16:24)

Paperink da Polis

vs

G1liuzಠ_ಠ[9-1-1] da Polis, JbIind[9-1-1] da Polis, Polis, Polis

Nave con Ariete.......................0(-555) - Nave con Ariete.....................511(-138)

Nave lanciafiamme.....................0(-400) - Nave lanciafiamme......................7(-85)

............................................. - Nave con Catapulta....................120(-0)

Nave con Mortaio.......................0(-84) - Nave con Mortaio......................208(-0)

Ariete a vapore.......................0(-195) - Ariete a vapore.......................396(-8)

Sottomarino..........................36(-164) - Sottomarino..........................155(-52)

Ariete con ruote a pale...............290(-0) - Ariete con ruote a pale...............477(-0)

Portapalloni...........................8(-52) - Portapalloni...........................96(-0)

Nave appoggio.........................120(-0) - Nave appoggio.........................180(-0)

Nave lanciamissili.....................2(-58) - .............................................

Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4

Punti d`attacco........................6148.5 - Punti difesa..........................45523.5

Danno ricevuto.........................910470 - Danno ricevuto.........................122970

Percentuale di danno......................88% - Percentuale di danno......................12%

Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

Perdenti: Paperink

ps questi sono solo quelli MIEI, se prendi i 9-1-1 serve la calcolatrice, ma tanto anche questi non contano perchè quando tu ondavi i mari erano laghi.

firmag1liuzbyscalaw.png

• molto interessante specie come il Nik cambiato

Deciditi era paperink Minni topolino o chi altro

Cucciolo una volta i cr si facevano in campo non con photoshop

• e quello il-mastino?

e l'audio sfogo che hai mandato insultandomi? tutto questo per un cr non fatto a te.

fidati prendi le pilloline che le notti ti fanno male.

in bocca al lupo aspetto il tuo nick sul server, se non giochi non immischiarti in cose non tue, se giochi sotto falso nome è una gran bella soddisfazione averti ridotto così <3

firmag1liuzbyscalaw.png

• Si va bene peccato che ti insulto sempre e tu mi chiami cagnaccio, povero cucciolo

Ora che hai raccontato la tua visione del passato ci racconti della rasata da 22k del tuo alleato? E mentre racconti della piallata su rientro (un arietina non influenza un cr )ci racconti anche delle infinite merci saccate

Parla del presente cucciolo

PS sono affari miei cucciolo dato che in parte le sberle al mitico danger le ha prese sotto mie direttive

Ora non piangere cucciolo

• 46 anni di server l’unica cosa che han preso sempre tutti è il calippo a fragola.

10 nick a testa, Alfonso, Gerardo e Ugo, fanno 4/5k di gap ed eccoli esultare in fila indiana, tutti hanno ripreso gli account è rimesso nick.

Che robe da circo, addirittura si esulta per il gap, fino a 10 giorni fa andavano a giocare negli Emirati arabi a costo di non giocare contro di noi mi sa che qualche moammed danger e ali blind li ha presi a calci pure la e son tornati di qua.

mah poveri noi.

Vabbè vediamo quanto durano sta volta.

Bravo lupin, Carnage, husky, predator, coso, cosetto, ultimate per i cr speriamo di divertirci sta volta.

:)

firmaromanovbyscalaw.png

Per sempre figlio di pam<3

• Ragazzi non litigate è un gioco, di guerra tra le altre cose. Ricordatevi che un giorno potreste svegliarvi piallati, in qualche server a caso con il vostro Nick, e a quel punto bisogna accettare il meme e tutto quello che né viene dietro.

In questi giorni ho perso troppi cr, sono un bidone è vero, ma mai quanti voi <3

Danger escluso, lui è l'unico player che merita sotto ogni aspetto, non è mica fichetta come voi che andate solo sul sicuro ;(

Cmq in ogni caso ogni cr negativo lo potete attribuire a me, come da decenni ormai la colpa è mia

Con amore e con affetto il massimo del disprezzo

• Ciao a tutti, scusate se vi rispondo solo ora ma ero impegnato

Volevo giusto chiarire delle cose Carnage  Padre Maronno :

Bravi per la piallata, purtroppo nel primo cr ho fatto una bidonata enorme poco da commentare, per il rientro vi devo fare di nuovo i complimenti perchè vi eravate organizzati bene mentre io purtroppo erroneamente pensavo fosse un rientro più frettoloso e il risultato è stato un negativo di 200 e passa (colosso al 4 e il vostro/a amico/a Lana avete tenuto aperto il cr (con l'arietina) per evitare gli altri impatti che arrivavano) poi potevo giocare meglio sicuramente, ma è andata così, bravi ancora.

Poi il troll ci sta ci mancherebbe altro, come li facevamo noi li fate anche voi e niente da dire.

Ci vediamo in game, come ci siamo già visti e mi pare di non aver preso scuse e di essermi rimesso in gioco subito cercando di recuperare continuamente (qualche cr sono riuscito a farvelo anche io dai)

firmadangerbyscalaw.png

Global Ares: Dangεr [DANTE]

• Bravo lupin, Carnage, husky, predator, coso, cosetto, ultimate per i cr speriamo di divertirci sta volta.

Ma la finisci di piangere? Vi sono sopra sia a Generali che a Risorse🌝

Ti piacerebbe che sono Predator vero?^^

Comunque io a differenza di altri non mi smantello i Vapori sottoattacco e poi dico che si sono smantellati da soli (ogni riferimento a Romanov è puramente casuale)🤧

• Non lo attribuiamo a te.. È tuo. L’acco era tuo, c è ancora il tuo nick, ma non capisco è kappa che c’entra con ares?

Ma quanti siete in ally? Facciamoci una bella guerretta dai senza multi e robe varie tanto husky dice che siamo scarsi, mastino pure, tu che sei il piu nabbo di tutti anche, dovreste vincere facile. Fai le regole 🌝

IMG-0091.png

• Ahahahahahah bidoncino che sei

J-Bidon

• Bravo lupin, Carnage, husky, predator, coso, cosetto, ultimate per i cr speriamo di divertirci sta volta.

Ma la finisci di piangere? Vi sono sopra sia a Generali che a Risorse🌝

Ti piacerebbe che sono Predator vero?^^

Comunque io a differenza di altri non mi smantello i Vapori e poi dico che si sono smantellati da soli🤧

Bro ma piangere per cosa?

Cioè pensala così… tu sei la pizza che fa lord nabbo e noi siamo le pizze di Gigi…

Cioè capisci che non c’è da commentare proprio?
    quando tra un po’ starai a casa a pensare il nuovo nick da mettere sfoglia un po’ le hof e capirai che con tutto il bene del mondo ma vi si risponde per pietà non che uno si vuole confrontare eh.

firmaromanovbyscalaw.png

Per sempre figlio di pam<3

• ah ma quindi non si fa nessuna guerra? Ed io che pensavo dopo 5 anni di ares, e 33 alleanze sfasciate avessero trovato le biglie per uscire dal tugurio eh invece niente.

IMG-0091.png

• Da quando faccio il pizzaiolo?Questa mi è nuova ...

• Si a mistificare i fatti siete i numeri uno, peccato che poi la realtà è ben diversa, però si hai ragione non avete nulla da recuperare.🌝

P.S. appena vado off ti scrivo così almeno mi puoi attaccare.

• altra mistificazione dei report

il 29 aprile bischero aveva una sua tag e voi cosa fate lo postate con tag solo (le foto parlano da sole)

almeno quando modificate le foto fatelo con stile , fatelo alla jblind lui le fa modificare con photoshop

ps molti di voi dovrebbero imparare da pericolo invece di prendere esempio dal pizzavendolo

• Il Saccheggio è del 29 mentre Bischero ha fatto richiesta stamattina in alleanza, allego qui lo screen:

Bel tentativo, ma non ha funzionato.🌝