Taverna PermAres

  • La racconti come ti pare proprio. Hai vacanzato dopo 24h/48h senza bloccaporti ovviamente niente da dire ci mancherebbe.

    Però appena sei tornato dalla vacanza (breve) hai smantellato, evidentemente così tranquillo non eri


    Seconda cosa hai provato a farmi cr su 9 mortai e ti ho colossato (non un fake), mi hai scritto stupito che pensavi non potessi usarlo e che ci avresti provato di nuovo (a far cr suppongo).

    A quel punto ti ho risposto che se volevi zappare (i lavoratori rimessi nelle cave e lo smantellamento della flotta mi facevano pensare a quello) avevi sbagliato mossa e che non ti avrei/avremmo lasciato zappare in pace dopo questo tentativo.


    Non raccontarla come se dal nulla ti ho scritto quel messaggio perché è una cavolata.


    Puntualizza bene se devi puntualizzare :)

    GDanger.gif


    Ares: Dangǝr [9-1-1]


  • Messaggio x i 9-1-1


    Ares.it


    Zio Paperino ..... sono io ..


    Volevo ricominciare una nuova vita , ma è impossibile ...

    Basta un sospiro e via tutti a pensare a un multi, all'intrigo ... al complotto.

    Non è così.

    Per il resto non sto nemmeno più a chiedervi di liberarmi la polis del vino, cosa che mi impedisce di crescere, tanto ve ne fregate altamente e fate cosa volete.

    Amen


    Buon game a tutti

    firma-nuovo-forum.jpg

  • Cambia coordinate. Non ti vogliamo vicino che tu sia zio paperino o Superman

    Cit

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • ecco penso abbia detto tutto danger..

    sembri tipo la ex stalker cioè lasciaci in pace cosa vuoi ,? ci invii messaggi, poi accordi di pace, culturali ,chiedi spiegazioni su tutto.

    penso la situazione sia abbastanza semplice da chiarire l'hai fatta fuori dal vasino e ti abbiam rimesso nella cuccia FINE :)


    il fatto che non capisci questo stile di gioco, e i troll dovuti alle tue risposte, conferma la teoria che sei abituato a giocare con i BIDONI per quello non hai retto il ritmo di una vera alleanza come la nostra.


    invece di parlare troppo qui, SPARISCI e recupera in game.

    se vuoi zappare in pace invece contattaci come granduca ti facciamo un piccolo sconto sullo schianto da effettuare :)

    GDon_Vincenzo.gif


    PRIMA :

    My : Generale SAW

    Kappa : Generale CRAZY

    Ares IV : Leader HERO

    Ares I : JOKE

    Pi : GOLD

    Ny : TNT

    Xy : MAYA/SHOT

    Omikron : Generale WEED

    Ares VI : END


    ORA :

    Alpha : SHOCK

    PermaAres :Leader 9-1-1



    AH POVERO IKA :rolleyes:

  • OH NO

    cit

    Luky se non avevi dubbi che hai scritto a fa? 😎😎😎

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • Senti Don Chisciotte i mulini stanno andando a palla semicit e l'oro non l'ho regalato.


    Scrivici bidone, scarto del don invece di inventare, almeno non mi tocca venire a commentare ogni volta.


    Su kaikas i mamma sottomettevano di brutto, qui sto sperimentando sottomissioni strane 😂

  • a ridajeeee ancora una volta ma cosa vuoi ? ma chi sei ? sparisci coso, smettila di taggarmi e quotarmi rispondi in game se hai le biglie, e sparisci dal forum o almeno sparisci dalla mia vista.

    cioè ad ogni cr che prendi rosichi cosi tanto da citarmi e rispondermi in privato in game in forum a breve devo aver paura anche di wha ? ripeto sei peggio di una ex stalker sciòòòòòòòò scioòòòòòòòò


    nella mia hof posso scriverci i troll che mi pare e raccontare le storielle che mi pare insieme ai cr ,se rosichi perchè le prendi o rosichi perchè so cose vere non è colpa mia

    vuoi rispondere ? siamo tutti in game

    finchè fai il nutellino qui in forum non meriti nemmeno la nostra minima attenzione

    GDon_Vincenzo.gif


    PRIMA :

    My : Generale SAW

    Kappa : Generale CRAZY

    Ares IV : Leader HERO

    Ares I : JOKE

    Pi : GOLD

    Ny : TNT

    Xy : MAYA/SHOT

    Omikron : Generale WEED

    Ares VI : END


    ORA :

    Alpha : SHOCK

    PermaAres :Leader 9-1-1



    AH POVERO IKA :rolleyes:

    Edited once, last by DonVincenzo ().

  • Andy Schleck Ti ricordo che certi linguaggi in forum sono vietati, ti invito dunque a leggere il Regolamento del Forum onde evitare errori futuri.

  • Stephen Curry Ma oltre al sottomesso di ARAMIS- dalla regia mi dicono che anche una bella CAPRA è stata sottomessa ieri? Ne sai nulla?

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • Stephen Curry Ma oltre al sottomesso di ARAMIS- dalla regia mi dicono che anche una bella CAPRA è stata sottomessa ieri? Ne sai nulla?

    Giusto il tempo di un saccheggio d'oro 8).....


    Battaglia per Cristallo1

    (05.03.2022 21:08:46)

    Arya Stark[9-1-1] da BASE TORNEO

    vs

    Spirito Ribelle da Cristallo1


    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Giavellottiere........................564(-6) - .............................................

    Girocottero............................54(-0) - .............................................

    Ariete.................................12(-0) - .............................................

    Mortaio.................................9(-0) - .............................................

    Cuoco...............................45000(-0) - .............................................

    ............................................. - Mura....................................6(-1)

    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Generali.................................-3.6 - Generali....................................0

    Punti d`attacco.............................0 - Punti difesa................................9

    Danno ricevuto............................180 - Danno ricevuto..............................0

    Percentuale di danno.....................100% - Percentuale di danno.......................0%

    ---------------------------------------------------------------------------------------------


    Vincitori: Arya Stark[9-1-1]


    Perdenti: Spirito Ribelle


    La città Cristallo1 è stata saccheggiata da Arya Stark[9-1-1]. Sono state rubate le seguenti risorse: 6,771,726 icon_gold_small.png


    Il miracolo di Arya Stark[9-1-1] 'Fucina di Efesto' è attivo. (05.03.2022 21:08:46)


    Gli attaccanti hanno vinto la battaglia perchè hanno penetrato le Mura e perchè i difensori non avevano unità nel luogo della breccia.



    ... che arriva la palma tattica:!:Baci <3



  • aooooooooooooooooooo

    ma volete truppare qualcosa ? che qui mi annoio

    non è rimasto nulla da piallare


    susu muoversi, voi non dovete fa nulla non è impegnativo continuate a fa gli inermi bidoni inutili cosi random come sempre ,ma nel mentre truppateci un 10k


    poi passiamo noi a prelevare

    Grazie in anticipo

    GDon_Vincenzo.gif


    PRIMA :

    My : Generale SAW

    Kappa : Generale CRAZY

    Ares IV : Leader HERO

    Ares I : JOKE

    Pi : GOLD

    Ny : TNT

    Xy : MAYA/SHOT

    Omikron : Generale WEED

    Ares VI : END


    ORA :

    Alpha : SHOCK

    PermaAres :Leader 9-1-1



    AH POVERO IKA :rolleyes:

  • Buona sera popolo di ares come va vi siamo mancati? Scusatemi ma fisicamente non mi trovavo in Italia ma ero in vacanza a Tenerife, sono appena rientrato dalle ferie e cosa vedono i miei occhi??

    DonVincenzo ma che trolli a fa?? Non lo sai che ora quello ti incolonna????? Quando andava lui i mari erano laghi non so come tu ti possa permettere!!

    Padre Maronno sicuramente i cr non contano perchè eri off o per caso avevi spostato da 2 e vacanza da quattro, o magari erano le truppe dei barbari, o magari ancora le truppe erano sullo zolfo cit, o magari ancora era concordato, o magari ancora dobbiamo rifarlo il cr con 2 k di gap in meno ri cit???

    Sto citando solo alcune delle tue famose scuse, avvisami se ne hai altre nel dubbio.

    Don Vincenzo scappa che stanno arrivando a migliaia

    Buon proseguimento

    :closedthread:

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • JBlind dillo, "enzo sei una spanna sopra tutti" è giunto il momento

    Ares 9-1-1<3:closedthread:

  • Allora ragazzi chiariamo questo punto Mastino non e' bidone, lui ci mette in colonna uno ad uno ||

    firmascalaw.png


    Chi non è folle da giovane come può diventare saggio da vecchio?


    Alpha: SHOCK

    Ares: 9-1-1


    BETA: Generale KaoS | OMEGA: Leader RUM | LAMBDA: LOL | CHARON: Diplomatico UnIKA

  • in hof non puoi rispondere come stai facendo tu per quello ti dicevo di non sporcare, tu che sei un grande esperto di parole e forum dovresti saperlo.

    io una mini storia insieme al cr posso metterla, il tuo commento invece no oltre ad essere inutile e anche vietato quindi ripeto sciòòòòòò scioòòòòòòò.


    per il resto non ho letto nulla sinceramente , mi interessa poco i tuoi alleati fantastici come li chiami tu so 4 bidoni che saccano multi e farmano gli account da inizio ares un pò come te su beta dal 2008 giochi per prendere solo sberle e non fare nulla.


    invece di piangere e palmare potevi chiedere una mano ai tuoi alleati e si muovevano due generali invece sia perchè non vuoi tu sia perchè so inermi loro, hai preferito la sottomissione. ci sta poco da aggiungere MUTATI E SPARISCI non meriti la mia attenzione:)

    GDon_Vincenzo.gif


    PRIMA :

    My : Generale SAW

    Kappa : Generale CRAZY

    Ares IV : Leader HERO

    Ares I : JOKE

    Pi : GOLD

    Ny : TNT

    Xy : MAYA/SHOT

    Omikron : Generale WEED

    Ares VI : END


    ORA :

    Alpha : SHOCK

    PermaAres :Leader 9-1-1



    AH POVERO IKA :rolleyes:

  • sottomettere un account di 90k

    Ehhhhhhhh quante storie per 5 fiamme... A 90k credo tu le abbia già sbloccate le fiamme per liberarti...


    La verità è che sei e rimarrai sempre "la mototurbozappa" e, se mi è concesso un parere personale, si concilia male con un server di guerra, come hai ampiamente dimostrato in quest'occasione.


    Ti sei precipitato a piangere scrivendo messaggi chilometrici con robe di cui, francamente, non importa a nessuno.

    Ti sei iscritto su un server di ikariam, in cui fra le varie componenti, ci sta anche il PvP. Forse per te andrebbe meglio un generico city builder con al massimo una modalità PvE.


    Ultima cosa che non capisco. Ma perché a me (noi) dovrebbe interessare il fatto che tu arrivi alla fusione degli ares ecc ecc? Sei un mio alleato? Non mi pare. Sarai un mio alleato dopo la fusione? Giammai! Per cui che tu ci sia o non ci sia, che differenza può fare per me? Al massimo dovrebbe interessare ai tuoi stupendi e favolosi amici, che però ti hanno abbandonato.


    Per cui rivedrei due cose:

    1) L'idea di iscriversi ad Ares data la tua attitudine come giocatore.

    2) Il tuo concetto di amici.