Taverna PermAres

  • quoto il tuo post perchè riassume bene il punto della questione e rispondendo a te abbraccio anche gli altri interventi. Inoltre, non posso non apprezzare l'assenza di "bidoni", "inermi" e termini simili che a quanto pare sono necessari per esprimere un concetto di senso compiuto (ciao Andy).


    In verità, se tralasciamo le faziosità del caso e guardiamo la cosa dall'alto, ci accorgiamo che partiamo esattamente dallo stesso concetto.

    Nessuno ha detto che quelle persone siano CAPRE, è un assunto scaturito dall'aiuto che in un modo o nell'altro mi hanno dato. Per quel che ne sapete, a parte RedRooster, può essere gente random che mi ha dato un presidio o un coisolano che mi sta aiutando. Però, dato che RedRooster in passato era una Capra (unica cosa nota) allora tutti diventano CAPRE per analogia.


    Quindi, utilizzando lo stesso ragionamento, anche Ak-47 è un 911. Posso anche concedervi che Andy Schleck non sia nel progetto (anche se dal comportamento ha marciato molto sulla vicinanza a voi, basti pensare allo stile che usa nello scrivere e alle 5 parole in croce che sa usare -malamente, infatti non manca mai a dimostrare quanto una persona possa essere idiota-) e assodiamo che Brivido non sia 911 (nonostante l'account lo gestisca BabboNatale ma vabbè) ma dire che AK non è un 911 va oltre qualsiasi disonestà intellettuale, dai su.

    Vogliamo dire solo che lo era in passato? bene, allora è la stessa cosa per RedRooster. O sono sempre due pesi e due misure?


    Ed è altrettanto inutile usare la storia della tag, sapete che vi do ragione e io per primo spingo per fare una benedetta alleanza, se non altro per sucare tutti assieme 😅


    Per citare i tuoi "indizi" -quindi i contatti- vogliamo negare che abbiate avuto contatti con Ak, Lampo ecc? Lampo vi ha venduto (non ricordo) 60k di generali ma è staggato, vi basta dire che non lo conoscete per "lavarvi" un eventuale cr di dosso?



    Fai quasi tenerezza quando scrivi, ti giuro.

    1517660305-lion-king-scar.gif?resize=480:*


    -E' sull'orlo del precipizio che l'equilibrio è massimo-

    Quote

    gian: "con lo studio nn si diventa inteligenti"



  • se mi fate un piacere ve ne sarei grato.....

    Vorrei un attimo capire se in ogni vostra diatriba ci vada di mezzo la mia tag, la mia tag la vedo in ogni post che pubblicate.... ora dove sta questo problema?? Vi vedo agitati perché non seguo questo forum così assiduamente, saccate un account a caso è la mayal, piallano un account a caso e la mayal, la mayal non vi sta dando importanza non gli interessa proprio quindi a che pro ogni post è dedicato a questa tag????

    State litigando con gli altri e chi ci passa è la mayal..... limitatevi a citare la tag e i player appartenenti alla stessaX(

    Perché hai una tag? Io vedo 2 membri attivi ergo non hai una tag. 😂😂😂

    Scaiiilav è nuovo sul server non sa che Brivido non è mai stato in mayal, quindi non c entra molto con voi, un po come scar che dice che ak e andy so 911 😂😂

    Ma nel Gruppo operativo che si dice?

    Edit

    Scar mi puoi postare un solo cr e dico uno di ak taggato 911?

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • vedere o essere sono 2 cose differenti, il mio messaggio non cambia nessuno vi cerca mi aspetto lo stesso, continuate a farvi i fatti vostri come continuo io a farmi i miei senza che mettiate in mezzo me o la mia tag la mayal è estranea a tutto questo

    firma-fenice-animata-4.gif

    Beta capre

    Ny Beast

    Kappa= D-A

    My Lama

    Lambda = Leader BULLS

    Omikron Leader Sha

    Rho Leader Monky

    Asklepions Leader AOW

    ARES Leader MAYAL

    SGO IKARIAM.IT


  • Vi ricordo che il flame qui è vietato quindi evitate d usare certi termini, capisco un pò di sfottò ma si deve sempre rimanere nel rispetto del regolamento del forum.

    firma_starmi5.png?ex=6614172c&is=6601a22c&hm=1df7c00b6d8652984845e43c7388111b5132059bbd71391614a37e54621a36a4&=

                                                                                    Moderazione in questo formato e colore.

    08/02/2017 - TMOD - 05/04/2017 - MOD - 06/02/2021 - SMOD

  • Rispondo direttamente a tutto che sono di fretta.

    Non ho capito quale sarebbe il mio comportamento che ti fa pensare che io marci vicini ai 9-1-1, spero tu ti riferisca a qualcosa del game e non solo al forum.

    Circa il forum mi sembra di commentare in modo oggettivo quello che vedo della situazione. A guardare la classifica alleanze mi viene da piangere, sembra ci siano i 9-1-1 e le alleanze che hanno asfaltato. E non è Edit by KyloRen - Linguaggio non consono eh, è una cosa oggettiva che si vede dai cr postati. Poi che so, magari gli mnns postano di colpo 30 cr in cui arano i 9-1-1 e vengo qui a chiederti scusa.

    Circa il resto mi spiace che quello che penso ti faccia pensare che io sia un idiota, ma a dirla tutta la cosa non mi impedirà di dormire. Poi mi fa ridere che critichi il modo in cui scrivo e stai in alleanza con uno che scrive come Noland...


    La tenerezza è reciproca. A me ad esempio fa tenerezza che per cercare di reggere il confronto con i 9-1-1 ti sforzi di trovare collegamenti più o meno strampalati tra account spalmati e loro, ammettendo candidamente che non ti va di attaccare quelli taggati per non prendere sberle. Non so se hai visto Scrubs, ma per una cosa del genere il dottor Cox ti farebbe la ricetta per un trapianto di attributi. Detto ciò io del comportamento di te e dei 9-1-1 me ne frego altissimamente eh (non me lo fare scrivere di nuovo che non c'entro con loro), sono venuto a commentare solo perchè sono stato nominato ripetutamente ma anche per me vale lo stesso discorso che ha fatto il buon Fenice. Non tiratemi in mezzo dicendo che dico o faccio cose che non faccio, altrimenti ci arrabbiamo cit.

    bbd40ae54fc4cd4a60772720ab4ad057.jpg


    Alpha: SHOCK

    BAM, QUACK, X_I, LOL, -OS-, -X-, -666-

  • ohhh vedi che si può scrivere un pensiero senza usare le 4-5 parole che usi per farti bello con i tuoi amichetti?

    Mah non mi pare di aver ammesso "candidamente" di non attaccare quelli taggati per non prendere sberle.

    Gli staggati attaccati sono sempre stati account 911, stranamente ora non lo sono più 🤷‍♂️


    Non girare la cosa mettendola sui cr, altrimenti ti potrei chiedere un solo cr e dico uno cit. di quelli che chiamate Capre con la tag, e staremmo qui fino a domattina a scambiarci illazioni reciproche.


    Mi sembra poco onesto andare a lavarsi le mani di gente che a vostro dire non è mai stata 911, che però -per esempio- era prevista nel vostro bunker sul server Internazionale.

    Tutto qua 🤷‍♂️


    Edit: se anche dicessimo e concedessimo che non sono stati in passato dei 911, come detto da Don pochi post più sopra riguardo alleati presunti o futuri, anche queste sono prove che per lo meno sono vostri futuri alleati. Dovrebbero contare come con le capre, giusto?

    Parole vostre e ragionamento vostro eh

    1517660305-lion-king-scar.gif?resize=480:*


    -E' sull'orlo del precipizio che l'equilibrio è massimo-

    Quote

    gian: "con lo studio nn si diventa inteligenti"



    Edited 2 times, last by Scar ().

  • Guarda, non so Ak, non so l'altro che hai nominato, ma ti assicuro che con me hai parlato a vanvera. Non sono mai stato taggato 9-1-1. Circa brivido posso postarti lo screen di Scalaw che ci impreca contro perchè abbassa la fede sull'isola dove siamo coisolani... Non so se hai altre informazioni in tuo possesso, io altro non so e non mi interessa, ma solo non mi sembra così chiaramente un loro multi, ecco. Poi chi sia è un interessante quesito, dato che ci stavano smadonnando contro sia Scalaw che Milly. E' un po' come Eddie O Khan... per caso è un tuo multi o sai di chi è? Lo correlo a te perchè mi stava spiando un attimo prima che tu lo occupassi e dato che l'hai occupato senza nemmeno prendere il porto la cosa mi sembrava quantomeno singolare. Sono anche quasi sicuro che mi abbia fatto delle spiate oggi mentre mi saccheggiavi. Chiedo senza faziosità eh, semplice curiosità.


    Sull'ammissione sono andato a leggermi il messaggio incriminato e hai ragione, ho malinteso un messaggio letto troppo di fretta, colpa mia, non devo leggere in pullman. Non che il tuo comportamento mi sembri diverso da un'ammissione, ma finchè non mi tiri di mezzo sono problemi tuoi e dei 9-1-1 (Cioè finchè pialli gente che non c'entra tipo me e forse brivido direi che non sono nemmeno troppo problemi loro ma vabbeh)


    Circa (cito) le "4-5 parole che uso per farmi bello con i miei amichetti" ti pregherei di farmi notare quali sono. Odio parlare per frasi fatte o per espressioni altrui, quindi apprezzerei molto il potermi giustificare/spiegarmi anche se ti dico già che mi sembra che tu abbia risposto così solo a mò di flame.


    Edito un attimo per rispondere a un altro punto, anche se sembra che io stia diventando un avvocato dei 9-1-1. La cosa non mi piace e sappiate che sono molto caro.

    Circa i bunker dell'Ares_en io ero con Ak-47 in un bunker solo nostro. Abbiamo provato a invitare altri ma alla fine non se n'è fatto nulla e siamo rimasti solo noi due.

    bbd40ae54fc4cd4a60772720ab4ad057.jpg


    Alpha: SHOCK

    BAM, QUACK, X_I, LOL, -OS-, -X-, -666-


  • Qua dite a Noland che ha problemi di comprensione del testo ma probabilmente dovreste essere suoi compagni di banco...


    Cerco di spiegarlo il più facile possibile in modo che anche chi ha un pò di difficoltà possa capire:


    Ho scritto che stava trollando me per trollare loro? No

    Ho scritto che blind non stava facendo un esempio di come non trollare? No

    Blind dopo aver spiegato la cosa (che ripeto cosi magari capite, non sto mettendo in dubbio) ha scritto che lo aveva fatto per spiegare ai MIEI alleati come non si trolla? Si

    Spiegare ai MIEI alleati vuol dire che pensava che loro fossero mai alleati? Si

    Quindi anche voi avete "ad mentula canis" attribuito account ad un'ally solo perchè vi ispirava? Si


    Usare paroloni non vi fa sembrare colti se poi non riuscite a capire l'italiano... Eppure non era così difficile, ho scritto solo due righe non c'era nemmeno bisogno di leggere il rigo sopra e quello sotto...

    Se poi era un'ammissione e state al livello pittogrammi e omini a stecco mi arrendo non so disegnare nemmeno quelli

  • Beh Scar è sempre stato in mayal, qui di parlavo con lui supponendo che sia ancora nel vostro giro ecco. Ma se scar nn sta in mayal o comunque nel vostro gruppo allora hai ragione te..

    Ma è tanto difficile eh fare un ally e mettere chi sta insieme e chi invece no?

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • Be’ c’è chi lascia commentare perche tali commenti non colpiscono proprio e chi si sofferma. Solitamente ho ignorato visto che sono stati criticati miei messaggi scritti di fretta da telefono, messaggi scritti senza pensieri e senza andare a rileggere o controllare eventuali errori di battitura visto che considero tale piattaforma per quello che è ovvero un semplice forum che per le botta e risposte ora mai sembra essere diventato un sottospecie di social.

    Fino ad ora ho ricevuto insulti sul mio livello culturale da pizzaioli, archeologi e laureati in ginnastica (chiedo venia se ho saltato altre lauree farlocche) e gente con diploma di terza media o poco piu. Quando raggiungete i miei titoli di studi fatemi un fischio fino ad allora divertivi a nominarmi per antonomasia dopotutto ho fatto tanti di quei cr alla gente giusta che rosicano e rosicheranno fino alla chiusura di ikariam. Dovete sapere che è grazie a lauree scientifiche ed ingegneristiche date a gente come me che potete permettervi di giocare a questi giochini che vi divertono molto, il resto lo lascio all’invidia. Parlando del game, per me e solo un giochino, mi diverto e mi sprono a giocare contro i migliori, ignorare ed evitare il gioco come fanno la maggiorparte dei player pur di evitare una tag non è il mio stile, preferisco portare un cr ad un player valido che piallare bidoni e poi vantarmi di essere tra i migliori, tuttavia un cr subito non cambia la validità di un player (per esempio non mi vergogno a dire che romanov nonostante le controverse che ci sono state in forum per me rimane un valido player ed avversario). spesso molti cr fatti a player a caso manco li pubblico perchè non li reputo soddisfacenti (ovviamente e solo un mio personale punto di vista).

    Proverò a fare un discorso serio cosi da aprire gli occhi un pó sulla situazione attuale a cui siamo arrivati nel forum ikariano, in ogni gioco si vince e si perde, si fanno prodezze e scemenze, il player perfetto non esiste, molti dei cr che ho fatto e stato sfruttando le nabbate colte al momento ed è proprio li che ci si diverte poi con il troll, tuttavia tale competitività per alcuni e diventata pressoché pesante prendendo troppo seriamente il game manco fosse un affare di stato, come volersi obbligatoriamente difendersi dall immagine costruita su un gioco che rimarrà a finale sempre e solo un avatar. La competizione e ció che ha reso il mondo videoludico così famoso ed apprezzato, ma spesso a mio parere tale competizione ha diviso completamente il server italiano rendendo spesso dei semplici post non eccessivi piu gravi di quello che sono in realtà. Un invito a riflettere dal vostro caro Noland.

    Tornando al troll, ho visto che patrisio ne ha combinata un altra su kappa, l’ultima azione sua che ricordavo era 1k di gap subito dal sottoscritto perchè aveva lasciato un arciere in una polis senza mura di pikke costando cosi le impiallabili di quest’ultimo, ovviamente come nei casi di chi usa l’esterno contro le impiallabili il cr va attribuito anche a chi mette l’unità avendo un peso e contributo effettivo nel cr visto che senza tale unità non c’è ne sarebbe alcuno. Tuttavia ricordo che il buon caro pat venne a chiarire tale punto per prendersi lui la responsabilità. Stavolta ho saputo che l’ha combinata ancora piu grossa magari lui puo spiegarci meglio visto che la botta si e sentita fino ad ares :D.



    SbIcVvk.png

  • madòòò quanto scrivete, pure papelli enormi per una questione direi semplicissima ^^


    Mah non mi pare di aver ammesso "candidamente" di non attaccare quelli taggati per non prendere sberle.

    beh la situazione è esattamente questa invece il messaggio penso sia chiaro a tutti.


    scar scar, un pò di onesta su.

    blind ieri dopo il tuo ennesimo cr negativo, ti ha punzecchiato in forum dicendo la sacrosanta verità ovvero:


    stai prendendo solo SCHIAFFI. ed è innegabile come cosa


    1)polis permabloccate da settimane di cui ne riesci a liberare 1 o 2 al giorno che vengono riprese entro pochissimo.

    2)100.000.000 di oro spariti dal tuo account.

    3) 4 cr negativi subiti dopo quel spacchettamento(di cui uno proprio ieri ed è il motivo del troll di blinda)


    anche questi 3 punti sono falsità ? e dai suuuuuu un pò di onesta.


    e la tua difesa di ieri dopo questo troll sono state le saccate a questi tipi staggati come andy che non è 9-1-1 e brivido che non so nemmeno chi sia ma va bene cosi, per me puoi continuare sia chiaro, sacca pure tutti gli staggati di ares :D

    mentre coloro che ti stan facendo cr e bloccando le polis ovvero (i 15) 9-1-1 taggati e con generali non li stai toccando nemmeno con le spie o fake, quindi direi che il messaggio non tocco quelli sennò prendo le sberle sia palese :)


    ps direi che alla fine un altra cosa chiara a tutti da questi messaggi, fatela sta benedetta alleanza credo risolva la metà dei problemi detti

    cioè ma quanta paura dovete avere di noi ?

    GDon_Vincenzo.gif


    PRIMA :

    My : Generale SAW

    Kappa : Generale CRAZY

    Ares IV : Leader HERO

    Ares I : JOKE

    Pi : GOLD

    Ny : TNT

    Xy : MAYA/SHOT

    Omikron : Generale WEED

    Ares VI : END


    ORA :

    Alpha : SHOCK

    PermaAres :Leader 9-1-1



    AH POVERO IKA :rolleyes:

  • Rispondo punto per punto a tutti 😄

    Brivido è gestito da BabboNatale, quindi mi sa che puoi chiedere a lui di alzare la fede 😅

    Ti ho flammato perchè prima di questo messaggio non è stato possibile ricevere mai da te un contributo diverso dalle frasi che sono diventate marchio di fabbrica di Blind, quali "bidoni", "inermi", "104" e via dicendo. Di certo, usare i clichè altrui stona e non puoi aspettarti simpatia, non trovi?

    Di fatti, ora che mi hai risposto senza scimmiottare il loro stile, noterai che il mio atteggiamento e il mio modo di pormi è del tutto diverso 😄

    Non mentirò riguardo Eddie, lo conosco e so chi è; però con la stessa onestà ti dico che non era niente di preparato con lui, sapendo chi è mi è bastato fare due-tre domande a vecchie conoscenze e sapere le sue abitudini. Le spiate hanno fatto il resto.

    Circa Ak, ci sono i file su google drive che testimoniano come Ak e Brivido/Babbo erano inseriti nel bunker 911.

    Se tu non sei mai stato un 911 ti chiedo scusa, sono tuoi amici e credevo che facessi parte del progetto come gli altri staggati e ora "rinnegati".


    Confermo che non ho nulla a che vedere coi mayal, attualmente. Mi sento con Fenice ogni tanto ma giusto per scambiare due chiacchiere ❤️




    Anche qui, inutile metterla sui CR; non mi fanno rosicare e se i miei cr erano poca roba e non degna di vantarsi (parole vostre, non fatemi andare a cercare le citazioni, sappiamo entrambi che è così dato che io per primo l'ho riconosciuto) non puoi venirmi a dire che 33 fiamme, 60 fiamme o quello che mi hai beccato tu siano schiaffi. Altrimenti anche quelli a Cavaliere e Memnone lo erano, ma è stato appurato che non è così.

    Quindi anche stavolta ti invito a usare lo stesso metro di giudizio. Sono stati fatti in azione diversamente dai miei, lo riconosco, complimenti, ma gli schiaffi so altri. E con questo non voglio mettere in dubbio che mi stiate permabloccando ecc ecc.


    Cito un tuo messaggio:


    Quote


    per altro abbiam piallato e saccato gente con prove alla mano che eran tuoi AMICI/ESTRANEI/FUTURI ALLEATI o come li devo chiama dimmi tu ^^ redrooster lo hai affermato tu e aveva presidio, memè su wha, l'altro gli avevi venduti i gen azzerandoti

    "AMICI/ESTRANEI/FUTURI ALLEATI":

    C'è un foglio google in cui Ak e Brivido/BabboNatale sono segnati con voi, quindi fa di loro vostri FUTURI ALLEATI. Vogliamo negare anche questo?

    Non metterla sulla tag, perchè non c'entra nulla dato che parliamo di Futuri Alleati. Bada bene, sto usando le tue esatte parole e niente di più.


    Io non metto in dubbio i cr, non metto in dubbio che siate bravi e senza dubbio più di me, quello che critico (e non smetterò mai di farlo) è questo attaccarsi ostinatamente a concetti astrusi che cambiano ogni messaggio. In altre parole, la mancanza di coerenza.


    Tutto qua 🤷‍♂️

    1517660305-lion-king-scar.gif?resize=480:*


    -E' sull'orlo del precipizio che l'equilibrio è massimo-

    Quote

    gian: "con lo studio nn si diventa inteligenti"



  • Beh Scar è sempre stato in mayal, qui di parlavo con lui supponendo che sia ancora nel vostro giro ecco. Ma se scar nn sta in mayal o comunque nel vostro gruppo allora hai ragione te..

    Sempre stato ora è abbastanza esagerato almeno da quel che mi ricordi... Ma comunque di player passati per la tag ce ne sono stati a bizeffe da ambo le parti continuarli a considerare appartenenti all'alleanza può essere controproducente anche per voi :)


    Comunque per rispondere sempre con vostre parole... hai un cr di scar taggato MAYAL?


    Ma è tanto difficile eh fare un ally e mettere chi sta insieme e chi invece no?

    Su questo hai ragione, ma da quello che ho visto per contare questi player che cercate sembra non serva nemmeno la seconda mano, si tratterebbe di un'ally?

  • Anche qui, inutile metterla sui CR; non mi fanno rosicare e se i miei cr erano poca roba e non degna di vantarsi (parole vostre, non fatemi andare a cercare le citazioni, sappiamo entrambi che è così dato che io per primo l'ho riconosciuto) non puoi venirmi a dire che 33 fiamme, 60 fiamme o quello che mi hai beccato tu siano schiaffi. Altrimenti anche quelli a Cavaliere e Memnone lo erano, ma è stato appurato che non è così.

    Quindi anche stavolta ti invito a usare lo stesso metro di giudizio. Sono stati fatti in azione diversamente dai miei, lo riconosco, complimenti, ma gli schiaffi so altri. E con questo non voglio mettere in dubbio che mi stiate permabloccando ecc ecc.


    Cito un tuo messaggio:

    ma tu quei gen possiedi sei da solo, hai poca roba a prescindere cioè 700 gen cosa dobbiamo piallare ? hai una media di 800-1000 gen da settimane e ti abbiam fatto 4 cr da 200-300 se non hai generali non è che possiam inventarci i cr e crearli quello hai è quello ti stiam piallando,


    poi per il vantarsi non ti stiam trollando solo sui 4 "cr subiti" ma su tutti e 3 punti avvenuti dopo lo spacchettamento cioè mi auto quoto di nuovo...


    ""1)polis permabloccate da settimane di cui ne riesci a liberare 1 o 2 al giorno che vengono riprese entro pochissimo.

    2)100.000.000 di oro spariti dal tuo account.

    3) 4 cr negativi subiti dopo quel spacchettamento(di cui uno proprio ieri ed è il motivo del troll di blinda)""


    questo è piu che valido direi per trollarti in taverna a mio modo di vedere ed anche vantarsi si :)

    perchè in sintesi Non stai giocando e quei pochi gen che hai li stiam anche piallando cioè che altro ti dobbiamo fare me lo spieghi ?

    ti devo entrare nell account e demolire gli edifici ?


    GDon_Vincenzo.gif


    PRIMA :

    My : Generale SAW

    Kappa : Generale CRAZY

    Ares IV : Leader HERO

    Ares I : JOKE

    Pi : GOLD

    Ny : TNT

    Xy : MAYA/SHOT

    Omikron : Generale WEED

    Ares VI : END


    ORA :

    Alpha : SHOCK

    PermaAres :Leader 9-1-1



    AH POVERO IKA :rolleyes:

  • Ehm no, il discorso è lo stesso ed è il solito troll sul nulla, perchè a parti invertite non sarebbe la stessa cosa e non per un discorso di numeri (che useresti subito per portare acqua al tuo mulino) ma perchè usate due pesi e due misure come vi ho bellamente dimostrato diversi post fa enumerandovi la lista di azioni fatte da voi e giustificate ma che avete aspramente criticato negli altri 🤷‍♂️


    Così come ti invito a rispondere anche alla seconda parte, in cui cito le tue parole e uso il tuo stesso ragionamento. Non rispondere solo a quello che ti conviene 😄

    1517660305-lion-king-scar.gif?resize=480:*


    -E' sull'orlo del precipizio che l'equilibrio è massimo-

    Quote

    gian: "con lo studio nn si diventa inteligenti"



  • Beh io sinceramente non vi capisco noi non sapevamo che c erano le Capre nabbe su sto server finché il loro leader storico Stefania ha iniziato a trollare tutto e tutti sul forum fino al momento esatto in cui si è fatto fegare come un nabbo qualsiasi, Valentina si chiama è taggata ancora adesso Mayal, che se non ricordo male e’ la tua ally. È normale credere che siate alleati no? Se non fanno parte del vostro progetto come mai è taggata?👀

    Per quanto riguarda Scar se non ha fatto mai cr positivo con la vostra tag ,non lo so, ma potrei postarti 4-5 saccate che gli ho fatto io in guerra 911 vs Mayal, ma gli archivi guerre non sono tutti accessibili purtroppo. Giusto per farti capire che lui ha avuto la vostra tag, Ak MAI la nostra cosi come brivido e come andy.

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • Spero sia il mio ultimo intervento:

    - Purtoppo non ho la minima idea di chi sia babbonatale, come detto non ho seguito ares per un paio di anni buoni, forse pure qualcosa in più. In ogni caso io al momento di efesto mi faccio davvero poco.

    - Ho riguardato per onestà intellettuale i miei post precedenti. Ci sta un "bidoni", ma ti assicuro che essendo l'unica parola non editata dai mod si usa da prima che iniziasse a giocare blind, del resto non ci sta nulla, nè inermi, ne 104 ne altro. Semplicemente se scrivo un concetto tre volte e non viene recepito il sospetto che qualcuno abbia dei ritardi cognitivi mi viene, specie se sono discretamente incazzato nel sentirmi tirare da una parte o dall'altra.

    - Purtroppo sulla questione google drive non so che dirti. Sono uscito dal gruppo dell'ares internazionale quasi subito perchè nonostante ci fossero ottime intenzioni era palese che quel gruppo non sarebbe funzionato e io stesso non avrei avuto piacere a giocare con parecchia gente li dentro. Quello che so rimane che appunto dovevamo fare sto bunker io e Ak. Avevamo sentito anche Jack92 e altra gente ma poi eravamo rimasti solo noi, eventuali sviluppi successivi me li sono persi

    Buon game

    bbd40ae54fc4cd4a60772720ab4ad057.jpg


    Alpha: SHOCK

    BAM, QUACK, X_I, LOL, -OS-, -X-, -666-



  • Intanto complimenti per essere riuscito a quotare un messaggio rimasto 3 secondi e mezzo.


    Semplicemente dato il papello chilometrico e che ho visto di fretta ero stracovinto fosse la taverna, forse anche la botta presa 😂


    Non capisco tutta questa teatralità e il mischiare cose che non c'entrano nulla, ridire cose già dette in forum, prendere messaggi e dire altre cose senza senso ma va bene.


    Qui a differenza di kaikas manco i bidoni ci sono, siete voi e nessun altro e riuscite a tirar avanti una commedia infinita, complimenti al regista.



    Bravi per il cr

  • Beh la verità è che ti avevamo puntato spiando tutte le polis, poi hai vacanzato, e quando hai spalmato e demolito tutto, avevamo pensato pure di lasciarti perdere, ma hai iniziato a fakkare e fare lo spiritoso in pm, una lezioncina serviva, e puntualmente come da nostro stile è arrivata..

    Hai ragione su ares non c’è piu nessuno ma non per scelta, cioè li abbiamo deletati tutti.. Alla fine aveva ragione Erik 🤧🤧🤧🤧

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif


  • Vorrei un attimo puntualizzare perché sembra che ho vacanzato appena mi avete iniziato a spiare.


    Dopo un ambrospostamento, spiate varie, avete smesso di spiarmi ritirando le spie e poi dopo 24h/48h (forse di più non mi ricordo) ho vacanzato non avendo bloccaporti o altro.


    Per spiritoso in chat, ho solo risposto a un messaggio del tipo "dopo questo fake ti prendiamo oro, ti perma blocchiamo, non zappi manco un punto" ho risposto con "oh no", ero piuttosto un tettorosso non metterci particolari che non esistono, cioè anche meno..



    Addieu