Taverna PermAres

  • infatti! Niente cinema sull'espulsione, argomento Team esaurito in due post...

    cioè però manco si fa così

    1517660305-lion-king-scar.gif?resize=480:*


    -E' sull'orlo del precipizio che l'equilibrio è massimo-

    Quote

    gian: "con lo studio nn si diventa inteligenti"



  • Ammiro la vostra abilità a fare i troll sul nulla.

    Ora se fosse successo a me o ad uno dei miei voi come avreste reagito?

    Semplice 4 pagine inutili di troll su fantomatiche palme sotto attacco hahahah

    Nemmeno volevo postare ma dato il livello basso dei troll e dato che Scar si annoiava eccoti servito

    Schermata-2022-01-31-alle-12-51-22.png

    Schermata-2022-01-31-alle-12-51-32.png


    Lui ha palmato 20 minuti dopo di un attacco fatto dallo stesso team.

    Capisco che non abbiate nulla da poter dire e ribadisco i complimenti per i 2 sacchi che avete fatto a team, ma vi ricordo che non siete ancora stati in grado di fondare un alleanza, figuriamoci competere....

    Noland chiedilo a ultimate, quanto tempo è durato in 911... Qui siamo stati pure fintroppo permissivi a inizio server abbiamo cacciato ultimate dopo 5 minuti fermo off in casa lui ti può confermare.. xD

    Ps Scar se ti annoi tanto puoi sempre truccare e fare generali e giocare invece di stare in forum h24 :saint:

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

    Edited once, last by JBlind ().

  • certo certo, sbattete fuori chi per un ora non fletta ma non chi smantella vapori o palma a cr in corso sotto attacco? Qualcosa non quadra sará la mia immaginazione :S

    Se leggessi bene l'intervento di Jblind specifica che c'è stato anche altro (anche fosse stato cacciato solo per 1 ora off a te che te frega?)


    E comunque le cose sono andate proprio così, come vi ha anche detto lui il saccheggio non è minimamente il motivo per cui è stato cacciato.


    Poi Noland ma cosa vieni sempre qua a sparlare inutilmente, pur di trollare in qualche modo i 9-1-1 ti infili in situazioni in cui non c'entri nulla o in cui non hai nessun merito, visto che sei palmato tranne qualche breve interruzione da mesi e mesi e mesi e mesi


    Ho capito che siamo la tua ossessione, ma devi stare più sereno:D

    GDanger.gif


    Ares: Dangǝr [9-1-1]


  • grazie Blind, dopo pranzo tento di capire chi è e se me la gioco bene finisce la giornata in ufficio

    1517660305-lion-king-scar.gif?resize=480:*


    -E' sull'orlo del precipizio che l'equilibrio è massimo-

    Quote

    gian: "con lo studio nn si diventa inteligenti"



  • Si tenta di capire guardando 55.74. Se proprio non sai chi sia prova a chiedere a Leonius nel gruppo operativo

    cit

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • spiegame come arrivo a fine giornata se me dici tutto 😠

    1517660305-lion-king-scar.gif?resize=480:*


    -E' sull'orlo del precipizio che l'equilibrio è massimo-

    Quote

    gian: "con lo studio nn si diventa inteligenti"



  • Potresti lavorare......

    ^^^^^^^^^^^^^^^^

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • Blind.... Così mi cadi in basso... Davvero vuoi trollare per un'occupazione che sta la bho non so da quanto tempo, su una mobilina inutile che feci per saccare oro su quell'isola credo prima di Natale? E che bastava spingere un tastino smantella polis per non averla? (non so cosa vuoi dimostrare con il fatto che ci stanno 12 fiamme, sempre una mobilina inutile da smantellare è ci poteva stare pure la flotta imperiale dentro sempre a casa tornava)


    Gli attacchi che ho ricevuto da team credo non ne abbia portato a termine nemmeno uno e abbia ritirato ogni volta dopo 1 round (probabilmente aveva paura che spacchettassi bho) I blocchi navali che lui aveva sulle polis che attaccava li ho tolti e solo successivamente vacanzato


    Comunque contento tu, contenti tutti ;) Complimenti per avermi fatto vacanzare tenendomi occupata un mese una mobilina

  • Ciao caro no nessun troll, era per far capire che se dobbiamo fare troll inutili so buono pure io hahah

    Mi avevano trollato per un arietina da 24 ore figurati..

    Non ho detto che ti ho costretto a vacanzare ci mancherebbe altro, erano 12 fiamme.. Una dimenticanza nulla di piu..

    Era per spiegare ai tuoi alleati che trollano per molto meno di alzare il livello della discussione,,,,,

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

    Edited once, last by JBlind ().

  • Bido, se torni la fondo io un'ally così, promesso

    bbd40ae54fc4cd4a60772720ab4ad057.jpg


    Alpha: SHOCK

    BAM, QUACK, X_I, LOL, -OS-, -X-, -666-

  • Ah capisco volete battere quella tipa che sbraitava qualche tempo fa :D

    Ma che siano miei alleati da cosa lo hai supposto?? Io non so manco chi siano ste capre di cui parlate

  • Vai alo siamo già in due, basta con sto ikariam che è un lavoro non retribuito. Unica regola dell'ally è che si deve far sclerare qualcuno palmandogli in faccia almeno una volta ogni 10 gg.
    Sreck recluta qualche altro membro, ci chiameremo GLI IMMORALI, tag PALMA.

    Ovviamente si accettano giocatori, unico requisito non farsi arare ogni 2 gg, che con il bonus palma bisognerebbe esse proprio bidonazzi forte:D:D

    Passato: BOOM - OS <3 - CLOWN - 666 - X

    Presente: Libero professionista, poco professionista molto libero.



    -Più palme meno multi-


    GIULIUS

  • Noland chiedilo a ultimate, quanto tempo è durato in 911... Qui siamo stati pure fintroppo permissivi a inizio server abbiamo cacciato ultimate dopo 5 minuti fermo off in casa lui ti può confermare.. xD

    Avrei evitato di scrivere sul Forum visto che in questo momento non ho cr/Saccheggi alla mano però visto che non è la 1°volta che mi citi sul Forum (mentre io non vi filo nemmeno di striscio^^) mi tocca rispondere:

    In 9-1-1 ero venuto per Dark visto che già su Charon mi aveva invitato in UnIKA ma non ero andato quindi su Ares ho deciso di venire in 9-1-1 per giocare insieme a lui su un Server e anche perché per una volta volevo provare a giocare insieme ai miei avversari visto che in passato avevo sempre giocato contro, in 9-1-1 sono stato 3 Mesi (da come parli tu sempre che sono durato mezza giornata) ed ero anche uno dei più attivi che faceva cr perché in ogni alleanza in cui sono stato ho sempre cercato di dare il massimo dandomi da fare in Game poi giustamente sono stato cacciato perché come dici tu sono stato fermo in quel momento e non ho flettato quindi niente scuse nabbo io che non ho flettato in quel momento (comunque non ero nella mia Città ma su Città alleata, comunque cambia poco ma era solo per precisare) e avete fatto bene a buttarmi fuori (avrei fatto la stessa cosa anche io) e fino a qua non c'è nessun problema anche perché non vi ho mai pregato di rientrare in alleanza, ho accettato la vostra decisione di cui mi sono scusato con DonVincenzo se ho mancato di rispetto alla Tag e ai miei ex alleati ed é finita li, detto ciò però Team (che non conosco) e Noland non hanno tutti i torti a dire che avete delle preferenze perché Luchino quando aveva il Nickname Mister Y ed é stato farmato di brutto dai MAYAL (di cui non ha mai recuperato), Romanov che ha smantellato nella Mobile sottoattacco 250 Ariete A Vapore per un totale di: 6,000 Generali, NonMiAvrai alias _victor_/ Bischero che ho piallato a casa da off con le Flotte (di cui poi ha smantellato sottoattacco 6 Sottomarino, 56 Nave con Catapulta e 123 Nave con Mortaio per un Totale di 3234,8 Generali) e Foredecapu che ha vacanzato sotto cr da parte di ARAMIS- di cui hanno fatto molto peggio di altri sono ancora li?:/


    A me non frega/cambia nulla però non dite che non avete delle preferenze perché é abbastanza evidente che non é così^^

    Comunque fa parecchio ridere che se si parla di DonVincenzo che ha vacanzato per non farsi prendere il rientro si parla di una cosa di 7 anni fa e quindi sei un logorato/frustrato che parla del passato e quindi non vale mentre tu invece pur di trollarmi su qualcosa sei dovuto andare a prendere un'espulsione di 4 anni fa'^^

    Detto ciò state sereni che vi vedo parecchio agitati:)

    Saluti, ultimatewarrior

  • Io voglio solo precisare una cosa.

    Capisco che non sia piacevole essere buttati fuori da un alleanza, a prescindere, ma so e capisco anche che a volte un leader deve prendere delle decisioni per il bene dell'alleanza.

    In 911 non ho mai visto nessuno esser buttato fuori al primo errore, mai! Piuttosto per errori ripetuti (per errori ripetuti non si parla di cr negativi in attacco per dire)


    Tutti quelli che hai nominato, hanno dato un grandissimo contributo all'alleanza in moltissimi modi e per moltissimo tempo. Si sono instaurati dei rapporti di fiducia e stima reciproca che solo il tempo insieme può creare e solidificare.

    È normale che sia così ed è normale che ci si sia più severità con i nuovi entrati piuttosto che con volti storici dell'alleanza e ormai amici, che han contribuito a rendere la 9-1-1 una delle alleanze più conosciute e temute su ika.



    PS: la differenza principale tra i due avvenimenti che citi tu è che con te parlavamo di Ares e di alleanze che ancora esistono. Mentre quando citi la questione DonVincenzo (a parte che gli screen che erano stati messi non dimostravano nulla) si parla di molto più tempo fa e soprattutto di alleanze e server che manco esistono più.

    GDanger.gif


    Ares: Dangǝr [9-1-1]



  • Eh vabbè riprendiamo la questione per l'ultima volta dei 250 vapo.


    Io non conosco te e tu non conosci me, comunque sia non credo di esser così bidone, anche perché mi avessero impattato nel gl non è che prendevo 6k di gap etc...etc... però ok successa una questione durata 200 pagine di forum.

    Come al solito apro ticket etc... ma 0 di 0 mi presi i troll etc... fini lì.


    Mi presi i troll, ci prendemmo il gap nei conteggi e mi scusai con l'ally per la situazione.

    Ma nessuno di voi ricorda il gap recuperato su ilium dopo 2 giorni e gli altri cr etc...etc... se prendi la war vs i Mayal e vuoi conteggiare i 6k di vapori fidati che sulla tag ne avrò fatti almeno 10 sopra. :|

    Ho risposto te perché chiunque abbia già citato questa situazione sa già tutto ma ovviamente cosa deve di ?

    Disco rotto ormai da anni.

    Dovesse vince la salernitana una partita contro il Real Madrid si fa festa al contrario è normale no?

    Detto ciò, io son un nabboo eh mi frega poco di dimostrare o sentirmi più forte di qualcuno, era giusto per rispondere alla questione "Avete delle preferenze", nessuna preferenza quando si entra si è tutti alleati fine.

    Esser taggato da te e bidoni come te che hanno 20000 post in forum e quattro cr non mi va,

    ergo quando volete scrive in forum pure se mi dovete buttare random nel discorso altrimenti non sa di niente non mi taggate (parlo al plurale facendoti rientrare nella categoria delle persone che sono inutili in game tanto quanto inutili in forum e scrivono random sperando che qualcuno se li caghi)

    Ps. Quando parli di gente come fore, fai na cosa, lavati la bocca almeno tre volte e poi pensaci dieci volte, se sommo i tuoi cr e quelli dei tuoi like forse siete il pelo più lungo della pa.la di fore.

    Detto ciò torno su ika, come detto più volte inutile spiegare le equazioni a queste che non sa le tabelline. :thumbup:


    :closedthread:



    Ares: 911<3<3<3


  • Ossignore, cosa mi tocca leggere ultimate che trolla 😂😂😂😂

    Si hai sempre fatto tanto bla bla bla sei un fantasma su tutti i server in cui ci sei, ti abbiamo cacciato perché non eri degno di indossare la nostra tag fine punto a cuccia ciao🌝👋

    Stiamo ancora aspettando il progetto su alpha siamo diventati vecchi, mi hai addirittura scritto in pm dicendo che dovevo ringraziarti che avevi portato le CAPRE qui su ares, ma te le abbiamo sottomesse tutte in 10 giorni.

    Siamo serenissimi noi a differenza di qualcuno, ps stai sul forum perennemente ma quando spalmi razza di bidonazzo? 🤧🤧🤧🤧

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • <3

    Ares 9-1-1<3:closedthread:

  • Ma benedetto tu sia

    Mi hai anche scritto su whats, e ti ho scritto e spiegato.

    Non hai piallato nessun bischero, hai piallato un account inattivo che prima riportava il mio nick, e fine della storia.

    Poi se vuoi che ti dico bravo lo faccio, ma vale talmente poco che non ha senso.

    La verità è molto semplice, siete e sarete sempre logorati perché ogni volta che c'è stata occasione avete sempre fatto brutte figure, parlo in generale non per forza di te.

    La verità è molto semplice, la 9-1-1 è l'alleanza più forte che questo gioco abbia avuto, parlo almeno per l'Italia non conoscendo a fondo il livello mondiale.

    La coesione che c'è in questa alleanza è inarrivabile per voi, e oltre a questo tecnicamente non vi ci potete nemmeno confrontare.

    Periodicamente escono fuori pasticceri che gongolano per due cr da 12 generali o un saccheggio qualsiasi, pensate sia difficile stare nell'ombra e con un pò di fortuna poi far qualcosa? No, non lo è

    Ci riuscirebbe anche agramante, senza offesa.

    Quindi io dico piuttosto che star qua a fare romanzi inutili, fate un ally, riprovateci magari per la decima volta, e dichiarate guerra, e poi si vede alla fine, per il resto è solo fuffa di chi non sa più dove attaccarsi.

    Per quanto mi riguarda se qualcuno ha bisogno può scrivermi, che siate in 2 o 10 o 30 ha poca importanza, vi piallo uno a uno o anche tutti insieme, quando, dove, come, dico io.

    E sono un nabbo, ma per voi basto e avanzo.

    Tutto questo è a livello generale, ultimate è uno dei pochi che si salva, perché almeno ha il coraggio di muovere i generali e provare, per quello che ricordo un buon player.

    È di player buoni c'è né, ma è il modo nel quale prendete questo gioco è sbagliato.

    Il buon Mastino, per quanto sia caratterialmente complicato, aveva ragione su tutti voi e ha fatto bene a lanciarvi giù per il cesso.

  • oh ma hai dormito male? Lasciali stare che gia si trollano da soli 😂😂

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • Non sto molto bene, poi leggo e sto ancora peggio ;(