Taverna PermAres

  • Non riesco a capire una cosa, cosa c'entrano gli alpaca con le capre? :/:/

    Passato: BOOM - OS <3 - CLOWN - 666 - X

    Presente: Libero professionista, poco professionista molto libero.



    -Più palme meno multi-


    GIULIUS

  • oh bidone stai commentando troppo non è che sei tornato a giocare pure tu?? ❤️

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • Blinde se esiste un' ally dove palmare sotto attacco/rientro è visto come un vanto torno:D:D

    Al momento vi leggo e faccio il gianni sperti, poi se decido di fare una capatina passo subito ad attaccarti quindi te ne accorgeresti:D

    Passato: BOOM - OS <3 - CLOWN - 666 - X

    Presente: Libero professionista, poco professionista molto libero.



    -Più palme meno multi-


    GIULIUS

  • Se cerchi un alleanza con questi requisiti prova a sentire Valentina le sue capre calmano una sotto attacco un giorno si e l'altro pure.....

    Dopo Memè oggi FarmVille.........

    Sotto la panca la capra palma...

    Mi sa che non era così il detto ma ci calza benissimo hahahahah

    Capre pbest punti attacco 2010 ciiiiiiit

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • (mi faccio portavoce, al massimo mi becco io gli insulti, tanto ormai...)


    JBlind Pulizia Kontatti?




    neanche 130k di risorse perse e già mandato fuori a pedate? 😂😂

    VRumDiD.png




    Sotto la panca il team Palma? 🌴

    1517660305-lion-king-scar.gif?resize=480:*


    -E' sull'orlo del precipizio che l'equilibrio è massimo-

    Quote

    gian: "con lo studio nn si diventa inteligenti"



  • Scusa ma che cosa vogliono dire sti screen?

    Le saccate sono state fatte ieri in mattinata, ieri team è era attivo e ha palmato stamattina a seguito dell'esclusione dai 911.

    Come vedi non porta nemmeno la tag, per motivi che non sto qui a dirvi perchè non sono fatti vostri..

    Di a red che prima di parlare deve rimediare a 4.4k generali che si è fatto arare da me e fai scrivere lui, tu ti stavi dimostrando un player anche abbastanza onesto, non prenderti gli insulti per quei 4 bidonazzi

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif


  • Ieri era attivo e con tag 911, oggi escluso con palma e in mezzo i saccheggi.

    Ci facciamo sempre i processi alle intenzioni, potrebbe benissimo essere stato mandato via perchè si è fatto saccare, nel dubbio un trollino lo si tira.

    Anche lui alla fine è durato 24 ore cit.


    Ci mancherebbe, cioè non toglie mica quanto successo e sotto a recuperare tutti 🌝

    1517660305-lion-king-scar.gif?resize=480:*


    -E' sull'orlo del precipizio che l'equilibrio è massimo-

    Quote

    gian: "con lo studio nn si diventa inteligenti"



  • A parte che devi sempre postare il cr di quando ti ha palmato sotto attacco, dagli screen che hai messo c'è una differenza di un giorno e mezzo, spacciarla per una palma tra un saccheggio e l'altro da questi screen non si evince. Ma potrei sbagliarmi, ti assicuro che è stato cacciato per un altro motivo che non sto qui a spiegare in taverna sono cose interne ai 911 e i panni sporchi si lavano in famiglia cit

    Non iniziamo a fare troll inutili altrimenti dovrei postare un palma sotto occupazione di Leonius ma non mi va di fare troll sul nulla come questo che hai fatto sopra.

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • ma che avete fatto il saccheggio quando era attivo quello non ve lo toglie nessuno infatti il sacco rimane bravi non penso che abbiam detto qualcosa su quello infatti.

    il problema non capisco la palma cioè mi sto sforzando di capire :/

    lo avete saccato ieri e ha messo la palma stamattina staggato e senza attacchi in corso quindi di preciso di cosa si sta parlando qui ?

    se vuoi paragonarle alle nostre palmate ti consiglio di rivedere la hof sono tutti sotto attacco/occupazione/rientro/saccheggia credo sia leggermente diverso ^^


    ps per l'espulsione invece non penso siam tenuti a dirti qualcosa di come gestire la nostra alleanza semplicemente abbiamo filosofie di gioco diverse e team era nuovo in 9-1-1, ma se ci tiene al massimo te lo può dire team se vuole non tocca a noi, ma ti posso assicurare che qui le risorse non c'entran nulla che ne abbiam molti dentro che sono pieno il doppio se non triplo sereno:)

    GDon_Vincenzo.gif


    PRIMA :

    My : Generale SAW

    Kappa : Generale CRAZY

    Ares IV : Leader HERO

    Ares I : JOKE

    Pi : GOLD

    Ny : TNT

    Xy : MAYA/SHOT

    Omikron : Generale WEED

    Ares VI : END


    ORA :

    Alpha : SHOCK

    PermaAres :Leader 9-1-1



    AH POVERO IKA :rolleyes:

  • Ieri era attivo e con tag 911, oggi escluso con palma e in mezzo i saccheggi.

    Ci facciamo sempre i processi alle intenzioni, potrebbe benissimo essere stato mandato via perchè si è fatto saccare, nel dubbio un trollino lo si tira.

    Anche lui alla fine è durato 24 ore cit.


    Ci mancherebbe, cioè non toglie mica quanto successo e sotto a recuperare tutti 🌝

    DonVincenzo e JBlind sono cattivi ma non così tanto dai:D


    Trovo interessante questa cosa che mandino te a rispondere in forum, chissà se troveranno mai le biglie di presentarsi in forum dopo la collezione di palme sotto attacco collezionate in questi giorni

    Pare che alla fine Stefania a forza di nominare questo "Las Palmas" (non ho ancora capito cosa sia, proverò a chiedere a qualche capra) ha convinto i suoi alleati e amichetti ad andarci subito :S

    GDanger.gif


    Ares: Dangǝr [9-1-1]


  • No raga serenissimi, le motivazioni non interessano e soprattutto, come giustamente dite, non ci riguardano.


    L'ironia verteva sul fatto che trollate le CAPRE per i saccheggi, una Capretta tibetana, poi, sacca un 911 e il giorno dopo questi magicamente è stato defenestrato.

    Non sapremo mai la verità se il buon falso Mastino non viene a dirla (di certo non lo taggo nè gli chiedo di venire a dirla, Edit by domynator: linguaggio non consono alla fine), però dai, la cosa si presta 🌝


    Danger cosa vuoi che ti dica 🤷‍♂️
    So che come welfare aziendale girano coupon per le Maldive, sarà solo quello? 🤷‍♂️


    p.s. Leonius pure è na CAPRA? la fenice la smettiamo con sto calciomercato? Sta diventando una giungla Edit by domynator: linguaggio non consono

    1517660305-lion-king-scar.gif?resize=480:*


    -E' sull'orlo del precipizio che l'equilibrio è massimo-

    Quote

    gian: "con lo studio nn si diventa inteligenti"



    Edited once, last by Scar ().

  • No raga serenissimi, le motivazioni non interessano e soprattutto, come giustamente dite, non ci riguardano.


    L'ironia verteva sul fatto che trollate le CAPRE per i saccheggi, una Capretta tibetana, poi, sacca un 911 e il giorno dopo questi magicamente è stato defenestrato.

    Non sapremo mai la verità se il buon falso Mastino non viene a dirla (di certo non lo taggo nè gli chiedo di venire a dirla, Edit by domynator: linguaggio non consono alla fine), però dai, la cosa si presta 🌝

    Ti sei perso dei pezzi mi sa, abbiamo trollato le capre per dei saccheggi, per dei cr, per le palme sotto attacco e sotto rientro

    Tutto questo in hof tra l'altro, poi saremmo noi quelli che vogliono fare il cinema a tutti i costi eh? :D

    GDanger.gif


    Ares: Dangǝr [9-1-1]




  • Guarda sono abbastanza imparziale perché mi hanno cacciato dai 911 dopo 24h quindi della loro causa mi importa relativamente poco.


    Non credo di andare a genio a JBlind  DonVincenzo, non ho capito bene perché, l'impressione è che non vedevano l'ora per una cosa che ho fatto però potrei sbagliarmi.


    Ti assicuro che per un sacco non mi avrebbero mai cacciato, troppa gente si fa saccare su ares anche molto ma molto di più ma è normale stiamo tutti zappando.


    Semplicemente tra le 00,00 e le 01,00 non ero in flet ed ero off.


    Dato che sono stato messo fuori a malomodo sia dall'ally che dal gruppo wa, avendo visto che non avevo blocchi o altro e le truppe ferme (mi hanno cacciato per questo) ho preso la decisione di vacanzarmi.

  • Si stavolta era precisa intenzione fare un cinema a tutti i costi ahahahah

    Dalla risposta di Team, però, ammetto che c'è materiale per cambiare un po' discorso 🌝


    Grazie Team per il chiarimento, semplice casualità allora.

    Vediamo come rispondono i due taggati 🌝


    (Vi prego rispondete che non Edit by domynator: linguaggio non consono da fare e mi avete tolto l'unico cinema disponibile)

    1517660305-lion-king-scar.gif?resize=480:*


    -E' sull'orlo del precipizio che l'equilibrio è massimo-

    Quote

    gian: "con lo studio nn si diventa inteligenti"



  • ecco mi ha anticipato danger per due saccheggi non direi

    piallate, vacanzamenti sotto attacco/rientri e anche saccheggi allora si ^^


    per quanto riguarda team

    penso che ti abbia detto tutto lui cosa dovrei rispondere ?

    come ti dicevo filosofie diverse è stato preso come nuovo 9-1-1 non ci è piaciuto il suo modo di giocare per quanto riguarda il flett, fine amen l'account era il suo non nostro ed è stato espulso amen


    quindi ripeto avete saccato team quando era taggato ottimo complimenti

    ma il resto di cosa stiamo parlando ?

    GDon_Vincenzo.gif


    PRIMA :

    My : Generale SAW

    Kappa : Generale CRAZY

    Ares IV : Leader HERO

    Ares I : JOKE

    Pi : GOLD

    Ny : TNT

    Xy : MAYA/SHOT

    Omikron : Generale WEED

    Ares VI : END


    ORA :

    Alpha : SHOCK

    PermaAres :Leader 9-1-1



    AH POVERO IKA :rolleyes:

  • Vediamo come rispondono i due taggati 🌝


    Semplicemente tra le 00,00 e le 01,00 non ero in flet ed ero off.

    Ecco cos'è successo.

    Team ti sbagli nulla di personale diciamo che non era la prima volta che succedeva, quindi tutto qui.. Abbiamo degli standard eccessivi per alcuni la nostra tag pesa molto più di altre..

    Buon game comunque ;)

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • certo certo, sbattete fuori chi per un ora non fletta ma non chi smantella vapori o palma a cr in corso sotto attacco? Qualcosa non quadra sará la mia immaginazione :S


    SbIcVvk.png


  • Eh non lo so, magari poteva nascere un cinemino, un qualcosa per stemperare la noia del lunedì mattina...

    Però oh, durato meno di 24h cit 😂


    Adesso parliamo del nulla, l'idea era fare il circo per la concomitanza di eventi saccheggi-espulsione-palma però manco quello mi lasciate 🤷‍♂️

    1517660305-lion-king-scar.gif?resize=480:*


    -E' sull'orlo del precipizio che l'equilibrio è massimo-

    Quote

    gian: "con lo studio nn si diventa inteligenti"



  • eh già purtroppo no non posso accontentarti, non mi lasci argomenti validi per parlarne di più

    e già stato smontato tutto il tuo cinema iniziale purtroppo :(

    vabbè tranquillo eh ci saranno occasioni

    GDon_Vincenzo.gif


    PRIMA :

    My : Generale SAW

    Kappa : Generale CRAZY

    Ares IV : Leader HERO

    Ares I : JOKE

    Pi : GOLD

    Ny : TNT

    Xy : MAYA/SHOT

    Omikron : Generale WEED

    Ares VI : END


    ORA :

    Alpha : SHOCK

    PermaAres :Leader 9-1-1



    AH POVERO IKA :rolleyes: