Taverna PermAres


  • A seguito del cr negativo non palma sotto attacco, ricordatele bene le cose almeno ahahah

    Se sei un inerme che abbaia non posso fare altro che tenerti bloccato il porto, quando avrai le palle di truppare faro' qualcosa di utile:saint:


    P.S. Ma sei Stefania 2 che rivanghi cose passate? mi avevi fatto te il negativo almeno? la 104 quando la prendi?:/



    Edit by domynator: evita i messaggi al limite dell'insulto, il flame è vietato!

    firmascalaw.png


    Chi non è folle da giovane come può diventare saggio da vecchio?


    Alpha: SHOCK

    Ares: 9-1-1


    BETA: Generale KaoS | OMEGA: Leader RUM | LAMBDA: LOL | CHARON: Diplomatico UnIKA


  • nono proprio palma sotto attacco e ti sei pure beccato il troll.

    (lo so che dici così altrimenti non ti mettono il like, ma le cose restano ;) )


    dai Dj Kisame, che basta ricordare il tuo nick che la gente si mette a ridere.

    "Inerme", "104", poi? dai spara qualche altra banalità, rimani pressochè inutile e quindi, come dicono i tuoi alleati, levati di torno e fammi parlare con gente che abbia un QI superiore a quello di un comodino.

    1517660305-lion-king-scar.gif?resize=480:*


    -E' sull'orlo del precipizio che l'equilibrio è massimo-

    Quote

    gian: "con lo studio nn si diventa inteligenti"



  • appunto abbiamo reagito in una frazione di secondo. Se dici che puoi prepararti senza problemi ti credo ma prepararti a cosa poi? Non so se si farà la fusione lo vedremo ma il server ares e’ ancora vivo e attivo, se volete fare un ally per tenerci testa avete tutta la nostra attenzione. Ma ultimate mi ha scritto 2 settimane fa che stava facendo l’ally, anche su alpha aveva iniziato a farla 5 anni fa e ancora non l ha fatta, spero vivamente in un alleanza di livello.
    Ma temo che nessuno abbia le biglie per farlo 😇

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • Madre mia che logorati, criticate il cr ma analizziamo i fatti miei cari, siete andati una decina a voler saccare scar per poterlo trollare e lui senza generali ha alprofittato delle nabbate di due player ed ha portato due cr. Quindi voi avete fatto un movimento militare e siete tornati senza denti. Nelle condizioni di scar, analizzandole lui non poteva fare di meglio e voi invece??? Ve lo dico io si :D:D


    SbIcVvk.png

  • Madre mia che logorati, criticate il cr ma analizziamo i fatti miei cari, siete andati una decina a voler saccare scar per poterlo trollare e lui senza generali ha alprofittato delle nabbate di due player ed ha portato due cr. Quindi voi avete fatto un movimento militare e siete tornati senza denti. Nelle condizioni di scar, analizzandole lui non poteva fare di meglio e voi invece??? Ve lo dico io si :D:D

    potevamo fare negativo all impatto da 8 ore di distanza?

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • Si, in meno di un'ora avete subito reagito e non si può non darvene atto.


    Io non vacanzo, quindi mi preparo e vedo di fare qualcosa, tanto i vari Memnone e compagnia bella ormai sbagliano in continuazione e sono bravissimi a sovrapporre i saccheggi, figurati se si può avere paura.


    Per ora dovevo solo limitare i danni e ci sono riuscito pienamente.

    1517660305-lion-king-scar.gif?resize=480:*


    -E' sull'orlo del precipizio che l'equilibrio è massimo-

    Quote

    gian: "con lo studio nn si diventa inteligenti"



  • Punti di vista ovviamente 😅

    Ok quindi attendo in trepidante attesa che tu riesca a muoverti, tanto farai tanti cr dato che memnone e compagnia bella sono nabbi come dici.. E facile 🌝

    E allora truppa e facci vede anzi chiama pure quelli che stanno con la testa sotto la sabbia e digli che siamo tutti nabbi vincete facile, magari prendono coraggio🤧

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • Bhe si, considerando che oggi di nuovo hanno sovrapposto i saccheggi direi che l'opportunità c'è 🙃


    Oh io ci provo, magari davvero funziona 😂

    1517660305-lion-king-scar.gif?resize=480:*


    -E' sull'orlo del precipizio che l'equilibrio è massimo-

    Quote

    gian: "con lo studio nn si diventa inteligenti"



  • Al posto nostro cosa avresti fatto scusa? Risorse non ce ne sono (saccabili), generali 0, oro 0. Con cosa ti devo tenere bloccato con 400k di navi a porto?


    Vabbè si nessun danno, effettivamente l'oro si rifà, aspettiamo con ansia che lo rifai allora


    Noland a te genio che trolli sui saccheggi oro, forse non ti sei reso conto che praticamente non avete altro a parte quello, cosa ti dobbiamo arare la palma? O i cittadini appena escono dalla taverna? :D

    GDanger.gif


    Ares: Dangǝr [9-1-1]


  • Al posto nostro cosa avresti fatto scusa? Risorse non ce ne sono (saccabili), generali 0, oro 0. Con cosa ti devo tenere bloccato con 400k di navi a porto?


    Vabbè si nessun danno, effettivamente l'oro si rifà, aspettiamo con ansia che lo rifai allora


    Noland a te genio che trolli sui saccheggi oro, forse non ti sei reso conto che praticamente non avete altro a parte quello, cosa ti dobbiamo arare la palma? O i cittadini appena escono dalla taverna? :D

    No certo, non potevate fare altro e avrei fatto lo stesso.

    Ripeto, siete venuti a cercare vendetta/fare la spedizione ma non vi ho fatto trovare nulla, vi siete fatti vendere le truppe sotto il naso e in 7 non avete preso nulla a parte l' oro (e neanche tutto).

    Almeno su questo concordiamo?

    1517660305-lion-king-scar.gif?resize=480:*


    -E' sull'orlo del precipizio che l'equilibrio è massimo-

    Quote

    gian: "con lo studio nn si diventa inteligenti"



  • Cercate di evitare termini scurrili ed espressioni colorite, ricordate che il forum è frequentato da giocatori di ogni età.

    Vi concediamo un po di troll e di flame ma evitate di andare al limite dell'insulto, non siate offensivi e siate rispettosi verso gli altri utenti.


    morgfirmame.png

    Board Admin

    IT it.gif

    Modero in questo formato e colore

    Stellina Toy Boy di Tears: "Il mio corpo è pronto!"


  • .

    No certo, non potevate fare altro

    Sicuro? Cioè hai passato gli ultimi 30-40 kk di oro a caligola e tempo 10 minuti l’abbiamo sottomesso, ti abbiamo spiato e abbiamo trovato una bella CAPRA presidiata da te ADBFD518-0-F0-F-4-DE9-A3-D2-F8-EE32-FA099-D.jpg

    Poi tenta di liberarti le polis….

    DF4-AAE55-057-B-447-C-8-E3-F-7253-CFAE8-CD1.jpg
    e poi addirittura trolla fore…

    85068-E48-7-E47-4-B64-A359-986-B69680-F81.jpg

    Babbeo cit

    Vedete in mezza serata vi abbiamo beccato 4 account del vostro gruppetto di nabbi e si capisce bene perché giocate in incognito….

    Non valete niente 😴😴😴😴😴



    Battaglia navale vicino a polis

    (26.01.2022 6:36:48)

    JbIind[9-1-1] da Vino 1 E

    vs

    Spirito Ribelle da polis, RedRoosterEN[SdC] da crist 1 p


    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Nave lanciafiamme......................8(-16) - Nave lanciafiamme.......................0(-1)

    Nave con Ariete......................280(-20) - Nave con Ariete.......................0(-108)

    ............................................. - Nave con Catapulta.....................0(-56)

    Nave con Mortaio.......................84(-0) - Nave con Mortaio.......................0(-75)

    Ariete a vapore.......................230(-0) - Ariete a vapore........................0(-65)

    Sottomarino...........................100(-0) - .............................................

    Ariete con ruote a pale................90(-0) - .............................................

    Portapalloni...........................25(-0) - .............................................

    Nave appoggio.........................120(-0) - .............................................

    ............................................. - .............................................

    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Generali...............................-199.2 - Generali..............................-4144.6

    Punti d`attacco.......................10361.5 - Punti difesa..............................498

    Danno ricevuto...........................9960 - Danno ricevuto.........................207230

    Percentuale di danno.......................4% - Percentuale di danno......................96%

    ---------------------------------------------------------------------------------------------


    Vincitori: JbIind[9-1-1]


    Perdenti: RedRoosterEN[SdC], Spirito Ribelle


    645 unità da JbIind[9-1-1] stanno assediando l'entrata del porto a polis


    20 unità da JbIind[9-1-1] stanno assediando l'entrata del porto a polis


    272 unità da JbIind[9-1-1] stanno assediando l'entrata del porto a polis


    Il miracolo di JbIind[9-1-1] 'Fucina di Efesto' è attivo. (26.01.2022 6:06:48)


    Il miracolo di JbIind[9-1-1] 'Fucina di Efesto' è attivo. (26.01.2022 6:10:55)


    Il miracolo di JbIind[9-1-1] 'Fucina di Efesto' è attivo. (26.01.2022 6:11:55)


    Il miracolo di JbIind[9-1-1] 'Fucina di Efesto' è attivo. (26.01.2022 6:21:48)


    L'esercito di JbIind ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.


    La flotta di Spirito Ribelle è stata completamente distrutta.


    Il miracolo di JbIind[9-1-1] 'Fucina di Efesto' è attivo. (26.01.2022 6:26:48)


    Il miracolo di JbIind[9-1-1] 'Fucina di Efesto' è attivo. (26.01.2022 6:31:48)


    Il miracolo di JbIind[9-1-1] 'Fucina di Efesto' è attivo. (26.01.2022 6:36:48)


    La flotta di RedRoosterEN[SdC] è stata completamente distrutta.



    75-AF0026-8-BA5-4879-9-EE6-325244242255.jpg

    Beeeeeeeeeh

    Beeeeeeeeh

    Beeeeeeeeeh


    Chiamate altre capre che ci annoiamo a smontarvi cosi facilmente……

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • Quote

    Chiamate altre capre che ci annoiamo a smontarvi cosi facilmente……

    Non capisco il sensazionalismo, sapevate chi era e sapevate già dai gruppi per l'Internazionale che eravamo assieme 🤔

    Ah, l'ho passato a Caligola? buono a sapersi :D


    Quote


    vi abbiamo beccato 4 account

    Il quarto chi è? 🤔


    Ovviamente, bravi per il cr!

    1517660305-lion-king-scar.gif?resize=480:*


    -E' sull'orlo del precipizio che l'equilibrio è massimo-

    Quote

    gian: "con lo studio nn si diventa inteligenti"



  • ancora con sti gruppi ma chi e? Cioe non e che siamo tipo voi che si annotano tutto quello che diciamo sui gruppi,non vi consideriamo proprio 🤧 non ho nemmeno salvato i numeri di tutti i 911 figurati se so chi sia red coso🌝

    Beh Caligola è salito dello stesso oro tuo sicuramente sara stata una casualità. Ma importa poco..

    Il quarto appena va in hof te lo diciamo quello che dovevamo vede l’abbiamo visto 🌝🌝

    Ps ma so queste le capre? Quelle che dovevano prenderci a schiaffi cit valentina?
    Ah ok😂😂😂✊✊✊✊

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • Nel senso, sapevate che era una CAPRA, come hai detto tu 🤔


    Comunque hai visto quante cose impariamo giocando assieme?

    Voi avete scoperto il gregge di Capre, noi scopriamo multini che spuntano un po' qua e un po' là 🌝

    1517660305-lion-king-scar.gif?resize=480:*


    -E' sull'orlo del precipizio che l'equilibrio è massimo-

    Quote

    gian: "con lo studio nn si diventa inteligenti"



  • L’errore è stato mettere le capre in mezzo ai lupi…

    Mi Aspetto di vedere la tag e gli altri fenomeni 🤧👋

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • Come detto sopra, cerchiamo di non trollare e/o provocare flame. Ricordatevi che vige un regolamento anche nelle taverne e va rispettato.