Taverna PermAres

  • Quindi 4 pagine di taverna, due 911 piallati che sbraitano in forum e fanno circo da ORE. Ovviamente gli altri quando fanno cr sbagliano sempre mentre loro sono perfetti. Qualcosa di nuovo nella taverna si puó leggere? Vi state umiliando a sufficienza.

    Ma poi da che purpiti leggo lamentele su truppe vendute, 4 truppe in crocie che non si puo nemmeno battagliare. Pensa come state messi che sottomessi, quindi scar ha sbagliato a vendere mentre voi non ad usare multini colossando per salvarvi i rientri?, Insomma che coerenza ahahahaha



  • due 911 piallati che sbraitano in forum e fanno circo da ORE.

    delle due persone in questione ho risposto solo io e non mi pare di aver sbraitato né di averlo fatto da ore, se devo essere sincero. Ho risposto con tutta la tranquillità del mondo, come in game stamattina. Se non fosse chiaro, i cr mi toccano relativamente poco.


    gli altri quando fanno cr sbagliano sempre mentre loro sono perfetti.

    Dipende dalle situazioni. In questo caso particolare ci sono stati due errori nostri:

    1) Non aver avvisato fra un cr e l'altro

    2) Aver mandato tutti quei mortai, pur avendo visto le mura, erano troppi indubbiamente.

    4 truppe in crocie che non si puo nemmeno battagliare

    Oddio, stamattina la tentazione di spacchettare io su quelle 500 spade e 500 tiratori ammetto di averla avuta. Insomma, altri per delle truppe del genere avrebbero festeggiato per mesi. Ma non facciamo nomi.


    usare multini colossando per salvarvi i rientri?

    Parli sempre di Ares?

    Insomma che coerenza

    coerènte agg. [dal lat. cohaerens -entis, part. pres. di cohaerere «essere strettamente unito», comp. di co-1 e haerere «essere attaccato»].

    2. fig. Che non è in contraddizione (si usa seguito dalle prep. a o con): idea c. al sistema; uomo c. a (o con) sé stesso, alle (o con le) proprie opinioni; usato assol., di persona fedele ai suoi principî o che agisce in modo conforme al proprio pensiero: è uno scrittore c.; è pazzo ma nella sua pazzia è c.; analogam.: fare un discorso, un ragionamento c.; adottare, tenere una linea di condotta coerente.


    Siccome conosco la risposta alla domanda precedente ti rinfresco la memoria sul significato di "coerenza".


    e ho pensato solo a cogliere l'occasione.

    Secondo me la differenza sta proprio qui.

    Io non avevo idea che fossi tu e proprio non mi interessava, sarò sincero. Mi faceva solo gola l'oro. Fine.

    Tu invece hai visto la tag e sei entrato in modalità "frustrazione" per poter esibire due cr che, a detta tua "non sono niente di chè".


    La differenza più grande è che un gruppo se ne sbatte le palle di chi ha di fronte, un tetto rosso vale l'altro, tanto di materiale nel tempo ne è stato prodotto abbastanza; mentre gli altri sono tutti sudati e con l'asciugamanino per riuscire a tirare fuori un paio di cr "mediocri" pur di avere qualcosa da poter postare.


    Come si dice, ad ognuno il suo.

  • Mah oddio, la modalità frustrazione non l'ho mica vista da parte mia.

    Secondo me sono leggermente più frustrati 7 player che vanno a fare la spedizione, adducendo addirittura che secondo loro dovevo stare fermo a combattere con 4 truppe incomplete.

    Anzi più che frustrazione qui direi che siamo nel campo del ridicolo.


    Stesso discorso per l'asciugamanino, il cinema montato sul nulla è stato il vostro. Tutti i punti che avete addotto sono stati smontati uno per uno ed è stato dimostrato come avete fatto anche di peggio.

    Quindi anche su questo punto, alla fine, non sono io ad essere caduto nel ridicolo.


    Come si dice, ad ognuno il suo.


    (edit: è ovviamente mi baso solo su quanto ho detto io e le risposte avute, non metto in mezzo gli interventi di quell'altro genio che viene da Alpha con il suo generatore randomico di cagate precostituite, ché altrimenti hai voglia col ridicolo. Mi baso solo sul discorso civile occorso)

    1517660305-lion-king-scar.gif?resize=480:*


    -E' sull'orlo del precipizio che l'equilibrio è massimo-

    Quote

    gian: "con lo studio nn si diventa inteligenti"



  • Prima


    PHOTO-2022-01-25-16-23-12.jpg



    Dopo nemmeno 24 ore....


    Schermata-2022-01-25-alle-16-31-35.png


    Ci vediamo al prossimo account :):):)

    #nemmenoungiorno cit

    Posso consigliare tiramisu en che pare conosca ElettraLambo :):):)

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

    Edited once, last by JBlind ().

  • Certo, però diciamo che non li avete presi tutti voi.

    Per il resto, come detto più volte, il danno che mi avete fatto è pari a 0.

    Niente diserzione, niente cr, avete perso 24h a svuotare l'oro, pensa quanto avete rosicato :D


    Quote


    Posso consigliare tiramisu en che pare conosca ElettraLambo :):):)

    Mi piaceva di più MugiLiVuoiQueiCachi, devo dire di cambiare il nick prima che me lo appioppate

    1517660305-lion-king-scar.gif?resize=480:*


    -E' sull'orlo del precipizio che l'equilibrio è massimo-

    Quote

    gian: "con lo studio nn si diventa inteligenti"



    Edited once, last by Scar ().

  • Beh danno zero lo dici tu avevi 170 milioni di oro ora ne hai zero per poter giocare dovresti rifare oro o cambiare account, di nuovo.

    Poi ti abbiamo svuotato oro non perche abbiamo rosicato ma solo perché avevi solo quello e sei talmente inerme che non sei nemmeno riuscito a difenderlo nonostante tu ci abbia provato ..

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • Si ma siete lontani dal farmi vacanzare / deletare ecc.

    Ancora chiacchiere per ora, io vedo 7/8 persone che mandano 32 fiamme e 2 tizi che passano la notte a svuotare l'oro.

    Quindi sì, il danno è zero.


    Oh se poi per voi è una vittoria e una sottomissione, tanto meglio, almeno stasera vi si drizza :)

    E come ti ho detto, non lo avete preso tutto voi l'oro, torna a trollare quando mi avrete fatto qualche danno per davvero.

    1517660305-lion-king-scar.gif?resize=480:*


    -E' sull'orlo del precipizio che l'equilibrio è massimo-

    Quote

    gian: "con lo studio nn si diventa inteligenti"



  • Ormai vi siete talmente abituati a essere sottomessi che vedi sottomissioni ovunque.. Ho detto che ti abbiamo sottomesso? Ho detto che ti abbiamo deletato?

    Ho solo detto che avevi 170kk di oro e ora ne hai zero fine.

    Non ti devo trolla non c e bisogno si è visto subito ieri di che pasta sei fatto 😂

    Ripeto sei durato 1 ora..

    Ma tu e quei 4 bidoni che ti porti dietro perche non fate un ally come aveva detto ultimate? Almeno ci sfoghiamo un po e dopo forse vi lasciamo anche giocare..

    Forse 🤧

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • No dico solo che mi dovevate deletare, vacanzare, cambiare account... ancora aspetto :)


    Se voi non siete in grado di 8 di tenere bloccata una persona senza che possa lanciare mobili, vendere, andare in giro è un problema vostro.

    Ripeto, danni non ne avete fatti, troll sul nulla come sempre.


    Quote


    Ma tu e quei 4 bidoni che ti porti dietro perche non fate un ally come aveva detto ultimate? Almeno ci sfoghiamo un po e dopo forse vi lasciamo anche giocare..

    guarda onestamente questo me lo chiedo anche io, come hai visto non è che abbia avuto tanto seguito :|

    1517660305-lion-king-scar.gif?resize=480:*


    -E' sull'orlo del precipizio che l'equilibrio è massimo-

    Quote

    gian: "con lo studio nn si diventa inteligenti"




  • SbIcVvk.png

  • Sei simpatica a fare i meme, capisco che ti sia rimasto solo quello 😂😂😂😂

    Il prezzo del legno è salito un botto da quanto rosichi 😂

    Dai levati dai piedi lasciami parla con scar almeno è senza palma, anche senza oro e generali e risorse in pratica nn ha nulla ma almeno è attivo 😂🏝

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • però ti posso dire che mi fai morire ogni volta? 😂


    eh grazie che non ho generali, prima dovevo cacciare le biglie e comprare, poi svuotate una parte di oro, decidetevi xD

    1517660305-lion-king-scar.gif?resize=480:*


    -E' sull'orlo del precipizio che l'equilibrio è massimo-

    Quote

    gian: "con lo studio nn si diventa inteligenti"



  • Ma decidetevi cosa? Hai un account inutile senza oro generali risorse, e non perché l’hai voluto te eh, hai passato l oro al bnn x non darlo a noi🌝

    Ma a parte questo per me fare un cr come l hai fatto te non conta nulla non ci vuole niente a spacchettare, senti un consiglio da chi gioca da piu tempo di te.. Truppa fai l’alleanza con i tuoi e resta senza palma cercando di far cr, fino ad allora sei uno che sta in forum a parlare con zero generali 😅

    Sei tipo noland non so se mi spiego 😂😂😂

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif


  • SbIcVvk.png

  • Ma decidetevi cosa? Hai un account inutile senza oro generali risorse, e non perché l’hai voluto te eh, hai passato l oro al bnn x non darlo a noi🌝

    Ma a parte questo per me fare un cr come l hai fatto te non conta nulla non ci vuole niente a spacchettare, senti un consiglio da chi gioca da piu tempo di te.. Truppa fai l’alleanza con i tuoi e resta senza palma cercando di far cr, fino ad allora sei uno che sta in forum a parlare con zero generali 😅

    Sei tipo noland non so se mi spiego 😂😂😂

    era una battuta sul decidetevi, stai diventando mestruato come Danger :(


    Il mio cr non conta nulla, infatti non mi pare che qualcuno sia andato a vantarsi a parte il troll con conseguente circo da parte vostra.

    Così come non conta nulla il vostro saccheggio dell'oro o i vostri attacchi mutandina da 32 fiamme a ripetizione.


    A ognuno il suo cit.


    Poi oh, per vacanzare non vacanzo e ancora aspetto che mi facciate deletare/vacanzare/cambiare account come avete minacciato. Danni non ne avete fatti e siamo sempre alla solita solfa :D

    1517660305-lion-king-scar.gif?resize=480:*


    -E' sull'orlo del precipizio che l'equilibrio è massimo-

    Quote

    gian: "con lo studio nn si diventa inteligenti"



  • Danni non ne abbiamo fatti mica tanto, per fare 2 cr (che ci sta perche' avrei spacchettato pure io) ti sei fatto mettere a pecora un account con il quale non puoi fare nulla perche' se zappi vieni saccato, se truppi vieni azzerato, sei senza oro, non sei palmato ma praticamente faresti piu' cose con una palma che senza

    firmascalaw.png


    Chi non è folle da giovane come può diventare saggio da vecchio?


    Alpha: SHOCK

    Ares: 9-1-1


    BETA: Generale KaoS | OMEGA: Leader RUM | LAMBDA: LOL | CHARON: Diplomatico UnIKA

  • Dai su Dj Kisame, sei arrivato con 32 fiamme e partecipi pure al troll 😂😂😂

    Un minimo di decenza.

    1517660305-lion-king-scar.gif?resize=480:*


    -E' sull'orlo del precipizio che l'equilibrio è massimo-

    Quote

    gian: "con lo studio nn si diventa inteligenti"



  • Che centra il mio vecchio nick ahahah pensi che l'ho cambiato per qualche arcano mistero? o l'ho mai tenuto nascosto? comunque non era un troll ma il mio punto di vista che puo' essere differente dal tuo


    32 fiamme, pensa che ne bastava pure una per bloccarti la polis:saint:

    firmascalaw.png


    Chi non è folle da giovane come può diventare saggio da vecchio?


    Alpha: SHOCK

    Ares: 9-1-1


    BETA: Generale KaoS | OMEGA: Leader RUM | LAMBDA: LOL | CHARON: Diplomatico UnIKA


  • Ma non sono mestruato, l intento era rendere inerme il tuo account come te, e sembra che ci siamo riusciti. Ora finche resti azzerato e nn giochi praticamente piu l obiettivo è raggiunto. Ora voglio vedere da qui in avanti cosa farai, dato che ora sappiamo che quell account è tuo e da quando lo sappiamo è diventato inutilizzabile. Tutto qui.

    Poi non ti ho trollato per quello ci pensano i tuoi post sul fatto che non ti abbiamo fatto danno 😂🤧

    Ps avrai il mio rispetto quando ti vedrò truppato che fai o cerchi di fare un cr. A far cr con lo spacchettamento e’ capace pure souze per dire 😅

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • Era mistero prima che lo rivelasse AK-47, forse a seguito del vacanzamento sotto attacco contro gli SHOCK con cui mo vai a braccetto? 😂😂


    Comunque, il tuo apporto all'operazione è pari a zero e già fa ridere che commenti; poi vedo il like del tizio di Alpha e capisco il livello.

    Fai qualcosa di utile poi puoi parlare ;)


    Quote

    Ma non sono mestruato, l intento era rendere inerme il tuo account come te, e sembra che ci siamo riusciti. Ora finche resti azzerato e nn giochi praticamente piu l obiettivo è raggiunto. Ora voglio vedere da qui in avanti cosa farai, dato che ora sappiamo che quell account è tuo e da quando lo sappiamo è diventato inutilizzabile. Tutto qui.

    Poi non ti ho trollato per quello ci pensano i tuoi post sul fatto che non ti abbiamo fatto danno 😂🤧

    Ps avrai il mio rispetto quando ti vedrò truppato che fai o cerchi di fare un cr. A far cr con lo spacchettamento e’ capace pure souze per dire 😅

    Ma per carità, che l'operazione sia stata ottima non lo nego, anzi. In meno di un'ora vi siete mobilitati tutti e vi fa onore, non si può negare assolutamente.


    Per il resto, tutti punti di vista, se sono in grado di mandare polis e non farvi prendere l'oro vuol dire che non siete stati abbastanza bravi. Da qui dico che non mi avete fatto alcun danno. Poi ripeto, punti di vista, voi dovete far vedere che avete reso ingiocabile l'account altrimenti non vi mettono più i like, sappiamo entrambi che non è così. Ho tutte le risorse che avevo prima e l'oro è recuperabile.

    Quindi, posso prepararmi senza problemi.

    1517660305-lion-king-scar.gif?resize=480:*


    -E' sull'orlo del precipizio che l'equilibrio è massimo-

    Quote

    gian: "con lo studio nn si diventa inteligenti"