Taverna PermAres

• Gestivo io l’account ai tempo della piallata, i miei amici hanno provato a coprirmi per non farmi perdere la mia immortalità, ma un mio collega si è riposato al settimo giorno della creazione, figurati se io che sono il suo superiore non potevo..pff

A giudicare dalla lunghezza dei messaggi Carnage è un multi di Dark, in tal caso mi esimo dal rispondere, io sarò sempre un animale stanco comparato a lui.

firmatessiabyscalaw2.png

911 Regna <3

• Giusto per chiarire due robe Carnage :

1) Che JBlind , che posso tranquillamente definire uno dei miei maestri su ikariam , abbia bisogno della mia protezione fa onestamente molto ridere. Al massimo è il contrario, sono io che ho bisogno della sua protezione <3

2) Non capisco quale sia il problema se decido di svacanzare su Ares ma di non giocare con voi su Pangaia... Non ho voglia di giocare, ma se per errore mi viene voglia di provarci e posso scegliere se fare cr su un server normale o su uno veloce preferisco di gran lunga il secondo

3) Ultimo punto, che io ricordi quando piallai l'account corvonero era attivo e aveva una tag (SOLO). Forse non eri tu, ma aver giocato in incognito con 700 nick diversi purtroppo non depone a tuo favore, il dubbio direi che è lecito :D

Detto questo mi sono già pentito di aver svacanzato ma va beh ci si vede in game se resisto, ciaooo

firmadangerbyscalaw.png

Global Ares: Dangεr [DANTE]

• 1) Ah bho non lo so, già ad Ottobre hai svacanzato proprio quando ha svacanzato il mio amico Gigi, per poi vacanzare dopo 1 settimana, comincio a pensare che sei un suo multi.❤️🌝

2) Nessun problema puoi fare quello che vuoi, noi 2 non siamo neanche amici, quindi figurati se mi posso infastidire se giochi su Pangaia o meno, io lo dicevo per gli altri che avevano bisogno del tuo aiuto e gli hai detto che non avevi nessuna voglia di giocare, anzi di dirgli che non avevi voglia, potevi semplicemente dirgli che non ti frega nulla di giocare su Pangaia.:)

3) Riguardo Corvo nero ho già spiegato un Milione di volte che non sono io e che ho preso l'account a metà Gennaio del 2021, ho ereditato la Tag ed essendo che mi servono degli stimoli per giocare, se no mi annoio, quando ho visto i cr fatti a Corvo nero mi sono posto come obiettivo che quel Gap dovevo cercare di recuperarlo, cosa che sono riuscito a fare e sono pure sopra di 12k di Gap non contando gli autopiallamenti.🌝

Detto questo potete pensare quello che vi pare non mi frega nulla, tanto sono sopra sia a Generali che a Risorse, anche io potrei dire che hai vacanzato sotto bloccaporto ad Ottobre e Sabati, cosa per cui avete sempre trollato in passato (io ho gli screen a differenza vostra), ma come ti ho scritto in privato non ti avrei mai trollato per questa cosa, non ho bisogno di abbassarmi su questi livelli.:S

Comunque lo sai che ti rispetto, sei l'unico che ha cercato di tenere in piedi la Tag, se non fosse stato per te che hai cercato di ridurre il Gap oggi probabilmente la 9-1-1 sarebbe deletata.:whistling:

Uff

Passami qualche flet e vediamo cosa si può fare :)

Mi dispiace deluderti Gigi ma ormai Bischero è diventato la mia Spia fidata, Bibi aspetto che mi dai qualche aggiornamento, conto su di te, non mi deludere.:)

Ci si vede in game? Non ti ho mai visto vs me, magari inizi ora..

Battaglia per Polis

(05.02.2024 3:34:40)

Carnage[SOLO] da Polis

vs

Jblind[9-1-1] da Polis

---------------------------------------------------------------------------------------------

............................................. - Fromboliere.............................0(-3)

Giavellottiere.........................51(-0) - Giavellottiere..........................0(-1)

............................................. - Mura....................................3(-4)

Tiratore fucile a zolfo................84(-0) - .............................................

Spadaccino............................480(-0) - .............................................

Oplita................................392(-8) - .............................................

Gigante a Vapore.......................32(-0) - .............................................

Girocottero...........................120(-0) - .............................................

Pallone aerostatico bombardiere........30(-0) - .............................................

Ariete.................................30(-0) - .............................................

Mortaio................................30(-0) - .............................................

Guaritore..............................20(-0) - .............................................

---------------------------------------------------------------------------------------------

Generali................................-11.2 - Generali.................................-1.8

Punti d`attacco...........................4.5 - Punti difesa...............................28

Danno ricevuto............................560 - Danno ricevuto.............................90

Percentuale di danno......................86% - Percentuale di danno......................14%

Vincitori: Carnage[SOLO]

Perdenti: Jblind[9-1-1]

La città Polis è stata saccheggiata da Carnage[SOLO]. Sono state rubate le seguenti risorse: 48,759 Oro, 36,809 Marmo

Il miracolo di Carnage[SOLO] 'Fucina di Efesto' è attivo. (05.02.2024 3:29:40)

Il miracolo di Carnage[SOLO] 'Fucina di Efesto' è attivo. (05.02.2024 3:34:38)

Gli attaccanti hanno vinto la battaglia perchè hanno penetrato le Mura e perchè i difensori non avevano unità nel luogo della breccia.

Battaglia per Polis

(05.02.2024 4:32:36)

Carnage[SOLO] da Polis

vs

Jblind[9-1-1] da

Tiratore fucile a zolfo................84(-0) - .............................................

Giavellottiere........................101(-0) - .............................................

Spadaccino............................480(-0) - .............................................

Oplita................................287(-5) - .............................................

Gigante a Vapore.......................32(-0) - .............................................

Girocottero...........................120(-0) - .............................................

Pallone aerostatico bombardiere........30(-0) - .............................................

Ariete.................................30(-0) - .............................................

Mortaio................................30(-0) - .............................................

Guaritore..............................20(-0) - .............................................

............................................. - Mura....................................2(-1)

Generali...................................-7 - Generali....................................0

Punti d`attacco.............................0 - Punti difesa.............................17.5

Danno ricevuto............................350 - Danno ricevuto..............................0

Percentuale di danno.....................100% - Percentuale di danno.......................0%

Vincitori: Carnage[SOLO]

Perdenti: Jblind[9-1-1]

La città Polis è stata saccheggiata da Carnage[SOLO]. Sono state rubate le seguenti risorse: 47,919 Oro, 66,236 Vino, 17,699 Marmo

Il miracolo di Carnage[SOLO] 'Fucina di Efesto' è attivo. (05.02.2024 4:27:36)

Il miracolo di Carnage[SOLO] 'Fucina di Efesto' è attivo. (05.02.2024 4:32:35)

Gli attaccanti hanno vinto la battaglia perchè hanno penetrato le Mura e perchè i difensori non avevano unità nel luogo della breccia.

Stavi dicendo? La differenza tra chi parla perché rosica e chi parla con i cr, eppure dovresti sapere che non si dovrebbe mai scrivere in Forum senza cr in mano, Katy non vi ha insegnato nulla? Avete ancora molto da imparare da lui.🌝

Comunque ovvio che non posso attaccarti se hai avuto la Palma fino ad una settimana fa.:love:

Hai messo il Lucchetto e hai attivato l'account Premium per mettere in coda le costruzioni, ma quello che ho potuto Saccheggiare l'ho preso.:sleeping:

• Capisco che stare sveglio tutta la notte per fare 2 sacchi per giunta nemmeno full diano fastidio, ma metterlo in taverna ? Per quello ci sono le hof.. Hai trovato il tempo all’improvviso appena ho venduto i generali🫢 Ares conta si e no 10 player mi son messo a zappare pero lo faccio sempre con il mio nick, quindi quando qualcuno mi sacca alle 5 di mattina ci sta fa parte del gioco, so che potrei fare come fai tu, zappare ad esempio ginko o altri in incognito per poi switchare, ma io gioco solo con il mio nick.

Una curiosità perché quando vendi generali o li compri alla banca elon musk, passi sempre attraverso l’altro multi ciliegina ? E non compri direttamente?

IMG-0091.png

• Hai venduto i Generali? e che mi frega?😂😂😂😂😂

Ti vengo a piallare su Beta e non sei tu, dici che su Ares non sono mai venuto da te, vengo da solo a Saccheggiarti e non vale perché sono venuto di notte, la prossima volta quando vengo da te ti mando un messaggio.:)

Per il resto dici a me o stai parlando di te? Perché qui se c'è uno che ha 1,000 account sei tu, metà degli account che sono su Ares sono tuoi multi.:S

Riguardo Elon e Ciliegina non so di cosa stai parlando, capisco che da quando ti ho piallato su Beta hai gli incubi e mi vedi ovunque però ora basta è tutto finito.🤧

Capisco che stare sveglio tutta la notte per fare 2 sacchi per giunta nemmeno full diano fastidio, ma metterlo in taverna ? Per quello ci sono le hof..

La coerenza cit.

Però se lo fai tu va bene, se lo fanno gli altri con te invece non vale, quindi in sostanza bidone io che l'ho Piallato e Saccheggiato e lui Top che si è fatto piallare e Saccheggiare, non fa una piega ahahahahahahahahaha.

P.S. Qualcuno mi ha detto che stai cercando un account su Orpheus, devo venire a trovarti anche lì?🌝

• Ho detto che il saccheggio non vale? Puoi quotarmi grazie. Ho detto che per scrivere in taverna magari eri frustato dall aver saccato cosi poco. Di solito i saccheggi vanno in hof. Quoti messaggi miei senza senso non ne capisco il motivo sei ossessionato..

Su beta hai piallato le mosche di certo non hai piallato me ho recuperato gli screen ma chissa come mai non li vuoi vedere va a finire che devi venire in forum a smontarti quest aria da super player che ti sei costruito nella tua mente ahhahahha

Dato che hai tutti gli screen mi fai avere anche quelli di quando hai preso l’acco di corvonero? No perche quelli che hai girato non valgono nulla è solo un tuo amico che dice che nn eri tu dopo l ennesima rasata.
    Comunque dato che ti va di venirmi a cercare su altri server te la faccio molto piu facile vuoi fare un 1 vs 1 con me?

IMG-0091.png

• ola !

Buongiorno a todos !!

Se x caso a qualcuno interessasse

zolfo

Lo vendo a 6

Luky anche in game

Disponibile accordo commerciale

Buona settimana

Bun game

Buon tutto !

Luky

firma-nuovo-forum.jpg

• Cerco account su Ares :)

progetto-2-firma.png

MY: [LAMA] :!:MY: generale [LUPI] :!: Lambda: [TaleW]:!:Theta: [VIG]

Delta: [ALDAP]:!:Gamma: [DOC]:!:Omikron: generale [CHIPS]

:!:Alpha: [TOC]:!:Beta: [MDHAK]:!:Kappa: [OPEN]:!:Zephyros: [WOLF]

-----------------------------------------------------------------------------

Adonis: [TOC]

Eurydike: [ALDAP]

Pangaia 5: [KaoS]

• ciao sono interessato allo zolfo a 6, me ne servono sui 350k fammi sapere a che cc lo vendi e nick in game per il commerciale

firmadonvincenzobyscalaw2.png

PRIMA :

My : Generale SAW

Kappa : Generale CRAZY

Ares IV : Leader HERO

Ares I : JOKE

Pi : GOLD

Ny : TNT

Xy : MAYA/SHOT

Omikron : Generale WEED
    Alpha/Lambda : SHOCK

Ares VI : END

PermaAres :Leader 9-1-1

ORA :

Ares Global : DANTE

AH POVERO IKA :rolleyes:

• ola !

Buongiorno a todos !!

ciao sono interessato allo zolfo a 6, me ne servono sui 350k fammi sapere a che cc lo vendi e nick in game per il commerciale

Ok

L'ultimo rimasto ...

te lo tengo

ti ho mandato un pm qui in forum

Ciao

PS x tutti

con questa vendita ho finito tutte le risorse .... faccio oro per la fusione .... non ho più nulla da vendere

Grazie a chi mi ha comperato

Ciao !

firma-nuovo-forum.jpg

• scusa

non ti sei ancora fatto vivo ...

in ogni caso purtroppo lo zolfo è finito ...

stamattina c'è stato ... " movimento " .... :(

Attaccante:Tessia-Chaaan[MIAO] da Vino, Arya Stark[MIAO] da Vino, Albedo EN[MIAO] da Napoli

firma-nuovo-forum.jpg