Taverna PermAres

  • Non voglio offendere nessuno ma...

    Uno che invita a spalmare su Ares, l'altro che invita a spalmare su Alpha...

    Questa è la taverna di Ares quindi sembra avercelo più grosso Blind..

    Che però non capisco perché non tiri una mazzata dove la vuole Noland..

    Per i lettori sarebbe bello questa discussione avesse un seguito ||

    Vedo le stesse repliche da giorni, sembra una guerra di Like..Sempre gli stessi tra l'altro...

    Ci sono social in cui se posto una torta ne prendo di più..

    A fusione fatta si vedrà qualcosa?:sleeping:

    You Only Live Once

    Kaido_Drunk.png

  • Quindi, ci sono cr su alpha da recuperare e nessuno l'ha fatto e poi sbucate in forum come formiche a dire che non posso parlare, giusto per capire così prendo lezioni, Come si reputa una persona che trolla in forum e da anni gioca su ares ed alpha e nasconde il nick?. Bombolo in forum Stephen Curry dopo aver evaso per mesi le mie risposte di richiesta di inserire nick e dopo aver promesso che su alpha si sarebbe palesato sbuca in ogni taverna e trolla, non so chi è peggio, chi trolla con 2k di negativo o chi parla e trolla in ogni dove nascondendo il nick?, Visto che vi dichiarate top e formulatori di regole ikariane in questo caso come funziona?. Dato che prima valeva trollare con occupazioni con 0/1 navi sopra e con navicelle mandate dalla distanza mi sembra di capire che con il ritorno del don non valgano più, ovviamente caso mai proprio quando accade a Jblind!, che palma sotto attacco dopo una colossata per paura di notizie che potessero circolare come sono circolate per lo spostamento di cavaliere!, la regola da loro inserita caso mai non è piu valida. La mia domanda adesso è:

    con il ritorno del don chi parla e trolla senza dichiarare il suo nick in game ovunque io gioca dopo che ha dichiarato pubblicamente di possedere account come è considerato? un nutellone da forum o altro? fatemi sapere così mi segno le nuove regole formulate.

    Bombolo Capisco la tua paura di entrare in questa lista ma per molti è un onore.

    54573-schermata-2022-01-07-alle-11-59-21-png

    Qui il famoso cr, diventato famoso non per il gap in se per se contro un colosso avversario ma per le circostanze e scuse utilizzate a riguardo pur di salvarsi la faccia, ricordo ancora le migliaia di risate mentre sclerava dicendo che l aveva subito perchè non si era reso conto dell'ora legale :D:D

    Battaglia navale vicino a Polis


    (27.10.2019 8:36:09)


    Noland[MAYAL] da Polis


    vs


    G1liuzಠ_ಠ[9-1-1] da M-Pesce III, JbIind[9-1-1] da Polis





    ---------------------------------------------------------------------------------------------


    Nave appoggio..........................20(-0) - Nave appoggio.........................120(-0)


    Nave con Ariete.......................10(-30) - Nave con Ariete......................382(-48)


    Nave lanciafiamme......................6(-36) - Nave lanciafiamme......................8(-40)


    Nave con Catapulta......................9(-0) - Nave con Catapulta.....................58(-0)


    Ariete a vapore.......................82(-17) - Ariete a vapore......................270(-29)


    Sottomarino............................24(-8) - Sottomarino..........................145(-12)


    Ariete con ruote a pale................30(-0) - Ariete con ruote a pale...............300(-0)


    Portapalloni............................2(-2) - Portapalloni...........................26(-6)


    Nave con Mortaio.......................36(-0) - Nave con Mortaio......................126(-0)


    ---------------------------------------------------------------------------------------------


    Generali...............................-998.8 - Generali..............................-1594.4


    Punti d`attacco..........................3986 - Punti difesa.............................2497


    Danno ricevuto..........................49940 - Danno ricevuto..........................79720


    Percentuale di danno......................38% - Percentuale di danno......................62%


    ---------------------------------------------------------------------------------------------





    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]





    Perdenti: Noland[MAYAL]





    2 navi da guerra sono state spostate da G1liuzಠ_ಠ[9-1-1] a Polis





    243 unità da JbIind[9-1-1] stanno difendendo il porto di Polis





    1190 unità da JbIind[9-1-1] stanno difendendo il porto di Polis





    Il miracolo di Noland[MAYAL] 'Fucina di Efesto' è attivo. (27.10.2019 8:26:09)





    Il miracolo di Noland[MAYAL] 'Fucina di Efesto' è attivo. (27.10.2019 8:26:09)





    Il miracolo di JbIind[9-1-1] 'Colosso' è attivo. (27.10.2019 8:36:08)





    Il miracolo di JbIind[9-1-1] 'Fucina di Efesto' è attivo. (27.10.2019 8:36:09)





    Il miracolo di Noland[MAYAL] 'Fucina di Efesto' è attivo. (27.10.2019 8:36:09)





    Siccome Noland[MAYAL] non aveva più unità per mantenere la linea di combattimento principale, il resto dell'esercito si è ritirato.





    Siccome Noland[MAYAL] non aveva più unità per mantenere la linea di combattimento principale, il resto dell'esercito si è ritirato.





    Siccome Noland[MAYAL] non aveva più unità per mantenere la linea di combattimento principale, il resto dell'esercito si è ritirato.





    L'esercito di Noland ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.





    L'esercito di Noland ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.





    L'esercito di Noland ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.


    Ma ti riprendi sono solo 600 generali di gap ? cit.



    Ma Mastino dice che il secondo round dovevi ritirare quindi non è tuo il merito cit



    ho recuperato sulla tag cit.


    Ora giusto per capire così prendo appunti, io non posso parlare e siccome gli ultimi cr fatti contro due emeriti bidoni li ho fatti su alpha devo andare a parlare li perchè li dove sono svacanzato mentre player che nascondono il nick da anni su ares ed alpha hanno la libertà di parlare in tutti i server?, come funziona?, Fatemi sapere così aggiorno il libro delle regole emanate dai top.




    Non Commenterò più salvo nuove argomentazioni o rivelazioni di nick nascosti, ci si vede su alpha ah no giusto anche li si recupera solo sulla tag cit.


    SbIcVvk.png




  • Comunque in tutti questi anni così tanta scemenza non l'ho mai vista giuro.


    :closedthread:

    Ares: 911<3<3<3


  • Ma ti riprendi sono solo 600 generali di gap ? cit.

    589 mi pare ,e pensare che erano oltre 750 ma er nutella che da del bidone a tutti se voluto fare il terzo round perche convinto blind non si svegliasse e non venirmi a dire ci ho provato perche a questi livelli si dovrebbe giocare col bisturi dato che guardi il generale e fai lo spaccone per 0,2k su uno spostamento nemico schierato su un presidio nascosto come un topolino da stiva



    poi io sto sbraitare di gigi non lo visto anzi mi ricordo vagamente ,ma forse sbaglio che ti fece i complimenti

    parli di giustificazioni sull ora ,ti ricordo che quella notte ci fu il cambio ora quindi la giustificazione ci stava e dato che in italia non si e colpevoli sulle supposizioni non vedo perche tiri in ballo cose inessatte solo per pompare una storiella che ti fa inludere di essere un top player

    perche invece non giustifichi tutte le palme sbattute in faccia da te dopo aver fatto cr? hai subito un trool sulla vacanza e al mattino hai svacanzato e sei venuto a trollare che potevi parlare perche non eri vacanzato

    Ma Mastino dice che il secondo round dovevi ritirare quindi non è tuo il merito cit

    ma ti leggi seriamente?

    infatti ti sei fatto collassare hai permesso di fare il terzo efesto vs efesto e ti sei fatto recuperare 160 gen che ti ricordo per te che fai lo spaccone per dei rientri da 0,6k (forse se lo leggi cosi vedi quanto sei ridicolo) sono una manna

    ora bello che io sia bidone poco me ne frega ma ti rammento che per ora io da solo sono andato diverse volte da loro e da solo tu? hai fatto cr che poteva fare chiunque usando spiate e soffiate altrui hai solo dovuto fare due round e palmare , ma davvero vieni tu in questo forum a contaminarci con frasi insulse del tipo vi ho sottomesso



    esigo i diritti di autore cit.






  • Nessuno pensa sia un top player per 2 cr in 3 anni in cui è stato quasi solamente palmato figurati... Solo lui pensa di "passare alla storia" grazie a queste "sue imprese" :D


    Poi a prescindere da tutte le discussioni e i troll che ci sono stati, penso abbia fatto di più mastino da staggato nella guerra 9-1-1 vs Mayal che Noland, praticamente mai pervenuto se non per quel cr su Jblind e qualche palma sotto rientro o post cr :rolleyes:









    GDanger.gif


    Ares: Dangǝr [9-1-1]


  • Ma poi io dovrei abbassarmi al suo livello?Io per quel cr ti feci i complimenti spiegandoti perché non mi ero svegliato in tempo, non avevo calcolato l ora legale, colpa mia ma amen. Un errore sul quale mi hai fatto cr, bravo amen ma dopo?

    Varie farmate (ho recuperato qualche screen)

    F6-F1-BE9-C-9-A7-F-454-B-87-DA-8-CE30-DFDC76-F.jpg
    fortunato per la chiusura del 3rd seno ti postavo pure la palmetta annessa il giorno stesso con bloccaporto mio 🌝👋
    guerra stradominata, te STAGGATO fino a 1 settimana prima della chiusura ma quasi sempre palmato..

    Guerra vinta e tu a rosicare contro i mod ti ricordi? Che piangevi perché avevano chiuso il 3rd perché eravate 4 player che svacanzavano e rivacanzavano per non far passare la nostra vittoria..

    Sei costretto a postare un cr del 2019 dato che da allora sei sempre scappato da me evitando qualsiasi scontro perché sai bene che hai solo quel cr e che se ti prendo ti faccio a pezzettini e magari deleti🌝

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • Ma poi io dovrei abbassarmi al suo livello?Io per quel cr ti feci i complimenti spiegandoti perché non mi ero svegliato in tempo, non avevo calcolato l ora legale, colpa mia ma amen. Un errore sul quale mi hai fatto cr, bravo amen ma dopo?

    Varie farmate (ho recuperato qualche screen)

    F6-F1-BE9-C-9-A7-F-454-B-87-DA-8-CE30-DFDC76-F.jpg
    fortunato per la chiusura del 3rd seno ti postavo pure la palmetta annessa il giorno stesso con bloccaporto mio 🌝👋
    guerra stradominata, te STAGGATO fino a 1 settimana prima della chiusura ma quasi sempre palmato..

    Guerra vinta e tu a rosicare contro i mod ti ricordi? Che piangevi perché avevano chiuso il 3rd perché eravate 4 player che svacanzavano e rivacanzavano per non far passare la nostra vittoria..

    Sei costretto a postare un cr del 2019 dato che da allora sei sempre scappato da me evitando qualsiasi scontro perché sai bene che hai solo quel cr e che se ti prendo ti faccio a pezzettini e magari deleti🌝

    Mastino ora mai lo ignoro, è diventato senza dubbio un cagnolino fedele perfetto a furia di rasate. Mai negato che tu mi abbia fatto una saccata, per le palme rimangono sempre e solo chiacchiere e chi ha seguito allora sapeva che vi inventavate di tutto multini e palme con 0 generali sopra come la tua esibita prima, L’unica cosa certa che un saccheggio non para il cr subito o vorresti metterli a confronto? ^^. Sono anni che tenti di recuperare e non ci riesci, sisi sempre la solita scusa ora mai se la sono imparata tutti, non riuscite a recuperare e quindi date la colpa al fatto che io abbia la palma, ma come hanno detto qui in forum se sei così top come dici come mai non vieni a farmi una rasata su

    Alpha? Dove sono operativo? O anche li tra un paio di anni direte che non ci siete riusciti perche ero palmato??:D Tranquillo a breve aggiorno anche li che ci sono nuove novità quindi invito i lettori a leggere anche dall’altro lato. Siete fortunati voi che hanno chiuso il 3d mica vi ho fatto solo quel cr???, inoltre avete accusato 20 pagine di trollate dando dei logorati per delle guerre vinte in passato dalle capre e tu sei così logorato dal sottoscritto che ti sei conservato una saccata, tranquillo l’avrei ammessa senza problemi dopotutto ultimamente ho fatto una farmata a romanov di 500k di risorse :D. Ma non vedo risposte sul nocciolo della questione posto e su bombolo che si nasconde su ares ed alpha senza rivelare il nick da anni ma trolla gogo.

    Aspetto risposte e opinioni da serie da DonVincenzo cosi da fare chiarezza visto il suo ritorno sulle nuove regole.


    Danger, ricordi male, fortunatamente per voi hanno chiuso il 3d e qui c’è solo qualche accenno delle umiliazioni che avete subito dal sottoscritto, per esempio a pagina 87 c’è lo smantellamento sotto attacco di leone, vogliamo ricordarci del famoso robin hood sulle polis pikke? Rasato anche lui. Nei commenti appositi della war c’era di tutto, tutto quello che il sottoscritto vi ha fatto e che vorreste andasse nel Dimenticatoio ma sfortunatamente chi ha seguito la vicenda gia sa :):D.

    l’immagine la dice tutto stai tranquillo continua a saccare oro che ti riesce meglio. Ti ricordo una rasata di 30k su lambda, si rideva mentre sbraitavi dicendo che non eri tu, c’era il tuo nick ma avevi ceduto ancora piu bella come scusa dell’ora legale :D:D. Detto questo vedo 5 post risposta di cavolate ma nessuno che rivela il nick, come mai? :/,. Il prossimo post sara la solita risposta logorata o una risposta seria alle domande poste sul grande bombolo?


    SbIcVvk.png

  • ahahhaha la rasata di danger vale la tua no perchè avevi cambiato nick in Elettra lambo certo hahaha

    Le farmate erano 3 non 1 non fare il furbacchione. Il pomeriggio tra una saccata e l altre con 32 navi nel porto e il generale rosso hai palmato, all' epoca non era una palma sotto attacco ma ora una navetta a me si..

    Oltre quella c'è la tua palma para rientro su polis di pere che dici che era inerme e che non ti aveva avvertito della spiaa però aveva cambiato il nome alla polis per confonderci...

    Poi un altro paio di palme con boccaporto quando ti sei STAGGATO in GUERRA UFFICIALE ma sicuramente avevi motivi personali hahahaha

    Ritenta Noland

    Si fortunatamente tutti si ricordano della guerra e delle figurelle che hai/ avete fatto.

    Non ho capito se spalmo su alpha ti fai l'1vs 1?

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • Ma chi è questa elettra? ho sempre avuto un account che portava un nick che aveva circa 1 milione e passa di punti. Sarai sempre un logorato inventa storie riprova che magari la prossima la azzecchi :D:D:D


    SbIcVvk.png

  • Ma chi è questa elettra? ho sempre avuto un account che portava un nick che aveva circa 1 milione e passa di punti. Sarai sempre un logorato inventa storie riprova che magari la prossima la azzecchi :D:D:D

    Questa cit




    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • Mai sbraitato, ho fatto i complimenti anche se avevo ceduto mesi prima.

    A me dici di continuare a saccare oro? Ma per piacere Noland sei e rimarrai un signor nessuno nonostante speri di esser ricordato per non si sa cosa


    Torna a nasconderti come hai sempre fatto, con me non puoi proprio parlare e neanche lontanamente paragonarti bidone :)

    GDanger.gif


    Ares: Dangǝr [9-1-1]


  • Se non ricordo male venne gia scar a chiarire che non ero io l'ultimo possessore dell'account, io lo so che sognate ma poi vi svegliate tutti sudati, quel cr è un cr fatto mentre stavo in mamma ed ero deletato in ares da parecchio come tutti ben sanno. Avvolte capitò che utilizzai account di altri per piallarvi e voi apriste ticket ovunque c'è ne siamo dimenticati?

    Sei molto divertente, un logorato come pochi che mai porterà un cr e attribuisce multini a caso pur di appigliarsi a qualcosa. La domanda è semplice c'era il mio nick? no, giocavo ancora in ares? in quel periodo? no, sono venuti in forum a dire che non era mio ad assumersi le colpe?si, scar deletò e restituì l'account in mayal, ritenta che magari sarai piu fortunato :D:D.

    il tuo cr lo recupererai mai?;). Scar potresti venire in forum a chiarine una volta per tutte cosa e successo a sto benedetto account? che blind lo vedo poco sereno :D:D

    edito ed aggiungo blind cosa ne pensi invece di questo? li aveva il nick fore e non era un multino attribuito a caso...


    SbIcVvk.png

    Edited 2 times, last by Noland ().

  • vi svegliate tutti sudati cit.

    siete tutti bidoni cit.

    siete tutti sottomessi cit.


    non sei originale nemmeno con i trool devi sempre usare le frasi e i nomignoli di altri

    non riesci a fare cr da solo

    non riesci a spiare

    copi trool e screen altrui ma qualcosa ti tuo lo hai o ti sei tenuto solo la lingua




  • Certo che sei proprio un fenomeno anche su lambda stesso discorso non era danger ma tu l'hai appena tirato fuori.. Quindi di che vuoi parlare? Quando ti fa comodo non eri tu ma il discorso vale solo per te non per altri.. Non è un multino a caso è l'account che hai sempre usato te poi se abbiamo piallato Scar lo scopro ora per noi conta solo la tag non chi gioca...

    Detto questo quando e dove vuoi ripeto dammi un giorno e una coordinata e ci vediamo in qualunque server..

    Ma non rispondi mai a questo chissà perchè xD


    Padre Maronno Veramente hahahahaha ste ha iniziato a dire palma per motivi personali e lui 40 volte ha ripetuto, ora sta cominciando a dire ti vedo poco sereno...

    ahahahah manco i troll sa fare hahaha

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • Confermo, l'ultimo possessore di ElettraLambo non era Noland. L'account era stato restituito a me perchè ero il proprietario precedente, io l'ho restituito a chi di dovere una volta palmato. Se non ricordo male è diventato inattivo in automatico quando è stato rasato, ma potrei sbagliarmi.

    Se quindi la rasata (e la successiva trollata) è da attribuirsi a me, va bene così, Edit by domynator: linguaggio non consono sinceramente :D

    1517660305-lion-king-scar.gif?resize=480:*


    -E' sull'orlo del precipizio che l'equilibrio è massimo-

    Quote

    gian: "con lo studio nn si diventa inteligenti"



  • Aspetto risposte e opinioni da serie da DonVincenzo

    1)un solo post ho risposto a tutte le tue domande e questioni seriamente , è non ho ricevuto una risposta altrettanto seria anzi sono stato Ignorato o sbaglio ? è avete ricominciato con il teatrino, quindi mi dispiace non ho altro da aggiungere il mio l'ho fatto una possibilità l'ho data, ora continuate pure come state facendo.


    2)non citarmi inutilmente, perchè state parlando di questioni che non mi riguardano non ci stavo quindi cosa ti devo dire ? ,non mi conosci come ti diceva qualcuno non sono il tipo da scrivere sempre in taverna ed aumentare il numero dei miei post a vuoto, trollo quando ci sta da trollare/rispondere altrimenti nada cerco di fare semplicemente Fatti te lo possono confermare molte persone che conosci :)


    per altre domande mi trovi in game al massimo ti faccio pagare qualcosa.

    GDon_Vincenzo.gif


    PRIMA :

    My : Generale SAW

    Kappa : Generale CRAZY

    Ares IV : Leader HERO

    Ares I : JOKE

    Pi : GOLD

    Ny : TNT

    Xy : MAYA/SHOT

    Omikron : Generale WEED

    Ares VI : END


    ORA :

    Alpha : SHOCK

    PermaAres :Leader 9-1-1



    AH POVERO IKA :rolleyes:

  • Detto questo quando e dove vuoi ripeto dammi un giorno e una coordinata e ci vediamo in qualunque server..

    Ma non rispondi mai a questo chissà perchè xD

    ma non risponde mai a nulla lui fa solo domande per evitare le risposte

    ancora aspettiamo che autorizzi a mettere tutti gli screem di quei due giorni di fuoco dove ci avrebbe appeso se non gli facevamo fare cr

    poi alla fine appena ho fakkato e gli ho detto ce blind da romanov e scappato in malomodo

    ma ancora parliamo di certi elementi