Problema login con 'Prova che non sei un robot'

  • Salve, ho un problema riguardo al login di Ikariam. Sono solito loggare da pc usando Chrome, ma quando mi dice 'Trascina l'immagine per provare che non sei un robot', lo faccio ed invece di farmi entrare mi ricarica sempre la schermata del 'prova che non sei un robot' con diversi immagini. E`da un po' che mi fa cosi` spesso e non riesco a capire il perché, ad esempio alcune volte sono entrato senza problemi, ma tante altre ho riscontrato sempre questo medesimo problema.


    Ho anche allegato un'immagine sotto per far capire meglio di quello di cui sto parlando.

  • Prova a cambiare momentaneamente il Browser da Chrome a Firefox o Opera e vedi se te lo fa anche li. Oppure soluzione drastica disinstalla del tutto Chrome e poi lo reinstalli magari è un suo problema di Chrome.

    A me personalmente, pe rora, non è mai successo e chiesto nulla di simile e uso Chrome.

  • se non erro lo chiede se immetti consecutivamente troppe volte ID o password errati ....

    ma è una cosa del gioco

    non del browser ...

    credo


    però non ricordo di aver mai visto quella schermata

    magari l'hanno inserita da poco


    sicuro che non sia una finestra di qualche altra appliccazione che si apre magari anche in automatico ???

    tu la attribuisci al log in di ikariam , ma potrebbe essere di altro ....

    firma-nuovo-forum.jpg

  • Allora, innanzitutto grazie dei consigli. Prima della scrittura del messaggio avevo già verificato anche con Firefox lo stesso problema. Inoltre la schermata di cui parlo é attribuibile solo al log di Ikariam non credo proprio di altro, appare quando clicco login dalla pagina del gioco.

    Ieri alla fine sono riuscito ad entrare nel mio account con non poca fatica: prima ho utilizzato Chrome dal mio smartphone e sono riuscito a loggare (seppur mi abbia dato la stessa schermata, sono riuscita a superarla) e poi sono riuscito anche ad entrare da pc.


    Comunque il problema non mi sembra risolto, ma solo superato per questa volta.

  • Salve, ho un problema riguardo al login di Ikariam. Sono solito loggare da pc usando Chrome, ma quando mi dice 'Trascina l'immagine per provare che non sei un robot', lo faccio ed invece di farmi entrare mi ricarica sempre la schermata del 'prova che non sei un robot' con diversi immagini. E`da un po' che mi fa cosi` spesso e non riesco a capire il perché, ad esempio alcune volte sono entrato senza problemi, ma tante altre ho riscontrato sempre questo medesimo problema.


    Ho anche allegato un'immagine sotto per far capire meglio di quello di cui sto parlando.

    hai inserito la password/email sbagliata quindi ogni volta che provi ad entrare ti fa fare il test o non trascini l'oggetto giusto


    *a me succede spesso

  • Scusami, ma sono certo che le credenziali (email e password) siano corrette poiché memorizzate nel browser, inoltre anche l'oggetto che trascino é quello giusto infatti mi trasporta alla pagina successiva ma poi mi ricarica la pagina con diversi oggetti.