Nuovo Forum: Domande, Commenti e Feedback

• Usate questo thread per domande, dubbi, commenti e feedback sul nuovo forum

~ 02.05.2010 ~ 12.01.2012 ~

VM9ru2l.jpg

27.12.2009 ~ 12.09.2011 ~ 04.11.2011 ~ 01.03.2012 ~ wingL_blue.png23.12.2013wingR_blue.png~wingL_yellow.png01.04.2019wingR_yellow.png

• Un feedback lo si deve dare subito
    Lo spazio inutilizzato a destra e sinistra è veramente tanto, si sarebbe potuto un attimo dare più spazio alle cose utili, visto che lo spazio è proprio inutilizzato

Quote from L. Horatio Nelson

CHI GUIDA IL MARE, GUIDA LA STORIA

Server Charon : Alchimista HDR

• Dico una boiata, giusto per dire...

Ma visto che non esiste più la distinzione per server dei vari topic ma solo quelle simpatiche etichette colorate di "grigio peste medievale", come diamine ordino i topic?

Supponendo che appena i bimbi 104 degli ultimi server (+ Attila che non è degli ultimi server ma è così 104 da essere 208) inizieranno a creare 3d a muzzo e postare qualsiasi bischerata abbiano in mente, io come distinguo la spazzatura da quello che mi interessa senza che mi venga il tunnel carpale a furia di scorrere la rotellina?

Grazie mille. Vi voglio bene anche io

EDIT: per favore non mi rispondete "PeR tOpIc" perché mette in alto tutte le dichiarazioni di guerra, poi a seguire il resto. Non possono essere veramente stati così poco previdenti da non mettere un "ordina per server".

Ribaci

"Cosa sono per te gli scout?"

"Gli scout sono un gruppo di bambini vestiti da cretini, guidati da un cretino vestito da bambino!" :saint:

Estote Parati

• Ciao,

se hai necessità di cercare una discussione in base al server puoi effettuare due operazioni:

1) Clicchi sulla "Label/Tag/"etichetta colorata", relativa al server ;

2) Cliccando sul pulsante "Filter" , sotto l'icona del mondo scegli il server dal menù a tendina, lo selezioni, clicchi su "Submit" ed ecco a te le discussioni aperte per quel server.

0GZIuMh.jpgg

<<...Io non credo che questo stia per Ciclamino o Canarino... >> Cit.Bonnie

• Visto, ma facendo così mi scompaiono tutti gli altri 3d. :/

Non sarebbe più semplice un tastino che raggruppi per tag?

Nel senso, fra filtrare e raggruppare (o ordinare) penso ci sia una sostanziale differenza.

Però magari non sono abbastanza 104 per questo gioco :/

"Gli scout sono un gruppo di bambini vestiti da cretini, guidati da un cretino vestito da bambino!" :saint:

Estote Parati

• Comunque aggiungerò a breve un pulsante automatico in cima alla sezione.

Sei troppo efficiente per chi vuole solamente rompere le scatole :P

Anche se obbiettivamente sarebbe comodo ordinare i post in base ai server a cui afferiscono.

Grazie Mercarte :*

Estote Parati

• ECCHEEEEEEEEECAVOLOOOOOOOOOO !!!!

mi sono accorto ora che il forum NON E' tutto nella videata che appare !!!

scorre verso destra ....

in basso c'è la barra per farlo scorrere

MA FARLO CHE CI STESSE TUTTO NELLE DIMENSIONI STANDAR !!!

no eeee ... troppo facile ....

perdincibacco !!!

che poi scorri e non c'è proprio nulla ... solo una perdita inutile di spazio visivo

peccato che perdi quelle piccole cose importanti in alto a destra !!!!

mmmmmmmpsdoovjjernvoòqeirvòoqehrgoiuherkjnvòoeqrhgoqeh

beeeeeeeeeeeeeeeeeep

firma.jpg

• ok

piano piano ...

domanda

come faccio a selezionare in modo definitivo i mondi che voglio seguire sul forum ?

prima potevo

ora non capisco come fare a vedere solo i 3D del mio mondo ... BETA

grazie per l'aiuto

ciao !

firma.jpg

• Io vorrei sapere come posso fare per trasportare la Hof della mia alleanza dal vecchio forum al nuovo

firma-nefer2.jpg

grazie a Milly x la firma <3

Server Beta - SPanG

Server Eirene - Blur

Server Delta - SPanG

• A me ci sta tutto nello schermo. Dipende dalla risoluzione del tuo PC.

Almeno le basi prima di lamentarsi...

• ma ... non c'è più modo di selezionare i 3D on-off ....

prima si poteva crere un filtro forum on-off

non lo trovo più ....

In alto, che copre tutta la barra, ci sono delle scritte con dei quadratoni giganti rossi con dentro un numero a fianco. Basta cliccare li per i thread non letti. Ovviamente in ciò che interessa, cioè l'IT.

• L'ha scritto sopra Eokiji, l'ho detto poco dopo io. Se vuoi evitare di cliccare ogni volta ti salvi il link automatico del reindirizzamento.

• Io vorrei sapere come posso fare per trasportare la Hof della mia alleanza dal vecchio forum al nuovo

L'unica soluzione è copiare e incollare ogni post che vuoi trasportare. Purtroppo non ci sono alternative.

Io vorrei sapere come posso fare per trasportare la Hof della mia alleanza dal vecchio forum al nuovo

L'unica soluzione è copiare e incollare ogni post che vuoi trasportare. Purtroppo non ci sono alternative.

=O=O=O=O quindi una discussione di 10 pagine devo copiare e incollare ogni messaggio nuuuuuuuuuuuuu

firma-nefer2.jpg

grazie a Milly x la firma <3

Server Beta - SPanG

Server Eirene - Blur

Server Delta - SPanG

• Secondo te uno per quale motivo si sarebbe dovuto aspettare di dover cambiare la risoluzione dello schermo x vedere bene tutt il sito ???? Se ne era parlato prima per caso ... non mi sembra ....

E sinceramente non mi è MAI

capitato , navigando in internet , di dover cambiare la risoluzione dello schermo per vedere un qualsivoglia sito ...

Se diamo fastidio basta dirlo e togliamo il disturbo

firma.jpg

• Diamo chi? Quanti siete dietro quello schermo?

Ripeto è una questione di risoluzione del PC che dipende anche dalla tipologia di schermo. L'impostazione è questa non possiamo farci nulla, ma non si può pretendere di tornare a 800x600 px come nel 1995 e fare pure la parte del polemico.

• mi sono accorto ora che il forum NON E' tutto nella videata che appare !!!

scorre verso destra ....

in basso c'è la barra per farlo scorrere

Io navigo da Safari e ho lo stesso tuo problema. Dubito sia una cosa di risoluzione dello schermo perché è il primo sito dove mi capita...

Ci sta con un sito nuovo comunque, aspettiamo si stabilizzi un po' ;)

Xi: Noobs [NOOB]

My: The Bombers [YEAH]

Eirene: pijateazucchina [Blur]