HOF OPEN

• Battaglia navale vicino a T Dragonia8

(09.02.2023 17:35:40)

BENEVENTANO[OPEN] da T Dragonia4, Helgoland

vs

BlackDragons[LORDS] da T Dragonia8

---------------------------------------------------------------------------------------------

Nave con Ariete.....................186(-144) - Nave con Ariete....................1954(-144)

Nave con Mortaio......................168(-0) - Nave con Mortaio......................496(-0)

Ariete a vapore......................109(-23) - Ariete a vapore....................1176(-109)

Nave lanciamissili....................34(-16) - Nave lanciamissili...................168(-32)

Sottomarino..........................108(-16) - Sottomarino...........................360(-0)

Ariete con ruote a pale...............385(-0) - Ariete con ruote a pale...............589(-0)

Portapalloni...........................16(-9) - Portapalloni.........................328(-16)

Nave appoggio.........................120(-0) - Nave appoggio.........................160(-0)

Nave lanciafiamme....................29(-235) - .............................................

---------------------------------------------------------------------------------------------

Generali..............................-3752.2 - Generali................................-4680

Punti d`attacco.........................11700 - Punti difesa...........................9380.5

Danno ricevuto.........................187610 - Danno ricevuto.........................234000

Percentuale di danno......................44% - Percentuale di danno......................56%

Vincitori: BENEVENTANO[OPEN]

Perdenti: BlackDragons[LORDS]

• Battaglia navale vicino a T Dragonia8

(09.02.2023 20:00:02)

BlackDragons[LORDS] da T Dragonia8, T Dragonia4

vs

BENEVENTANO[OPEN] da RIONE LIBERTA, Helgoland

Nave con Ariete....................1780(-174) - Nave con Ariete.......................6(-180)

............................................. - Nave lanciafiamme....................26(-191)

Nave con Mortaio......................496(-0) - Nave con Mortaio......................168(-0)

Ariete a vapore....................1044(-136) - Ariete a vapore.......................33(-76)

Nave lanciamissili...................130(-38) - Nave lanciamissili.....................2(-32)

Sottomarino...........................360(-0) - Sottomarino...........................100(-8)

Ariete con ruote a pale...............629(-0) - Ariete con ruote a pale...............385(-0)

Portapalloni.........................308(-20) - Portapalloni...........................2(-19)

Nave appoggio.........................160(-0) - Nave appoggio.........................120(-0)

Generali................................-5758 - Generali..............................-5497.8

Punti d`attacco.......................13744.5 - Punti difesa............................14395

Danno ricevuto.........................287900 - Danno ricevuto.........................274890

Percentuale di danno......................51% - Percentuale di danno......................49%

Vincitori: BlackDragons[LORDS]

Perdenti: BENEVENTANO[OPEN]

• Battaglia navale vicino a Яepubblica
    (12.02.2023 2:58:23)

Pulcino[OPEN] da AMBER V2E
    vs
    LORDS ATTILA[LORDS] da Яepubblica, ẅ prrrrr ẅ,

magneto nero[LORDS] da ЯEreboЯ

............................................. - Nave con Balestra......................24(-0)
    Nave con Ariete......................144(-36) - Nave con Ariete........................0(-36)
    Nave lanciafiamme.....................12(-60) - Nave lanciafiamme......................5(-40)
    ............................................. - .............................................
    Nave con Mortaio.......................42(-0) - .............................................
    Ariete a vapore........................52(-8) - Ariete a vapore........................0(-12)
    Sottomarino............................52(-8) - Sottomarino.............................0(-8)
    Ariete con ruote a pale................60(-0) - Ariete con ruote a pale................85(-0)
    Portapalloni............................5(-2) - Portapalloni............................5(-2)
    Nave appoggio..........................60(-0) - Nave appoggio..........................44(-0)

Generali...............................-961.6 - Generali...............................-933.6
    Punti d`attacco..........................2334 - Punti difesa.............................2404
    Danno ricevuto..........................48080 - Danno ricevuto..........................46680
    Percentuale di danno......................50% - Percentuale di danno......................50%

Vincitori: magneto nero[LORDS], LORDS ATTILA[LORDS]

Perdenti: Pulcino[OPEN]

Il miracolo di magneto nero[LORDS] 'Fucina di Efesto' è attivo. (12.02.2023 2:28:23)
    Il miracolo di LORDS ATTILA[LORDS] 'Fucina di Efesto' è attivo. (12.02.2023 2:28:23)
    Il miracolo di Pulcino[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (12.02.2023 2:28:23)
    Il miracolo di LORDS ATTILA[LORDS] 'Boschetto sacro dell`Ade' è attivo. (12.02.2023 2:28:23)
    Il miracolo di LORDS ATTILA[LORDS] 'Fucina di Efesto' è attivo. (12.02.2023 2:31:03)
    Il miracolo di Pulcino[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (12.02.2023 2:32:26)
    Il miracolo di magneto nero[LORDS] 'Fucina di Efesto' è attivo. (12.02.2023 2:43:23)
    Il miracolo di LORDS ATTILA[LORDS] 'Boschetto sacro dell`Ade' è attivo. (12.02.2023 2:43:23)
    Il miracolo di Pulcino[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (12.02.2023 2:44:57)
    Il miracolo di LORDS ATTILA[LORDS] 'Fucina di Efesto' è attivo. (12.02.2023 2:45:06)
    Il miracolo di LORDS ATTILA[LORDS] 'Colosso' è attivo. (12.02.2023 2:54:14)
    Il miracolo di magneto nero[LORDS] 'Fucina di Efesto' è attivo. (12.02.2023 2:58:23)
    Il miracolo di LORDS ATTILA[LORDS] 'Boschetto sacro dell`Ade' è attivo. (12.02.2023 2:58:23)

RJD-firma-jpg.jpg

Epsilon [A-D] ---> Beta [AVxe] ---> Eurydike - RobynJack [BIDU]

Sigma [TNT] ---> Kappa [B-RO] [D-Lg] [OPEN] ---> Eurydike - Dampyr [OPEN]

Ny [Brad] ---> Lambda [TMAB] [ ] ---> Kappa [D-Lg] [OPEN] [ ] ---> Adonis - RJk Dampyr [AVxe]

firmadampyrbyscalaw.png

Ares S203 [AdMS] [ ] ---> Ares Global 1 S401 - Dampyr [DANTE] [P_B]

Edited once, last by RobynJack ().

• 5 LORDS Vs 1 Dampyr [OPEN]

(on Vs on)

Battaglia navale vicino a VorreiusV2

(15.02.2023 0:05:09)

missgiorgia[LORDS] da DEBOSCIATO, Polis, SENZA OO, Jijia, MISS,

LORDS ATTILA[LORDS] da Яepubblica, VorreiusV2, ottakring, ANNIS V3E, TESLA V1P, B-RO, AMBER V2E, portosole,

CiccioPasticcio[LORDS] da Città di vino,

Gaius Baltar[LORDS] da Яepubblica, ottakring, VorreiusV2, Tanus_C4M___,

magneto nero[LORDS] da ЯNotteЯ

vs

Dampyr[OPEN] da DRAKA M3E, VorreiusV2, CALEB M2P, LAMIAH M5E, SIX of TSO, che RosikONE

Nave con Ariete.....................518(-774) - Nave con Ariete.......................0(-775)

Nave lanciafiamme....................86(-875) - Nave lanciafiamme.....................0(-716)

Nave con Mortaio......................168(-0) - .............................................

Ariete a vapore.....................554(-290) - Ariete a vapore.......................0(-340)

Sottomarino..........................159(-89) - Sottomarino...........................0(-120)

Ariete con ruote a pale...............691(-0) - Ariete con ruote a pale................30(-0)

Portapalloni.........................118(-86) - Portapalloni...........................4(-44)

Nave appoggio.........................182(-0) - .............................................

Nave lanciamissili....................32(-87) - Nave lanciamissili.....................0(-52)

Nave con Catapulta....................112(-0) - .............................................

Generali.............................-22896.8 - Generali.............................-21586.2

Punti d`attacco.......................53965.5 - Punti difesa............................57242

Danno ricevuto........................1144840 - Danno ricevuto........................1079310

Percentuale di danno......................51% - Percentuale di danno......................49%

Vincitori: magneto nero[LORDS], LORDS ATTILA[LORDS], Gaius Baltar[LORDS], missgiorgia[LORDS], CiccioPasticcio[LORDS]

Perdenti: Dampyr[OPEN]

RJD-firma-jpg.jpg

Ny [Brad] ---> Lambda [TMAB] [ ] ---> Kappa [D-Lg] [OPEN] [ ] ---> Adonis - RJk Dampyr [AVxe]

firmadampyrbyscalaw.png

• Battaglia navale vicino a Leonis

(15.02.2023 10:35:49)

SONO SEMPRE IO[OPEN] da Polis, Leonis

vs

medjai[LORDS] da Leonis

Nave con Ariete......................175(-25) - Nave con Ariete........................0(-90)

Nave lanciafiamme....................14(-188) - Nave lanciafiamme......................0(-80)

Nave con Mortaio.......................84(-0) - Nave con Mortaio......................17(-25)

Ariete a vapore.......................160(-0) - Ariete a vapore........................3(-87)

Nave lanciamissili.....................8(-24) - Nave lanciamissili.....................0(-30)

Sottomarino............................74(-6) - Sottomarino............................0(-50)

Ariete con ruote a pale...............200(-0) - Ariete con ruote a pale...............171(-0)

Portapalloni............................7(-1) - Portapalloni...........................20(-0)

Nave appoggio..........................80(-0) - Nave appoggio..........................40(-0)

Generali..............................-2111.8 - Generali................................-5444

Punti d`attacco.........................13610 - Punti difesa...........................5279.5

Danno ricevuto.........................105590 - Danno ricevuto.........................272200

Percentuale di danno......................27% - Percentuale di danno......................73%

Vincitori: medjai[LORDS]

Perdenti: SONO SEMPRE IO[OPEN]

251 unità da medjai[LORDS] stanno difendendo il porto di Leonis

Il miracolo di SONO SEMPRE IO[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (15.02.2023 8:35:49)

Il miracolo di SONO SEMPRE IO[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (15.02.2023 8:36:43)

L'esercito di SONO SEMPRE IO ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.

Il miracolo di SONO SEMPRE IO[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (15.02.2023 8:52:40)

L'esercito di SONO SEMPRE IO ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.

Il miracolo di SONO SEMPRE IO[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (15.02.2023 9:06:55)

Il miracolo di SONO SEMPRE IO[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (15.02.2023 9:21:48)

Il miracolo di SONO SEMPRE IO[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (15.02.2023 9:37:59)

Il miracolo di SONO SEMPRE IO[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (15.02.2023 9:53:29)

Il miracolo di SONO SEMPRE IO[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (15.02.2023 10:07:25)

Il miracolo di SONO SEMPRE IO[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (15.02.2023 10:23:56)

Siccome SONO SEMPRE IO[OPEN] non aveva più unità per mantenere la linea di combattimento principale, il resto dell'esercito si è ritirato.

Siccome SONO SEMPRE IO[OPEN] non aveva più unità per mantenere la linea di combattimento principale, il resto dell'esercito si è ritirato.

Battaglia navale vicino a Polis

(15.02.2023 12:19:52)

missgiorgia[LORDS] da DEBOSCIATO

vs

SONO SEMPRE IO[OPEN] da VinoE 32-31

............................................. - Nave con Ariete.......................423(-0)

Nave lanciafiamme......................0(-36) - Nave lanciafiamme.....................221(-0)

............................................. - Nave con Mortaio......................297(-0)

............................................. - Ariete a vapore.......................339(-0)

............................................. - Nave lanciamissili....................134(-0)

............................................. - Sottomarino...........................200(-0)

............................................. - Ariete con ruote a pale...............383(-0)

............................................. - Portapalloni..........................162(-0)

............................................. - Nave appoggio.........................150(-0)

Generali...............................-223.2 - Generali....................................0

Punti d`attacco.............................0 - Punti difesa..............................558

Danno ricevuto..........................11160 - Danno ricevuto..............................0

Percentuale di danno.....................100% - Percentuale di danno.......................0%

Vincitori: SONO SEMPRE IO[OPEN]

Perdenti: missgiorgia[LORDS]

2309 navi da guerra sono state spostate da SONO SEMPRE IO[OPEN] a Polis

Il miracolo di missgiorgia[LORDS] 'Fucina di Efesto' è attivo. (15.02.2023 12:19:52)

La flotta di missgiorgia[LORDS] è stata completamente distrutta.

Battaglia navale vicino a Polis

(15.02.2023 12:22:37)

missgiorgia[LORDS] da DEBOSCIATO

vs

SONO SEMPRE IO[OPEN] da VinoE 32-31

............................................. - Nave con Ariete.......................423(-0)

Nave lanciafiamme......................0(-36) - Nave lanciafiamme.....................221(-0)

............................................. - Nave con Mortaio......................297(-0)

............................................. - Ariete a vapore.......................339(-0)

............................................. - Nave lanciamissili....................134(-0)

............................................. - Sottomarino...........................200(-0)

............................................. - Ariete con ruote a pale...............383(-0)

............................................. - Portapalloni..........................162(-0)

Nave appoggio...........................5(-0) - Nave appoggio.........................150(-0)

Generali...............................-223.2 - Generali....................................0

Punti d`attacco.............................0 - Punti difesa..............................558

Danno ricevuto..........................11160 - Danno ricevuto..............................0

Percentuale di danno.....................100% - Percentuale di danno.......................0%

Vincitori: SONO SEMPRE IO[OPEN]

Perdenti: missgiorgia[LORDS]

2309 navi da guerra sono state spostate da SONO SEMPRE IO[OPEN] a Polis

Il miracolo di missgiorgia[LORDS] 'Fucina di Efesto' è attivo. (15.02.2023 12:22:37)

Siccome missgiorgia[LORDS] non aveva più unità per mantenere la linea di combattimento principale, il resto dell'esercito si è ritirato.

SONO SEMPRE IO

Eurydike (IT): Đ_O_ℳ
    Eurydike (IT): OPEN
    Eurydike (IT): AoD

KAPPA (IT): ĐVT
    KAPPA (IT): OPEN
    KAPPA (IT): -

LAMBDA (IT)
    : ĐVT

• Battaglia navale vicino a Vin1

(14.02.2023 13:01:39)

BENEVENTANO[OPEN] da Z 1

vs

pippolt[LORDS] da Vin1

............................................. - Ariete a vapore........................0(-10)

Nave lanciafiamme.....................22(-10) - .............................................

Generali..................................-62 - Generali.................................-240

Punti d`attacco...........................600 - Punti difesa..............................155

Danno ricevuto...........................3100 - Danno ricevuto..........................12000

Percentuale di danno......................20% - Percentuale di danno......................80%

Perdenti: pippolt[LORDS]

Battaglia navale vicino a M2 Bis

(14.02.2023 13:08:18)

BENEVENTANO[OPEN] da ூAhnnah, ூNohrina

vs

pippolt[LORDS] da M2 Bis

Nave con Ariete......................282(-18) - Nave con Ariete........................0(-72)

Nave lanciafiamme.....................23(-61) - Nave lanciafiamme......................0(-96)

Nave con Mortaio.......................42(-0) - Nave con Mortaio.......................42(-0)

Ariete a vapore........................43(-7) - Ariete a vapore........................5(-45)

Nave lanciamissili......................9(-6) - Nave lanciamissili.....................8(-22)

Sottomarino............................67(-3) - Sottomarino............................30(-0)

Ariete con ruote a pale................60(-0) - Ariete con ruote a pale................60(-0)

Portapalloni...........................45(-0) - Portapalloni..........................13(-11)

Nave appoggio..........................60(-0) - .............................................

Generali...............................-864.8 - Generali..............................-2959.2

Punti d`attacco..........................7398 - Punti difesa.............................2162

Danno ricevuto..........................43240 - Danno ricevuto.........................147960

Percentuale di danno......................22% - Percentuale di danno......................78%

Battaglia navale vicino a Cri1

(14.02.2023 13:59:05)

BENEVENTANO[OPEN] da M2 Bis

vs

pippolt[LORDS] da Cri1

Ariete a vapore........................43(-0) - Ariete a vapore........................0(-20)

Generali....................................0 - Generali.................................-480

Punti d`attacco..........................1200 - Punti difesa................................0

Danno ricevuto..............................0 - Danno ricevuto..........................24000

Percentuale di danno.......................0% - Percentuale di danno.....................100%

• pippolt rasato ed umiliato

Battaglia navale vicino a M2 Tris

(14.02.2023 14:08:44)

BENEVENTANO[OPEN] da ூAhnnah, ூNohrina, M2 Bis

vs

pippolt[LORDS] da M2 Tris

Nave con Ariete......................516(-66) - Nave con Ariete.......................0(-126)

Nave lanciafiamme.....................23(-85) - Nave lanciafiamme.....................0(-102)

Nave con Mortaio......................168(-0) - .............................................

Ariete a vapore......................123(-27) - Ariete a vapore........................0(-82)

Nave lanciamissili....................24(-20) - Nave lanciamissili.....................2(-30)

Sottomarino...........................193(-4) - Sottomarino...........................36(-29)

Ariete con ruote a pale...............400(-0) - Ariete con ruote a pale..............185(-15)

Portapalloni...........................86(-6) - Portapalloni...........................0(-14)

Nave appoggio.........................120(-0) - Nave appoggio..........................50(-0)

Generali..............................-2313.8 - Generali..............................-5144.2

Punti d`attacco.......................12860.5 - Punti difesa...........................5784.5

Danno ricevuto.........................115690 - Danno ricevuto.........................257210

Percentuale di danno......................31% - Percentuale di danno......................69%

Battaglia navale vicino a M2 Bis

(14.02.2023 17:08:22)

BENEVENTANO[OPEN] da ூNohrina

vs

pippolt[LORDS] da M2 Bis

Nave con Mortaio.......................84(-0) - Nave con Mortaio.......................0(-42)

Ariete a vapore........................60(-0) - Ariete a vapore.........................0(-5)

Nave lanciamissili......................5(-4) - Nave lanciamissili......................2(-6)

Sottomarino...........................111(-0) - Sottomarino...........................15(-15)

Ariete con ruote a pale...............231(-0) - Ariete con ruote a pale................60(-0)

Portapalloni............................4(-1) - Portapalloni...........................11(-2)

Nave con Ariete.......................100(-0) - .............................................

Nave lanciafiamme......................18(-6) - .............................................

Generali...............................-177.2 - Generali..............................-1587.8

Punti d`attacco........................3969.5 - Punti difesa..............................443

Danno ricevuto...........................8860 - Danno ricevuto..........................79390

Percentuale di danno......................10% - Percentuale di danno......................90%

Battaglia navale vicino a M2 Tris

(14.02.2023 18:45:16)

BENEVENTANO[OPEN] da ூNohrina, M2 Bis

vs

magneto nero[LORDS] da M 4, pippolt[LORDS] da M2 Tris, Polis V2

Nave con Ariete.....................221(-129) - Nave con Ariete.....................216(-141)

Nave con Mortaio......................168(-0) - Nave con Mortaio......................52(-74)

Ariete a vapore.......................50(-85) - Ariete a vapore.....................140(-161)

Nave lanciamissili.....................2(-18) - Nave lanciamissili.....................43(-4)

Sottomarino..........................151(-30) - Sottomarino...........................45(-30)

Ariete con ruote a pale...............396(-0) - Ariete con ruote a pale...............305(-0)

Portapalloni...........................5(-17) - Portapalloni..........................29(-24)

Nave appoggio.........................120(-0) - Nave appoggio.........................110(-0)

Nave lanciafiamme....................36(-126) - .............................................

Generali..............................-5052.2 - Generali..............................-7616.6

Punti d`attacco.......................19041.5 - Punti difesa..........................12630.5

Danno ricevuto.........................252610 - Danno ricevuto.........................380830

Percentuale di danno......................39% - Percentuale di danno......................61%

Vincitori: pippolt[LORDS], magneto nero[LORDS]

Perdenti: BENEVENTANO[OPEN]

• Battaglia per ẅ_mustafà_ẅ
    (16.02.2023 13:47:07)
    kamikazee[OPEN] da TAKAMORI, ẅ_mustafà_ẅ, ẅ_bower_ẅ
    vs
    Zimmerman[LORDS] da Lucy, MALAMATTHEW[LORDS] da ẅ_mustafà_ẅ, ẅ_bower_ẅ

............................................. - Fromboliere...........................116(-0)
    Giavellottiere........................274(-0) - Giavellottiere..........................1(-0)
    Girocottero..........................172(-68) - Girocottero...........................149(-0)
    Pallone aerostatico bombardiere........8(-52) - Pallone aerostatico bombardiere.....126(-126)
    ............................................. - Catapulta..............................6(-30)
    ............................................. - Guaritore..............................47(-0)
    Cuoco..................................90(-0) - Cuoco..................................47(-0)
    ............................................. - Mura....................................4(-3)
    Tiratore fucile a zolfo...............168(-0) - Tiratore fucile a zolfo...............120(-0)
    Spadaccino...........................1121(-0) - Spadaccino............................313(-0)
    Oplita.............................1591(-378) - Oplita..............................140(-450)
    ............................................. - Gigante a Vapore......................103(-0)
    Mortaio.................................0(-8) - Mortaio................................29(-4)
    Ariete.................................29(-1) - .............................................
    Generali..............................-1253.2 - Generali..............................-1820.8
    Punti d`attacco..........................4552 - Punti difesa.............................3133
    Danno ricevuto..........................62660 - Danno ricevuto..........................91040
    Percentuale di danno......................40% - Percentuale di danno......................60%

Vincitori: kamikazee[OPEN]

Perdenti: Zimmerman[LORDS], MALAMATTHEW[LORDS]

3001 unità da kamikazee[OPEN] sono mantenute nella città occupata di ẅ_mustafà_ẅ

324 unità da kamikazee[OPEN] sono mantenute nella città occupata di ẅ_mustafà_ẅ

120 unità da kamikazee[OPEN] sono mantenute nella città occupata di ẅ_mustafà_ẅ

8 unità da kamikazee[OPEN] sono mantenute nella città occupata di ẅ_mustafà_ẅ

Il miracolo di MALAMATTHEW[LORDS] 'Fucina di Efesto' è attivo. (16.02.2023 12:47:07)

Il miracolo di kamikazee[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (16.02.2023 12:47:07)

Il miracolo di MALAMATTHEW[LORDS] 'Fucina di Efesto' è attivo. (16.02.2023 12:53:23)

Il miracolo di kamikazee[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (16.02.2023 12:53:24)

L'esercito di kamikazee ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.

Il miracolo di kamikazee[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (16.02.2023 13:13:16)

Il miracolo di MALAMATTHEW[LORDS] 'Fucina di Efesto' è attivo. (16.02.2023 13:17:07)

Il miracolo di kamikazee[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (16.02.2023 13:31:41)

Il miracolo di MALAMATTHEW[LORDS] 'Fucina di Efesto' è attivo. (16.02.2023 13:32:07)

Il miracolo di kamikazee[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (16.02.2023 13:35:52)

Il miracolo di MALAMATTHEW[LORDS] 'Fucina di Efesto' è attivo. (16.02.2023 13:47:07)

Siccome MALAMATTHEW[LORDS] non aveva più unità per mantenere la linea di combattimento principale, il resto dell'esercito si è ritirato.

Siccome MALAMATTHEW[LORDS] non aveva più unità per mantenere la linea di combattimento principale, il resto dell'esercito si è ritirato.

L'esercito di kamikazee ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.

L'esercito di MALAMATTHEW ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.

L'esercito di MALAMATTHEW ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.

Gli attaccanti hanno vinto la battaglia perchè hanno penetrato le Mura e perchè i difensori non avevano unità nel luogo della breccia.

Stanco della battaglia, l'esercito di Zimmerman[LORDS] è fuggito.

Indietro

• Battaglia per ẅ_la_vie_ẅ
    (16.02.2023 11:07:41)
    kamikazee[OPEN] da TAKAMORI
    vs
    MALAMATTHEW[LORDS] da ẅ_la_vie_ẅ

............................................. - Fromboliere.............................0(-1)
    Giavellottiere.........................97(-3) - Giavellottiere..........................0(-1)
    ............................................. - Ariete..................................0(-1)
    ............................................. - Mura....................................0(-7)
    Girocottero............................60(-0) - .............................................
    Mortaio................................30(-0) - .............................................
    Generali.................................-1.8 - Generali.................................-5.4
    Punti d`attacco..........................13.5 - Punti difesa..............................4.5
    Danno ricevuto.............................90 - Danno ricevuto............................270
    Percentuale di danno......................25% - Percentuale di danno......................75%

Perdenti: MALAMATTHEW[LORDS]

La città ẅ_la_vie_ẅ è stata saccheggiata da kamikazee[OPEN]. Sono state rubate le seguenti risorse: 37,056 Legno, 38,352 Vino

Il miracolo di MALAMATTHEW[LORDS] 'Fucina di Efesto' è attivo. (16.02.2023 10:52:41)

Il miracolo di kamikazee[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (16.02.2023 10:52:41)

Il miracolo di kamikazee[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (16.02.2023 11:07:41)

Il miracolo di MALAMATTHEW[LORDS] 'Fucina di Efesto' è attivo. (16.02.2023 11:07:41)

Uno degli eserciti di MALAMATTHEW[LORDS] è stato completamente distrutto.

Indietro

(16.02.2023 15:43:01)
    kamikazee[OPEN] da ẅ_bower_ẅ, ẅ_mustafà_ẅ
    vs
    MALAMATTHEW[LORDS] da ẅ_mustafà_ẅ

............................................. - Fromboliere...........................116(-0)
    Tiratore fucile a zolfo...............168(-0) - Tiratore fucile a zolfo...............120(-0)
    Giavellottiere......................196(-234) - Giavellottiere..........................1(-0)
    ............................................. - Spadaccino............................313(-0)
    ............................................. - Oplita................................150(-0)
    ............................................. - Gigante a Vapore......................103(-0)
    Girocottero..........................144(-28) - Girocottero...........................149(-0)
    Pallone aerostatico bombardiere........8(-22) - Pallone aerostatico bombardiere.......84(-50)
    ............................................. - Catapulta...............................6(-0)
    ............................................. - Mortaio................................21(-8)
    ............................................. - Guaritore..............................47(-0)
    Cuoco..................................50(-0) - Cuoco..................................47(-0)
    ............................................. - Mura....................................7(-0)
    Ariete.................................30(-0) - .............................................
    Generali.................................-338 - Generali.................................-538
    Punti d`attacco..........................1345 - Punti difesa..............................845
    Danno ricevuto..........................16900 - Danno ricevuto..........................26900
    Percentuale di danno......................38% - Percentuale di danno......................62%

Vincitori: MALAMATTHEW[LORDS]

Perdenti: kamikazee[OPEN]

1157 unità da MALAMATTHEW[LORDS] stanno proteggendo la città di ẅ_mustafà_ẅ

Il miracolo di MALAMATTHEW[LORDS] 'Fucina di Efesto' è attivo. (16.02.2023 15:28:01)

Il miracolo di kamikazee[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (16.02.2023 15:28:01)

Il miracolo di kamikazee[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (16.02.2023 15:34:44)

Il miracolo di MALAMATTHEW[LORDS] 'Fucina di Efesto' è attivo. (16.02.2023 15:43:01)

Siccome kamikazee[OPEN] non aveva più unità per mantenere la linea di combattimento principale, il resto dell'esercito si è ritirato.

Siccome kamikazee[OPEN] non aveva più unità per mantenere la linea di combattimento principale, il resto dell'esercito si è ritirato.

Indietro

(16.02.2023 18:04:48)
    kamikazee[OPEN] da ẅ_bower_ẅ
    vs
    MALAMATTHEW[LORDS] da ẅ_mustafà_ẅ

............................................. - Fromboliere............................0(-26)
    Giavellottiere.......................729(-10) - Giavellottiere..........................0(-1)
    ............................................. - Mura....................................0(-7)
    Girocottero...........................144(-0) - .............................................
    Ariete.................................30(-0) - .............................................
    Cuoco..................................40(-0) - .............................................
    Pallone aerostatico bombardiere........30(-0) - .............................................
    Mortaio................................30(-0) - .............................................
    Generali...................................-6 - Generali..................................-11
    Punti d`attacco..........................27.5 - Punti difesa...............................15
    Danno ricevuto............................300 - Danno ricevuto............................550
    Percentuale di danno......................35% - Percentuale di danno......................65%

Perdenti: MALAMATTHEW[LORDS]

La città ẅ_mustafà_ẅ è stata saccheggiata da kamikazee[OPEN]. Sono state rubate le seguenti risorse: 48,791 Vino, 1,208 Cristallo

Il miracolo di MALAMATTHEW[LORDS] 'Fucina di Efesto' è attivo. (16.02.2023 17:34:48)

Il miracolo di kamikazee[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (16.02.2023 17:34:48)

Il miracolo di kamikazee[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (16.02.2023 17:44:22)

Il miracolo di MALAMATTHEW[LORDS] 'Fucina di Efesto' è attivo. (16.02.2023 17:49:48)

Il miracolo di MALAMATTHEW[LORDS] 'Fucina di Efesto' è attivo. (16.02.2023 18:04:48)

Il miracolo di kamikazee[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (16.02.2023 18:04:48)

Uno degli eserciti di MALAMATTHEW[LORDS] è stato completamente distrutto.

Indietro

• Battaglia per Leonis

(15.02.2023 21:51:05)

Ezio Auditore V[OPEN] da O nanett

vs

medjai[LORDS] da Leonis

Tiratore fucile a zolfo...............336(-0) - Tiratore fucile a zolfo...............0(-168)

Giavellottiere........................520(-0) - Giavellottiere........................0(-122)

Spadaccino.........................2486(-802) - Spadaccino...........................0(-1470)

Oplita............................2090(-1035) - Oplita...............................0(-1008)

Gigante a Vapore......................785(-0) - Gigante a Vapore......................0(-224)

Girocottero........................1287(-288) - Girocottero.........................100(-400)

Pallone aerostatico bombardiere........0(-54) - Pallone aerostatico bombardiere.......0(-120)

Ariete.................................90(-0) - Ariete.................................0(-48)

Mortaio................................86(-0) - Mortaio................................6(-24)

Guaritore..............................38(-0) - Guaritore..............................20(-0)

Cuoco..................................40(-0) - Cuoco..................................30(-0)

Generali..............................-3444.6 - Generali..............................-7960.4

Punti d`attacco.........................19901 - Punti difesa...........................8611.5

Danno ricevuto.........................172230 - Danno ricevuto.........................398020

Percentuale di danno......................30% - Percentuale di danno......................70%

Vincitori: Ezio Auditore V[OPEN]

Perdenti: medjai[LORDS]

La città Leonis è stata saccheggiata da Ezio Auditore V[OPEN]. Sono state rubate le seguenti risorse: 3,178 Legno, 9,551 Vino, 81 Cristallo

Il miracolo di Ezio Auditore V[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (15.02.2023 19:36:05)

Il miracolo di Ezio Auditore V[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (15.02.2023 19:51:05)

Il miracolo di Ezio Auditore V[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (15.02.2023 20:06:05)

Il miracolo di Ezio Auditore V[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (15.02.2023 20:21:05)

Il miracolo di Ezio Auditore V[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (15.02.2023 20:36:05)

Il miracolo di Ezio Auditore V[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (15.02.2023 20:51:05)

Il miracolo di Ezio Auditore V[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (15.02.2023 21:06:05)

Il miracolo di Ezio Auditore V[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (15.02.2023 21:21:05)

Il miracolo di Ezio Auditore V[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (15.02.2023 21:36:05)

Il miracolo di Ezio Auditore V[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (15.02.2023 21:51:05)

Siccome medjai[LORDS] non aveva più unità per mantenere la linea di combattimento principale, il resto dell'esercito si è ritirato.

NULLA E' REALE. TUTTO E' LECITO.

• Battaglia navale vicino a Marmo 2

(16.02.2023 9:30:31)

joeluzzo[OPEN] da poseido, polis, 3_poseido3, 3_Efesto4, polis

vs

Carlo Cria95[LORDS] da Marmo 2

Nave con Ariete.....................331(-468) - Nave con Ariete......................35(-468)

Nave lanciafiamme.......................5(-7) - Nave lanciafiamme.....................4(-393)

Nave con Mortaio......................243(-0) - Nave con Mortaio.....................138(-73)

Ariete a vapore......................185(-56) - Ariete a vapore......................34(-335)

Sottomarino...........................103(-0) - Sottomarino.............................0(-3)

Nave appoggio.........................120(-0) - Nave appoggio..........................31(-0)

Ariete con ruote a pale...............390(-0) - Ariete con ruote a pale................0(-50)

Nave con Catapulta.....................77(-0) - .............................................

Portapalloni...........................73(-4) - .............................................

Nave lanciamissili....................101(-0) - .............................................

Generali..............................-3839.4 - Generali.............................-14832.4

Punti d`attacco.........................37081 - Punti difesa...........................9598.5

Danno ricevuto.........................191970 - Danno ricevuto.........................741620

Percentuale di danno......................20% - Percentuale di danno......................80%

Vincitori: joeluzzo[OPEN]

Perdenti: Carlo Cria95[LORDS]

1092 unità da joeluzzo[OPEN] stanno assediando l'entrata del porto a Marmo 2

18 unità da joeluzzo[OPEN] stanno assediando l'entrata del porto a Marmo 2

24 unità da joeluzzo[OPEN] stanno assediando l'entrata del porto a Marmo 2

12 unità da joeluzzo[OPEN] stanno assediando l'entrata del porto a Marmo 2

12 unità da joeluzzo[OPEN] stanno assediando l'entrata del porto a Marmo 2

22 unità da joeluzzo[OPEN] stanno assediando l'entrata del porto a Marmo 2

96 unità da joeluzzo[OPEN] stanno assediando l'entrata del porto a Marmo 2

101 unità da joeluzzo[OPEN] stanno assediando l'entrata del porto a Marmo 2

138 unità da joeluzzo[OPEN] stanno assediando l'entrata del porto a Marmo 2

8 unità da joeluzzo[OPEN] stanno assediando l'entrata del porto a Marmo 2

15 unità da joeluzzo[OPEN] stanno assediando l'entrata del porto a Marmo 2

90 unità da joeluzzo[OPEN] stanno assediando l'entrata del porto a Marmo 2

Il miracolo di Carlo Cria95[LORDS] 'Fucina di Efesto' è attivo. (16.02.2023 7:15:30)

Il miracolo di joeluzzo[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (16.02.2023 7:15:30)

Il miracolo di Carlo Cria95[LORDS] 'Fucina di Efesto' è attivo. (16.02.2023 7:30:30)

Il miracolo di joeluzzo[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (16.02.2023 7:30:30)

Il miracolo di Carlo Cria95[LORDS] 'Fucina di Efesto' è attivo. (16.02.2023 7:45:30)

Il miracolo di joeluzzo[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (16.02.2023 7:45:30)

Il miracolo di Carlo Cria95[LORDS] 'Fucina di Efesto' è attivo. (16.02.2023 8:00:31)

Il miracolo di joeluzzo[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (16.02.2023 8:00:31)

Il miracolo di joeluzzo[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (16.02.2023 8:01:23)

Il miracolo di Carlo Cria95[LORDS] 'Fucina di Efesto' è attivo. (16.02.2023 8:15:31)

Il miracolo di Carlo Cria95[LORDS] 'Fucina di Efesto' è attivo. (16.02.2023 8:30:31)

Il miracolo di joeluzzo[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (16.02.2023 8:30:31)

Il miracolo di joeluzzo[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (16.02.2023 8:41:23)

Il miracolo di Carlo Cria95[LORDS] 'Fucina di Efesto' è attivo. (16.02.2023 8:45:31)

Il miracolo di Carlo Cria95[LORDS] 'Fucina di Efesto' è attivo. (16.02.2023 9:00:31)

Il miracolo di joeluzzo[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (16.02.2023 9:00:31)

Il miracolo di Carlo Cria95[LORDS] 'Fucina di Efesto' è attivo. (16.02.2023 9:15:31)

Il miracolo di joeluzzo[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (16.02.2023 9:15:31)

Il miracolo di Carlo Cria95[LORDS] 'Fucina di Efesto' è attivo. (16.02.2023 9:30:31)

Il miracolo di joeluzzo[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (16.02.2023 9:30:31)

Siccome Carlo Cria95[LORDS] non aveva più unità per mantenere la linea di combattimento principale, il resto dell'esercito si è ritirato.

L'esercito di Carlo Cria95 ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.

Battaglia navale vicino a poseido

(15.02.2023 20:26:02)

joeluzzo[OPEN] da polis, poseido, Micene MP1, Atlantide MP2, Sparta MP4, NAGANO, Salonicco VE5, Babilonia MP3, Atene MP5

vs

Carlo Cria95[LORDS] da Marmo 2, Marmo 1

Nave con Ariete.....................155(-288) - Nave con Ariete.....................503(-288)

Nave lanciafiamme...................121(-203) - Nave lanciafiamme...................397(-725)

Nave con Mortaio......................117(-0) - Nave con Mortaio......................241(-0)

Ariete a vapore.......................47(-56) - Ariete a vapore.......................319(-0)

............................................. - Nave lanciamissili.....................1(-37)

Sottomarino...........................69(-56) - Sottomarino...........................22(-58)

Portapalloni...........................41(-0) - Portapalloni...........................4(-26)

Nave appoggio..........................60(-0) - Nave appoggio..........................37(-0)

............................................. - .............................................

Ariete con ruote a pale...............275(-0) - .............................................

Generali..............................-5173.8 - Generali..............................-8870.6

Punti d`attacco.......................22176.5 - Punti difesa..........................12934.5

Danno ricevuto.........................258690 - Danno ricevuto.........................443530

Percentuale di danno......................36% - Percentuale di danno......................64%

Vincitori: joeluzzo[OPEN]

Perdenti: Carlo Cria95[LORDS]

90 navi da guerra sono state spostate da joeluzzo[OPEN] a poseido

45 navi da guerra sono state spostate da joeluzzo[OPEN] a poseido

8 navi da guerra sono state spostate da joeluzzo[OPEN] a poseido

204 navi da guerra sono state spostate da joeluzzo[OPEN] a poseido

6 navi da guerra sono state spostate da joeluzzo[OPEN] a poseido

36 navi da guerra sono state spostate da joeluzzo[OPEN] a poseido

16 navi da guerra sono state spostate da joeluzzo[OPEN] a poseido

12 navi da guerra sono state spostate da joeluzzo[OPEN] a poseido

75 navi da guerra sono state spostate da joeluzzo[OPEN] a poseido

5 navi da guerra sono state spostate da joeluzzo[OPEN] a poseido

62 navi da guerra sono state spostate da joeluzzo[OPEN] a poseido

24 navi da guerra sono state spostate da joeluzzo[OPEN] a poseido

14 navi da guerra sono state spostate da joeluzzo[OPEN] a poseido

56 navi da guerra sono state spostate da joeluzzo[OPEN] a poseido

6 navi da guerra sono state spostate da joeluzzo[OPEN] a poseido

23 navi da guerra sono state spostate da joeluzzo[OPEN] a poseido

42 navi da guerra sono state spostate da joeluzzo[OPEN] a poseido

Il miracolo di joeluzzo[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (15.02.2023 17:56:56)

Il miracolo di Carlo Cria95[LORDS] 'Fucina di Efesto' è attivo. (15.02.2023 18:11:02)

Il miracolo di joeluzzo[OPEN] 'Boschetto sacro dell`Ade' è attivo. (15.02.2023 18:11:02)

L'esercito di joeluzzo ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.

L'esercito di joeluzzo ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.

Il miracolo di joeluzzo[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (15.02.2023 18:15:17)

Il miracolo di Carlo Cria95[LORDS] 'Fucina di Efesto' è attivo. (15.02.2023 18:26:02)

Il miracolo di joeluzzo[OPEN] 'Boschetto sacro dell`Ade' è attivo. (15.02.2023 18:26:02)

Il miracolo di joeluzzo[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (15.02.2023 18:37:28)

Il miracolo di Carlo Cria95[LORDS] 'Fucina di Efesto' è attivo. (15.02.2023 18:41:02)

Il miracolo di joeluzzo[OPEN] 'Boschetto sacro dell`Ade' è attivo. (15.02.2023 18:41:02)

Il miracolo di joeluzzo[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (15.02.2023 18:43:22)

Il miracolo di Carlo Cria95[LORDS] 'Fucina di Efesto' è attivo. (15.02.2023 18:56:02)

Il miracolo di joeluzzo[OPEN] 'Boschetto sacro dell`Ade' è attivo. (15.02.2023 18:56:02)

Il miracolo di joeluzzo[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (15.02.2023 19:05:13)

Il miracolo di Carlo Cria95[LORDS] 'Fucina di Efesto' è attivo. (15.02.2023 19:11:02)

Il miracolo di joeluzzo[OPEN] 'Boschetto sacro dell`Ade' è attivo. (15.02.2023 19:11:02)

Il miracolo di joeluzzo[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (15.02.2023 19:22:24)

Il miracolo di Carlo Cria95[LORDS] 'Fucina di Efesto' è attivo. (15.02.2023 19:26:02)

Il miracolo di joeluzzo[OPEN] 'Boschetto sacro dell`Ade' è attivo. (15.02.2023 19:26:02)

La flotta di joeluzzo[OPEN] è stata completamente distrutta.

Il miracolo di joeluzzo[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (15.02.2023 19:30:36)

Il miracolo di Carlo Cria95[LORDS] 'Fucina di Efesto' è attivo. (15.02.2023 19:41:02)

Il miracolo di joeluzzo[OPEN] 'Boschetto sacro dell`Ade' è attivo. (15.02.2023 19:41:02)

La flotta di joeluzzo[OPEN] è stata completamente distrutta.

Il miracolo di joeluzzo[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (15.02.2023 19:42:27)

Il miracolo di Carlo Cria95[LORDS] 'Fucina di Efesto' è attivo. (15.02.2023 19:56:02)

Il miracolo di joeluzzo[OPEN] 'Boschetto sacro dell`Ade' è attivo. (15.02.2023 19:56:02)

Il miracolo di joeluzzo[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (15.02.2023 20:02:18)

Il miracolo di Carlo Cria95[LORDS] 'Fucina di Efesto' è attivo. (15.02.2023 20:11:02)

Il miracolo di joeluzzo[OPEN] 'Boschetto sacro dell`Ade' è attivo. (15.02.2023 20:11:02)

• Battaglia per VorreiusV2

(16.02.2023 23:47:31)

Dampyr[OPEN] da DRAKA M3E

vs

vorreius[LORDS] da VorreiusV2,

Gaius Baltar[LORDS] da ئEliئ,

magneto nero[LORDS] da ЯEreboЯ

............................................. - Fromboliere............................0(-12)

............................................. - Guaritore..............................19(-0)

............................................. - Cuoco..................................30(-0)

............................................. - Mura....................................4(-3)

Giavellottiere.......................159(-11) - .............................................

Girocottero............................60(-0) - .............................................

Pallone aerostatico bombardiere........30(-0) - .............................................

Generali.................................-6.6 - Generali.................................-4.8

Punti d`attacco............................12 - Punti difesa.............................16.5

Danno ricevuto............................330 - Danno ricevuto............................240

Percentuale di danno......................57% - Percentuale di danno......................43%

Vincitori: Dampyr[OPEN]

Perdenti: magneto nero[LORDS], Gaius Baltar[LORDS], vorreius[LORDS]

La città VorreiusV2 è stata saccheggiata da Dampyr[OPEN].

Sono state rubate le seguenti risorse:

70,917 LEGNO, 70,403 VINO

RJD-firma-jpg.jpg

firmadampyrbyscalaw.png

• Battaglia per VorreiusV2

(17.02.2023 10:06:28)

Dampyr[OPEN] da DRAKA M3E

vs

vorreius[LORDS] da VorreiusV2

............................................. - Guaritore..............................18(-0)

............................................. - Cuoco..................................30(-0)

Giavellottiere.........................46(-4) - .............................................

Generali.................................-2.4 - Generali....................................0

Punti d`attacco.............................0 - Punti difesa................................6

Danno ricevuto............................120 - Danno ricevuto..............................0

Vincitori: Dampyr[OPEN]

Perdenti: vorreius[LORDS]

La città VorreiusV2 è stata saccheggiata da Dampyr[OPEN].

Sono state rubate le seguenti risorse:

53,485 LEGNO, 52,275 VINO

RJD-firma-jpg.jpg

firmadampyrbyscalaw.png

• [17/2, 00:22] Tony: Battaglia per Sulphur2

(16.02.2023 23:56:18)

TOC TOC[LORDS] da Polis, Polis

vs

Lord_NabbØ[OPEN] da Polis

............................................. - Fromboliere.............................0(-2)

Giavellottiere........................349(-1) - Giavellottiere.........................0(-13)

Girocottero...........................76(-44) - Girocottero...........................251(-4)

............................................. - Pallone aerostatico bombardiere........0(-30)

Tiratore fucile a zolfo...............160(-0) - .............................................

Spadaccino............................240(-0) - .............................................

Mortaio................................26(-4) - .............................................

Cuoco..................................40(-0) - .............................................

Oplita................................350(-0) - .............................................

Guaritore...............................5(-0) - .............................................

Generali...............................-234.6 - Generali...............................-192.6

Punti d`attacco.........................481.5 - Punti difesa............................586.5

Danno ricevuto..........................11730 - Danno ricevuto...........................9630

Percentuale di danno......................54% - Percentuale di danno......................46%

Vincitori: TOC TOC[LORDS]

Perdenti: Lord_NabbØ[OPEN]

751 unità da TOC TOC[LORDS] sono mantenute nella città occupata di Sulphur2

525 unità da TOC TOC[LORDS] sono mantenute nella città occupata di Sulphur2

Il miracolo di Lord_NabbØ[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (16.02.2023 23:41:18)

Il miracolo di TOC TOC[LORDS] 'Fucina di Efesto' è attivo. (16.02.2023 23:41:18)

Il miracolo di TOC TOC[LORDS] 'Fucina di Efesto' è attivo. (16.02.2023 23:41:49)

Il miracolo di Lord_NabbØ[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (16.02.2023 23:56:18)

Siccome Lord_NabbØ[OPEN] non aveva più unità per mantenere la linea di combattimento principale, il resto dell'esercito si è ritirato.

L'esercito di Lord_NabbØ ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.

[17/2, 00:23] Tony: Battaglia per Oxicity4-Z

(16.02.2023 22:52:19)

TOC TOC[LORDS] da Polis

vs

Lord_NabbØ[OPEN] da Sulphur2, Oxicity4-Z, Oxx[ĐVT-A] da

............................................. - Fromboliere.............................0(-2)

Giavellottiere.......................1577(-0) - Giavellottiere..........................0(-1)

Girocottero...........................388(-0) - Girocottero............................90(-0)

Pallone aerostatico bombardiere.......74(-16) - Pallone aerostatico bombardiere.......14(-16)

Tiratore fucile a zolfo...............480(-0) - .............................................

Spadaccino............................881(-0) - .............................................

Oplita...............................1373(-3) - .............................................

Gigante a Vapore......................112(-0) - .............................................

Ariete.................................62(-0) - .............................................

Mortaio................................56(-4) - .............................................

Guaritore...............................5(-0) - .............................................

Cuoco.................................131(-0) - .............................................

Generali.................................-221 - Generali................................-94.2

Punti d`attacco.........................235.5 - Punti difesa............................552.5

Danno ricevuto..........................11050 - Danno ricevuto...........................4710

Percentuale di danno......................70% - Percentuale di danno......................30%

Vincitori: TOC TOC[LORDS]

Perdenti: Lord_NabbØ[OPEN], Oxx[ĐVT-A]

5139 unità da TOC TOC[LORDS] sono mantenute nella città occupata di Oxicity4-Z

Il miracolo di Lord_NabbØ[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (16.02.2023 22:37:19)

Il miracolo di TOC TOC[LORDS] 'Fucina di Efesto' è attivo. (16.02.2023 22:37:19)

Il miracolo di Lord_NabbØ[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (16.02.2023 22:43:07)

Il miracolo di TOC TOC[LORDS] 'Fucina di Efesto' è attivo. (16.02.2023 22:52:19)

Siccome Lord_NabbØ[OPEN] non aveva più unità per mantenere la linea di combattimento principale, il resto dell'esercito si è ritirato.

L'esercito di Lord_NabbØ ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.

Uno degli eserciti di Lord_NabbØ[OPEN] è stato completamente distrutto.

firma-lord-nabbo-2.jpg

• Se devo proprio fare il pignolo, è positivo e NON VERDE!

Battaglia per VinoP 67-32

(16.02.2023 2:31:44)

LORDS ATTILA[LORDS] da Яocca del Яe

vs

SONO SEMPRE IO[OPEN] da VinoP 67-32

............................................. - Fromboliere.............................0(-5)

Giavellottiere........................440(-0) - Giavellottiere..........................0(-1)

Girocottero...........................182(-0) - Girocottero.............................0(-1)

............................................. - Ariete.................................0(-30)

............................................. - Mura....................................3(-4)

Pallone aerostatico bombardiere........90(-0) - Pallone aerostatico bombardiere........8(-22)

Tiratore fucile a zolfo................84(-0) - .............................................

Spadaccino............................496(-0) - .............................................

Oplita...............................642(-28) - .............................................

Catapulta..............................30(-0) - .............................................

Mortaio................................52(-8) - .............................................

Guaritore..............................10(-0) - .............................................

Cuoco...................................5(-0) - .............................................

Generali...............................-287.2 - Generali...............................-264.7

Punti d`attacco........................661.75 - Punti difesa..............................718

Danno ricevuto..........................14360 - Danno ricevuto..........................13235

Percentuale di danno......................52% - Percentuale di danno......................48%

Vincitori: LORDS ATTILA[LORDS]

Perdenti: SONO SEMPRE IO[OPEN]

Il miracolo di SONO SEMPRE IO[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (16.02.2023 2:16:44)

Il miracolo di LORDS ATTILA[LORDS] 'Fucina di Efesto' è attivo. (16.02.2023 2:16:44)

Il miracolo di SONO SEMPRE IO[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (16.02.2023 2:20:38)

Il miracolo di LORDS ATTILA[LORDS] 'Fucina di Efesto' è attivo. (16.02.2023 2:31:44)

Gli attaccanti hanno vinto la battaglia perchè hanno penetrato le Mura e perchè i difensori non avevano unità nel luogo della breccia.

SONO SEMPRE IO

Eurydike (IT): Đ_O_ℳ
    Eurydike (IT): OPEN
    Eurydike (IT): AoD

KAPPA (IT): ĐVT
    KAPPA (IT): OPEN
    KAPPA (IT): -

LAMBDA (IT)
    : ĐVT

• Battaglia navale vicino a Cava x lords

(19.02.2023 3:07:44)

serial killer[OPEN] da BBB

vs

LORDS BICCHIO[LORDS] da Cava x lords

Ariete a vapore........................60(-0) - Ariete a vapore........................0(-50)

Nave appoggio..........................60(-0) - Nave appoggio..........................49(-0)

Nave con Ariete.......................150(-0) - .............................................

Nave lanciafiamme.....................13(-11) - .............................................

Nave con Mortaio.......................42(-0) - .............................................

Sottomarino............................50(-0) - .............................................

Ariete con ruote a pale................60(-0) - .............................................

Portapalloni............................5(-0) - .............................................

Generali................................-68.2 - Generali................................-1200

Punti d`attacco..........................3000 - Punti difesa............................170.5

Danno ricevuto...........................3410 - Danno ricevuto..........................60000

Percentuale di danno.......................5% - Percentuale di danno......................95%

Vincitori: serial killer[OPEN]

Perdenti: LORDS BICCHIO[LORDS]

440 unità da serial killer[OPEN] stanno assediando l'entrata del porto a Cava x lords

Il miracolo di serial killer[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (19.02.2023 2:37:44)

Il miracolo di serial killer[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (19.02.2023 2:52:44)

Il miracolo di serial killer[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (19.02.2023 3:07:44)

Siccome LORDS BICCHIO[LORDS] non aveva più unità per mantenere la linea di combattimento principale, il resto dell'esercito si è ritirato.

Battaglia navale vicino a SOLFAT x Lords

(19.02.2023 3:30:16)

serial killer[OPEN] da BBB

vs

LORDS BICCHIO[LORDS] da SOLFAT x Lords

Ariete a vapore........................80(-0) - Ariete a vapore.......................23(-77)

Nave con Ariete........................80(-0) - .............................................

Nave lanciafiamme......................8(-16) - .............................................

Sottomarino............................39(-0) - .............................................

Ariete con ruote a pale................60(-0) - .............................................

Portapalloni............................5(-0) - .............................................

Nave appoggio..........................23(-0) - .............................................

Generali................................-99.2 - Generali................................-1848

Punti d`attacco..........................4620 - Punti difesa..............................248

Danno ricevuto...........................4960 - Danno ricevuto..........................92400

Percentuale di danno.......................5% - Percentuale di danno......................95%

337 unità da serial killer[OPEN] stanno assediando l'entrata del porto a SOLFAT x Lords

Il miracolo di serial killer[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (19.02.2023 3:00:16)

Il miracolo di serial killer[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (19.02.2023 3:15:16)

Il miracolo di serial killer[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (19.02.2023 3:30:16)

Stanco della battaglia, l'esercito di LORDS BICCHIO[LORDS] è fuggito.

Battaglia navale vicino a Taverna x lord

(19.02.2023 4:06:04)

serial killer[OPEN] da Cava x lords

vs

LORDS BICCHIO[LORDS] da Taverna x lord

Ariete a vapore........................60(-0) - Ariete a vapore........................0(-50)

Sottomarino............................50(-0) - Sottomarino.............................0(-5)

Nave con Ariete.......................150(-0) - .............................................

Nave lanciafiamme.......................9(-4) - .............................................

Nave appoggio..........................60(-0) - .............................................

Generali................................-24.8 - Generali................................-1301

Punti d`attacco........................3252.5 - Punti difesa...............................62

Danno ricevuto...........................1240 - Danno ricevuto..........................65050

Percentuale di danno.......................1% - Percentuale di danno......................99%

436 unità da serial killer[OPEN] stanno assediando l'entrata del porto a Taverna x lord

Il miracolo di serial killer[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (19.02.2023 3:51:04)

Il miracolo di serial killer[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (19.02.2023 4:06:04)

La flotta di LORDS BICCHIO[LORDS] è stata completamente distrutta.

Battaglia navale vicino a PICCOLO x Lords

(19.02.2023 5:00:55)

serial killer[OPEN] da 2164-V3

vs

LORDS BICCHIO[LORDS] da PICCOLO x Lords

Ariete a vapore........................80(-0) - Ariete a vapore........................0(-50)

Nave appoggio..........................23(-0) - Nave appoggio...........................1(-0)

Nave con Ariete........................86(-0) - .............................................

Nave lanciafiamme.......................9(-3) - .............................................

Nave con Mortaio.......................84(-0) - .............................................

Nave lanciamissili.....................48(-0) - .............................................

Sottomarino............................39(-0) - .............................................

Portapalloni...........................50(-0) - .............................................

Generali................................-18.6 - Generali................................-1200

Punti d`attacco..........................3000 - Punti difesa.............................46.5

Danno ricevuto............................930 - Danno ricevuto..........................60000

Percentuale di danno.......................1% - Percentuale di danno......................99%

479 unità da serial killer[OPEN] stanno assediando l'entrata del porto a PICCOLO x Lords

Il miracolo di serial killer[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (19.02.2023 4:45:55)

Il miracolo di serial killer[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (19.02.2023 5:00:55)

Siccome LORDS BICCHIO[LORDS] non aveva più unità per mantenere la linea di combattimento principale, il resto dell'esercito si è ritirato.

Battaglia navale vicino a HIAIA x Lords

(19.02.2023 5:04:53)

serial killer[OPEN] da Pollis, 2164-V3

vs

LORDS BICCHIO[LORDS] da HIAIA x Lords

Ariete a vapore........................88(-0) - Ariete a vapore.......................0(-100)

Ariete con ruote a pale................62(-0) - Ariete con ruote a pale...............557(-0)

Portapalloni..........................105(-0) - Portapalloni..........................361(-8)

Nave appoggio..........................60(-0) - Nave appoggio...........................2(-0)

Nave con Ariete.......................144(-0) - .............................................

Nave lanciafiamme......................8(-16) - .............................................

Sottomarino............................42(-8) - .............................................

Generali...............................-260.8 - Generali................................-2624

Punti d`attacco..........................6560 - Punti difesa..............................652

Danno ricevuto..........................13040 - Danno ricevuto.........................131200

Percentuale di danno.......................9% - Percentuale di danno......................91%

451 unità da serial killer[OPEN] stanno assediando l'entrata del porto a HIAIA x Lords

50 unità da serial killer[OPEN] stanno assediando l'entrata del porto a HIAIA x Lords

50 unità da serial killer[OPEN] stanno assediando l'entrata del porto a HIAIA x Lords

Il miracolo di serial killer[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (19.02.2023 4:19:53)

Il miracolo di serial killer[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (19.02.2023 4:27:14)

Il miracolo di serial killer[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (19.02.2023 4:49:53)

Il miracolo di serial killer[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (19.02.2023 4:59:20)

• Battaglia navale vicino a Marmo

(19.02.2023 5:40:34)

serial killer[OPEN] da PICCOLO x Lords

vs

lCAЯO[LORDS] da Marmo

Nave con Ariete........................86(-0) - Nave con Ariete.........................0(-7)

Ariete a vapore........................60(-0) - Ariete a vapore........................0(-30)

Ariete con ruote a pale................60(-0) - Ariete con ruote a pale................26(-4)

Portapalloni............................2(-3) - Portapalloni............................0(-5)

Nave lanciafiamme.....................21(-15) - .............................................

Nave con Mortaio.......................84(-0) - .............................................

Sottomarino............................35(-4) - .............................................

Nave appoggio..........................23(-0) - .............................................

Generali...............................-257.8 - Generali...............................-920.6

Punti d`attacco........................2301.5 - Punti difesa............................644.5

Danno ricevuto..........................12890 - Danno ricevuto..........................46030

Percentuale di danno......................21% - Percentuale di danno......................79%

Perdenti: lCAЯO[LORDS]

371 unità da serial killer[OPEN] stanno assediando l'entrata del porto a Marmo

Il miracolo di lCAЯO[LORDS] 'Fucina di Efesto' è attivo. (19.02.2023 5:25:34)

Il miracolo di serial killer[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (19.02.2023 5:25:34)

Il miracolo di serial killer[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (19.02.2023 5:40:34)

Il miracolo di lCAЯO[LORDS] 'Fucina di Efesto' è attivo. (19.02.2023 5:40:34)

Siccome lCAЯO[LORDS] non aveva più unità per mantenere la linea di combattimento principale, il resto dell'esercito si è ritirato.

Battaglia navale vicino a MURANO X LORDS

(19.02.2023 6:14:37)

serial killer[OPEN] da Marmo

vs

LORDS BICCHIO[LORDS] da MURANO X LORDS

Ariete a vapore........................60(-0) - Ariete a vapore........................0(-10)

Nave con Ariete........................86(-0) - .............................................

Nave lanciafiamme......................21(-0) - .............................................

Sottomarino............................35(-0) - .............................................

Portapalloni............................2(-0) - .............................................

Generali....................................0 - Generali.................................-240

Punti d`attacco...........................600 - Punti difesa................................0

Danno ricevuto..............................0 - Danno ricevuto..........................12000

Percentuale di danno.......................0% - Percentuale di danno.....................100%

371 unità da serial killer[OPEN] stanno assediando l'entrata del porto a MURANO X LORDS

Il miracolo di serial killer[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (19.02.2023 6:14:37)

Battaglia navale vicino a KRIS x Lords

(19.02.2023 6:30:38)

serial killer[OPEN] da HIAIA x Lords

vs

LORDS BICCHIO[LORDS] da KRIS x Lords

Sottomarino............................42(-0) - Sottomarino.............................0(-5)

............................................. - Nave con Balestra......................0(-26)

Ariete a vapore........................88(-0) - Ariete a vapore........................0(-50)

Nave con Ariete.......................144(-0) - .............................................

Nave lanciafiamme.......................7(-5) - .............................................

Ariete con ruote a pale................62(-0) - .............................................

Portapalloni...........................50(-0) - .............................................

Generali..................................-31 - Generali..............................-1477.8

Punti d`attacco........................3694.5 - Punti difesa.............................77.5

Danno ricevuto...........................1550 - Danno ricevuto..........................73890

Percentuale di danno.......................2% - Percentuale di danno......................98%

495 unità da serial killer[OPEN] stanno assediando l'entrata del porto a KRIS x Lords

Il miracolo di serial killer[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (19.02.2023 6:00:38)

Il miracolo di serial killer[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (19.02.2023 6:15:38)

Il miracolo di serial killer[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (19.02.2023 6:30:38)

Battaglia navale vicino a SIG x Lords

(19.02.2023 6:31:56)

serial killer[OPEN] da MURANO X LORDS

vs

LORDS BICCHIO[LORDS] da SIG x Lords

Ariete a vapore........................60(-0) - Ariete a vapore........................0(-20)

Sottomarino............................35(-0) - Sottomarino.............................0(-5)

Nave lanciafiamme......................19(-2) - .............................................

Portapalloni...........................14(-0) - .............................................

Generali................................-12.4 - Generali.................................-581

Punti d`attacco........................1452.5 - Punti difesa...............................31

Danno ricevuto............................620 - Danno ricevuto..........................29050

Percentuale di danno.......................2% - Percentuale di danno......................98%

381 unità da serial killer[OPEN] stanno assediando l'entrata del porto a SIG x Lords

Il miracolo di serial killer[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (19.02.2023 6:31:56)

Battaglia navale vicino a Barcellona

(19.02.2023 7:13:30)

serial killer[OPEN] da Taverna x lord, DE STЯUISE, PICCOLO x Lords, HIAIA x Lords, lipari

vs

MaximoM[LORDS] da Barcellona

Nave con Ariete......................102(-48) - Nave con Ariete.......................0(-300)

Nave lanciafiamme.....................42(-90) - Nave lanciafiamme......................0(-26)

............................................. - Nave con Catapulta.....................0(-40)

Nave con Mortaio.......................93(-0) - Nave con Mortaio.......................0(-50)

Ariete a vapore........................85(-3) - Ariete a vapore........................0(-97)

Sottomarino............................47(-3) - Sottomarino............................2(-83)

Ariete con ruote a pale...............120(-0) - Ariete con ruote a pale..............16(-116)

Portapalloni...........................44(-0) - Portapalloni...........................0(-10)

Nave appoggio..........................60(-0) - Nave appoggio..........................14(-0)

Nave lanciamissili.....................48(-0) - .............................................

Generali...............................-930.6 - Generali..............................-8064.2

Punti d`attacco.......................20160.5 - Punti difesa...........................2326.5

Danno ricevuto..........................46530 - Danno ricevuto.........................403210

Percentuale di danno......................10% - Percentuale di danno......................90%

Perdenti: MaximoM[LORDS]

384 unità da serial killer[OPEN] stanno assediando l'entrata del porto a Barcellona

71 unità da serial killer[OPEN] stanno assediando l'entrata del porto a Barcellona

3 unità da serial killer[OPEN] stanno assediando l'entrata del porto a Barcellona

6 unità da serial killer[OPEN] stanno assediando l'entrata del porto a Barcellona

111 unità da serial killer[OPEN] stanno assediando l'entrata del porto a Barcellona

6 unità da serial killer[OPEN] stanno assediando l'entrata del porto a Barcellona

14 unità da serial killer[OPEN] stanno assediando l'entrata del porto a Barcellona

8 unità da serial killer[OPEN] stanno assediando l'entrata del porto a Barcellona

20 unità da serial killer[OPEN] stanno assediando l'entrata del porto a Barcellona

8 unità da serial killer[OPEN] stanno assediando l'entrata del porto a Barcellona

10 unità da serial killer[OPEN] stanno assediando l'entrata del porto a Barcellona

Il miracolo di serial killer[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (19.02.2023 4:56:23)

Il miracolo di serial killer[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (19.02.2023 5:09:48)

Il miracolo di serial killer[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (19.02.2023 5:16:43)

Il miracolo di serial killer[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (19.02.2023 5:36:24)

Il miracolo di serial killer[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (19.02.2023 5:41:23)

Il miracolo di serial killer[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (19.02.2023 5:58:58)

Il miracolo di serial killer[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (19.02.2023 6:28:30)

Il miracolo di serial killer[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (19.02.2023 6:29:20)

Il miracolo di serial killer[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (19.02.2023 6:58:30)

Il miracolo di serial killer[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (19.02.2023 7:13:30)

Siccome MaximoM[LORDS] non aveva più unità per mantenere la linea di combattimento principale, il resto dell'esercito si è ritirato.

• Battaglia per Carrie White

(19.02.2023 6:13:26)

Lord_NabbØ[OPEN] da Roma, Carrie White

vs

Predator[LORDS] da Carrie White, magneto nero[LORDS] da ЯEreboЯ

Giavellottiere........................400(-0) - Giavellottiere..........................1(-0)

Tiratore fucile a zolfo...............252(-0) - Tiratore fucile a zolfo...............262(-0)

Spadaccino..........................1458(-92) - Spadaccino..........................618(-132)

Oplita..............................318(-432) - Oplita..............................261(-489)

Gigante a Vapore......................128(-0) - Gigante a Vapore......................155(-0)

Girocottero..........................890(-40) - Girocottero...........................200(-0)

Pallone aerostatico bombardiere........0(-66) - Pallone aerostatico bombardiere......49(-150)

Mortaio................................30(-0) - Mortaio...............................58(-36)

Cuoco..................................40(-0) - Cuoco...................................5(-0)

Ariete.................................42(-0) - .............................................

Guaritore..............................50(-0) - .............................................

Generali................................-1198 - Generali................................-2829

Punti d`attacco........................7072.5 - Punti difesa.............................2995

Danno ricevuto..........................59900 - Danno ricevuto.........................141450

Percentuale di danno......................29% - Percentuale di danno......................71%

Vincitori: magneto nero[LORDS], Predator[LORDS]

Perdenti: Lord_NabbØ[OPEN]

1 unità di magneto nero[LORDS] sono stazionate a Carrie White.

1608 unità da Predator[LORDS] stanno proteggendo la città di Carrie White

Il miracolo di magneto nero[LORDS] 'Fucina di Efesto' è attivo. (19.02.2023 5:07:40)

Il miracolo di Lord_NabbØ[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (19.02.2023 5:07:40)

Il miracolo di Lord_NabbØ[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (19.02.2023 5:20:44)

Il miracolo di magneto nero[LORDS] 'Fucina di Efesto' è attivo. (19.02.2023 5:22:40)

Il miracolo di Lord_NabbØ[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (19.02.2023 5:33:02)

Il miracolo di magneto nero[LORDS] 'Fucina di Efesto' è attivo. (19.02.2023 5:37:40)

Il miracolo di Lord_NabbØ[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (19.02.2023 5:58:24)

Il miracolo di magneto nero[LORDS] 'Fucina di Efesto' è attivo. (19.02.2023 5:58:26)

Il miracolo di magneto nero[LORDS] 'Fucina di Efesto' è attivo. (19.02.2023 6:13:26)

Il miracolo di Lord_NabbØ[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (19.02.2023 6:13:26)

firma-lord-nabbo-2.jpg