TAVERNA EIRENE

  • MA TI ripeto metti sempre questi cr vieni a fare un 1vs1 sai quanti cr dobbiamo mettere noi ma siccome non amiamo molto i forum e le chiacchere , ti invito a fare le navi e venire da me cosi mettiamo le cose in chiaro fatti no parole metallico ..si siete scappati un sacco di volte, siete senza generali fate solo un mucchio di chiacchere ..ma sempre i soliti vedo .lo sottolineo di nuovo chi ha avuto modo di confrontare e stato solo cimabue poi il resto di voi siete solo qua a mettere cr dove avete rubati qua e la ..TI aspetto ...se poi non ne sei capace di affrontarmi a fatti puoi tranquillamente sfogarti qui tanto tu te le canti e tu te la suoni..

    buon game METALLICO OPS BUONE CHIACCHERE

    firma-tex

  • Amor non me li devi fa sti troll altrimenti ho bisogno del tergicristallo per il monitor :love:


    Ho seguito le vicende quoto al 100% quanto detto dalla mia ragazza:saint:<3


    Adesso bravi tutti e fatevi una risata, vedo troppa tensione avete giocato ed è questo il bello. L'importante è che tutti voi vi siate divertiti, nel bene o nel male:thumbup:

    firma-el-darko-e-base-per-altre-RIVISTA.png


    Kappa: Ministro B-RO

    Kappa: Diplomatico D-A

    Kappa: Generale KAPPA

    Lambda: SHOCK

    Charon: Ministro UnIKA

    Ares: END


    Ares: 9-1-1

    Kappa: La Resistenza

    Kaikias: Leader MAMMA


    "Ho seminato e poi raccolto guai

    ma questi non mi avranno morto mai"

  • MA TI ripeto metti sempre questi cr vieni a fare un 1vs1 sai quanti cr dobbiamo mettere noi ma siccome non amiamo molto i forum e le chiacchere , ti invito a fare le navi e venire da me cosi mettiamo le cose in chiaro fatti no parole metallico ..si siete scappati un sacco di volte, siete senza generali fate solo un mucchio di chiacchere ..ma sempre i soliti vedo .lo sottolineo di nuovo chi ha avuto modo di confrontare e stato solo cimabue poi il resto di voi siete solo qua a mettere cr dove avete rubati qua e la ..TI aspetto ...se poi non ne sei capace di affrontarmi a fatti puoi tranquillamente sfogarti qui tanto tu te le canti e tu te la suoni..

    buon game METALLICO OPS BUONE CHIACCHERE

    Non puoi sfidare un trupparo in 1 vs 1 navale ti piacerebbe vincere facile.

    Al massimo puoi proporre un 2 vs 2 flotta e truppe.

    In passato già è stato fatto un 2 vs 2 tra truppari tra le due alleanze precisamente tra nutria e mezzosangue vs just e metallico che si trasformò in 2 vs 1 perché a metallico non fu concesso di schierare, cmq just portò a casa il cr.

    Visto che non rispettate i patti, come generale vieto ogni forma di scontro programmato fin quando mi va.

    Adesso sta a voi spiare e cercare di prenderci come facciamo noi.

    Buon game.

  • punisher io non corro dietro a nessuno abbiamo gia fatto tante volte quindi vieta quello che vuoi e fate come vi pare ho risposto solo in merito alle chiacchere e poi non sapevo che era trupparo ..quindi non lamentatevi se non mi beccate mai ...se vi piace a giocare a nascondino fate pure mi adeguo di conseguenza poi se volete mi fate sapere e facciamo un 1vs1 ...almeno nei tempi passati quandp giocavo cosi si faceva ma adesso si gioca a nascondino! ok il gioco lo permette come permette colosso e come permette di vacanzare ...era giusto per rispondere che invece di parlare tanto di metttere in campo le nostre abilita di questo gioco tutto qua!!!

    firma-tex

  • Ohhhhhhh eccoti ti aspettavo!

    Questi post così fatti a sta maniera tirando in ballo cose così irrealiste, rendevano i miei interventi e la situazione così malinconica :D:D

    Per rispondere alla tua domanda ... aspetta aspetta... allora gli opliti sono quelli con l’arco e stanno dietro tutti perché sono i più fifoni, invece i giavelli sono quelli più raccomandati per bucare i palloni per aria perche girano e con la cerbottana ed hanno un’ottima mira!

    Sicura che concorderai quanto da me detto sulle tecniche di combattimento e constatato quanto al pari sia ridicolo sia difendere i BLU, per me abbiamo chiuso l’argomento perché il post parla da solo<3 :closedthread:

    Ps: consiglio sempre una chiacchiera con Lo psicologo Tony

    firma-nessie

  • Rimm chell che t’hann fatt???
    Tu si a ricchezza mi chiù assai e tutt e diamant
    Pcchè si nun esistiss to giur te ‘nventass
    Te facess tale e qual ma in mod che m’amass
    <3

    7935-C415-D63-B-4-B1-B-95-B3-B225036-CC282

  • Per una che si appoggia solo su altri,è sprecato usare una delle canzoni più belle di Rocco hunt.:love:

  • MA TI ripeto metti sempre questi cr vieni a fare un 1vs1 sai quanti cr dobbiamo mettere noi ma siccome non amiamo molto i forum e le chiacchere , ti invito a fare le navi e venire da me cosi mettiamo le cose in chiaro fatti no parole metallico ..si siete scappati un sacco di volte, siete senza generali fate solo un mucchio di chiacchere ..ma sempre i soliti vedo .lo sottolineo di nuovo chi ha avuto modo di confrontare e stato solo cimabue poi il resto di voi siete solo qua a mettere cr dove avete rubati qua e la ..TI aspetto ...se poi non ne sei capace di affrontarmi a fatti puoi tranquillamente sfogarti qui tanto tu te le canti e tu te la suoni..

    buon game METALLICO OPS BUONE CHIACCHERE

    ciii stoooo

    lo facciooooo ioooooo

    però mi scoccia fare cr da finocchi contando il gap.... stare al pc a logorarmi... non ho più il fisico

    ho 25k di flotta

    se te ce metti altri 25k tondi tondi ( a te l'onesta)

    si può fare finché "morte" non ci separi

    ah ma morte sono io..

    allora finché "io" non ti sfascio i 25k :saint:

    7935-C415-D63-B-4-B1-B-95-B3-B225036-CC282

  • Ma tu ieri avevi zero generali... Te li sei fatti comprare per piallare.

  • scusami morte ..ma sai con questo nick non tanto si e disposti a ricordare .... bene organizziamo ma devi domandare al tuo generale prima non vorrai disubbidire!!!! ?(

    firma-tex

  • Tu si che sai come rovinare un momento ;(

    firma-nessie

  • scusami morte ..ma sai con questo nick non tanto si e disposti a ricordare .... bene organizziamo ma devi domandare al tuo generale prima non vorrai disubbidire!!!! ?(

    se la morte ti disubbidisce.... tu fai finta di non vedere?? o vai contro la morte:?::?:

    7935-C415-D63-B-4-B1-B-95-B3-B225036-CC282

  • -morte- posa il vinello cit

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • Nah, rimani sempre la mia nonna.:*