TAVERNA EIRENE

  • per questo dicevo che sei ignorante Burns , parli senza sapere, sul piano militare nessuno puo contestare nulla, ne a me ne a te. Poi se sono stato buttato fuori per un presidio che ho dato, che andava contro la politica della mia alleanza, sicuramente cio non ha a che fare sul fatto che uno possa essere un top player o no, secondo con cio non voglio dire che sono un top player ma mi sto semplicemente difendendo da una frecciatina, seconda cosa il secondo messaggio per quanto possa essere indirizzato al generale Blur, mette in causa un accusa che mi e stata fatta secondo la quale ho agito negli interessi Blur per un tornaconto personale, ci terrei a precisare senza nulla levare ai Blur che ho sempre agito nell'interesse collettivo FEAR, e che per un errore sono stato punito (nulla da obiettare) ora andare a dire che sono stato comprato dai Blur mi sembra esagerato e fuori luogo, grazie dell'attenzione

    Perdona i tuoi NEMICI, ma non dimenticarti delle loro facce.

    :!::evil::saint::evil::!:

    -----------------------------------------------------------------------------------------


    Eirene - Fear

  • Io non ho mai detto che sei stato comprato dai Blur, se lo trovi postamelo grazie. Al massimo ti ho definito compagno di merende di Lykos visto che siete sempre li che vi scrivete (la corrispondenza Blur e di Lykos la conosco tutta), non solo dalla guerra ma da ben prima.


    Sicuramente non ti fa onore darmi dell'ignorante, anzi la figura la stai facendo tu. Lo sai che sei stato buttato fuori dopo che io ho discusso con le cariche FEAR? La vicenda l'ho seguita tutta in prima persona, io ho mandato gli screen dove si provava il tuo coinvolgimento con i presidi, io ho ricevuto lo screen che si vedeva che eri stato buttato fuori dopo che avevo portato le prove, qualcosina la so, sicuramente non sono ignorante.


    Dai su basta scrivere cose insensate.

    Demeter: RELAX

    Ares: 9-1-1

    Eirene: TRASH

    Eunomia: ONG

    Kaikias: MAMMA

  • Io non ho mai detto che sei stato comprato dai Blur, se lo trovi postamelo grazie. Al massimo ti ho definito compagno di merende di Lykos visto che siete sempre li che vi scrivete (la corrispondenza Blur e di Lykos la conosco tutta), non solo dalla guerra ma da ben prima.


    Sicuramente non ti fa onore darmi dell'ignorante, anzi la figura la stai facendo tu. Lo sai che sei stato buttato fuori dopo che io ho discusso con le cariche FEAR? La vicenda l'ho seguita tutta in prima persona, io ho mandato gli screen dove si provava il tuo coinvolgimento con i presidi, io ho ricevuto lo screen che si vedeva che eri stato buttato fuori dopo che avevo portato le prove, qualcosina la so, sicuramente non sono ignorante.


    Dai su basta scrivere cose insensate.

    Ne so qualcosa pure io :saint:

    tim-curry-Pennywise

    Alpha (ex Gamma) - pensionato

    Demeter - zappo

    Eirene - zappo

    Eunomia - zappo

    Gaia - zappo

    Ares - zappo

  • a seguito di vostri continui e ripetuti tentativi di “spionaggio delle comunicazioni” falliti miseramente... ahhhh se già iniziamo così siamo proprio messi male...


    Ah già è arrivato il momento....Si certo, fallite proprio miseramente quelle spiate ^^

    Demeter: RELAX

    Ares: 9-1-1

    Eirene: TRASH

    Eunomia: ONG

    Kaikias: MAMMA

  • confermo quanto detto.... parlare di comprare e' alquanto stupido... siamo amici da prima ancora che entrasse in LTD, però a quanto pare meglio sparare sentenze senza sapere nulla...

    Burns nessuno ha mai negato come tu sia un ottimo giocatore e i cr parlano da soli... ma lo stesso vale per Eternity_Sider, quindi direi che possiamo chiuderla affermando che sapete entrambi il fatto vostro.


    detto questo ora che mi ricordo, carissima Nessie , ma tu chr adesso ci dai degli scarsi per questa war che stiamo malamente perdendo sia per demerito nostro che per merito dei TRASH, non sei la stessa persona che si e' schiantata contro di noi per poi essere malamente piallata all'inizio della vita dei FEAR? quasi quasi mi metto alla ricerca del cr... detto questo, come Burns potrà confermare, i presidi nella nostra guerra sono piu che leciti... per tanto nessuna merdata e' stata fatta... se ho ottenuto quel presidio, l'ho ottenuto per amicizia e non comprandolo come dite voi... ora probabilmente tirete fuori la vicenda xeneiese e rommel, ma anche li le argomentazioni scarseggeranno: Burns ti chiamo di nuovo in causa, ma potrai confermare che ti ho dato subito il consenso per il conteggio non essendo io a conoscessa di detto presidio personale (e sottolineo personale) di xeneiese e non dell'ally.

    Inoltre, sinceramente gli insulti dietro una tastiera per un gioco non mi sfiorano neanche.. stiamo sempre parlando di un gioco... di sicuro non cadrò in depressione e non smettero di divertirmi a giocare su questo giochino per questo... penso comunque che dobbiate ricordarvi la ben definita linea di distinzione tra sfotto e insulto gratuito... perche' tra dare della fiammetta spenta giocando con il nome, e dire ad una persona che e' una merda ecc c'e' un bel abisso... percio Nessie se vuoi e ti fa sentire meglio continua pure, ma perdi solo tempo :)


    Tony non ti conosco e non penso di aver mai parlato con te... penso che i tuoi siano giudizi un po affrettati non credi?


    Wukong leggi la risposta sopra :)


    quindi sinceramente ragazzuoli miei, datevi tutti una calmata e fatevi un bel bagnetto a mare :) per quanto riguarda la guerra nonostante il risultato continueremo a far del nostro meglio, nei limiti delle nostra capacità, per divertirci e magari cercar di portare a casa il cr della bandiera hahahah


    Buona notte o nottata (vero Burns? hahahah) a tutti :)

  • a seguito di vostri continui e ripetuti tentativi di “spionaggio delle comunicazioni” falliti miseramente... ahhhh se già iniziamo così siamo proprio messi male...


    Ah già è arrivato il momento....Si certo, fallite proprio miseramente quelle spiate ^^

    hahahahaha siete arrivati giorni dopo.. pensavo non l'aveste scoperto... volevo indirizzarvi su un'altra sua polis facendo un presidio fasullo li... a quanto pare non ha funzionato :(

    bravi voi :)

  • Caro Lykos sono uno che parla poco dopo questo che scrivo di sicuro non metterò a risponderti o avvere qualche discussione con te o con qualcuno altro ... apparte sei stato scotterto con noi come già in passato prima che iniziava la guerra con TRASH ci avevi chiesto se era possibile avere diritti di presidio con alcuni dei nostri player la nostra risposta era stata di no ... hai tramato alle nostre spalle con alcuni nostri player quindi per me onestamente come player o come persona non vali niente ...сomunque la stai facendo gia la figura di merda ... nonostante tutto non stai evitando le piallate hai tuoi amici ... Mi sa come strategie militare non era delle migliori ... contento tu contenti tutti ... Poi per il resto... State tutti più sereni

    Firma-lord-nabbo.jpg

  • Io non ho mai detto che sei stato comprato dai Blur, se lo trovi postamelo grazie. Al massimo ti ho definito compagno di merende di Lykos visto che siete sempre li che vi scrivete (la corrispondenza Blur e di Lykos la conosco tutta), non solo dalla guerra ma da ben prima.


    Sicuramente non ti fa onore darmi dell'ignorante, anzi la figura la stai facendo tu. Lo sai che sei stato buttato fuori dopo che io ho discusso con le cariche FEAR? La vicenda l'ho seguita tutta in prima persona, io ho mandato gli screen dove si provava il tuo coinvolgimento con i presidi, io ho ricevuto lo screen che si vedeva che eri stato buttato fuori dopo che avevo portato le prove, qualcosina la so, sicuramente non sono ignorante.


    Dai su basta scrivere cose insensate.

    infatti non stavo rispondendo a te, bensi ad altre persone.


    non mi fa onore darti dell'ignorante? sicuramente non stiamo parlando di te che spari sentenze a destra e a manca ;).

    Naturalmente so che dietro la mia espulsione ci sia tu, ma non vantartene grazie, la cosa non ti fa "onore". X/.

    Perdona i tuoi NEMICI, ma non dimenticarti delle loro facce.

    :!::evil::saint::evil::!:

    -----------------------------------------------------------------------------------------


    Eirene - Fear

  • hai ragione Lykos pure io dico meglio che per conpensare i miei ottimi allrati faccio una flotta da 30k che non uso che una da 15k e portarsi a casa la pagnotta almeno a finr war puoi dire che ce lhai più grosso tu (il numero di generali)

    Ho così tanto da imparare da te :whistling:

    Kappa: CLN

    Charon

    ARES: ABC

    EIRENE: TRASH<3

    Kaikas: MAMMA



  • peccato io non abbia detto nulla del genere o comunque riguardo ai miei punti generali... quindi stai facendo tutto da solo.. però ok, come preferisci :)

  • hai detto che hai 30k perché siete in due a fare i flottari e io ti ho risposto cosi

    Kappa: CLN

    Charon

    ARES: ABC

    EIRENE: TRASH<3

    Kaikas: MAMMA