TAVERNA EIRENE

  • Pikke ha detto fedayno che ti dichiara guerra!!!!!!!


    Pikke ha detto fedayno che ti dichiara guerra!!!!!!!

    Non so chi sia ma va benissimo sono un amante del turismo, apprezzo la possibilità di vistare nuove polis e godere di cio che hanno da offrire ;)

    Pikke ma non gli credere :D va bene...ti dico chi sono veramente...sono il figlio avvocato di Mario Merola...sono un nobile zappatore.

    tim-curry-Pennywise

    Alpha (ex Gamma) - pensionato

    Demeter - zappo

    Eirene - zappo

    Eunomia - zappo

    Gaia - zappo

    Ares - zappo

  • oh, io ho mandato trattati di pace a 9 alleanze della top 10, voglio zappare in pace, vediamo di accettare :/

    ~ 02.05.2010 ~ 12.01.2012 ~

    VM9ru2l.jpg

    27.12.2009 ~ 12.09.2011 ~ 04.11.2011 ~ 01.03.2012 ~ wing-R-blue.png23.12.2013wingR_blue.png ~ wing-R-yellow.png01.04.2019wingR_yellow.png

  • oh, io ho mandato trattati di pace a 9 alleanze della top 10, voglio zappare in pace, vediamo di accettare :/

    Vi consiglio di accettare...ho dovuto provare questa brutta esperienza di persona.

    tim-curry-Pennywise

    Alpha (ex Gamma) - pensionato

    Demeter - zappo

    Eirene - zappo

    Eunomia - zappo

    Gaia - zappo

    Ares - zappo

  • Spero la prendiate col giusto spirito un po di humor non guasta....:P



    gazzetta-ika.jpg

    Mamma mia che bella che è!:huh: Complimentissimi come sempre!8)


    Noxious Tu che se il caporedattore quali argomenti potremo trattare per la prossima edizione?


    La grafica è eccezionale Milly sono incantato:love:


    P.S.: Padre Maronno e JBlind Cosa ne pensate della pagina 2. Siete pronti per l'epica battaglia?

    firma-erik-1.jpg

    Grazie a Milly per la splendida firma!:*

  • Ci stiamo cagando sotto cit

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • Tu mi lusinghi Erik. Si potrebbero espandere gli articoli che ha già fatto Milly... così com'è va già bene.


    Se dovessi dire che altro si può aggiungere, proporrei una pagina con il riassunto di tutte le guerre in corso e il loro andamento, approfondendo solo le guerre di cui ne sappiamo di più... non si può parlare proprio di tutto.

    Si può pensare ad una rubrica contenente i migliori "flame" del mese avvenuti in forum, quella sarebbe divertente da leggere.

    Altrimenti si può pensare di scrivere una lunga guida per ikariam, super-completa e super-approfondita, scritta dai più grandi esperti del gioco, che venga spezzata in vari episodi in modo che i lettori seguano il giornalino.

    In più, direi che può essere inclusa la "posta", un angolo in cui chi desidera può pubblicare un messaggio inviato alla redazione, se vuole restando anonimo, così chiunque può dire la sua e sentirsi parte del giornalino stesso.


    Comunque ritiro la mia candidatura a redattore. Spero che Milly continui a produrre il giornalino anche così come è.

    Non ho pazienza per essere imparziale, e non penso di essere in grado di soddisfare i gusti dell'utenza Ikariamiana - in effetti, la mia sensazione è che meno parlo e meglio è.

  • Ammazza che mortorio...

    Non ci sono tipo 2 guerre in arrivo? Nessuno che commenta?

    Lykos ti hanno ammutolito? Un po' di brio, un po' di sostanza, perdio!

    nueva.gif
    Eirene - Leader FEAR

    Kaikias - Diplo MAMMA

    Kappa - CLN :sleeping:

    Ares3 - ABC

    ###

  • Vediamo come ce la caviamo noi bidoni su un doppio fronte...sicuramente sarà divertente :)

    Demeter: RELAX

    Ares: 9-1-1

    Eirene: TRASH

    Eunomia: ONG

    Kaikias: MAMMA

  • Vediamo come ce la caviamo noi bidoni su un doppio fronte...sicuramente sarà divertente :)

    Eddai su non fate i finti modesti ora, non so bene cosa definisca l'essere "bidoni" ma dichiarare a due ally contemporaneamente non penso rientri tra le caratteristiche fondamentali :D


    Noland ti prego niente più dichiarazioni in CAPS LOCK, ho perso 3 diottrie a leggerla 8|

    In ogni caso buon conflitto a tutti i giocatori coinvolti, per gli altri buone vacanze e buon bagno Lykos goditelo finché puoi anche per noi poveretti che non possono

    nueva.gif
    Eirene - Leader FEAR

    Kaikias - Diplo MAMMA

    Kappa - CLN :sleeping:

    Ares3 - ABC

    ###

  • Sono curioso di vedere come andrà a finire questo "ndo cojo cojo" :/

    1517660305-lion-king-scar.gif?resize=480:*


    -E' sull'orlo del precipizio che l'equilibrio è massimo-

    Quote

    gian: "con lo studio nn si diventa inteligenti"



  • Vediamo come ce la caviamo noi bidoni su un doppio fronte...sicuramente sarà divertente :)

    Eddai su non fate i finti modesti ora, non so bene cosa definisca l'essere "bidoni" ma dichiarare a due ally contemporaneamente non penso rientri tra le caratteristiche fondamentali :D


    Noland ti prego niente più dichiarazioni in CAPS LOCK, ho perso 3 diottrie a leggerla 8|

    In ogni caso buon conflitto a tutti i giocatori coinvolti, per gli altri buone vacanze e buon bagno Lykos goditelo finché puoi anche per noi poveretti che non possono

    me lo godo per poco ancora... sto cercando ci accumulare ora il maggior numero di ore di sonno che dal 18 al 25 mancheranno del tutto... :(


    tutta colpa di Burns ahhahah


    Buona guerra a tutti :)


    Scar  Noland  Milly  Loca  Burns


    proporrei a questo punto di fare una guerra 1 vs 1 vs 1 con le stesse regole per tutti e che duri per tutti dal 17 alle 23:59 al 24 alle 23:59 facendo una somma degli accordi stabiliti nelle relative dichiarazioni. Per evitare di intasare la taverna possiamo o discuterne su telegram oppure in game o aprire apposito thread.


    Buona serata.


    Saturas perdona il multi post giuro che non lo faccio piùùùùùù ho visto solo ora la dichiarazione di BLU hahaha

  • Vediamo come ce la caviamo noi bidoni su un doppio fronte...sicuramente sarà divertente :)

    Eddai su non fate i finti modesti ora, non so bene cosa definisca l'essere "bidoni" ma dichiarare a due ally contemporaneamente non penso rientri tra le caratteristiche fondamentali :D


    Ci definiamo bidoni per giocare con il nome dell'alleanza, TRASH è spazzatura in inglese, il passaggio a bidoni è breve :D

    Demeter: RELAX

    Ares: 9-1-1

    Eirene: TRASH

    Eunomia: ONG

    Kaikias: MAMMA