TAVERNA EIRENE

  • e io sono venuto ma non ti trovato non ricordi ti devo mandare orario???? che dici sono venuto nel tuo bunker hai detto pure ahai avuto il coraggio di venire qua..quindi non dire bugie,, a me paice il sfotto ma le offese no ..hai iniziato tu e visto che tempo perso parlare con te ...meglio che gioco ..poi se vuoi io come giocatore e come persona non mi tiro mai indietro a nulla affronto sempre....questi emssaggi che hai postati sono le conseguenze che hai emsso sul forum chiamandoci bidoni!!!! attento scar e un gioco spero che rimarra tale.....

    perdona scar,

    la parola "bidone" l'ha imparata da g1, il termine con cui mi trolla.

    G1liuz Cattivo dai brutti insegnamenti trollandomi così ora dovrai trovare un nuovo termine te l'hanno copiato:D:D:D<3

    oh ma se siete bidoni che colpa ne ho ;(

    ma poi i bidoni sono la vita di ikariam, tutti lo siamo stati, poi c'è chi migliora e chi persevera

    e qui fra Scar  Noland  Dead_Blood e Burns siete un branco di perseveratori :saint:<3<3

    Ares 9-1-1<3:closedthread:

  • tranquillo, la tua popolarità non scende, pensavo avessi da fare ma noto sei tornato:evil:


    SbIcVvk.png

  • oh ma se siete bidoni che colpa ne ho ;(

    ma poi i bidoni sono la vita di ikariam, tutti lo siamo stati, poi c'è chi migliora e chi persevera

    e qui fra Scar  Noland  Dead_Blood e Burns siete un branco di perseveratori :saint:<3<3


    Io però posso darti del bidone quando voglio, e sai perchè :D


    Ne approfitto per augurare buona guerra ai BLU e ai PROF, l'esito è abbastanza scontato....offro 50k marmo al PROF che riesce a fare cr a Noland o a Scar :P

    Demeter: RELAX

    Ares: 9-1-1

    Eirene: TRASH

    Eunomia: ONG

    Kaikias: MAMMA

  • Scar non è possibile pubblicare messaggi privati/parti di conversazioni private, senza l'autorizzazione scritta del diretto interessato, quindi fai attenzione la prossima volta. Se hai dubbi puoi consultare il regolamento del forum.

    firma_starmi5.png?ex=6614172c&is=6601a22c&hm=1df7c00b6d8652984845e43c7388111b5132059bbd71391614a37e54621a36a4&=

                                                                                    Moderazione in questo formato e colore.

    08/02/2017 - TMOD - 05/04/2017 - MOD - 06/02/2021 - SMOD

  • Offro Edit by Erik - Linguaggio non consono al PROF che pialla Scar , forza

    Finalmente qualcuno che alza il tiro e offre adeguate ricompense :love:


    Burns prendi esempio, valgo molto più di 50k marmo ?(

    1517660305-lion-king-scar.gif?resize=480:*


    -E' sull'orlo del precipizio che l'equilibrio è massimo-

    Quote

    gian: "con lo studio nn si diventa inteligenti"



  • Vi ricordo che tra quelli che leggono i nostri interventi ci potrebbero essere dei minorenni quindi occorre fare molta attenzione a come ci si comporta. Contenuti di natura oscena sono severamente proibiti! Facciamo più attenzione la prossima volta.


    Ripetita iuvant:

    firma-erik-1.jpg

    Grazie a Milly per la splendida firma!:*

  • tivibi❤️
    ti aspetto oggi alle 4:D

    Ares 9-1-1<3:closedthread:

  • Scar non è possibile pubblicare messaggi privati/parti di conversazioni private, senza l'autorizzazione scritta del diretto interessato, quindi fai attenzione la prossima volta. Se hai dubbi puoi consultare il regolamento del forum.

    ha avuto l'autorizzazione dalla parte coinvolta pubblicamente in forum o almeno mi pare...

    Noland ti ricordo, che in pubblica non è possibile rispondere agli interventi dei moderatori, puoi farlo tramite messaggio privato. Comunque sia io non ho letto da nessuna parte l'autorizzazione, se le volete rimettere le conversazioni, potete farlo, ma come detto ci deve essere l'autorizzazione scritta e allora non verranno editate. A patto che ovviamente nelle conversazioni, non ci siano parolacce o termini non consentiti.

    firma_starmi5.png?ex=6614172c&is=6601a22c&hm=1df7c00b6d8652984845e43c7388111b5132059bbd71391614a37e54621a36a4&=

                                                                                    Moderazione in questo formato e colore.

    08/02/2017 - TMOD - 05/04/2017 - MOD - 06/02/2021 - SMOD

  • Tutto molto interessante...guarda se me riparte la scimmia 8o

    tim-curry-Pennywise

    Alpha (ex Gamma) - pensionato

    Demeter - zappo

    Eirene - zappo

    Eunomia - zappo

    Gaia - zappo

    Ares - zappo

  • vi manco cosi’ tanto che mi citate sempre?😂😂

    Sei nei nostri cuori <3


    Avete la fissa ?(

    Ricorda che se vale la regola transitiva allora ti hanno già fatto cr :P

    oddio, spero di no a sto punto, altrimenti uno deve sganciare 50k di marmo e n'altro deve prenotarsi uno sbiancamento

    1517660305-lion-king-scar.gif?resize=480:*


    -E' sull'orlo del precipizio che l'equilibrio è massimo-

    Quote

    gian: "con lo studio nn si diventa inteligenti"