[ SENZA Accordi] Dichiarazione di guerra RED POWER [RELAX] vs We Are Katanaio [xXx]

• Io Burns, in qualità di Ministro degli Interni e Generale dell’alleanza RED POWER [RELAX], dichiaro ufficialmente guerra SENZA ACCORDI all’alleanza We Are Katanaio [xXx]

Motivazioni:
    Inaugurare il nuovo forum e fare una guerra prima della morte del server

Nel caso si volesse procedere ad una guerra CON ACCORDI, proponiamo alla controparte le seguenti condizioni:

-La guerra avrà inizio il giorno 21/02/19 alle ore 00.00
    -Verranno conteggiati solamente i CR con più di 200 generali distrutti

Condizioni di fine guerra:
    - Le regole standard di Ikariam
    - 120k generali distrutti
    - 40k di GAP
    - Raggiungimento del giorno 07/03/19 ore 23.59 (In questo caso sarà vincitrice l'alleanza che ha abbattuto più generali)

Penalità (da dimostrare con screen):
    -Vietato usare il colosso, penalità 5k generali
    -Vietato vacanzare sotto attacco, bloccaporto e/o occupazione, penalità 5k generali
    -Vietato smantellare l'esercito sotto attacco, bloccaporto e/o occupazione, penalità: 5k generali
    -Vietati l’uso di presidi, penalità 5k generali
    -Vietato l'uso di pacchetti dall'inventario sotto attacco, occupazione e/o bloccaporto, penalità 5k generali
    -Vietata l'intromissione di terzi esterni al conflitto nel cr, se significativa, pena annullamento CR

Cariche RELAX:
    Leader: pandago Æ (forum /)
    Generale: Burns (forum Burns)
    Diplomatico: GiusemaN1 (forum GiusemaN1)
    Ministro degli Interni: Burns (forum Burns)

Demeter: RELAX

Ares: 9-1-1

Eirene: TRASH

• Prendo atto della dichiarazione di guerra. Come vi è stato già comunicato, molti di noi sono poco attivi in questo periodo. Tuttavia, vi faremo avere a breve una risposta. Le nostre cariche sono le seguenti, ma a parte me gli altri devono iscriversi ancora sul nuovo forum.

Cariche: Game / Forum

Leader: Manuelsan95 /
    Generale: Karius / Karius

Diplomatico: Gimmyneo /

Ministro degli interni: StaЯ-xAlexx

Auguro a tutti una buona serata.
    Karius, Generale xXx

• Ciao Manuelsan95,

anche fra le nostre file ci sono pochi giocatori attivi. E' normale, i tempi d'oro di questo game fanno parte del passato. Se siamo qui è per divertirci, quindi accettate la sfida con serenità. con stima, pandago

• Buonasera,

dato che mi ritrovo ad essere menzionato come ministro degli interni, colgo l'occasione per dire la mia.

Qualche giorno fa, si stava discutendo per quando far startare questa possibile guerra e da quanto è emerso, marzo sarebbe il mese più propenso.

La nostra non è un' inattività dovuta alla mancanza di voglia, altrimenti non sarei qui a scrivere, ma è un' assenza dovuta a forze di causa maggiore, come chi ha degli esami e come è giusto che sia, ha delle priorità, chi come me cerca di organizzarsi meglio con il lavoro.

Quindi mettendo facendo più chiarezza, alla war tutti vogliono partecipare, la volontà c'è, ma in questo preciso momento c'è una situazione di "priorità".

Pertanto, se questa war si deve fare, e si, si deve fare è giusto che venga fatta al meglio delle possibilità e soprattutto dando la possibilità a tutti di prenderne parte.

Pertanto invito caldamente a cercare di venirci incontro da entrambe parti visto che a quanto pare questo sembra essere uno dei capitoli finali del server.

Distinti Saluti

Ministro degli interni - StaR-xAlexx

Eeny, meeny, miny, moe catch the tiger by his toe. If he hollers let him go, my mother told me to pick the very best one and you are it

ImUrI0c.png

Demeter - We Are Katanaio [xXx] :evil:

Eirene - FEAR CLINIC [FEAR] X(

• Buonasera a tutti,

dico anch'io la mia.

Con tutto il rispetto ma mi sono un po' scocciato di aspettarvi.

I miei alleati ed io vi avremmo voluto dichiarare guerra già a Gennaio ma voi avevate optato per gli RDA, quindi abbiamo dichiarato ai NANI.

Successivamente, poiché abbiamo quasi contemporaneamente terminato due guerre lampo ed entrambe le alleanze erano piene di generali, la nostra intenzione era di dichiarare guerra immediatamente ma abbiamo atteso.

Adesso ci proponete Marzo, che per me personalmente, ma anche per molti miei alleati, non è un buon periodo per prendere parte e seguire attivamente una guerra.

La nostra proposta mi sembra più che onesta, iniziare il 20 o il 21 una guerra di 2 settimane vuol dire fare una settimana a febbraio ed una a marzo, e mi sembra equo.

Buona continuazione.

GiusemaN1, Diplomatico

• Come concordato con la controparte, la guerra inizierà il 21/02 , senza accordi. Saranno postati solo cr da 200 generali in su e non saranno pubblicati i report di sole risorse saccheggiate.

riepilogo cariche:

Cariche: Game / Forum

Leader: Manuelsan95 /

Generale: Karius / Karius

Diplomatico: Gimmyneo /

Ministro degli interni: Karius / Karius

• Prendo atto della dichiarazione di guerra, la guerra come avete concordato inizierà senza accordi, ma ricordo che la tipologia può essere cambiata anche a conflitto iniziato a seconda se c'è un'intesa fra le alleanze coinvolte. Ricordo che qui solo le cariche autorizzate possono postare, ed ad ogni intervento qui è bene firmarsi con la carica che si ricopre in game. Potete aprire un thread per i cr dove devono essere postati senza commenti, completi di tutti ed entro 48 ore. Per i commenti vi invito ad aprire l'apposito thread al quale tutti gli utenti possono prenderne parte.

Auguro una buona guerra ad entrambe le alleanze.

oKnXvo.jpg

Moderazione in questo formato e colore.

• Sono state presi degli accordi con le cariche xXx per finire la guerra con degli scontri finali, già iniziati da qualche settimana. La guerra non è finita per inattività come può sembrare non vedendo più cr:thumbup:

Demeter: RELAX

Ares: 9-1-1

Eirene: TRASH

• Bene, però gli accordi è meglio scriverli anche qui, perchè come ben sapete la tipologia di guerra può anche cambiare.

oKnXvo.jpg

• Passato ben più di 1 mese, essendo che gli accordi non sono stati pubblicati in questo thread, essendo che l'ultimo cr pubblicato risale a circa 2 mesi fa, questa guerra finisce per inattività, pertanto chiudo questo thread e quello relativo ai cr. Complimenti ad entrambe le alleanze.

oKnXvo.jpg